Sottomesso e prosciugato - 9

Scritto da , il 2017-07-06, genere dominazione

Fu richiamato di nuovo a casa della mia padrona il venerdì sera successivo. Stranamente durante la settimana mi lasciò senza la gabbia anche se mi proibì ugualmente di masturbarmi.
Mi fece vestire di nuovo da donna, ormai mi ero abituato: così vestito e con i tacchi più alti possibile non potevo andare da nessuna parte se non fare lo schiavetto in casa. Mi mise la gabbia e controllò accuratamente che non si vedesse nulla: "oggi servirai per un altro scopo e mi servirà anche questo cazzo ma solo al momento giusto".
Arrivò dopo poco una sua amica con un ragazzo molto giovane, massimo 20 anni, più alto di me e più magro.
"Questo è... e loro sono..." mi presentò con un nome femminile e io non dissi nulla.
"Sta iniziando il percorso di schiavo, ha deciso di accettare tutti e noi oggi gli faremo vedere cosa vuol dire la sottomissione vera. Per ora lui sa leccare i piedi, bere piscio, si è preso la sua bella dose di frustate sul culo e strizzate di palle, tanto da farlo piangere... vero mammoletta?" E per rinforzare il concetto gli sputò in faccia.
"Adesso spogliati, su."
Come immaginavo non aveva praticamente muscoli, esitò un attimo prima di togliersi le mutande ma una sberla ben assestata lo convinse.
Aveva un cazzo piccolo e flaccido, con pochi peli.
La sua padrona si rivolse a me: "dai, prendigli le palle in mano, e dagli una bella strizzata, ma prima..." con una mano sollevò quel cazzetto e con l'altra gli diede uno schiaffetto proprio sullo scroto.
Avevo imparato a non esitare sugli ordini quindi mentre si stava riprendendo gli presi le palle e strinsi un po' fino a vedere qualche segno di sofferenza. "La nostra amica ora è un po' delicata ma dopo non lo sarà."
"Adesso quella robetta che hai tra le gambe la vogliamo vedere bene. Noi ci sediamo qua, tu fatti una sega e vieni."
Si sedettero sul divano a incitarlo allargando le gambe, o mostrando il seno, favoleggiando che poi si sarebbero fatte scopare da lui per poi sfotterlo per le scarse dimensioni. In effetti quasi spariva nella sua mano, e non era neppure grosso.
Venne dopo pochissimo, uno schizzettino scarso.
"Bravo, ma non credo che con quell'affare potresti soddisfare qualcuno dei presenti, ma si può rimediare"
La mia padrona mi fece girare, mi tolse la gabbia e mi liberò il cazzo, che pur essendo normale sembrava enorme. Quando mi girai mentre venivo mostrato lo vidi sorpreso e impaurito, beata ingenuità mi aveva preso davvero per una donna.
"Anche lui è uno schiavo, è stato già addestrato e lui esegue qualsiasi ordine, lo abbiamo degradato a oggetto. Sarà lui ad aiutare oggi."
"Per prima cosa devi imparare che se il tuo cazzetto è inutile, puoi soddisfare lo stesso con la bocca. Mi hai leccato la figa per asciugare quando ti piscio addosso, adesso ti insegno a soddisfare gli uomini. Uno schiavo come te deve stare in ginocchio e occuparsi dei miei ospiti, donne e uomini."
Lo spinse a terra in ginocchio e gli fece mettere la faccia davanti al mio cazzo "sei fortunato che è di una misura normale, anche se a te sembrerà grande. Prendilo in mano, e massaggialo bene, poi fai uscire la cappella."
Tecnicamente non ero mai stato spompinato da un uomo, e sapevo come era succhiare per la prima volta.
Mi stava venendo duro, quando la sua padrona gli disse di baciarmi la cappella e leccarla. Così fece e diventò duro del tutto.
"Adesso apri bene e te lo fai scivolare tutto dentro e vai su e giù". La sua padrona mi teneva saldamente la base mentre con l'altra mano guidava il movimento.
"Sei bravino, dì la verità, lo succhiavi ai compagnetti di scuola? Eh?"
Rispose di no.
"E allora quando guardi i porno, sogni di essere quello che se lo fa succhiare o la bionda che si prende in gola un cazzo enorme?" Ammise di sì e la padrona mi mise una mano sul culo e ritmicamente mi stava facendo infilare il cazzo sempre più a fondo "ti stai facendo scopare la bocca, in ginocchio, da una troia col cazzo. Ti senti umiliato e sottomesso? Ti senti sporco? Vedrai dopo."
Dovevo venire e gli venni in bocca violento e abbondante. Una parte la deglutí subito, il resto gli colò fuori. Sapevo cosa stava per succedere.
"Eh no! No! Non si spreca neanche una goccia! Se fai così quando ti farò succhiare cazzi veri ti frusto a sangue"
Raccolse quello che aveva sul mento e glielo infilò in bocca, poi gli spinse la testa sul pavimento per leccare le ultime gocce.
"Ora, finché il nostro amico si riprende, ti racconto cosa succederà ora. La mia amica qui ha sottomesso questo qui in un modo un po' diverso, lo ha indotto a farsi piacere il prenderlo nel culo. Per gradi, glielo ha aperto per bene fino a prendere di tutto. Lui era arrivato facendo il maschio dominante quindi per fotterlo ha dovuto fare piano, poi anche lui si è messo a fare il succhiacazzi e a farsi inculare. Confermi? Dai racconta un po' cosa fai con quel culo."
Raccontai quello che avevo fatto, dall'inizio fino alle cose più estreme.
"Tu invece sei venuto da me chiedendo di essere sottomesso e dominato. Per questo hai dovuto subito bere sborra, e adesso ti faccio inculare senza prima un po' di allenamento. Dimmi, hai il culetto vergine?" "...sí..." "non ti sei neanche mai infilato un dito? Un pennarello?"
"Avevo provato ma avevo troppa paura e non ce l'ho fatta"
"Allora vedi che avevo ragione io: tu sei qua perché vuoi farti fottere, vuoi essere inculato. Mettiti a pecora."
Nel frattempo a sentire quei discorsi mi era tornato duro.
Gli misero del lubrificante sul buco, poi lo misero anche sul mio cazzo. La mia padrona si posizionò davanti a lui, la sua di fianco a noi.
Per me era stato progressivo, prima il dito, poi il dildo e il resto ma io dovevo essere convinto. Non so per lui come sarebbe stato a essere sverginato direttamente così.
La sua padrona mi guidò con la cappella sul suo buco del culo e mi fece spingere, dando indicazioni a lui su come prenderlo. Quando entrò la cappella lanciò un mezzo urlo e pianse di smettere. Fu inascoltato e io lo infilai piano piano tutto, poi lo tirai fuori un po' e feci un po' di su e giù.
si dimenava e soffriva, le due padrone lo incoraggiavano e insultavano al tempo stesso. La sua padrona voleva che lo scopassi più forte ma mi mancava il coraggio.
"Adesso ho capito perché tu lo prendi in culo e non lo metti. A te ti scopano così? Ma ho una soluzione."
Si fece dare lo strap-on più grosso dalla mia padrona, lo indossò e dopo avermi messo del lubrificante alla meglio me lo piantò nel culo. Già solo quando lo ebbe infilato tutto, di riflesso diedi un colpo profondo al ragazzo. Poi si mise a pompare sempre più veloce dandomi il ritmo per fottermi il nuovo arrivato.
Ormai i lamenti non avevano più senso e iniziò a godere sul serio.
Gli venni nel culo mentre venivo montato da quella padrona senza pietà.

