La dog sitter Giusy 5

Scritto da , il 2011-02-11, genere zoofilia

Ho raccontato tutta la storia di Giusy alla piccola Alice.
Alice e’ una porcellina che conosco da circa un anno….
L’ho incontrata in una chat erotica. Abbiamo iniziato, per gioco, a parlare , ci siamo eccitate spesso l’un l’altra fingendo di essere nello stesso letto, raccontandoci nei minimi dettagli cosa avrebbe fatto una delle nostre due lingue vogliose dentro l’altra.
Ci siamo scambiate decine di clips lesbo , ci siamo raccontate a vicenda cosa vorremmo fare insieme.Poi, con il tempo, siamo divenute davvero intime ed io ho osato , anche se sapevo che avrei rischiato di perderla, raccontare ad Alice qualche mia insana passione, qualche giochino fatto utilizzando la lingua dei miei fedelissimi amici a quattro zampe. Sapevo che avrei potuto non sentirla mai piu’. Ma ho voluto rischiare. Ho intuito che Alice potesse essere abbastanza porca da apprezzare anche la lingua di un animale …purche’ veloce, guizzante , volonterosa. Non mi sbagliavo. Alice e’ diventata un’estimatrice del genere…
Sempre piu’ curiosa e vogliosa …ha chiesto di fornirle ogni dettaglio. Ha voluto sapere come sia possibile spingere un cane a leccare, si e’ eccitata fino allo stremo pensando al burro ed alle possibilita’ inesaurubili di godimento animale. Estremamente eccitata dai miei racconti e dalle mie esperienze ha voluto conoscere ogni particolare, si e’ iscritta con me in un sito di zoofilia ed ora e’ davvero scatenata. Si masturba con me al telefono. Ha portato a casa dal canile un piccolo bastardino e, in piena notte, talvolta mi chiama e mi fa ascoltare i rumori estremamente eccitanti della linguetta che la lecca e la masturba sapientemente, vuole che io ascolti i suoi gemiti mentre il piccolo maschietto le infila l’abilissima lingua in profondita’. Godo mentre ascolto il suono della sua bocca che risucchia il piccolo cazzo duro del cane e la riempie di schizzi bollenti. Esige che io, mentre sono al telefono, possa penetrarmi con gli oggetti piu’ disparati , che devo descriverle affinche’ lei possa immaginarmi, riversa nuda sul letto e bagnata dalla mia stessa libidine. Le ho raccontato di Giusy, delle sue voglie perverse e del suo canile multi funzionale. Alice quasi e’ impazzita dalla curiosita’ .
Ha voluto sapere ogni dettaglio, ha voluto che il mio racconto fosse lunghissimo e ricco di particolari. Ha voluto , questa volta, venire a conoscermi….poiche’ la sua voglia supera ogni riserbo, ogni timore, ogni confine immaginabile. Cosi’ ho telefonato a Giusy, le ho chiesto di dedicarmi un pomeriggio …. e quindi ho chiamato la piccola Alice. Io e Alice abbiamo trascorso la notte precedente l’incontro al telefono. Alice sembrava scatenata….voleva sapere cosa avremmo fatto il giorno successivo, ci siamo masturbate entrambe. Io sola soletta nel mio letto con il sussidio di un tubo vinavil dalle forme e dalle dimensioni notevoli. Alice , da Milano, con il suo adoratao cuccioo fra le gambe, la sentivo gemere e sussurrare le sconcezze piu’ strane, lui leccava senza sosta mentre lei, senza sosta , mugolava insultandomi e chiedendomi di raccontarle ancora , di farle immaginare come sarebbe stato il pomeriggio del giorno seguente.
Dopo una notte insonne e con due terribili occhiaie nere ….sono andata alla stazione verso le 14,00 ad attendere il treno che, da Milano, avrebbe portato in dono la piu’ grande troietta mai conosciuta.
