Chiodo Fisso

Scritto da , il 2017-09-06, genere incesti

Scoparmi Ornella era da sempre stato il mio chiodo fisso. Durante l’adolescenza mi ero limitato soltanto a qualche palpeggiamento, nulla più, in età più matura ci avevo provato diverse volte, ma, tutto si era risolto con dei rifiuti categorici da parte sua. La musica adesso è cambiata, sebbene abbiamo io 55 e lei 50 anni.
Un po’ di chiarimenti.
Da tempo tengo monitorata la situazione finanziaria di mia sorella, lei separata da due anni abita in una casa in affitto della quale è proprietario un mio amico d’infanzia, un tipo losco, trasandato e in sovrappeso, che però con me è sempre stato leale e sincero.
Come dicevo la situazione finanziaria per mia sorella non è tanto florida, l’ex marito, sebbene non gli faccia mancare nulla (gli passa anche una bella somma per gli alimenti suoi e di suo figlio), ultimamente sta subendo la crisi che c’è un po’ dovunque, pertanto oltre a dargli i sostentamenti in ritardo, spesso sono anche più scarsi di quanto dovuto, di conseguenza Ornella paga in ritardo e piano piano sta accumulando debito per l’affitto nei confronti del mio amico, sono intervenuto personalmente e ne ho ripianati la metà io, ma questo Ornella non lo sa, anzi ho detto al mio amico di farlo aumentare, e lui con molta astuzia ogni mese quando mia sorella si è presentata per pagare l’ha invogliata a versare di meno per far fronte ad altre esigenze, cosa che mia sorella ha gradito. Arrivata ad una certa soglia ho chiesto al mio amico di iniziare a pressarla per ripianare il debito e di farlo in modo convincente per favorire la richiesta di aiuto verso di me. E così ha fatto.
Ora la storia recente.
Mi arriva un non inaspettato sms “Sono in difficoltà, ho urgente bisogno di parlarti”, immediatamente rispondo “Appena posso ti chiamo io, tu non prendere iniziative”.
Sono le sei del pomeriggio di una giornata calda ma non afosa dei primi di giugno, mia moglie si sta preparando per uscire, passano delle colleghe a prenderla per andare ad una festa di pensionamento, mi ha chiesto se voglio andare pure io, siccome non è un ambiente a me congeniale ho declinato l’invito, sto portando a spasso il mio cagnolino per le vie del residence che ancora conta pochissime presenze di condomini che vengono qua a passare le vacanze estive, prendo il telefonino:
Io: Sorellina, dopo le 20 sono libero, vuoi che ci vediamo o ci sentiamo al telefono.
Ornella: dobbiamo vederci, la cosa è molto seria.
Io: ok, allora aspetta la mia chiamata, appena sono solo ti richiamo.
Rientro dalla passeggiata, mi rilasso, alle 19,45 arrivano le colleghe di mia moglie, un saluto veloce e partono per la festa di pensionamento. Finalmente solo.
Io: Via libera, che ne dici se ordino delle pizze? Quanto impieghi ad arrivare?
Ornella: Mezzoretta al massimo, pizze vanno bene due, quante ne volevi ordinare? Vengo da sola.
Perfetto, avevo il timore portasse con se mio nipote che ha sei anni. Chiamo la pizzeria, una prosciutto, scaglie di parmigiano e rucola per lei, una marinara per me.
Faccio una doccia veloce, mi asciugo e mi vesto, metto addosso solo un costume a boxer senza slip, voglio che attraverso il pantaloncino si veda l’erezione che mi provoca al solo pensarla, non indosso maglietta di sopra.
Un suono al campanello, la pizzeria già consegna la pizza, pago il ragazzo e porto le pizze in veranda.
Un secondo squillo di campanello, mi precipito al cancelletto, è lei, indossa una camicetta leggera che lascia trasparire il reggiseno a fascia che indossa, una gonna a campana anch’essa leggera che arriva al ginocchio, attraverso dei timidi raggi di un sole basso sul mare posso ammirare in trasparenza i lineamenti delle sue gambe fino all’inguine, arrapante sulle scarpe di un tacco 12 sottilissimo.
