Anastasia, pelle di luna (cap.1 di 9)

Scritto da , il 2011-01-14, genere saffico

Avviso ai lettori: questo racconto ha, come filo conduttore, il genere "saffico", ma presenta situazioni che avrebbero consentito la sua collocazione anche nei generi "orge", "trio" e "etero".
-------------------------------------------------------

Gli avvenimenti dell’estate di tre anni fa, in quel villaggio turistico a Corfù, impressero una profonda e radicale svolta alla mia vita di donna.
Da allora, da quei giorni incredibili, l’immagine della mia esistenza e la percezione di me stessa sono cambiate in modo totale.
L’esperienza che vissi su quella stupenda spiaggia, bagnata da un mare cristallino, in quel villaggio isolato nella baia vicina a Lefkimmi, segnò il punto d’inizio di una presa di coscienza definitiva e assoluta della mia sessualità, del mio modo più intimo di essere donna, di quello che veramente cercavo e di quello che profondamente desideravo; fu un’esperienza travolgente e totalmente inaspettata, ma proprio per questa ragione, completa e dirompente nella sua intensità.

In vacanza, in quel villaggio, ero andata con il mio ragazzo di allora, Luca. E con noi erano venuti anche Paolo, il più grande amico di Luca, e Vittoria, la sua ragazza.
La scelta di Corfù era stata fatta da Luca e Paolo, in quanto, grandi appassionati di mare e di fondali, volevano trascorrere quindici giorni fra barca ed immersioni.
Il villaggio offriva escursioni giornaliere per praticare la pesca subacquea, e questo li aveva fatti decidere per l’isola greca.
Vittoria ed io (a proposito, mi chiamo Sara) avevamo capito sin dalla partenza che, in quelle due settimane, saremmo state lasciate da sole molto spesso, visto che i ragazzi progettavano escursioni a raffica.
Ma la cosa, in definitiva, non ci aveva infastidito più di tanto: la spiaggia ed il sole, i bagni e l’abbronzatura ci avrebbero reso sicuramente sopportabili le loro frequenti assenze.

Quel giorno, mi pare fosse il terzo dal nostro arrivo, Vittoria ed io eravamo sdraiate sui lettini, quasi in riva al mare.
Coperte dalla testa ai piedi d’olio abbronzante, ci crogiolavamo beate sotto i caldi raggi del sole di luglio.
Entrambe bionde, Vittoria ed io eravamo decisamente due belle ragazze: anche se non altissime, avevamo due corpi (che, per inciso, curavamo in modo quasi ossessivo) che, agli occhi degli uomini, non passavano di certo inosservati.
Ed infatti, le occhiate che molti ci lanciavano più o meno discretamente, anche perché ci vedevano spesso sole, erano assai eloquenti.
Ma a quegli sguardi eravamo da tempo abituate.
Stavamo bene con i nostri ragazzi, e l’idea di avere una storia con qualcuno, non ci passava nemmeno per la testa.
In tutta onestà bisogna riconoscere che non eravamo così innamorate di Luca e Paolo: forse la nostra era più un’attrazione fisica nei loro confronti che non un vero e proprio sentimento d’amore, ma non eravamo comunque in cerca di avventure di alcun tipo.
Vacanze e relax.
Il dolce far nulla.
Solamente quello desideravamo trovare in quei giorni di vacanza.

Anche quel giorno i nostri ragazzi erano usciti in barca al mattino, ed il loro ritorno era previsto soltanto per il tardo pomeriggio.
Stavo chiacchierando tranquillamente con Vittoria, quando, con un’occhiata all’orologio, mi accorsi che erano quasi le undici.
Mi alzai di scatto dal lettino e presi il pareo.
- Dove vai ? - mi chiese Vittoria, girando appena la testa e facendosi ombra agli occhi con la mano.
- Me ne ero quasi dimenticata. Ieri sera ho prenotato un massaggio al centro estetico; non costa troppo, certo non come in Italia, e quindi ne voglio approfittare. Una bella rimodellata mi farà bene e mi tonificherà - le risposi infilandomi i sandali da spiaggia.
- Buon’idea. Credo che domani me ne farò fare uno anche io. Anzi… visto che tu lo fai stamani… dopo mi saprai dire se ne vale la pena. -
- Ma certo, così io faccio da cavia, vero? - le dissi, ridendo e mettendomi gli occhiali da sole.
- Ehi... non te l’ho chiesto io di andare a farti fare un massaggio ! - mi strillò Vittoria, facendomi una linguaccia.
Sorridendo la salutai, con l’impegno di tornare da lei appena finito, per poi andare a pranzo insieme.