Con qualche minuto di ritardo e con un’ansia pazzesca nel mio cuoe e nel mio stomaco, ho atteso l’arrivo del treno. Dal secondo vagone e’ scesa la mia adorata porcellina, che fino a ieri era solo un’amica virtuale…anche se disponibile e sempre pronta a farmi godere. Ora era dinanzi a me, con la sua spudorata adolescenza in bella mostra , mal celata da una gonna cortissima, un paio di stivaloni alla coscia e una casacchina aderente che lasciava scoperto ampiamente il seno prosperoso. Un sorriso , un fugace bacino sulle guance, il saluto fra due amiche. Nessuno avrebbe dovuto ne’ potuto immaginare che le due amiche , di li’ a poco, si sarebbero recate a casa di Giusy , ove avrebbero dato sfogo alle fantasie piu’ proibite ….Infatti ne’ io ne’ Alice abbiamo voglia di parlare, la guido verso la mia auto in sosta e le faccio cenno di salire. Chiudo la portiera e parto…
Alice mi sorride , sorniona. Io mi sento come una collegiale alla prima esperienza. Questa ragazzina impertinente e’ cosi’ maiala da sconvolgermi. In pochi minuti siamo di fronte alla villetta di Giusy. Anche lei deve esser piuttosto in ansia, infatti ci attende in giardino , non e’ riuscita ad aspettarci con calma dentro casa. L’ingresso di Alice, con i suoi stivaloni da top model, lascia senza fiato la povera …obesa Giusy. Comunque guarda con ammirazione la piccola Alice e ci fa accomodare dentro. Se qualche attimo di imbarazzo, piu’ che legittimo, ci coglie…
Alice sa toglierci le castagne dal fuoco. In breve si siede sul divano e , senza mezzi termini si rivolge alla povera Giusy, sempre piu’ sconvolta..
Sono venuta perche’ Simona mi ha detto che hai dei cani in casa, grossi e ben addestrati. Io voglio provare ….mi piace la lingua ,ma voglio sentirmi un cazzo dentro…
Giusy e’ paonazza, balbetta qualcosa e scappa via di fretta….
Mi auguro vada a prendere uno dei suoi fedeli amici..
Intanto Alice si spogia, toglie la giacchina e mi sorride. Finalmente Simo…..vieni su’,avvicinati…siediti qui Non me lo faccio ripetere due volte La guardo da quando e’ scesa dal treno e so che potro’ godere in pieno della sua lussuria sfrenata. Mi accomodo sul divano accanto a lei e mi slaccio i bottoni della camicia. Non sono in imbarazzo come la piccola Giusy…anche io ho voglia di godere della compagnia di una troia come Alice , che mi stuzzica da un anno con mail e telefonate erotiche. Presto le nostre lingue si intrecciano, i capelli si mescolano alle mani, le carezze tendono a slacciare, sbottonare, frugare e , senza rendermene conto …sento le labbra di Alice percorrermi il corpo…scendere al ventre, risalire ai capezzoli, fermarsi a succhiare fino a farmi male….ridiscendere al pube. Mi ritrovo sul tappeto con la fighetta di Alice sulla bocca e sento la sua lingua frugare la mia femminilita’ . Ci siamo completamente scordate di Giusy …
La linguetta sapiente di Alice mi entra tutta dentro ed io ricambio scopandola nel culetto con un dito, mentre anche la mia lingua lecca e insaliva la sua patata gia’ bagnata. Sto per gridare il mio piacere quando apro gli occhi e vedo, sulla soglia del salotto, la povera Giusy…
Nella mano sinistra ha un guinzaglio e cerca di tenere a bada un gigantesco Alano Arlecchino, mentre con la destra si e’ sollevata la gonnellina e sta frugando nelle sue mutandine. Il colorito del viso e’ incredibile…
E’ eccitata dallo spettacolo che le stiamo offrendo…anche il cane sembra irrequieto, probabilmente non e’ nuovo a simili profumi femminili, agli afrori del sesso e sa che ora tocchera’a a lui godere….

Questo racconto di è stato letto 1 4 1 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.