La finestra sul porcile 2^ parte

Scritto da , il 2017-09-28, genere esibizionismo

Per un paio di giorni evitai di stare troppo in veranda ma di tanto in tanto davo un’occhiata, ma lei non c’era. Fu una domenica in cui stavo per uscire che la vidi sulla sdraio in terrazzo a prendere il sole. Ero in ritardo ma decisi di provare e vedere cosa avrebbe fatto.
Uscii in veranda, feci finta di cercare qualcosa, spostai le sedie per fare rumore e attirare la sua attenzione. Rientrai e diedi un’occhiata: guardava verso la veranda. Ok, ci siamo.
Presi la solita sedia e la misi sulla soglia della porta finestra. Salii su e abbassai la serranda quel tanto che bastava a coprirmi il viso. Mi abbassai i pantaloni e mi tolsi la maglietta. Lei si alzò e andò sulla parte più vicina a me del suo terrazzo.
Abbassai le mutande e cominciai a segarmi lentamente. La vidi che non mi toglieva gli occhi di dosso. Andai avanti per qualche minuto, poi lentamente abbassai la serranda fino a ostruirle la vista del mio cazzo. La vidi gesticolare qualcosa. Scesi dalla sedia, mi rivestii ed uscii.
Quando tornai la sera il suo terrazzo era spento.
E restò spento ancora per qualche sera, dopo interi giorni senza mai vederla, finchè una sera la beccai fuori a fumare. Accesi la luce della mia veranda per attirare la sua attenzione. Solita routine, sedia sulla soglia della porta finestra e serranda abbassata quel tanto che bastava a rendermi visibile solo a lei e via con la solita sega per lei. La osservavo e non mi toglieva mai gli occhi di dosso. Dopo qualche minuto mi fermai, abbassai la serranda e rientrai.
Ormai era stata lanciata la sfida: lei diceva di non essere interessata ma stava sempre li a guardare. Io sarei voluto esplodere e inondare di sborra la veranda, ma lo facevo dove lei non poteva vedermi. Era l’ora che anche lei facesse qualcosa per me.
Così la sera dopo, vedendola in terrazzo, e dopo aver iniziato la solita sega per lei, mi fermai. Alzai la serranda e la indicai, come a dire “dai fai qualcosa anche tu”. Ripetei il gesto altre volte, senza ottenere alcun risultato. Così spensi la luce e rientrai dentro.
Stavo per andare a dormire quando ripassando davanti alla finestra qualcosa attirò la mia attenzione.
Era seduta per terra, con una lampada accanto, completamente nuda

Continua

Questo racconto di è stato letto 3 8 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.