Alex e sua madre

Scritto da , il 2017-09-10, genere incesti

Alex è un adolescente fortemente attratto dalla propria giovane madre, una procace rossa con un viso bellissimo ed un magnifico seno prosperoso. Un giorno, tornato a casa in anticipo da scuola, gli capitò per caso di assistere ad una scena che mai si sarebbe immaginato di vedere: dalla finestra socchiusa del soggiorno di casa sua che affacciava direttamente sul giardino, intravide sua mamma inginocchiata davanti al divano sul quale sedeva un uomo di cui Alex non riusciva a scorgere il viso. La donna, che indossava ancora lo stesso vestitino estivo col quale Alex l'aveva salutata quella stessa mattina a colazione, era protesa in avanti ed intenta a fare un pompino a quell'individuo, che se ne stava comodamente seduto con i pantaloni calati fino alle caviglie. Alex capì subito che quello non poteva essere suo padre, il quale non tornava mai a casa prima dell'ora di cena; inoltre la corporatura di quel tale era alquanto esile se paragonata a quella del padre e gli sembrò quasi più somigliante a quella di un ragazzino come lui. Ad un certo punto lo sentì rivolgersi a sua madre per domandarle qualcosa, ma il tono della sua voce era così basso, che Alex non riuscì a capire esattamente cosa le avesse chiesto. Ma lo intuì subito dopo quando vide che sua madre, senza mai staccarsi da quel membro, spostò con una mano le bretelline del suo sottile vestitino estivo, fino a farlo scivolare sul pavimento e sfoderando in questo modo le sue meravigliose tettone sode. Quelle stesse tette materne che Alex aveva tante volte intravisto attraverso le ampie scollature o mentre lei si cambiava d'abito e sulle quali da tempo fantasticava. Alex notò subito, con invidia, che le mani di quel tale andarono ad esplorare quelle meravigliose tette, prima palpandole con delicatezza, poi stringendole più energicamente. Sua madre, sempre inginocchiata ed ora rimasta col solo perizoma indosso, incurante lo lasciava fare, concedendo a quel tale il proprio seno senza alcuna opposizione e seguitava assorta ad elargire con diligente dedizione godimento a quel cazzo. Alex iniziò ad avvertire una profonda gelosia dentro di se.
I due, posti di lato rispetto alla finestra, non si erano ancora accorti della sua presenza sicché Alex, sconvolto ma al contempo sempre più eccitato da quell'assurda scena che vedeva come protagonista la sua amata mammina, continuò incredulo a spiarli. Lei, ancora più bella e sensuale di come l'aveva sempre vista, con abilità ed esperienza alternava l'uso della sua bocca a quello del suo formidabile seno. Ad un certo punto la donna si fermò e, sempre continuando a masturbarlo dolcemente, alzò la testa in direzione dell'uomo:
”Dobbiamo sbrigarci però, a quest'ora mio figlio starà già tornando a casa” - disse al suo interlocutore. Alex stavolta riuscì a sentire chiaramente e perplesso continuava a chiedersi chi fosse quel grandissimo bastardo al quale era toccata quella fortuna. Un attimo dopo, la donna riabbassò nuovamente la testa e riprese con più energia il suo zelante lavoro, col chiaro intento di volerlo far godere al più presto. Dopo aver strofinato la punta del pene su entrambi i capezzoli, iniziò infatti ad accelerare con il ritmo della sua mano e, stringendosi le tette con l'altro braccio, continuò energicamente a scuotere il cazzo tenendoselo in mezzo al seno. Sicché, poco dopo, da quel cazzo fortunato iniziarono a fuoriuscire copiosi schizzi di sperma ed Alex notò che sua madre, anziché scansarsi, rimase li tranquilla lasciando che quegli abbondanti fiotti si infrangessero sul suo viso e sul suo seno. A questo punto, per farlo godere meglio degli ultimi spasmi, la donna si abbassò nuovamente per riprenderlo in bocca.