Le porgo una mano e l’accompagno nella discesa della scala, arrivati sotto i saluti, un bacia sulle guance e una mia caduta di testa a dargli un bacio sfiorandogli il collo, lei rimane un po’ bloccata, “dai veloce, andiamo in veranda che ci aspettano le pizze, altrimenti si freddano”, ci avviamo, la faccio accomodare e vado a prendere due birre nel freezer, appena mi vede parte subito la domanda “come hai fatto ad indovinare la pizza che volevo, non me lo avevi chiesto”, “cara mia tu vorresti che io dimenticassi i tuoi gusti? Ti conosco molto di più di quanto tu possa immaginare”. Pasteggiamo con la pizza e intanto lei mi racconta un po’ di se, da come va la vita da separata, dalle difficoltà che deve affrontare giornalmente e così via, evitando di entrare nel merito della questione urgente. Finita la pizza ci spostiamo sul salottino, verso due amari ghiacciati e rimaniamo a fissarci per un lungo momento, poi sono io che rompo il ghiaccio “Allora vuoi espormi queste enormi difficoltà in cui ti trovi o ti sei cacciata?,
Inizia a farmi un lungo excursus delle difficoltà del marito e alla fine “vedi, questo ha comportato che ho contratto un debito di 500 euro con il mio padrone di casa, il quale vedendomi in difficoltà ogni mese ha iniziato a minacciarmi e a ricattarmi”.
Io: In che senso?
Ornella: Se nel giro di una settimana non gli verso la somma pretende che la ripiano con favori sessuali, altrimenti mi caccia di casa.
Io: Bastardo, e tu cosa gli hai risposto?
Ornella: Gli ho risposto che vedo cosa potrò fare, ma una cosa è certa, lui non mi sfiorerà nemmeno con un dito. Anzi ti dirò, piuttosto che cedere a lui mi rivolgo a degli amici di mio marito che sapendo come il mio ex mi trascurava mi avrebbero fatto ponti d’oro pur di avermi, e forse questa è stata pure la causa della mia separazione.
Io: Cioè fammi capire, tu ti venderesti a questi amici per racimolare i soldi dei debiti? Altre soluzioni non ne hai?
Ornella: Purtroppo no, dovrò assumermi questa responsabilità, prendendo coscienza che questo mio gesto mi proietta verso un futuro molto incerto.
E’ arrivato il mio momento, devo essere diretto, è l’ultima occasione per coronare il mio sogno.
Io: Penso che una soluzione anche temporanea si può trovare, e se la somma te la darei io?
Ornella: Tu? Sarebbe una somma che perderesti, e non è detto che in futuro non ne servirebbero altri di soldi.
Io: Lo so che la perderei, infatti ti hi detto che ti darei e non presterei la somma. Però con una clausola.
Ornella: Che tipo di clausola?
Mi alzo, vado dietro al suo divanetto, infilo le mani tra i suoi capelli
Io: Dovrei prendere il posto degli amici di tuo marito.
Ornella: Dai scemo, sei mio fratello, non potrei mai.
Scendo con le mani ad accarezzare il collo, intanto ho raggiunto un’eccitazione immensa, sono così vicino che il mio membro quasi gli si poggia sulla spalla.
Io: Forse perché siamo stai sempre bigotti, o meglio, tu lo sei stata, tu sai che ti ho sempre desiderata e, se avresti ceduto alla tentazione ti avrei fatta mia senza pensarci due volte, adesso l’occasione per recuperare ti si è presentata, ti consiglio di sfruttarla, non ti farebbe onore andarti a svendere a degli amici che poi possono ancor di più ricattarti, con me saresti tranquilla, sarebbe un nostro segreto inconfessabile.
