Alex e sua madre 2

di
genere
incesti

Seconda parte del racconto “Alex e sua madre”

...segue
“Si... ho un'erezione, e se vuoi saperlo è per colpa tua! L'hai causata proprio TU!” - ribatté Alex scontrosamente come a voler rimarcare a sua madre tutte le sue colpe, compresa questa. Il rancore che provava nei suoi confronti dopo averla scoperta, infatti, oltre ad averglielo fatto diventare durissimo, gli aveva anche fatto perdere ogni inibizione verso di lei.
La donna, sconcertata dall'insolita sfrontatezza di suo figlio, iniziò a comprendere la situazione in cui si stava cacciando:
“Mi sa che hai ragione tu, non è una buona idea... forse è meglio se esci e faccio da sola”. Ma Alex sembrava non ascoltarla e continuava a guardare con insistenza l'attraente corpo di sua madre, sempre col cazzo in tiro; sicché la donna si voltò di lato appoggiandosi alla parete e, sempre coprendosi il seno con le braccia, aggiunse preoccupata: “Penso che dovresti fare qualcosa per quello, intendo per placarti..." - Alex continuava a guardarla senza rispondere. "Ecco, non dovrei essere certo io a dirtelo Alex, ma... forse dovresti masturbarti?”.
A questo punto Alex sentì la rabbia, la gelosia e l'eccitazione di prima aumentare in modo esponenziale dentro di se: non solo lo aveva provocato causandogli una poderosa erezione, non solo l'aveva vista coi suoi occhi mentre si dedicava premurosamente a donare piacere al cazzo del suo amico, ma ora sua madre lo stava pure liquidando suggerendogli di andare a farsi una sega per calmarsi??
“E no mamma!!! TU l'hai causata, ed ora TU risolverai questa cosa!” - replicò allora rabbiosamente.
“Cosa?? Come puoi pensare che io... io sono tua...” - farfugliò la donna confusamente.
Ma Alex la interruppe bruscamente: “Ma come!! L'hai fatto per quel pezzo di merda di Dennis!?” - e aggiunse un po sconsolato: “...perché a me no!?”.
Sua madre a questo punto era pienamente consapevole di essersi cacciata in un vicolo cieco: la sua iniziale ed apparentemente ingenua idea, in un attimo le si era ritorta contro. Anzi, sembrava addirittura che le cose stessero degenerando e sentiva che Alex era ancora più ostile ed avverso di prima.
“Ok, sono stata davvero una stupida incosciente e non ho scuse! Ma sono sempre sua madre!” - pensò.
Da un lato avrebbe voluto mollargli un ceffone per quella sua vergognosa sfacciataggine, ma dall'altro le fu tristemente chiaro che suo figlio, dopo aver assistito a ciò che lei stessa aveva fatto al suo amico, adesso pretendesse da lei il medesimo servizio. Era un vero e proprio ricatto che non le dava alcuna via di fuga. E si rese anche conto che l'idea di farsi vedere nuda da lui allo scopo di rabbonirlo, non aveva fatto altro che semplificargli le cose. Ma al solo pensiero di dover assecondare suo figlio in questo, si sentiva raggelare.
Tuttavia, in caso contrario, non solo Alex non avrebbe avuto neanche una sola buona motivazione per non spifferare tutto a suo padre, ma oltre a ciò, il fatto di sentirsi rifiutare proprio da sua madre, a differenza del suo coetaneo Dennis, avrebbe senz'altro peggiorato ulteriormente una situazione che era già tragica. In un attimo si rese conto che, al fine di evitare che Alex innescasse una catastrofe familiare, non avrebbe potuto far altro che assecondarlo.
“Ok... va bene... ti aiuterò io...” - disse quindi sconsolata con un filo di voce.
“Voglio che fai anche a me le stesse cose che hai fatto a Dennis... me lo devi!”.
“Ho detto che lo farò...” - rispose chinandosi sul lavandino ed aggiunse avvilita - “dammi solo un momento, tu intanto entra nella vasca”.
