La scandalosa corte di Enrico VIII (PARTE I)

Scritto da , il 2017-08-30, genere etero

Che il re avesse un'amante si sapeva da tempo: Bessie era giovane, prestante, dai lunghi capelli biondi e dagli occhi color nocciola. Era giunta alla corte dei Tudor agli inizi dell'anno domini 1514, col compito di servire la regina consorte Caterina come dama da compagnia. Fu durante la presentazione alla coppia reale che Enrico VIII la notò: il suo corpo era sinuoso, stretto in un corpetto rosso con pizzi di seta color vaniglia; il suo seno era stretto e fuoriusciva nella parte alta in un rigonfiamento, così come prevedeva la moda dell'epoca. Già in quei momenti il giovane re fantasticava sulla fanciulla, mentre teneva la mano della moglie spagnola: una smorfia di palese piacere lasciava intravedere nei suoi occhi il desiderio di giacere con lei, baciare le sue labbra carnose e toccarle i punti più nascosti. Scese dal trono e si precipitò verso di lei. La fanciulla si genuflesse come da etichetta ma il sovrano le afferrò la mano e la fece alzare, gliela baciò dolcemente lasciando tracce di saliva su quelle piccole dita affusolate.Tutti i presenti si lanciarono occhiate gli uni gli altri, senza vociare, perché il re era di indole iraconda. Ci sarebbe stato tempo dopo per dare adito ai pettegolezzi di corte. La regina si mise dritta, con le mani incrociate sul ventre, quello che aveva portato in sé i tre figli ormai consegnati nelle mani del Signore e che avrebbe di lì a poco, in dicembre, dato alla luce un altro feto morto. Il marito avrebbe dovuto starle accanto ma si sa, una regina è unicamente macchina di progenie, non di piacere. Al piacere ci avrebbero pensato le amanti. Purtroppo quella macchina non aveva funzionato adeguatamente e ciò aveva inevitabilmente allontanato i due coniugi, un tempo legati da un intenso sentimento. A passo svelto la d'Aragona si diresse verso il re e si fermò al suo fianco senza guardarlo:
''Sono stanca, vorrei ritirarmi a riposare nelle mie stanze. Il re dà il permesso?''
''Senz'altro concedo il permesso e la dolce Bessie vi accompagnerà affinché possiate illustrarle le sue mansioni.''
Caterina le rivolse uno sguardo tetro e minaccioso:
''Sarò ben lieta di istruire la qui presente a stare al proprio posto nella mia corte''
Con un colpo di testa diede il segnale al seguito di dame ad andar via. Bessie si chinò un'ultima volta di fronte al re guardandolo maliziosamente, per poi accodarsi anch'ella al corteo della regina.
Enrico fece cenno con un dito al duca di Norfolk, Thomas, nonché suo più stretto confidente, di avvicinarsi. Gli disse sottovoce:
''Quella donna, quella Bessie, stasera la voglio nelle mie camere. Devo farla mia!''
''Sarà fatto come chiedete, Vostra altezza.''
Sul volto del re già appariva un'espressione sognante ed eccitata.
Quando fuori il sole cominciò a schierarsi in trincea, Thomas si recò negli appartamenti privati della regina, la quale lo fece entrare nella sala da ricamo, dove tutte le dame erano lì per imparare l'arte alla luce dei bracieri e delle candele.
''Vostra maestà, il re chiede di poter avere un'udienza privata con la nuova dama arrivata, Elizabeth Blount.''
''Un'udienza privata nella Sala degli Ambasciatori?''
''No, Vostra maestà. Nei suoi appartamenti.''
Caterina si alzò furiosa e si rivolse a Bessie:
''Siate consapevole, mia cara Elizabeth, che i vostri momenti di piacere col re si limiteranno a poche notti in un intero anno. Io, contrariamente, vi tormenterò ogni giorno, dì e notte.''
''Come desiderate, Vostra maestà.'', rispose Bessie con finta accondiscendenza e con insolenza.
