Di Noelle solo il ricordo

Scritto da , il 2017-09-14, genere feticismo

Tornavo da Milano in treno una domenica sera, ero andato su per sentire il concerto di un famoso chitarrista ed ero stato ospite di amici, mi ero ripromesso di prendere un treno nel primo pomeriggio ma, complici le chiacchiere e le varie cose finì che arrivai in stazione troppo tardi, quando il mio treno aveva appena chiuso le porte. Innervosito me ne andai in biglietteria dove riuscii a farmi cambiare il biglietto ma dovetti aspettare il successivo, l’ultimo utile per poi poter fare il cambio che mi avrebbe portato al paesino dove abito. E’ buffo come pochi istanti possano incidere così profondamente sul destino.

Mentre aspettavo sul marciapiede del binario, tra una sigaretta e l’altra, mi cadde l’occhio su una ragazza seduta in terra, da sola, che probabilmente aspettava il mio stesso treno, sui 25 anni, i capelli mossi castano chiari e occhi grandi e blu, una di quelle ragazze cosiddette “backpacker” che viaggiano per l’Europa con lo zainone tra treni e autostop. Sono sempre stato attratto da quel tipo di vacanze anche se purtroppo non ne ho mai veramente fatta una, un po’ perché non ho mai avuto nessuno con cui farlo e l’idea di partire da solo non mi ha mai veramente stuzzicato abbastanza, un po’ perché quando se ne è presentata l’occasione per un motivo o per l’altro non ho potuto. Sono anche sempre stato particolarmente attratto dalle ragazze che decidono di viaggiare in quel modo, le trovo un po’ selvatiche ma affascinanti, mi suscitano un misto di invidia ed ammirazione. “E’ sicuramente Francese” pensai, sia per i tratti del suo viso che per quel modo di fare che non saprei definire ma che solo le ragazze francesi possiedono.

Arrivò il treno, salimmo, raggiunsi la mia carrozza e mi sedetti al mio posto, in breve tempo mi dimenticai di lei, la noia delle due ore passate in stazione e delle tre che avrei dovuto passare seduto su quella poltrona mi avevano reso abbastanza insofferente, iniziai a fantasticare come mio solito, guardando il monotono paesaggio pianeggiante della bassa lombarda che scorreva veloce fuori dal finestrino illuminato dalla calda luce di un tramonto di fine giugno, poi mi addormentai.

Dormii per quasi tutto il viaggio, probabilmente con la bocca aperta, mi svegliai giusto un paio di stazioni prima della mia. Sceso dal treno mi avvicinai al tabellone degli orari, il treno aveva fatto un po’ di ritardo e avrei dovuto correre per prendere la coincidenza, per niente al mondo avrei perso un altro treno quel giorno, mi precipitai giù per le scale del sottopassaggio per raggiungere il binario, qualche attimo di esitazione per capire se andare a destra o a sinistra e poi di nuovo su per le scale, il capotreno aveva già fischiato, gli feci un cenno da lontano per farmi notare e lui mi rispose a sua volta con un cenno come a dire di sbrigarmi, mentre salivo le scalette del vagone notai con la coda dell’occhio la ragazza francese che correva nella mia direzione, inevitabilmente mi ritrovai a chiedermi dove fosse diretta, visto che quel treno non portava in nessun luogo interessante o potenzialmente turistico e durante il viaggio, ad ogni fermata, sporgevo la testa dal finestrino per vedere se la ragazza fosse scesa, per vederla un’ultima volta, era proprio carina. Dopo una quarantina minuti arrivò il momento di scendere, non mi sembrava di aver visto la ragazza sul marciapiede delle stazioni precedenti e dentro di me speravo stupidamente che scendesse proprio alla mia fermata, non so nemmeno io perché. Scesi dal treno, ero l’unico passeggero ad essere sceso li, d’altronde era già tanto che ci si fermasse un treno, rimasi qualche istante sul marciapiede aspettando che il treno ripartisse quando la vidi chiedere informazioni al capotreno e poi scendere, mi sentii un po’ un idiota ma in fondo avevo soddisfatto la mia piccola curiosità, potevo andarmene a casa, appena mi voltai per andare verso il sottopassaggio mi sentii chiamare.

