I neri ci vogliono gravide

Scritto da , il 2017-07-23, genere tradimenti

Sono oramai più di venti anni che tra me e mio marito si è stabilito un rapporto molto aperto nel senso che io sono completamente libera di vivere la mia vita erotica mentre lui,cornuto conclamato e felice,vive in funzione dei miei capricci.

Abbiamo 3 figli dei quali solo uno è stato concepito,con molta difficoltà,col suo "contibuto".

Naturalmente lui conosce la verità che ha accettato senza protestare e dimostrando pari affetto a tutti i "nostri" bambini che lui ha riconosciuto senza difficoltà come suoi.

Praticamente quando mi ha ingravidata,è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un rapporto completo non protetto(si fa per dire giacché le sue misure sono tali che non l'ho mai sentito dentro di me e se non fosse stato per il vibratore che mi ero portata la prima notte di nozze,sarei ancora vergine.

Anche per rimanere incinta siamo ricorsi per un mese di fila al vibratore sul quale lui spruzzava la sua sborretta per poi infilarmelo dentro così bagnato,sino al contatto con l'utero.

In verità,non ho dovuto faticare molto a renderlo cornuto giacché,la sicurezza di avermi ingravidata quella prima volta e con quelle modalità,gli aveva fatto prendere coscienza della sua inadeguatezza e dunque,lui stesso si era offerto di cercarmi dei maschi che potessero soddisfare le mie esigenze di femmina.

Da quel giorno comunque,sia che gli facessi una sega,che lo leccassi o che lo facessi appoggiare alle labbra della mia fica,gli ho sempre fatto indossare il preservativo.

La mia vita erotica e affettiva,dopo le prime incomprensioni ed i successivi chiarimenti,si era stabilizzata in maniera positiva e molto piacevole.

Agli amanti che di volta in volta mi procurvo io,si aggiungevano le sorprese che lui stesso mi faceva trovare nelle circostanze più incredibili:

"Il mio compleanno,il nostro anniversario di nozze,la notte di capodanno etc."

Talvolta capitava che dovessimo discutere per il fatto che per lo stesso giorno io mi ero procurata un puntello mentre lui mi presentava la sua "sorpresa".

Più d'una volta me li sono portati entrambi nel nostro talamo nuziale mentre mio marito restava a guardare rendendosi utile nel caso di particolari esigenze mie o dei miei amanti.

Avevo oramai superato i quaranta anni ed avevo un'aspetto ancora molto sexi,con tutte le voglie di cazzo che non accennavano a placarsi e per di più non ero ancora in menopausa e dunque,essendo fertile,facevo ancora uso della pillola quando,rivolgendomi a mio marito gli avevo detto:

"-Tesoro,ho deciso che da oggi smetto la pillola e tu non usi più il preservativo sino a che non mi metti incinta.....se ci riesci ancora!-

Avevo detto al mio cornuto senza lasciargli la minima possibilità di rifiutarsi trovando anzi la sua entusiastica approvazione.

Sapeva bene che se lui avesse detto di no,avrei smesso lo stesso e mi sarei fatta ingravidare dal primo sconosciuto che avessi incontrato.

-Ma perché me lo chiedi amore...?-

Aveva abbozzato con la voce tremula dall'emozione.

-Tesoro non ti ho ancora detto che è da tre giorni che con quella troia della mia amica Claudia frequentiamo due negroni che non ti so neanche descrivere tanto sono potenti e ci fanno godere.

Se tu vedessi che cosa hanno in mezzo alle gambe non ci potresti credere.

Purtroppo c'è un problema.

Entrambi sono alla ricerca di femmine bianche da ingravidare e se sono sposate come noi è ancora meglio per loro.

In questi tre giorni,ci hanno sbattute e riempite in ogni buco facendoci impazzire dal piacere e godendo come bestie anche loro dei nostri bianchi e disponibili corpi.

Ogni volta che ci scaldavano l'utero col loro seme ansimando come animali ci gridavano nella loro lingua parole incomprensibili e talvolta in un inglese misto ad italiano grugnivano...pregnant...pregnant....gravide gravide....bimbo...child..nero...black...black...e ci spruzzavano fiotti di sperma direttamente sulla cervice uterina.

Volevano metterci incinta.

Quando gli abbiamo rivelato che prendevamo la pillola si sono arrabbiati molto e ci hanno detto che loro chiavano le mogli bianche solo per ingravidarle e umiliare i mariti cornuti.

Dopo le nostre implorazioni che la cosa non era possibile,ci hanno risposto

"Ok....non vi mettiamo noi incinta ma per continuare ad avere il nostro cazzo dovete venire con la pancia gonfia così possiamo spruzzare sborra sul figlio del vostro cornuto e vogliamo chiavarvi mentre loro guardano"

Hai capito amore in che guaio ci siamo messe.

Ho assolutamente bisogno che tu mi metta ancora incinta altrimenti....-

-Ok...ok....tesoro...cercherò di fare del mio meglio e alla peggio potremo ricorrere alla fecondazione artificiale col mio seme.

L'idea che quei due negroni spruzzeranno la loro sborra sul mio feto mentre tu godi,mi fa già impazzire!-

Mi aveva risposto mio marito inginocchiandosi davanti a me e perdendosi con la testa tra le mie cosce allagate di umori vaginali.

Questo racconto di è stato letto 2 0 4 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.