Alex fece come gli aveva detto sua madre: entrò e si mise a sedere nella vasca posta sotto la doccia, col cuore che gli batteva in gola dall'eccitazione e col cazzo più duro di prima. Sua madre, invece, temporeggiò per un attimo dopodiché lo raggiunse con uno stato d'animo opposto a quello del figlio. Una volta entrata si coprì nuovamente il generoso seno con il braccio sinistro, chiuse la tenda della doccia e infine si girò in direzione di Alex. Vedendolo già seduto ed impaziente, gli fece cenno di spostarsi da un lato della vasca, quindi si inginocchiò davanti a lui e, senza guardarlo, afferrò con la mano destra il pene eretto del figlio e cominciò ad accarezzarglielo con decisione.
Per Alex quella era, senza dubbio, la più bella sega della sua vita!
“Hai una mano fantastica...” - le disse col volto paonazzo e aggiunse - “è tutta un'altra cosa fatto da te!”. La madre, assorta, rimase in silenzio.
“Mamma... puoi togliere il tuo braccio da li? per favore...?” - le domandò Alex, che voleva godersi anche la vista delle tette meravigliose di sua madre.
La donna, dopo avergli lanciato un'occhiataccia, spostò il suo braccio da sopra il seno, acconsentendo così alla sua richiesta; poi obiettò un po seccata:
“Va bene così!? Ora mi fai il favore di evitare di parlare in questo momento?”.
Ma un adolescente super eccitato non ha la minima pazienza, soprattutto se davanti a se c'è la propria bellissima madre con indosso solo un perizoma e intenta a stringergli il cazzo in mano. Alex, però, avendo visto coi suoi occhi quello che sua madre aveva fatto a Dennis, pretendeva come minimo il medesimo trattamento anche per se. Così, poco dopo, si alzò in piedi avvicinando il membro eretto al viso della madre, che ora lo osservava preoccupata:
“Ti metti in bocca anche il mio?” - chiese quasi garbatamente.
La madre, ritrovandosi il pene del figlio a pochi centimetri dalle proprie labbra socchiuse, voltò la faccia leggermente da un lato e, sempre continuando a menarglielo, gli rispose:
“Ti ho detto dammi un attimo e poi lo faccio... sta zitto e non mettermi fretta, sennò mi alzo e me ne vado!”.
Alex obbedì e guardò sua madre inginocchiata sotto di lui e non gli sembrava vero.
Guardò il suo viso: era davvero bella così accigliata e contrariata e con quel neo vicino alle labbra imbronciate. Se fino a poche ore prima avere una madre così attraente gli era sempre sembrata una condanna, in quell'istante, al contrario, si sentì il ragazzo più fortunato della Terra. Esaminò eccitato le sue splendide tette che, da quella favorevole posizione, sembravano davvero sfidare la forza di gravità. Notò, estasiato, che si muovevano al ritmo ripetitivo e cadenzato della mano e che, dalle larghe areole chiare, si innalzavano inturgiditi i capezzoli; poi scrutò i suoi graziosi piedi, come sempre curati e smaltati, quindi salì con lo sguardo alle cosce toniche. Intravide poi il perizoma infilarsi tra i glutei sodi ed infine il suo sguardo si fissò sulla mano di sua madre che faceva su e giù sul suo cazzo eretto. Non aveva mai provato prima d'ora un'eccitazione del genere, e così:
“Sto già per...” - e detto questo socchiuse gli occhi.
“Aspetta Alex!!”. Avendo capito che il figlio era già in procinto di raggiungere l'orgasmo, mollò subito la presa. Ma Alex continuò a segarsi da solo e con più foga davanti agli occhi sbigottiti di sua madre, che rimase li inginocchiata e come inebetita a guardarlo.
“Ohhh siiii... non posso controllarlo mamma... è stupendo...” - e detto ciò, in un attimo, iniziò a sborrare una moltitudine di fiotti che inevitabilmente finirono addosso a sua madre, imbrattandole le tette e la faccia.
“No Alex... non su di me!” - esclamò disperata la donna distendendosi nella vasca, ma anche gli ultimi schizzi del figlio andarono a finirle tutti addosso.
Poco dopo si rialzò palesemente contrariata e si asciugò velocemente ripulendosi il seno e la pancia; nel fare ciò, si accorse che alcuni piccoli schizzi erano andati a finire accidentalmente anche sul suo perizoma, sporcandolo. Sbuffò scocciata e subito dopo cominciò a rivestirsi.
