In campeggio con le sorelle 2

di
genere
incesti

Dopo la colazione pantagruelica, indossando ancora i profumi del sesso, ci recammo ai servizi per lavare i piatti e ripulirci.

Dovete sapere che i servizi comuni nei campeggi sono interessante fonte d'incontro: la zona dove si lavano i piatti è prevalentemente frequentata da ragazze e donne di varia età, quindi per la legge dei grandi numeri, nel mucchio, s'incontra anche qualche "pezzo" interessante! Fare amicizia, e non solo, diventa abbastanza semplice, solo gli sfigati completi non riescono, ma devi essere proprio un caso disperato.
Ovviamente in questa splendida mattinata soleggiata, approcciando la zona di caccia con passo da conquistatore, scortato dalle mie "amate" sorelle , non sono pochi gli sguardi d'ammirazione che incrocio.
In particolare noto una bella donna sulla trentina, bruna e formosa, già vista nei giorni precedenti, è di Roma ed ha una figlia di cinque anni, anche oggi vicino a lei che l'aiuta a lavare i piatti, incontro il suo sguardo: mi sorride!
Io dico alle sorelle: "ragazze vedo un posto libero per i piatti, faccio io mentre voi vi rinfrescate ed usate i bagni, la prossima volta tocca a voi!"

Mi metto vicino a quella che oggi verrebbe definita una "MILF" sorridendo a trentasei denti: "buongiornooo Signora, ciao piccolina...come va?"
La mamma: "bene grazie, bella giornata il mare è splendido....Lucia dai saluta questo bel giovanotto!" Lucia si nasconde dietro la mamma timidamente, nel farlo si aggrappa al pareo fiorato della mamma spostandolo quanto basta perché io possa intravedere le mutandine bianche di pizzo della mamma e sotto un bel pelo nero! Ooopssss...."fratellino" salta all'insù, anche nonostante le battaglie notturne, mentre le formichine nello stomaco mi inducono ad agire! Mi abbasso per guardare da vicino Lucia e prendo la sua manina sfiorando la coscia della tipa: "ciao Lucia io mi chiamo Mario" -stringendole la manina- " che bella bimba che sei....hai preso tutto dalla mamma...direi!?" Sorrido mentre guardo la bruna che di rimando arrossisce un po' e scrolla i capelli emozionata.
Mentre laviamo i piatti, parlando vengo a sapere che si chiama Rossana, 34 anni maestra di scuola elementare e che questa settimana sarà sola in attesa che il marito la raggiunga in ferie!
"Brava e qua ti volevo..." -penso io mentre ammiro l'abbondanza del suo seno ed il bel posteriore.
Arrivano le sorelle avvicinandosi con aria inquisitoria. Le presento a Rossana e noto che le tre si studiano con aria di sfida. Rossana esclama: "ah sono le tue sorelleeee?...non pensavo.." -sorride pensierosa-
Le sorelle incassano in silenzio. Ci salutiamo dandoci appuntamento in spiaggia, io vado verso i bagni e le ragazze ritornano con i piatti puliti verso la roulotte.

Al rientro da bagno e doccia trovo le sorelle immusonite.
Io faccio finta di niente, rido e scherzo.
Ottengo una reazione: "che ci facevi con quellaaa?" -irritata sorellona-
"Parlavo del più e del meno, perchè me lo chiedi?" -innocentemente io-
"Ma l'hai vista...ti stava mangiando con gli occhi..e poi è volgare.." -sorellina nervosamente-
"Ma va!! ma che dite? secondo me vi state facendo un film sbagliato..e poi anche se fosse? voi siete fidanzate, sarete mica gelose?" -io sornione pensando che se lo dicono loro allora è fatta!-
Sorellona replica: "ma è grande, avrà quarant'anni! che ci fai con una così?"
Io ridendo: "Intanto di anni ne ha trentaquattro! Volgare non so, ma bona sicuro! Che ci faccio? Quando finisco vi faccio un disegnino...."
Esco, telo mare in spalla, direzione spiaggia e...Rossana!

Purtroppo in spiaggia nemmeno l'ombra... ma trovo Gino un amico di Milano conosciuto anni prima.
"Ciao Gino! Ti va di farti un giro in barca a vela?" -avevo una piccola deriva da 4,20m-
"Ciao Mario. Certo che vengo, ma non torniamo tardi, vero?" -lui sorridente-
"No tranquillo, scarsa un oretta, anche perché mi sa che arriverà bonaccia, godiamoci la brezza di levante che c'è ora! -io-