E fu in quel momento che Alex, inorridito, riuscì a riconoscere a chi appartenesse quel pene al quale la sua seducente madre, con così tanta premura e solerzia, stava elargendo quell'immenso piacere:
“Ma quello è... E' DENNIS!!!!!” - disse rabbioso a denti stretti.
Dennis era un suo amico, nonché compagno di scuola, al quale egli stesso aveva confidato di sentirsi attratto dalla propria madre. Alex si sentì pervadere da una profonda rabbia mista a gelosia e così, senza pensarci, con violenza spalancò completamente la finestra, ringhiando:
“MA CHE CAZZO STATE FACENDO???”
Sua madre spaventata sobbalzò scollandosi finalmente dal membro di Dennis, il quale invece strabuzzò gli occhi capendo di essere nella merda. Alex scavalcò la finestra entrando nella stanza e guardandoli con schifo ripeté ad alta voce:
“CHE CAZZO STATE FACENDO!!!”
Sua madre raccolse subito il vestito dal pavimento e, dopo essersi rapidamente rialzata in piedi, si rivestì silenziosamente dandogli le spalle. Si voltò poi verso suo figlio cercando di giustificarsi:
“Aspetta! aspetta, posso spiegarti...”
Ma Alex tagliò corto e le disse con rabbia:
“SPIEGARE!!? ma cosa vuoi spiegare? Stasera lo dico a papà, così saranno cazzi tuoi!”.
"No Alex, aspetta!" - disse ansiosa.
Ma il ragazzo aprì con violenza la porta e fece per andarsene in camera sua.
La madre si rivolse allora a Dennis, che nel frattempo si era rivestito ed era pronto a scappare:
“E' meglio che te ne vai subito” - gli disse, ed il ragazzo non se lo fece ripetere e si dileguò in un lampo; subito dopo si rivolse nuovamente al proprio figlio, pregandolo di fermarsi:
“Alex per favore aspetta, torna qui...”.
Alex si fermò titubante per un attimo, dopodiché si girò verso sua madre ferma sotto lo stipite della porta. Ma non appena notò che la donna era ancora sporca di sperma sul viso e sul seno, ci ripensò e le volse nuovamente le spalle:
“Sinceramente adesso non riesco neanche a guardarti in faccia... mamma...” - disse con sarcasmo.
Avrebbe voluto spaccare tutto, offenderla, dirle che era una troia schifosa, ma per qualche motivo non ci riusciva.
“Vai a farti una doccia!!” - aggiunse con tono perentorio.
La donna allora gli si avvicinò da dietro, ma Alex sbottò con rabbia:
“Devi starmi lontana! proprio non lo capisci che MI DISGUSTI?? VAI A FARTI UNA CAZZO DI DOCCIA... ORA!!!!” - urlò indicandole il bagno.
“Ok Alex, va bene... però ti prego calmati un attimo e parliamo”. Quindi sua madre gli appoggiò una mano sulla spalla per calmarlo, ma il ragazzo furibondo si girò furiosamente di scatto, facendole così perdere l'equilibrio e provocandone l'accidentale caduta.
“Vai subito a lavarti e togli dalla tua faccia tutto quello schifo di roba!!!” - le ordinò irremovibile e, senza nemmeno guardarla in faccia, se andò nella sua stanza.
La donna si rialzò con gli occhi lucidi ed entrò mestamente nel bagno piena di imbarazzo per l'accaduto e afflitta dal comportamento giustamente rabbioso del figlio. Era sicura che Alex, che mai prima di allora si era rivolto a lei in modo così violento, avrebbe di certo raccontato tutto a suo padre. Era molto preoccupata: suo marito sarebbe tornato a casa quella sera stessa, per cui aveva poco tempo a disposizione per cercare di calmare Alex e convincerlo a tenere la bocca chiusa. Ma come avrebbe potuto fare tutto ciò? dopo quello a cui aveva assistito, suo figlio era seriamente infuriato con lei e le sembrava un'impresa impossibile riuscire a convincerlo.
"Come è potuto accadere? come ho fatto ad essere così imprudente?" - si chiedeva disperata.
