Mamma e la dottoressa

di
genere
incesti

Questa storia ritorna un po' indietro nel tempo: siamo qualche tempo dopo il viaggio con mamma, viaggio che ci ha uniti ma lasciando un segno indelebile ad entrambi.
Mamma era già turbata prima dei nostri incontri carnali, ricordate? si parlava di depressione, ed in seguito, se pur appagata da nuove sensazioni, come madre aveva qualche remora, ancor più avendomi poi condiviso con sua sorella.

Con cadenza settimanale iniziò a farsi seguire da un medico specialista psicologo, nella fattispecie una dottoressa.
Deve averle parlato delle vicende che ci accomunavano nelle sedute "liberatorie", dato che la dottoressa decise che era importante conoscermi e desiderava parlarmi.
Io non ne avevo molta voglia, cercai di rifiutarmi, ma compresi che per mamma era importante e quindi accondiscesi.

Il giorno della "visita" la dottoressa fa entrare prima me, mamma aspetta in sala d'attesa. Entro un po' timoroso e guardingo: lo studio è piacevolmente arredato, quasi come un salotto di casa piuttosto che come ambulatorio, poltrone e divani, libreria, televisione, piante e quadri, illuminato da una grande finestra affacciata su di un parco.
Mi presento e lei mi stringe la mano con un sorriso, squadrandomi con sguardo soddisfatto da testa a piedi: "chiamami Adele per favore" -esordisce- Mi fa accomodare sulla poltrona vicino a lei, offrendomi un bicchiere d'acqua.

Mentre si muove la studio: indossa un abito a tubino grigio gessato con spacco centrale, tacco 9, calza nera velata, avrà circa sessant'anni considerando i capelli sale e pepe raccolti in una coda di cavallo, occhi blu profondi, occhialino rosso per vedere da vicino, alta direi 1,70, seno ancora pieno e sodo (all'epoca la chirurgia plastica fortunatamente era rarissima!) un po' di ciccia sensuale che le riempiva i fianchi, sedere ancora tonico, bella caviglia! Sorride mentre mi porge l'acqua, sicuramente ha notato il mio sguardo indagatore, forse un po' precoce per un ragazzo appena quindicenne. Avrà notato anche l'espressione soddisfatta?...da ragazzo avevo un debole per le donne più grandi di me, figurati per una così matura e direi anche bona!

Senza che me ne accorga mi sta facendo parlare delle esperienze con mamma e sorelle, cercando conferma che non siano fantasie astruse di mamma.
Quando mi chiede qualche dettaglio vedo che si agita sulla poltrona, accavallando e scavallando spesso le gambe, leccandosi e mordicchiandosi le labbra nervosamente. I suoi movimenti di gamba mi rivelano, complice lo spacco, che indossa autoreggente e tanga nero. "Mi piace la dottoressa!" -penso maliziosamente-
Lei mi chiede: "Cosa ti gratifica di più di queste esperienze?"
Io sincero: "M'inorgoglisce immensamente riuscire a dare così tanto piacere a donne più grandi di me alla mia giovane età! Ovviamente gradisco le attenzioni che ricevo in cambio che mi procurano emozioni e sensazioni fortissime!"

Sorride pensierosa, poi pigia un bottone e dice al microfono: "Lisa faccia entrare la Signora, poi si ritenga libera per il pomeriggio." Mi guarda negli occhi con sguardo enigmatico.

Mamma entra con espressione nervosa, cercando di capire cosa succede scrutando le nostre espressioni. Vedendomi sorridere si rilassa.
Adele la fa accomodare sul divano, offre anche a lei dell'acqua, poi dice: "per decidere come procedere ho necessità di vedervi "insieme", diciamo ...all'opera?"
Io, un po' stupito: "come? qui davanti a te?" E mamma scuote la testa imbarazzata.
Adele: "tranquilli osserverò dal punto di vista prettamente professionale e sono vincolata dal segreto! Nello specifico, Mario, vorrei vedere come "operi" oralmente...mamma ha elogiato molto le tue doti a riguardo."