“Hei, hei!!”

Mi voltai, era proprio lei che sbracciandosi mi faceva cenno di aspettare, un po’ incredulo andai nella sua direzione.

“Parles tu francais?”

Era francese, certo che era francese, pensai. Tipico dei francesi chiederti se parli francese prima di tutto il resto, quando va bene, quando va male ti si rivolgono direttamente in francese. Il mio francese si limitava a poche e semplici frasi di circostanza, non l’avevo mai studiato a scuola, quel poco che sapevo l’avevo imparato dalla moglie di un lontano cugino che, quando ero bambino, veniva spesso a trovarci.

“Un petit peu.. Anglais?”

Le risposi, sorridendo.

“Just a little bit..”

Replicò lei, sorridendo con la bocca e con i suoi giganti occhi blu, notai che un po’ di lentiggini le segnavano le guance.

In un misto di poco di inglese e molto francese mi fece capire che aveva prenotato un bnb nella zona e voleva informazioni su come potervi arrivare. Ero rapito dal suo modo di parlare,
mentre mi mostrava il foglio della prenotazione mi cadde l’occhio sulla sua mano, piccola e con le dita con lo smalto blu consumato, era adorabile.
Cercai su maps la posizione del bnb e mi resi conto che a quell’ora era praticamente impossibile da raggiungere con i mezzi pubblici, cercai di spiegarlo a lei che sulle prime mi sembrò non capire del tutto quello che le stavo dicendo, poi vidi pian piano la sua espressione intristirsi. Avevo già pensato di offrirmi di darle un passaggio ma il giorno prima ero venuto in stazione in scooter e comunque non mi andava di metterla in imbarazzo, potevo essere un pazzo maniaco per quanto ne sapeva lei.
Ci furono attimi di silenzio, non sapevo se salutarla o offrirle davvero il passaggio, quando fu lei a farsi avanti.

“So.. how can i do?”

Mi chiese, con uno sguardo da bambina a cui è caduto il gelato.

“Well, you can call a taxi or.. maybe.. i can give you a ride”

Gliela buttai lì, cercando di essere il più rassicurante possibile, al massimo avrebbe gentilmente rifiutato e le avrei chiamato un taxi, vidi il suo volto illuminarsi

“You can bring me to the hotel?”

Mi disse.

“Yes, but, I am with my (mimai il gesto di andare in moto) if it’s not a problem for you..”

Le risposi.

“No, no, pas de prolbème, let’s go!!”

Sembrava non aspettasse altro, ora era di nuovo sorridente, dimenticavo che quel tipo di viaggiatrici sono coraggiose e poi, in fin dei conti, non avevo affatto l’aspetto del pazzo maniaco.

Salimmo sullo scooter, per fortuna avevo un secondo casco nel bauletto, cercai di sistemare alla meglio il suo zainone sulla pedana e le feci indossare il mio, quando si porta una ragazza in moto, per quanto sconosciuta, si crea sempre una specie di intimità, sentivo il suo calore e il suo profumo e andavo piano piano per godermi un po’ di più quella sensazione, pensavo a mio nonno che mi raccontava che quando da ragazzo dava passaggi alle fanciulle in vespa frenava di proposito per sentirsi le tette sulla schiena.
Arrivammo al posto, non lo trovammo subito, dovetti suonare a un paio di case per farmi spiegare la strada, il bnb era in una piccola frazione inerpicata su per una collina, l’ultimo tratto fu talmente ripido che pensai che lo scooter si fermasse da un momento all’altro.
Spensi lo scooter, scendemmo, ci togliemmo il casco, io le diedi il suo zainone e mi ripresi il mio, non so perché non mi offrii di portarglielo almeno all’entrata.

“Ok, this should be the place..”

Le dissi

“Merci, grazi mille”

Mi rispose, sempre sorridendo ma restando li come ad aspettare qualcosa, questa sua esitazione mi mandò un po’ in confusione, decisi di mettere quindi fine all’imbarazzo e le dissi

“De rien.. have a good trip!”