“Ma... abbiamo già finito?”
“Be, direi che TU hai senz'altro finito! Mi sembra che ne hai avuto abbastanza! E non ti azzardare a dire un'altra sola parola... guarda la mia faccia! ” - rispose la madre guardandosi allo specchio e notando gli spruzzi che il figlio le aveva scaricato sul suo viso.
“Ma... non possiamo farlo ancora un po? Come facevi con Dennis!! dai me l'hai promesso... non farai anche a me quello che hai fatto a lui?”
“Non lo so... per ora so soltanto che dopo quello che abbiamo fatto qui, dovrai tenere per forza la tua bocca chiusa!” - gli rispose mentre si ripuliva il viso davanti allo specchio e aggiunse con stizza - “non dovrai dire nemmeno una sola fottutissima parola a tuo padre su tutto quello che hai visto oggi... intesi??”.
Alex raccolse i suoi vestiti e uscendo dal bagno le disse:
“Ok ok, ho capito ... non c'è bisogno che ti arrabbi!”.
“Lasciami stare adesso e vattene in camera tua. Ho bisogno di stare sola”.
Alex uscì e richiuse la porta, ma dal silenzio che proveniva dal bagno, intuì che sua madre si trovava in forte disagio per quanto era accaduto. Ma non provò per lei la minima comprensione. Sapeva solo che avrebbe dovuto riprovarci; del resto, quando le aveva chiesto di più e di poter ricevere lo stesso trattamento ricevuto dal suo amico, lei non gli aveva risposto categoricamente ne si, ne no.
La madre, rimasta sola, si sedette sul water sconsolata e sconvolta:
“Cosa sono arrivata a fare? Per nascondere quello che stavo facendo con Dennis, alla fine sono stata costretta a fare lo stesso con mio figlio... ho violato la sua innocenza... che razza di madre sono?” - si chiedeva avvilita e sentendosi in totale colpa.
Quella sera Alex mantenne la parola data a sua madre e non spifferò nulla a suo padre. Avrebbe potuto sputtanarla, e a dirla tutta la tentazione di fargliela pagare per aver fatto quelle porcate col suo amico era ancora tanta, ma riflettendo poi sulle tragiche conseguenze che ciò avrebbe provocato, aveva deciso di mantenere il segreto.
Ma soprattutto, se avesse parlato avrebbe posto fine per sempre a quel fantastico gioco. E lui non voleva affatto che finisse! Sentiva di tenere sua madre in pugno e che, coi giusti modi, sarebbe riuscito a farsi “aiutare” da lei tante altre volte. Del resto l'aveva beccata nel soggiorno della loro casa a succhiare il cazzo ad un suo coetaneo, non poteva mica cavarsela solo con una sega! era un po poco per potersi meritare il suo silenzio e per redimersi nei suoi confronti! Eppoi non lo trovava giusto e basta! Aveva scoperto che la sua bella e giovane mammina non era affatto così onesta e perbene come lui, fino a quel momento, aveva ingenuamente pensato. Per cui glielo doveva e se lo meritava.
“Se lei vuole un cazzo giovane da trastullare... beh.. c'è il mio!!!”. Perché mai sua madre avrebbe dovuto concedere un tale privilegio a quel pezzo di merda di Dennis? Questi furono i suoi pensieri prima di addormentarsi.
Sua madre, invece, non riuscì a chiudere occhio per tutta la notte: come era potuta arrivare fino a quel punto così assurdo? come aveva potuto cedere alle avances di un ragazzino eccitato e per giunta coetaneo di suo figlio? come aveva potuto farsi cogliere in flagrante proprio da suo figlio e nella loro stessa casa? pur non avendo altra scelta in quel momento, come era potuta arrivare a masturbare suo figlio fino a farlo venire sul suo corpo? e tutto ciò sarebbe stato sufficiente per assicurarsi il suo silenzio? queste e mille altre domande le rimbombavano nella testa.
Ma la cosa che forse più la tormentava e la faceva sentire in colpa, anche se non riusciva ad ammetterlo neanche a se stessa, era stato il rendersi conto che mentre stava aiutando suo figlio, aveva provato un'insolita e inammissibile eccitazione.

continua...
di
scritto il
2017-09-17
1 8 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.