''Come osi rispondere alla tua regina? Chi si macchia di presunzione nei miei confronti è punito duramente. Passerai la mattinata, domani, a pulire i pavimenti delle mie stanze, prostrata per terra, in ginocchio, con uno straccio sudicio, alla stregua di una serva.'', diede poi l'ordine con la mano, schiaffeggiando l'aria, a che andasse via col duca.
Bessie fu condotta attraverso degli alti e lunghi corridoi, tappezzati ogni tanti metri di guardie reali. Erano tutti giovani slanciati, dalla muscolatura possente, i quali provocavano nella ragazza umori e pulsazioni all'altezza dei capezzoli. Era già ben eccitata. Si aprirono le massicce porte dell'appartamento del re e Thomas le ordinò:
''Il re vuole che lo aspettiate seduta sul suo letto.''
Le porte si chiusero alle sue spalle e timidamente Bessie si avvicinò al letto e vi si sedette, attendendo con ansia l'arrivo del sovrano. Si spalancò una porta laterale e si fece chiara la figura di un uomo scalzo, vestito unicamente con un camice di seta bianco allacciato all'altezza del petto da un nodo volutamente non troppo stretto. Le forme erano tutte in mostra, la muscolatura, le cosce allenate e il membro già mezzo in tiro. Era il re in tenuta da notte, qualche minuto prima che la possedesse. Bessie quasi non lo riconosceva. Era molto bello e genuino senza la pesantezza degli abiti di corte.
''Questo camice vi dona molto, Vostra altezza.''
''Questo indumento mi procura sollievo dalle fastidiose e imposte mode di corte, mia cara Elizabeth.''
''Mi potete chiamare Bessie.''
''Bessie...Che nomignolo incantevole.'', le baciò la mano. Bessie trasalì e si accorse che non si era inchinata al suo re.
''Scusatemi, Vostra maestà, sono una sprovveduta.''
''Ma Bessie, qui non siamo nella sala del trono. In camera da letto i ruoli possono essere invertiti. Non avete molta esperienza, vero?''
''Non ho mai giaciuto con un uomo, Vostra maestà. Mio padre ci tiene affinché io venga consegnata illibata nelle mani del mio futuro marito.''
''Il volere di un re sorpassa qualunque altro ordine.''
Si inginocchiò tra le gambe della fanciulla, coperte da una lunga gonna di velluto. Infilò le mani al di sotto di essa e tirò lentamente via la culotte; sollevò il pesante e caldo tessuto e morse il pizzo di una calza, portandola giù dolcemente, mentre con l'altra mano accarezzava l'altra coscia. Bessie fu percorsa da una scossa. Il tocco delle mani ruvide e grandi di un uomo la inebriava. Quando la prima calza fu tolta, la bocca di Enrico era sulle dita del piedino della ragazza, perfettamente liscio e ben curato. Lui prese a leccarglielo con la punta della lingua e lei emise in risposta un gemito che non poté contenere.
''Scusatemi''
''Vi scusate per cosa? Se non urlate più forte vi farò tagliare la testa!''
Bessie fu colpita da un senso di terrore e di eccitazione, a quelle parole.
La lingua del re risalì il polpaccio fino a raggiungere l'interno-coscia. Qui, i brividi furono copiosi e la giovane si lanciò di schiena sulle lenzuola fredde urlando a squarciagola. Il re rise e le aprì ancora meglio le gambe, scostandole con un dito le grosse mutande di tela. Stuzzicò dapprima con il dito medio la clitoride, strofinando poi col polpastrello l'esterno delle labbra. Sciolse uno dei lacci della mutanda e la fece scivolare per terra. Un filo di saliva iniziò a colare dalla sua bocca e andò direttamente sulla vagina di Bessie; il re la raccolse subito con la lingua e lentamente avviò un godurioso gioco orale. Lei stringeva ora le lenzuola con forza, ma le fu difficile contenere i gemiti e le urla.
''Oh, sì, Bessie! Fate sentire all'intera corte quanto il tuo re è abile e vi fa godere.''
Le spalancò le labbra per controllare ad occhio la verginità della donna. L'imene era lì che luccicava.
''Bessie, inginocchiatevi e fate a me quello che ho appena fatto a voi.''