Poco meno di cinquanta minuti dopo rientriamo: mentre Gino ammaina il fiocco, io sono in piedi al timone, scorgo Rossana e la bimba in acqua vicine al gavitello dove ormeggio io!
Lenta manovra di avvicinamento scansando i bagnanti, passo il mezzo marinaio a Gino e dico ad alta voce: "appena viro di prua prendi la cima legata al gavitello!" Lui annuisce e si prepara sporgendosi, pronto ad agire. Intanto Lucia mi ha visto: "mamma! mamma!..guarda guarda c'è Mario, guarda mamma ha la barca! Mamma mamma possiamo andare? Dai dai ti prego.."
Rossana si gira, abbronzatissima, coda di cavallo alta, bikini bianco con due mini triangoli che fanno finta di coprire le tette, sorride nel vedermi.
Manovra perfetta! Virata stretta, prua al vento e Gino becca la cima al primo colpo...salto in acqua per tenere ferma la barca, Gino lega la cima in prua, mentre ridendo e saltellando arriva la bimba seguita da quella figona della mamma.
"Posso salire..dai Mario posso? Mami..mami possiamo fare un giro? Allora..?" -ormai non sta più nella pelle-
Rossana: "Lucia non so se Mario vuole, la barca non è nostra! E se fosse pericoloso?"
Lucia, con la tipica insistenza candida dei bimbi: "Dai mamma chiediglielo, dai dai...poi avevi detto che ti è simpatico!"
"Tombola!" -penso io mentre sorrido a Rossana e sollevo Lucia facendola sedere in barca-
Rossana, un po' imbarazzata: "Mario scusa, non voglio che ti disturbi...Lucia dai scendi non dare fastidio!" È vicina a me, mi tocca il braccio come per stabilizzarsi, anche la coscia tocca la mia, siamo in acqua bassa, abbastanza da bagnare un po' il suo costume rendendolo trasparente..."bel pelo!" -penso-
"Allora Lucia, vuoi proprio fare un giro? Mi prometti che farai la brava e seguirai tutto quello che ti dico?" -guardando fisso negli occhi Rossana (in verità anche una sbirciatina al pelo e al seno!)-
"Siii siii prometto prometto..andiamo andiamo! Dai mamma sali anche tu!" -saltella su e giù con gioia incontenibile-
"Mario sei sicuro? Non è pericoloso? Non farti problemi.." -dice lei con voce seria-
Interviene Gino: "Signora non si preoccupi, Mario è roba seria, lui e la vela sono tutt'uno! Poi col mio aiuto che problema c'è?"
Fulmino Gino con uno sguardo assassino e replico: "Grazie Gino, ma in quattro saremmo troppi..inoltre il vento sta calando quindi anche da solo posso governare.."
"Sicuro Mario? Che faccio salgo?" -dice Rossana-
"Sicurissimo, non preoccuparti, basta che sai nuotare!" -e rido-
Gino a malincuore si allontana...
Faccio mettere il giubbotto salvagente alla bimba, ma non alla mamma così posso godermi la vista dei suoi "salvagente" naturali!

Siamo al largo nel silenzio rotto solo dal fruscio del vento e dallo sciabordio delle onde sotto lo scafo.
La bimba si comporta bene e fa la brava come le avevo detto, ridacchia e si gode il vento tra i capelli. La mamma con aria trasognata mi sorride prendendo il sole al mio fianco.
"Vuoi provare a timonare?" -le chiedo-
Sgrana gli occhi e dice"Davvero? posso, non sarà pericoloso?"
"No ma che pericoloso, ti aiuto io, dai vieni qui dove sono io" -l'aiuto a prendere il mio posto, approfittando per toccare distrattamente le sue abbondanti forme.

La guido con una mano facendole capire come fare a timonare, ovviamente per farlo non posso esimermi dall'essere a contatto con le sue cosce, braccia, vita, ogni tanto i seni...
Le spiego come faremo per virare, dico alla bimba di rimanere ferma dov'è, poi dò l'ordine di virata: nel passaggio per portarci dall'altro lato della barca chissà come, Rossana mi finisce in grembo, appoggiando le sue belle chiappe sode proprio sul "fratellino", che sta in quel momento imitando l'albero della barca, eretto e duro come l'acciaio!
La bimba ride..la mamma scodinzola un po' e si sposta scusandosi infinite volte, ma ridendo.
Io un po' rosso in viso: "non preoccuparti, hai fatto una "manovra perfetta!"

Scorgo una secca che dista circa due chilometri da riva, di solito meta dei pescatori, ma vista l'ora tarda non c'è nessuno.
Corro a prua, ammaino il fiocco e getto l'ancora in acqua. C'è poco vento possiamo stare tranquilli.
"Lucia vuoi fare il bagnetto? Ti butti col giubbetto che hai, ti lego alla barca e sguazzi qui beata..ok?" -guardo la mamma-
Ormai per loro due sono un divo, si fa quel che dico: ci buttiamo in acqua tutti e tre, bimba legata, noi liberi.
Rossana non si stacca da me, mani intorno alla mia vita, tette a contatto della schiena: "ho sempre avuto paura del mare al largo, possiamo stare un po' così?"
"Certo che possiamo, non c'è problema, poi se la bimba sta tranquilla a farsi il bagnetto, dopo saliamo a prendere il sole." -dico mentre per stare a galla muovo le mani e tocco spesso gambe e glutei-
I movimenti in acqua intanto hanno mosso il top del suo costume scoprendo un seno, lei se ne accorge ma lascia stare, mi guarda e sorride dolcemente.