Quello che non sapevamo dopo quella iniziazione è che... sarebbe proseguita per tutto il weekend in cui io e lui saremmo stati a disposizione di entrambe le padrone: leccammo piedi, fighe e culi. Io succhiai il cazzetto di quel ragazzo e ci ritrovammo una volta in 69 a succhiarcelo a vicenda senza che ce lo avessero ordinato. Non so quante volte ci penetrarono i buchi con qualsiasi cosa. Quando le padrone dovevano pisciare a turno dovevamo stare con la testa sul water e l'altro doveva asciugare con la lingua la figa.
Il sabato fu così fino alla sera quando arrivarono due uomini che dovevano scoparsi le due padrone. Fummo derisi per le nostre dimensioni in confronto alle due mazze di quelli là. Furono mostrati i plug che indossavamo e dovemmo assistere alle scopate selvagge. Inoltre fu nostro il compito di ripulire le sborrate dalle nostre padrone.
La domenica mattina andammo in un centro commerciale aperto perché volevano prendere lingerie e vestiti sexy per il nuovo schiavo. Io ero vestito da donna, con il plug e la gabbia. A lui fu concesso di non mettere nulla ma fu ripetutamente umiliato perché fecero in modo di far capire alle commesse che tutta la roba era per lui. Io fui costretto a provare un sacco di scarpe con il tacco altissimo e il plateau e ogni volta era così: siediti sul plug, indossa le scarpe con la minigonna senza mostrare il cazzo ingabbiato, alzati per guardare allo specchio, risiediti.
Tornati a casa, lo vestirono da troietta, gli stava tutto bene data l'altezza e la magrezza. Per festeggiare la missione riuscita gli fecero subire per la prima volta una sessione di fisting che gli aprí definitivamente il culo.

Questo racconto di è stato letto 7 9 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.