Ornella si blocca un attimo, poi si gira per guardarmi, allunga le mani e mi sfiora il petto nudo, un solo attimo e si ritrova davanti alla bocca il mio membro eccitato, si allontana un tantino, poi gli poggia una mano sopra:
Ornella: Per la miseria, questo è desiderio proprio, fratello mio, non ho mai visto niente del genere.
In un baleno abbasso il bermuda e lascio svettare l’asta, gliela sbatto sulle labbra, Ornella chiude gli occhi e apre appena la bocca, quanto basta per infilare la punta dentro, a quel punto molla un po’ ed entro completamente, è un attimo di turbinio, lei ritorna in sé e comincia a spompinarmi, la fermo, la prendo per una mano,
Io: Andiamo di sopra, sul letto staremo più comodi.
Lei non batte ciglio, si toglie le scarpe e saltellando imbocca insieme a me le scale.
Giunti in camera da letto siamo presi dalla frenesia, ci spogliamo a metà e ci lasciamo andare in un bacio voluttuoso, le lingue cominciano a mulinare una contro l’altra, ci tocchiamo in modo confuso, la sbatto sul letto, gli sfilo gli ultimi indumenti rimastigli addosso e finalmente ho la bella visione di Ornella completamente nuda, mi adagio sul letto accanto a lei e ricominciamo a baciarci, le mani cercano ogni millimetro dei nostri corpi, ci esploriamo, vola via anche il mio bermuda, ora siamo entrambi nudi, ci abbracciamo, le bacio il collo, le mani sui capezzoli, si sono improvvisamente inturgiditi, li strizzo con due dita, poi appoggio le labbra e comincio a leccarli e a succhiarli, non resisto, li azzanno, lei sente il dolore, mi allontana ma subito dopo mi stringe a se, mi posiziono a cavalcioni sul suo petto, Ornella prende il membro in bocca e inizia lentamente a baciarla, poi lo infila completamente in bocca e lo ciuccia, io spingo violentemente, gli scopo la bocca fino all’ugola, sono scoordinato, la frenesia non mi fa capire nulla, non so cosa gli vorrei fare per primo, sempre a cavalcioni mi giro e iniziamo a spararci un interminabile 69, mi sono calmato un po’ e così posso dedicarmi con dolcezza a portarla al settimo cielo, non impiega molto a raggiungerlo, ma, raggiunto una volta voglio che lo tocchi diverse volte, e così è, Ornella si lascia andare ad un interminabile numeri di orgasmi orali, gli massacro le piccole labbra e il clitoride con la lingua e con le dita, anche se è molto difficile riesco a mantenere la calma e frenare il desiderio di penetrarla, voglio che sia lei a chiedermelo, la richiesta non tarda.
Ornella: basta, fermati, mi stai sfiancando, ho voglia di essere scopata, quello che mi stai facendo è un tormento infinito;
Io: ne sei sicura? Guarda che posso fermarmi anche qui, se vuoi puoi prendere tempo lo so che non è una decisione facile;
Ornella: adesso o la prossima volta non cambia nulla, anzi, ora mi hai portato ad impazzire e non voglio rinunciare al piacere della carne, e, sono sicura che non vuoi rinunciare nemmeno tu, SCOPAMIIIIII!!!!!
Il mio desiderio sta per avverarsi, la tiro sul bordo del letto, lei spalanca le cosce, la prendo dalle natiche, la sollevo gli piazzo il membro davanti alla vagina e la penetro, sembra averlo messo in un vulcano, un po’ di botte, poi la lascio cadere sul letto e io cado su di lei arrivando con il membro in fondo, inizio lentamente a scoparmela, lei ha chiuso gli occhi, forse è già pentita di quello che stiamo combinando, aumento il ritmo, Ornella inizia a mugolare, pronuncia parole e frasi senza senso strozzate a metà segno evidente che sta godendo, il mio ritmo è diventato oramai forsennato, la sto scopando come non ho mai fatto con nessuno, sembra che gli stia infliggendo una severa punizione per tutti questi anni che si è voluta ostinatamente negare, sto per venire, lo sfilo e lo avvicino alla sua bocca, gli ordino di prenderlo e completare l’opera, lei non si rifiuta, mi spompina un po’ e alla fine gli riverso un’abbondante dose di sborra calda in bocca, lei cerca di toglierlo dalla bocca, ma non può, la tengo saldamente dalla nuca, qualche goccia deborda dai lati delle labbra, ma tutto il resto è costretta ad ingoiarla. Ci accasciamo sul letto, rimaniamo in silenzio per qualche minuto, sembra un tempo interminabile, nessuno dei due vuole pronunciarsi, poi prendo io il coraggio:
Io: è stato fantastico, ne sei pentita?