L'aiuto a salire in barca: se non lo sai fare non è facile, e quindi chi ti aiuta da sotto è titolato a infilarti le mani ovunque...succede esattamente così, tra risatine di mamma e bimba palpo sedere, gambe, tette, addirittura un dito finisce nel suo slip...Io salgo dopo, ovviamente con il "fratellino" sempre più immedesimato nell'imitazione dell'albero!
Rossana lo nota, mi fissa, sorride e dice: "aiutava anche lui?"
Io rosso in viso, guardo in basso, annuisco e dico: "non poteva farne a meno, credo tu gli piaccia!"
"Grazie, grazie di tutto!" -dice lei-

Lucia schiamazza e gioca in acqua, sembra tranquilla. Rossana prende il sole in topless, senza perdere di vista la bimba.
Io mi corico in modo che la bimba non può vedermi, appoggio la testa sulle sue gambe, guardo in su ammirando i suoi seni liberi al sole, noto che sono abbronzati, segno di abitudine nel topless, sembrano ancora più grandi da sotto, con il capezzoli svettanti e turgidi.
Lei guarda in basso, sorride, si piega un po' e mi tocca le labbra col capezzolo: io titillo con la lingua, lei sospira eccitata!
Dopo poco mi abbasso nel pozzetto, in ginocchio davanti a lei, le apro le cosce, la trascino un po' verso di me, scosto il costume con un dito e iniziò a leccare con passione!
La trovo già bagnatissima, mi impegno a farla godere visto che il tempo stringe. Lucia intanto:"mamma dov'è andato Mario, non lo vedo?" Rossana: "sta cercando una cosa nel posto dove hai visto che prendeva il tuo giubbetto..."
Accelero gli affondi e lo slinguettamento, aggiungendo un dito, lei sussulta, mi tira la testa dentro il suo grembo e gode con un: "aaahhh!"
Lucia: "che c'è mamma?" Rossana in fil di voce: "niente amore, ho visto un ape, mi ha fatto paura.." La bimba ride.
Io esco "dall'immersione" pulendomi la bocca col dorso della mano, chiedo: "Lucia come va? Vuoi uscire?"
"Nooooo no Mario, sto bene qui...dai venite anche voi!"
Insieme, noi: "magari dopo.."

Intanto Rossana si è messa con i gomiti appoggiati allo specchio di poppa della barca, in ginocchio, gambe larghe: mi fa segno di inginocchiarmi dietro mentre scosta il costume di lato...wow che storia...con la bimba sotto che fa il bagno...
Riesco ad entrarle dentro, stantufando piano piano per evitare di essere visto, lei asseconda i miei colpi muovendo il sedere, riesce persino a stringere i muscoli pelvici, sembra un guanto, che quasi mi munge...intanto ride e scherza con Lucia!
Sto per godere, ho il cazzo che freme pulsando...faccio per uscire ma lei stringe le chiappe e mi trattiene, anzi mi viene incontro accelerando il ritmo. Esplodo dentro di lei...sento che trema ed ansima silenziosamente anche il suo piacere.
Ci tuffiamo in acqua, lei si avvicina e mi bacia mentre la bimba è di spalle: "grazie" -sussurra- e poi mi fa vedere sorridendo i miei filamenti bianchi che galleggiando escono dal suo costume!

Arriviamo a riva, siamo quasi in bonaccia. Lei si è rimessa il costume, e in piedi a prua.
Sugli scogli antistanti la caletta dove ormeggio di solito, scorgo le mie sorelle, che al nostro avvicinarsi si alzano in piedi per vedere chi c'è con me.
Noto espressioni tirate, occhiate di fuoco!
Poi quando gli passo davanti ammainando il fiocco, vedo la sorellina che da di gomito alla sorellona, facendole segno verso la bimba: sembrano tirare un sospiro di sollievo, probabilmente non la vedevano, era coperta dalla vela!
Rossana scende dopo Lucia, io sono in acqua a tenere la barca. Lei guarda verso le sorelle, mi posa una mano sulla spalla e mi bacia: "grazie della bella esperienza!" dice a voce alta.

Arrivo in roulotte dopo un bagno rinfrescante: sorellona e sorellina stanno preparando dei panini per pranzo.
"Come lo vuoi" -ghignano- "pomodoro e tonno, oppure alla "romanaaa!"
Io sorrido, le guardo, mi avvicino dietro di loro, infilo medio della mano destra e medio della sinistra in mezzo al loro spacco umido, li estraggo, li succhio rumorosamente e dico: " meglio alla crema!"

Loro ridono, guardando il mio alza bandiera sbucare dal costume, buttano a terra i costumi, chiudono la porta a chiave, mi sbattono sul letto e mi fanno la festa!

Grazie per la lettura. Seguitemi



di
scritto il
2017-09-09
1 1 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.