Nel fare ciò mi rimisi il casco e salii in sella allo scooter, lei mi salutò e si allontanò verso l’entrata. Ora fui io a esitare, mi accesi una sigaretta, ero combattuto tra la voglia di inseguirla e darle il mio numero nel caso avesse avuto bisogno o partire e lasciare perdere evitando un’altra probabile figura imbarazzante, ma in fondo che male c’era? Sarebbe stato solo un gesto carino, poi magari avrebbe avuto davvero bisogno e….

“Hei, hei!!”

Di nuovo lei, mi chiamava dalla porta con la mano facendomi gesto di avvicinarmi. Mi tolsi il casco, buttai la sigaretta ed entrai nel bnb.
Il gestore mi spiegò che il check in avrebbe dovuto essere entro le 17 e che essendo ormai quasi le 22 aveva affittato la stanza ad altre persone, io cercai di persuaderlo dicendo che questa povera ragazza aveva viaggiato tutto il giorno e non aveva dove dormire ma lui fu irremovibile e anche un po’ sbrigativo, mi disse che tutte le stanze erano occupate, che avrebbe potuto prenotargli una stanza per il giorno successivo ma che per questa notte non poteva aiutarci.
Cercai di spiegare tutto a lei che come alla stazione all’inizio sembrò non capire il concetto, poi vidi che il suo viso si contrasse di nuovo in quella smorfia da bambina triste. Ebbi un come un deja vu, sapevo cosa avrebbe detto.

“So.. how can i do now? I’m tired and I’m cold..”

Come volevasi dimostrare era ovvio che volesse che la ospitassi, in effetti vivevo da solo, ero single, non sarebbe stato un problema per me se non fosse che prima di partire avevo lasciato casa in disordine e probabilmente anche qualche piatto sporco puzzolente nel lavandino, questa volta però andai direttamente al punto:

“You can stay chez moi for this night, if it’s not a problem for you..”

Le dissi, praticamente sicuro che accettasse

“I don’t know.. i’m sorry.. “

Mi rispose, con un’espressione che tradiva un po’ di imbarazzo, questa volta. Mi colse un po’ alla sprovvista, non volli insistere troppo però.

“It’s not a problem for me, really, but I understand, you don’t know me, maybe we can look for another bnb..”

Replicai, tirando fuori lo smartphone dalla tasca.

“No no, it’s ok, you’re so nice”

Disse lei, sorridendomi e posandomi una mano sulla mia che reggeva il telefono come a volermi dire di lasciare perdere. Guardai la sua mano che rimase per qualche istante di troppo sulla mia, poi alzai lo sguardo e le chiesi :

“So… you will be my guest?”

“Oui..”

Fu la sua risposta. Poi le porsi la mano e mi presentai

“Piacere, Giovanni”

“Je suis Noelle”

Mi rispose, stringendomela e lasciando sfuggire lo sguardo verso il basso.

Noelle, che splendida creatura, durante il tragitto verso casa mia fantasticavo su quel che sarebbe potuto succedere finché non me la immaginai con il pancione, mi resi conto di stare esagerando.