Ornella: se sbagliavi a prepararmi al rapporto forse non avrei mai ceduto, ma sei stato bravissimo e hai annullato la mia resistenza, sei stato perfetto in tutto tranne in un passaggio.
La guardo dubbioso, dove avrò sbagliato? E’ lei immediata a togliermi questo dubbio.
Ornella: avrei preferito che questo primo rapporto te lo godevi fino in fondo venendomi dentro, invece hai stabilito per un finale diverso, non mi è comunque dispiaciuto ingoiare il tuo seme, e poi, spero che avremo altre occasioni per poter godere come due veri amanti.
Io: ho deciso così perché non mi hai reso consapevole se sei ancora fertile, quindi non ho voluto rischiare di ingravidarti.
Ornella: questo è vero, dovevo essere io a dirti di andare tranquillo, ma credimi, ero così invasata e fuori di testa che non ci ho pensato, hai ragione, sono ancora fertile, ma per precauzione prendo la pillola.
Io: la pillola? E a cosa ti serve? Sei separata da tanto tempo.
Ornella: caro il mio fratellino, secondo te con questo corpo che mi ritrovo tu pensi che non ci siano uomini che mi corrono appresso? Esattamente come mi desideravi tu altri mi desiderano, e anche io ho le mie esigenze, quindi quando mi capita qualche scappatella meglio che i rapporti siano protetti.
Sono assalito da un po’ di gelosia, ma, del resto come dargli torto?
Si son fatte le 23 di notte, è tardi e non so a che ora rientra mia moglie, Ornella dovrebbe andare via, quindi ci rivestiamo e ci prepariamo per i saluti, quando improvvisamente squilla il telefono, è mia moglie:
Lei: amore mio perdonami, qua le cose vanno per le lunghe, ci sono stati i soliti ritardatari e la festa è iniziata tardi, siamo ancora al secondo e si prevede che poi si chiudere con i balli, io francamente un po’ mi scoccio, se vuoi puoi venire a prendermi e rientro a casa, altrimenti mi rimango e mi danno uno strappo le colleghe.
Io: per me non c’è nessun problema, in fondo in mezzora sono da te e ti riporto, però devo ricordarti che l’ultima volta sei rientrata prima e hai fatto la figura della bacchettona, lo sai che hai colleghe un po’ bigotte. Dimmi tu cosa preferisci.
Le: hai ragione, meglio che rimango, per combattere la noia mi infilo nella compagnia dei colleghi maschi, c’è n’è qualcuno già un po’ brillo e si stanno divertendo a raccontare barzellette. Ah, dimenticavo, mettiti pure a dormire, io quando torno mi sdraio sul divano a piano terra per non svegliarti.
Io: ok cara, faremo così.
In un attimo mi si presentano nella mente strani pensieri ma soprattutto fantasie.
E se mia moglie ha trovato una scusa per fare tardi e intrattenersi? Magari i colleghi la fanno bere e siccome non regge l’alcool la ubriacano?