Ma per evitare una sicura tragedia, sapeva che avrebbe dovuto perlomeno provarci, assolutamente! Avrebbe dovuto inventarsi subito qualcosa per evitare che suo marito lo venisse a sapere e così entrò nella doccia e, cercando di restare calma, provò a farsi venire in mente qualcosa. Ad un certo punto ebbe un'intuizione: ultimamente aveva notato come Alex la guardasse con occhi un po diversi dal solito e come fosse attratto dal suo corpo e dal suo seno prosperoso e di come non perdesse mai occasione di fissarlo estasiato attraverso le sue scollature. Del resto convincere un maschio adolescente trovando dei “validi motivi stimolanti”, non doveva poi essere tanto difficile, pensò la donna. In realtà quell'idea che si stava facendo strada nella sua mente non le piaceva affatto, ma sentiva che in quel preciso momento fargli vedere da vicino ciò che lui tanto desiderava, per quanto assurdo, fosse paradossalmente l'unico e solo modo sensato per tentare di farlo tacere ed evitare così un inesorabile disastro familiare. Decise allora che, avendo poco tempo a disposizione, fosse il caso di agire subito. Così si asciugò rapidamente, uscì dalla doccia e, dopo essersi infilata un perizoma, lo chiamò:
“Alex... “ - il ragazzo non rispose - “Alex potresti venire qui un attimo?” - ripeté più forte.
Alex entrò nel bagno con la faccia ancora incazzata e si ritrovò di fronte sua madre in perizoma e coperta a malapena da un asciugamano dal quale sbucavano incontenibili le abbondanti tette. La sua espressione cambiò.
“Cosa vuoi? Ma hai già finito?”
“No... ehm...senti... avrei bisogno di una mano...".
“Cosa vuoi dire?”
“Beh... ecco... prima quando sono caduta mi sono fatta male ad un polso ed ora ho bisogno di un aiuto... potresti aiutarmi a lavarmi la schiena? per favore?”.
La donna, senza attendere la risposta del figlio si girò e, lasciato cadere l'asciugamano, si diresse verso la doccia. Alex non rispose e rimase come stordito a guardare il culo rotondo ed il perizoma rosa che spariva tra le chiappe sode di sua madre.
“Alex mi hai sentito? allora mi aiuti?” - ripeté e non ricevendo alcuna risposta si girò nuovamente verso di lui, coprendosi il seno con le braccia. Alex continuava a restare in silenzio e a guardare.
Detto questo la donna non perse tempo, si avvicinò al ragazzo e, dopo essersi chinata, gli abbassò rapidamente i pantaloni della tuta.
"Dai spogliati sennò ti bagni i vestiti...".
“Non mi sembra una buona idea... io...” - provò a ribattere Alex incredulo. La scena di prima e quella che stava vivendo adesso, gli avevano provocato un'imponente erezione. Ed ora l'idea di mostrarla a lei lo imbarazzava, anche per il fatto che il suo pene si trovava in quelle condizioni proprio a causa di sua madre.
“Ma dai, mica ti vergognerai di me! Ti ho già visto nudo... ed ora tu hai visto me! quindi....” - disse la donna con fare materno e cercando di essere il più naturale possibile. Accennò un sorriso e guardandolo negli occhi per capire la sua reazione, gli abbassò anche i boxer, dai quali balzò fuori svettante il cazzo di Alex completamente duro.
La donna, ancora inginocchiata, abbassò lo sguardo ritrovandosi a pochi centimetri dalla propria faccia il pene completamente eretto del figlio adolescente. Esclamò stupita:
“Ma... hai un'erezione?”. Non si aspettava che suo figlio fosse in quello stato e si sentì un po' a disagio; del resto il suo scopo era solo quello di dargli un contentino, di fargli vedere le sue tette ed il suo corpo nudo da vicino, al solo scopo di rabbonirlo e farlo tacere, o perlomeno questo era quello che lei sperava. Ma non aveva fatto i conti con gli ormoni del figlio e non se lo aspettava...

Questo racconto di è stato letto 2 5 8 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.