Una volta arrivati a casa mi scusai per il disordine, Noelle cercò di rassicurarmi che non le importava, poi le indicai il bagno se avesse voluto farsi una doccia, andai in camera a prenderle degli asciugamani e le chiesi se avesse fame. Lei si limitò a rispondermi con un cenno della testa, la vedevo affascinata dalle cose che vedeva per casa, sfiorava con i polpastrelli libri e dischi con un dolce stupore infantile, io restavo a guardala con lo stesso stupore, poi mi risvegliai dalla trance ed andai a cucinare qualcosa.
Mi ricordai di avere in dispensa una bottiglia di cabernet sauvignon che mi aveva portato mio fratello dopo un viaggio in Francia e decisi di aprirla per fare un po’ il figo. Improvvisai velocemente una cenetta con quel poco che avevo in frigo ed apparecchiai la tavola con due bei calici di vino, poi misi su un cd di Coltrane e la chiamai a tavola. Durante la cena mi raccontò un po’ di lei, era belga e non francese come avevo pensato, mi disse che stava facendo un interrail di 20 giorni in Europa, che era già stata a Berlino, Praga e Milano ed era venuta da queste parti per fare un po’ di trekking sui sentieri a picco sul mare della riviera, si sarebbe incontrata la il giorno dopo con alcuni amici . Le chiesi come mai avesse prenotato da dormire così lontano e mi confessò che “le era sembrato vicino”.
Dopo la cena ci spostammo sul divano per finire la bottiglia e continuare la chiacchierata, tenendoci però a debita distanza, non volevo in alcun modo farle pensare di avere intenzione di “volere qualcosa in cambio” anche se ci fantasticai praticamente senza soluzione di continuità. Pian piano che il livello della bottiglia scendeva, però, avevo come l’impressione che Noelle tendesse ad avvicinarsi sempre di più, rideva alle mie stupide battute e mi toccava spesso il braccio, sempre però con eleganza. Pensai che dopotutto qualcosa si sarebbe potuto anche combinare ma dalla mia provavo ancora quell’esigenza di dover essere rassicurante e disinteressato, attendevo dunque che fosse lei a farsi un po’ più audace, l’atmosfera si stava comunque scaldando, il tono delle nostre voci si era fatto più basso e suadente e anche la nostra “postura” era ormai decisamente più rilassata.
Ad un certo punto posò li bicchiere sul tavolino, si tolse gli scarponi e rannicchiò le gambe sul divano, l’odore dei suoi piedi si sparse ben preso per la stanza, doveva averli addosso chissà da quanto tempo, inevitabilmente glieli guardai, non facendolo apposta, lei se ne accorse.

“Sorry, mes pieds.. “

Mi disse, ridacchiando, indicandosi i piedi con una mano e tappandosi il naso a mo’ di molletta con l’altra

“Oh, no no, don’t worry, I’ll take off my shoes too”

Le dissi, assecondando il suo ridere, e mi tolsi anche io le scarpe, in effetti anche i miei non avevano decisamente un buon odore. Mi sentii di nuovo un idiota, quindi per sdrammatizzare le dissi, alzando un piede :

“You wanna smell?”

Mi sentii ancora più un idiota, come potevo aver chiesto ad una ragazza conosciuta neanche due ore prima se mi voleva annusare un piede? Inaspettatamente Noelle rispose:

“Oui..”

Mi prese un piede e se lo portò al naso, diede una lunga sniffata e poi fece una faccia disgustata, seguita da una sguaiata risata, infantile, poi alzò una gamba e mi porse un suo piede, senza dire niente, aveva dei calzettoni grigi a pois neri. Vedendo la mia esitazione, sempre senza dire niente, agitò il piede e aggrottò le sopracciglia come ad esortarmi a farlo.
Io presi il suo piedino tra le mani, me lo avvicinai al naso e inspirai per un istante, l’odore era forte ma non lo trovai sgradevole, anzi.
Noelle sorrideva sorniona come si sorride quando qualcuno ti fa un regalo, poi mi disse, aprendo le mani:

“Donnez moi..” Indicando il mio piede.

Pensai che fosse una ragazza un po’ strana ma quel curioso gioco mi stava cominciando ad intrigare, le porsi il mio piede, lei lo prese tra le mani, lo massaggiò qualche secondo e se lo riportò al naso, stavolta per un tempo più lungo, guardandomi con i suoi occhi blu.
Io feci lo stesso con il suo, passammo qualche interminabile minuto ad annusarci a vicenda guardandoci negli occhi, la situazione era alquanto surreale, il suo odore era forte ma inebriante, carico, selvatico ma femminile, mi stavo eccitando.
Improvvisamente allontanò il mio piede dal suo naso e mi tolse la calza, con fare da gatta, poi prese a darmi dei piccoli baci sotto la pianta, io feci lo stesso, le sfilai il calzettone a pois e mi ritrovai a baciarle il piedino nudo e a succhiarle le piccole dita anch’esse smaltate di blu, il sapore era leggermente salato, era incredibile come mi sentissi in intimità con lei in quel momento, con una sconosciuta, essendo completamente vestiti e non essendosi praticamente ancora toccati. Noelle cominciava a lievi gemiti e sospiri che tradivano il fatto che anche lei si stesse eccitando quando lentamente, senza smettere di guardarmi, si portò il mio piede tra le gambe appoggiandoselo proprio sul suo sesso, muovendolo un poco. Era caldissima, io ormai complice del suo gioco feci lo stesso, appoggiando il suo piedino sulla mia vistosa erezione, rimanemmo così per qualche altro minuto poi mi feci coraggio, mi avvicinai e la baciai, alla francese.

