Svezzato da zia Gloria

Scritto da , il 2017-08-28, genere incesti

Era già una settimana che mi guardava con provocazione e sensualità. Non avevo esperienza con le donne ma certi atteggiamenti ambigui si percepiscono. Mi invitò un pomeriggio per aiutarla a raccogliere le mele dal giardino. La zia aveva 50 anni ma era ancora prestante e atletica come una trentenne. Il fatto che non volesse raccoglierle da sé era sospetto. Aprii il cancelletto di legno della villetta e trovai la porta socchiusa.
"Zia, sei qui? Come mai c'era la porta aperta?"
Nessun suono arrivò da alcuna parte della casa e il cuore cominciò a battermi per la paura che qualcosa le fosse successo. Perlustrai le stanze e dal bagno sentivo un lontano scroscio d'acqua. Poggiai l'orecchio per sentire meglio e poi l'occhio nella fessura. Non si vedeva niente perché era coperta da un panno. Tutt'a un tratto la porta si spalancò e mi ritrovai inginocchiato di fronte a mia zia Gloria, completamente nuda, la quale provò con palesemente finta vergogna a coprirsi il seno con le mani. Rimasi lì a osservarla sconvolto. Non avevo mai visto una donna tanto nuda nella mia intera vita. La vidi divaricare le gambe:
"Cosa ti prende? Non ne hai mai vista una?"
"Mai vista né toccata"
"Dammi la mano!"
Le porsi la mano e lei lentamente e con dolcezza se la portò tra le gambe, muovendola avanti e indietro per massaggiarsi le labbra della sua vagina.
"Odorati le dita, adesso. L'hai vista, l'hai toccata e ora devi sentirne l'odore"
Feci come mi diceva senza avere il coraggio di controbattere. Temevo la sua figura. Le donne grandi mi avevano sempre affascinato e portato via la parola. Il profumo era di bagnoschiuma alle rose, così delicato.
Fui, poi, molto sfacciato: "E il sapore com'è?". Lei rise e mi rivolse un'occhiata penetrante e di fuoco. Dicono che gli occhi siano lo specchio dell'anima: la sua bruciava di passione. Da lì fu un attimo, mi ritrovai con le sue parti intime sul viso, così calde e umide.
"Lecca amore mio, lecca", mi disse non riuscendosi a controllare.
Cacciai la lingua e iniziai a leccare ovunque, la clitoride, le labbra, il pube, le cosce. Ero eccitatissimo e non potei fermarmi. Dopo un po' si staccò e poggiò il piede sul mio petto facendomi stendere sul pavimento del corridoio. Si mise seduta sul mio pacco e cominciò e strusciarsi mentre la sentivo tremare dal godimento.
"Come è duro. Ti voglio cavalcare. Lo voglio dentro di me"
"Prendilo tutto, zia!"
Il 'cazzo' era già ben lubrificato e saltò su sbattendo con le sue cosce aperte sulle mie. I colpi erano rumorosi e vigorosi. Ogni tanto si abbassava e mi baciava e poi si tirava i capelli neri indietro. Manteneva gli occhi chiusi e a un certo punto vidi che si tastava il seno e aumentava la frequenza dei suoi gemiti. Di scatto si sollevò e un'ondata di liquido si riversò su di me e sul pavimento. La zia mi aveva squirtato addosso. Feci stendere lei stavolta e mi poggiai col sedere sul suo viso. Con le unghie e con la lingua cominciò a leccarmi l'ano e a stuzzicarmelo mentre mi segavo. Non ci volle molto prima che le sborrassi su tutto il viso. Esitai un attimo ansimando violentemente e con il cazzo ancora tra le mani. Lei finì:
"Dai, tesoro di zia. Va' a lavarti che tra poco tornano i cuginetti e zio e mangiamo tutti una buonissima cena". Andò via a prendere uno straccio per pulire e la serata continuò come se niente fosse mai successo, a parte qualche innocente occhiolino.

Questo racconto di è stato letto 2 2 2 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.