Il re si lasciò cadere la leggera e larga vestaglia ma si incastrò all'altezza del pene, ormai pienamente in erezione. Con le sue belle e piccole dita gliela tolse e le si presentò davanti una lunga e doppia verga di carne, con vene ingrossate e pulsanti. Rimase qualche secondo a guardare, intimorita dalle dimensioni del glande, imponente e dal colore acceso. Aveva fantasticato per tutta la propria adolescenza ed ora l'oggetto del suo desiderio le veniva finalmente offerto. Con lieve goffaggine baciò la punta, aprendo pian piano la bocca e prendendone la sommità tutta dentro.
''Dai, mio prezioso gioiello. Prendetene ancora!''
Bessie non se lo fece dire di nuovo e ingoiò il membro fino ad oltre la metà, lanciando il sovrano in un urlo quasi di liberazione dall'attesa che quella calda e umida bocca facesse il suo lavoro. La dama aumentò il ritmo e ben presto tutta l'asta si riempì di colante saliva e muchi, sbattendo con forza contro la gola. I movimenti bruschi avevano fatto uscire fuori dal corpetto il sodo seno, ora pimpante e sovrastato da turgidi capezzoloni. Enrico le bloccò la testa con una mano sulla fronte e un'altra sotto il mento, tendendo ad aprirle per bene la bocca. Si chinò un poco e iniziò a penetrarle la gola facendo entrare tutto il membro al suo interno. Il rumore della saliva a contatto col pene era forte ed eccitava ancora più il re. A un certo punto Bessie lo spinse via e si accasciò ansimante con un conato di vomito.
''Avete fatto male al vostro re.''
''Chiedo venia! Non vole...''
Enrico la afferrò e la lanciò sul letto, tenendole con forza un braccio e alzandole la gonna. Senza il minimo di delicatezza la penetrò e Bessie si dimenò dal dolore.
''Ora state ferma e lasciatemi godere, altrimenti proverete ancora più male.''
La giovane stette ferma e sentiva la verga trapassarle le viscere, scivolarle nella vagina e sfregarle tutto. Il dolore pian piano sfumò ed avvertì una crescente sensazione piacevole alle parti intime. Il suo ansimare si fece crescente e chiese al re di possederla con maggiore foga.
''Adesso mi chiedete di donarvi ancora più piacere, vero?''
''Sì, Enrico. Vi prego! Sono completamente vostra!''
Enrico la penetrò violentemente e il castello risuonava dei colpi dello scroto sui glutei della donna e delle fortissime urla di piacere dei due nuovi amanti.
Una guardia, intensamente eccitata da quegli schiamazzi, aveva la mano infilata sotto il mantello e si masturbava vivacemente, per scaricarsi delle voglie e finire il prima possibile, evitando il rischio di essere scoperto. Sull'ultimo grido di liberazione di Bessie venne e i calzoni si riempirono di caldo sperma, mentre la lancia scivolò dalle braccia intorpidite.
Enrico stette lì, ancora dentro di lei a guardarla mentre teneva gli occhi chiusi soddisfatta. Sorrise e le carezzò il fronte bagnato di sudore. Il pene scivolò da solo perché bagnato dai liquidi rilasciati nel picco di estremo piacere dai due.
Il re si avvicinò alla porta e bussò, chiamando Norfolk.
''Ditemi, Vostra altezza.''
''Recatevi dalla speziale di corte e fatevi preparare la miscela da somministrare a madonna Elizabeth.''
''Subito, Vostra maestà.''
Bessie si sistemò subito e si affrettava a chiedere al sovrano il congedo.
''La regina vuole che domani le lavi i pavimenti. Se non mi reco immediatamente da lei sarà furiosa.''
''Qui chi comanda è il vostro re. Passerete la mattinata a dormire al mio fianco. Domani parlerò personalmente con la mia consorte, affinché vi riservi un trattamento più consono a quello dell'amante ufficiale del re.''
''Come desiderate.''
''Ora spogliatevi ché la notte è ancora lunga.''

Questo racconto di è stato letto 3 8 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.