Immagino che sotto l’effetto dell’alcool tre o quattro colleghi la invitano a recarsi sulla battigia dove l’aria è più fresca, le si toglie le scarpe e si avvia con loro, la sorreggono, lei canticchia roteando con le mani le scarpe, arrivati vicino all’acqua si siedono a ruota in un angolino dietro una barca dove appena arriva il bagliore di un faretto, i colleghi cominciano a raccontare barzellette un po’ spinte, mia moglie anche capendo poco il senso delle barzellette ridacchia scioccamente, i colleghi capiscono che è andata, per l’effetto dell’alcool e per il fatto che è una nottata calda e afosa mia moglie è un po’ sudata, quindi lentamente iniziano una manovra di accerchiamento, si avvicinano sempre di più, la invitano a togliere qualche indumento per stare uno po’ più fresca, lei acconsente, si sfila la leggera camicetta che ha addosso rimanendo con un top che la fascia, lo lancia tra i maschi come fanno le spogliarelliste, i colleghi la prendono come una sfida, quindi divertiti la stuzzicano a togliere altro, lei non vuole, la prendono in giro “non togli altro perché in fondo sotto non c’è quello che sembra, ti vergogni del tuo corpo perché forse la tua è tutta apparenza”, mia moglie non capisce che gli stanno tendendo una trappola, quindi sentendosi ferita sbottona il top e tenendolo con una mano lo passa sulla faccia dei colleghi, uno lo afferra e lo annusa, poi lo passa agli altri che lo annusano a loro volta, la sprovveduta è rimasta in reggiseno, è un modello particolare la metà coppa di sotto è di tessuto pieno, mentre la parte superiore retinata lascia vedere perfettamente l’aureola dei capezzoli, uno dei colleghi la prende per le spalle e la gira in direzione della luce, il suo seno appare in bella vista ai colleghi arrapati, uno si avvicina e lo accarezza, lei lo allontana, ma subito si presenta il secondo che la blocca e si tuffa sui capezzoli con la bocca, mia moglie si divincola, capisce che il gioco si è spinto oltre, ma è troppo tardi, un altro collega la blocca e il secondo inizia a succhiargli i capezzoli, mia moglie si sente persa, minaccia di mettersi ad urlare, i colleghi gli fanno capire che non gli conviene, diventerebbe lo zimbello della scuola e sarebbe costretta a trasferirsi per chissà quale sede lontana, quindi è costretta a stare in silenzio, l’unica cosa che può tentare è dimenarsi nella speranza di sfuggire a quelli che stanno per diventare i suoi aguzzini.
La cosa gli riesce troppo difficile, anzi impossibile, sono in quattro e due la tengono bloccata mentre gli altri due cominciano a spogliarla, via il reggiseno e carezze, baci e leccate sui capezzoli, i maschi si alternano, vinte le resistenze la fanno sedere sulla sabbia, si abbassano i pantaloni e mentre uno la tiene da dietro gli altri a turno gli sfilano davanti con i membri tesi, lei è costretta e prenderli in bocca uno ad uno, ha la bocca e la gola secca, quindi un collega torna al locale e prende una bottiglia di prosecco, la fanno bere di nuovo, la bocca ritorna umida l’occasione è favorevole per riprendere i pompini, il secondo passaggio dei pompini risulta più soddisfacente l’alcool bevuto fresco inizia a fare il suo effetto, stavolta è quasi devastante, l’allegria e la spensieratezza della prima bevuta lasciano il posto al giramento di testa e alla perdita delle forze, i quattro colleghi la risollevano e la fanno appoggiare alla fiancata della barca, gli sollevano la gonna e gli sfilano lo slip, con le dita a turno gli deflorano la vagina provocandogli in qualche modo un po’ di eccitamento con relativa lieve lubrificazione e mentre due dai lati la sorreggono tenendogli le gambe aperte gli altri due a turno la violentano alla pecorina sfogando su di lei tutta la forza che hanno in corpo inondandola della loro sborra. Finiti i primi due si danno il cambio con i colleghi e mentre quelli soddisfatti la sorreggono il primo si prepara a montarla, appena le è dentro fa una smorfia con la faccia e dice “certo che avete scaricato dentro proprio tutto, scivola dentro che nemmeno lo sento, è come se fosse slargata”, quindi, lo tiene dentro il giusto per inumidirlo di sborra e lo sfila puntandolo sullo sfintere della povera malcapitata, spinge leggermente per farsi spazio e appena l’orifizio si apre un po’ lo affonda in profondità, mia moglie dal dolore si desta un po’, ma le forze gli consentono solo di emettere qualche rantolo, nulla può fare per evitare quel randello che la sta sodomizzando, il collega la sbatte ripetutamente ma non per molto tempo, infatti per la strettoia che ha infilato il suo godimento finisce presto sborrando anche lui dentro mia moglie, l’ultimo collega è quello che gode di più, punta direttamente lo sfintere, lo trova dilatato e lubrificato, quindi la stantuffa per un tempo che sembra interminabile portandola quasi allo sfinimento riempiendola alla fine di tanta sborra che il canale non riesce a contenere debordando di fuori.
