A me e a lei piace il cazzo

Scritto da , il 2017-07-17, genere bisex

Siamo entrambi verso i 40, molto appassionati e da tempo la mia compagna mi aveva aperto - è il caso di dirlo - al sesso anale. Prima con qualche ditalino, poi i primi oggetti e infine uno strap-on con il quale si divertiva a possedermi.
Una sera, al culmine dell'eccitazione, mentre mi penetrava mi fece dire che avrei voluto fosse un cazzo vero. Alla fine di quella scopata mi chiese se lo volessi davvero e mi mostrai curioso. In effetti avevo più volte fantasticato sul culo e come sarebbe stato con un uomo invece di un aggeggio di plastica.
Si mise all'opera e convinse un istruttore della palestra dove andava, dichiaratamente gay.
Lo invitò una sera dopo cena e dopo poche imbarazzate chiacchiere decidemmo di passare all'azione, prima con timide palpate, poi spogliandoci a vicenda. Mi tolse lui gli slip, infilando bene una mano in mezzo al culo e toccandomi il buco, per chiarire a cosa puntava. Non so era più imbarazzante essere toccato da un estraneo o vedere un estraneo toccare la mia donna ma ormai avevamo deciso e non potevamo tornare indietro.
Era più giovane di noi, con un fisico tonico ma non eccessivamente muscoloso, completamente depilato. Aveva pure un bel cazzo, più grande del mio.
Prese l'iniziativa la mia compagna, dicendo: "adesso ti mostro un po' come si fa" lo prese in mano e iniziò a massaggiarlo, a rilassare le palle e a farlo diventare duro. Mi prese la mano e la guidò a toccare, poi a segarlo piano.
Quindi si chinò e iniziò a leccare e a baciare la cappella gonfia.
"Dai vieni qui" avvicinai la testa, tirai fuori la lingua e la passai su quella cappella. Le nostre lingue si incrociavano su quel cazzo, finché lei si sfilò e spingendo delicatamente la testa mi fece prendere in bocca tutto quel cazzo.
Era la prima volta ed era piacevole sentire tutto il piacere che stavo dando a quel ragazzo.
La mia compagna si mise a gambe aperte, lui mi fece alzare e mi disse di leccare lei, che a me ci avrebbe pensato lui.
Così feci e cui quasi sorpreso quando mi sentii la sua bocca sul cazzo.
Era un pompino magnifico e mi fui imbarazzato da quanto imbranato dovevo essergli sembrato.
Sembrava quasi leggermi nel pensiero quando mi disse "ecco, un cazzo si succhia così. Ma tranquillo imparerai."
Si rimise all'opera facendomi venire e bevendo tutto quanto.
Appena mi ripresi, mi face girare e mettere a pecorina. Disse alla mia compagna "avanti, fammi vedere cosa hai fatto a questo culetto."
Lei si mise dietro e iniziò a mettermi del lubrificante, penetrandomi con le dita.
Lui si spostò davanti e mi mise di nuovo il cazzo davanti alla faccia, non doveva dire niente, lo presi di nuovo in bocca.
"Adesso ti svergino il culo. Lo sai che non hai mai preso niente di così grosso, vero?"
Alzai lo sguardo e feci cenno di sì.
"Ora, quando sentirai spingere, rilassati e respira, è meglio. Quando sarà entrata la cappella sarà tutto più facile. Poi ti scopo fino a vuotarmi le palle e tu potrai credere di essere bisex, gay, ecc. La verità è che ti piace essere scopato da un bel cazzo."
Me lo tolse dalla bocca che grondava saliva e si mise dietro.
Mi appoggiò la cappella sul buco, e si mise a spingere. La mia compagna era davanti a me e vedermi in quello stato la eccitava così tanto che si mise a farsi un ditalino guardandomi negli occhi.
Entrò la cappella e sentii un gran dolore, adesso avevo capito davvero le dimensioni. Mi mise le mani sui fianchi e iniziò a spingerlo dentro tutto, lentamente, uscendo un poco e rientrando sempre più in fondo.
Quando lo ebbe infilato tutto, si fermò, fece qualche movimento per sistemarsi e disse: "bravo, lo hai preso tutto, adesso ti scopo."
Lo sfilò lasciando dentro solo la cappella poi si mise a fare su e giù per tutta la lunghezza.
Per quanto la mia compagna fosse brava non mi ero mai sentito così posseduto, aperto e scopato da quel magnifico cazzo.
Mentre mi scopava mi incitava a dire le peggio cose, e come aveva fatto anche la mia compagna dichiarai senza riserve quanto amavo il cazzo in culo.
Mi usò finché non venne, riempiendomi di sborra calda che mi colò fuori solo in parte quando si tolse sfinito per la cavalcata.
Ci prendemmo qualche minuto di riposo, in cui entrambi ci dedicammo ad accarezzare e palpare la mia compagna.
Le succhiammo un seno a testa poi io salii per baciarla. Lui si mise in mezzo, facendo una vera e propria slinguata a tre.
Senza rendercene conto, ci ritrovammo a limonare io e il ragazzo.
La mia compagna allora si dedicò con la bocca a farci diventare di nuovo duri i cazzi.
Lui mi disse "dai, scopala." Lei si stese sulla schiena e allargò le gambe. Io mi misi in posizione e la penetrai immediatamente.
Sentii un abbraccio da dietro e di nuovo esplorarmi il culo, quindi il suo cazzo che entrava ancora. Mi fermai per essere sicuro della penetrazione quindi ricominciai a scopare la mia donna mentre mi faceva di nuovo il culo.
Sincronizzammo il ritmo e venimmo prima io e lei, poi lui finí con gli ultimi colpi.
Fu così che iniziò il nostro modo di condividere la passione per il cazzo...

Questo racconto di è stato letto 1 6 7 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.