Da quel momento persi la cognizione del tempo, fu un bacio disperato, cercato, ci baciavamo come due innamorati che si rivedono dopo tanto tempo, come se ci conoscessimo da sempre, gemendo, ansimando, infilavo le dita tra i suoi capelli e lei mi abbracciava come a non volermi lasciar andare, poi la feci sdraiare e le tolsi delicatamente pantaloni, mutandine e l’altro calzettone, mi tuffai tra le sue cosce e assaporai finalmente il suo morbido frutto, non proprio fresco ma dal sapore sublime. Noelle gemeva e si contorceva, le infilai una mano sotto la maglietta andando a cercare il suo seno, lei mi prese il polso e me lo guidò alla sua bocca, succhiandomi le dita, di scatto mi alzai e la presi per mano, conducendola in camera.
Sul letto ci spogliammo completamente, leccai ogni centimetro quadrato del suo corpo mentre lei faceva lo stesso con me, finimmo finalmente a fare l’amore, scivolai dentro di lei e ci rotolammo nel letto come una cosa sola per un tempo indefinito, non volevo venire, non volevo che quel sogno finisse, gustavo lentamente ogni brivido che il contatto dei nostri corpi bagnati di sudore e saliva ci regalava, la baciavo e succhiavo la sua lingua mentre la penetravo, da sopra, Noelle si avvinghiava a me con le gambe e con le braccia, non smettemmo un secondo di guardarci negli occhi, senza dirci niente ma dicendoci un milione di parole. Credo che lei venne almeno tre o quattro volte, giunto al limite mi sfilai da lei, per finire sulla sua pancia, Noelle capì al volo, si abbassò e mi portò al culmine con la sua bocca, abbeverandosi del mio piacere, restando a baciarmi il membro per ancora qualche minuto, poi, quando il mio respiro si fece di nuovo regolare mi sorrise, si avvicinò a me e mi baciò dolcemente. Guardai l’orologio, erano quasi le 4, l’ultima volta che lo guardai, sul divano, era da poco passata la mezzanotte.
Mi sdraiai supino e Noelle si accoccolò con la testa appoggiata sul mio petto, ci addormentammo così.

Il giorno dopo mi svegliai da solo, sentii il rumore della doccia, mi riaddormentai un poco.
Mi sentii toccare, vidi Noelle con addosso il mio accappatoio, sorridente mi disse che tra meno di un’ora sarebbe partito il suo treno.
Ci vestimmo, la accompagnai frettolosamente alla stazione e ci scambiammo i numeri di telefono, il treno arrivò dopo poco, Noelle mi salutò con un piccolo bacio sulle labbra e salì sul treno.
Inutile dire che il giorno dopo pensai a lei e alla notte appena trascorsa ogni singolo secondo, credevo di amarla, non sapevo quanto tempo far passare prima di chiamarla o scriverle.
Passò tutta la giornata, me ne andai a letto ma non riuscivo a prendere sonno, presi il telefono e provai a scriverle un messaggio, scrivevo e cancellavo, scrivevo e cancellavo..

“Hey, how about your day? I tought about you all the day and my bed still smells of you..”

Non mi venne in mente niente di più sincero, diretto, alla fine mi decisi e premetti il tasto “invia”.

Singola spunta grigia, forse non le prendeva il telefono pensai, cercai di dormire, la mattina dopo mi svegliai e la spunta era diventata doppia e azzurra ma la foto profilo era sparita, mi aveva bloccato. Ci rimasi male, aprii ancora per qualche giorno la sua chat nella speranza che si fosse sbagliata o ci avesse ripensato, pensai anche di chiamarla ma non lo feci. Avevo capito.

Non ci sentimmo mai più.

Questo racconto di è stato letto 4 1 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.