Sono imbarazzatissimo ma anche curioso e stimolato dalla situazione intrigante, oltre che desideroso di aiutare mamma a stare meglio, così dopo qualche tentennamento mi siedo sul divano vicino a lei. Le sorrido e la bacio teneramente, accarezzandole cappelli e guance, poi mi dedico al seno facendola fremere e sospirare. Solletico attraverso lo spacco della gonna le sue gambe ancora tornite. Iniziò ad avere sue reazioni positive: quando tocco le mutande sono già bagnate.
Adele è seduta sulla poltrona e sembra osservarci con distacco dondolando una gamba.

Io sono in azione, ho alzato la gonna a mamma, abbassato lo slip ed in ginocchio davanti a lei sto lavorando di lingua e dita, ottenendo già mugolii e sospiri eloquenti. Non passa molto tempo e mamma mi regala una abbondante "spremuta" di succhi vaginali.
Guardo Adele per capire come va: anche lei ha la gonna alzata e si tocca in mezzo alle gambe, vedo umori biancastri fare capolino dal tanga.

Sorrido a mamma, mi tolgo i pantaloni e mutande, mi stendo cazzo all'aria e la faccio salire su di me per cavalcarmi.
Noto la reazione sorpresa di Adele, che intanto sta abbassando lo slip. La faccio avvicinare dicendo: "qui si vede meglio!"
Da vicino la sua fica si manifesta in tutta la sua magnificenza: labbra carnose rosa chiaro ricoperte di un curatissimo ed arrapantissimo pelo brizzolato.
Le tocco l'interno coscia facendola sussultare mentre mamma con le gote rosse e sguardo trasognato mi cavalca dolcemente.
Riesco a far spogliare Adele, lasciandola in autoreggenti e tacchi: ammiro i suoi glutei abbondanti ed ancora abbastanza sodi, così come le mammelle un po' sfiorite ma ancora abbastanza sode, la pancetta sensuale guarnita da qualche grinza senile. Al tocco ha una pelle della consistenza della seta.

Le mie mani ormai la stanno esplorando ovunque constatando la sua umidità vaginale, così le faccio cenno di portarsi su di me affinché la possa baciare.
Si pone in ginocchio davanti alla mi bocca e di spalle a mamma, cosicché per aumentare la sua esposizione alle mie attenzioni orali si appoggia un po' all'indietro finendo in braccio alla sua paziente, che gentilmente le accarezza i seni.

Adele ha con mia sorpresa una fica strettissima, profumata ed un po' asprigna: mi ci dedico con tutta l'anima, felicissimo di avvertire da lì a poco i suoi primi umori seguiti a stretto giro da urla di lussuria, sussulti, fremiti e spasmi originati da un fortissimo orgasmo.

Si riprende dopo un po' ben contenta di ingoiare tutto il mio piacere che erutta dalla mia verga turgida, liberata nel frattempo dal ventre materno! La situazione assai particolare mi eccita a tal punto che mi rimane ancora duro. Sono ben felice quindi di accontentare Adele, che si è coricata nel frattempo a gambe talmente divaricate che sembra volermi far entrare con tutto il mio corpo dentro di lei! La sua fichetta brizzolata conferma la sensazione avuta in precedenza: è strettissima e mi accoglie con i suoi caldi umori calzando come un guanto. Sbatto la dottoressa per almeno venti minuti, crogiolandomi nell'ascolto dei suoi gridolini di piacere misti al classico "ciak ciak" del mio pube che sbatte contro la sua fica grondante. Mia madre intanto sta testando le abilità da leccatrice del suo medico, inebriandosi alla vista del figlio che affonda la carne giovane da lei generata nel ventre accogliente della sua guaritrice!

Ricordo le nostre espressioni di piacere misto a sorpresa quando raggiungemmo simultaneamente l'orgasmo: mamma sparse i suoi umori in faccia ad Adele, io il mio nettare bollente nel suo ventre mischiandolo con la sua abbondante sbrodolata!

Ci lasciammo con l'intesa che qualche altra visita approfondita avrebbe giovato alla "salute materna"


Grazie della lettura.


di
scritto il
2017-09-01
2 1 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.