Tutto questo film passa per la mia mente nello spazio di pochissimo tempo, ma è sufficiente a farmi venire un’erezione spaventosa, sembro perso in questi pensieri. Ornella che ha ascoltato la breve telefonata e poi se ne è stata muta mi desta da questi pensieri:
Ornella: qualcosa non va? Sei diventato strano e muto dopo la telefonata della mia cognatina.
Io: no tranquilla solo buone notizie, farà tardi perché la festa si sta dilungando.
La prendo da un braccio, e la indirizzo a scendere le scale, lei sembra atterrita, si chiede cosa stia succedendo, mi interroga con gli occhi, io la rassicuro strizzandone uno a mia volta, scendiamo precipitosamente, arriviamo nei pressi della grande sdraio in veranda, sono euforico, senza dirgli nulla inizio a spogliarla, lei capisce che si riprende a scopare e agevola la svestizione, la butto sulla sdraio e inizio a leccarla tutta, lei cerca il mio membro, lo trova e se lo gingilla tutto, poi come preso da un raptus la giro sulla sdraio e la metto a pecorina, la lecco e sditalino un po’, è un lago di umori, sono pronto a penetrarla, allungo una mano, sul comodino c’è un vasetto di crema doposole, infilo dentro due dita e ne prendo quanto riesco, fulmineamente li infilo nel buco del culo di Ornella, lei quasi non si avvede di ciò che sto facendo, non ha nemmeno il tempo di gridare “NOOOOOOO”, il mio membro l’ha già bella e impalata, fa un po’ di resistenza ma non riesce a sganciarsi, forzo un po’ la spinta e lentamente scivola tutto dentro, basta poco alla troia per adattarsi alla nuova situazione e quando si allevia l’ultimo sentore di dolore inizia a collaborare facendosi fottere come una cagna, la sbatto con rabbia, esco, rientro, con le mani gli torturo il clitoride, lei geme, sente anche lei il piacere invaderla, continuiamo a fottere senza sosta fino a quando non emetto un forte urlo e svuoto tutto nelle sue viscere, mi accascio sulla sua schiena sfinito ma soddisfatto, anche lei lo è, mi accarezza con un dito la punta del naso, mi fa un sorriso e mi dice: “sei un bel porcello”, si veste mi dà un bacio sulla guancia e mi sussurra :”a presto”.
Sono esausto, mi butto sul letto e prendo subito sonno. La mattina quando mi alzo il sole è già alto, riordino in un attimo i miei pensieri, penso a quello che è successo e a come potrebbe cambiare d’ora in poi la mia vita, e scendo al piano di sotto.
Sul divano giace mia moglie, dorme profondamente, mi avvicino, è vestita con il solo top e gli slip, nell’aria si sente la puzza tipica di chi ha alzato il gomito, nessun altro odore strano avverto nell’aria, però tra i piedi noto che c’è della sabbia.
Quando tornerà lucida avrà voglia di raccontarmi come è andata la sua notte?
Chissa?

Questo racconto di è stato letto 1 2 1 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.