Il centro estetico del villaggio era situato in una piccola costruzione prefabbricata, distaccata dal corpo centrale della struttura principale del villaggio.
All’interno vi si trovava una palestra bene attrezzata, una sauna, il reparto d’estetica e di cura della pelle, e due stanzette riservate alle clienti che desideravano un massaggio.
Mi accolse una ragazza di una bellezza così straordinaria che aveva quasi dell’incredibile; aveva più o meno la mia età e mi disse di chiamarsi Anastasia.
Era veramente stupenda.
Qualunque altro termine sarebbe stato riduttivo per descrivere il suo immenso e strepitoso fascino.
L’avevo già incontrata, in effetti, qualche volta sulla spiaggia o all’interno del villaggio, e avevo creduto che fosse una turista, anche lei, come me, in vacanza: decisamente alta, ma non sproporzionata, Anastasia aveva un seno pieno e notevolmente sodo, le cui forme accattivanti s’intuivano sotto la leggera e stretta maglietta bianca che indossava.
Quando l’avevo vista in spiaggia, il suo corpo fantastico era messo in evidenza da un minuscolo due pezzi che sottolineava, se mai ce ne fosse stato bisogno, le forme straordinariamente aggraziate del suo fondoschiena.
Ora, mentre mi sorrideva, indossava un paio di pantaloncini corti che le lasciavano scoperte le lunghe e sensuali gambe affusolate.
Il viso, incorniciato da lunghi capelli neri, che le scendevano quasi fino a metà schiena, mostrava labbra morbide e carnose, un naso non piccolo, ma dritto e perfetto, e due occhi scuri e profondi come la notte più buia.
Era veramente bella, e per riconoscerlo io che sono sempre stata critica nei confronti di tutte le altre donne…

Ma la cosa che più colpiva di lei, il particolare che più s’imponeva e che maggiormente risultava affascinante, era il colore della sua pelle.
Anastasia era mulatta, con quella particolare tonalità di colore della pelle, ovviamente scura, ma luminosa e splendente, come l’abbronzatura intensa e dorata che la pubblicità dell’olio solare ti promette ogni estate: e quel particolare colore, così bello e intrigante, metteva ancora più in risalto come la sua pelle fosse liscia, elastica e perfetta.
Una di quelle epidermidi che, noi donne, pagheremmo non si sa cosa per avere.

Dandoci subito del tu, Anastasia mi fece accomodare in una delle due piccole stanze dei massaggi; nel poco spazio che vi si trovava all’interno c’erano un lettino per il massaggio, un basso armadietto bianco, una sedia di plastica gialla ed il condizionatore che, in assenza di finestre, garantiva una temperatura piacevolmente fresca.
La ragazza mi disse di togliermi il pareo ed il costume che indossavo, e di infilarmi un paio di mutandine di carta che lei aveva appoggiato sul lettino. Poi uscì e chiuse la porta, dicendomi che sarebbe tornata in breve tempo.
Mi spogliai, rimanendo solo con le mutandine di carta come lei mi aveva detto di fare, e mi sdraiai comodamente sul lettino, aspettando il suo ritorno.

Dopo un paio di minuti, Anastasia tornò.
Aveva indossato un comodo e largo camicione bianco che la copriva fino alla metà delle cosce, e calzava dei sandali con il tacco discretamente alto che facevano risaltare le sue gambe tornite e di quel meraviglioso colore.
Mi fece sdraiare a pancia in sotto e dal piccolo armadietto prese alcuni contenitori di unguenti per il massaggio.
Chiacchierando, mi versò sulla schiena un abbondante liquido profumato ed oleoso, e iniziò quindi a massaggiarmi.
Chiusi gli occhi e mi abbandonai, completamente rilassata, alle sue esperte mani.

Anastasia volle sapere da dove venissi (dopo un suo timido tentativo di dire qualche parola in italiano, eravamo passate direttamente all’inglese) e mi raccontò del suo lavoro al villaggio.
Anche io le chiesi di dove fosse originaria, e lei mi spiegò di essere nata ad Atene, da padre greco e madre cubana.
Ora mi era chiara la ragione del colore della sua pelle.
Mentre parlavamo, le mani di Anastasia erano impegnate a massaggiare energicamente la mia schiena, scivolando senza attrito sulla mia pelle unta di olio profumato; era una sensazione piacevolissima, e mi sentivo totalmente abbandonata, tranquilla e rilasciata come non mi capitava da molto tempo.
Ogni vertebra, ogni articolazione, ogni muscolo della mia schiena veniva lavorato e, sollecitato, con estrema accuratezza e professionalità, da quelle splendide e sapienti mani.
Dopo un buon quarto d’ora, Anastasia passò ai glutei e alla parte posteriore delle cosce.
Versò altro olio sulla mia pelle e continuò a massaggiare, a pizzicare, a schiaffeggiare delicatamente il mio corpo.
Ma qualcosa, in me, stava lentamente cambiando, e quel senso di rilassamento in cui mi ero venuta a trovare andava trasformandosi in qualcosa di profondamente diverso.

Continuavamo a parlare di questo e di quello, tutti argomenti di poco conto, ma nella mia testa ora si stava affacciando, e sempre più insistente, l’immagine delle sue mani sulla mia pelle, delle sue dita affusolate, e dalle lunghe unghie smaltate di un vivido rosso, a contatto con le mie natiche e con le mie gambe.
Sognavo la ragazza intenta non più a massaggiarmi, ma ad accarezzarmi, a sfiorarmi delicatamente l’intero corpo, lucido ed unto dell’olio con cui mi aveva cosparso.
Mi sentivo francamente imbarazzata da quei pensieri così per me insoliti, ma non mi riusciva di allontanarli dalla mente; lei continuava spedita nel suo lavoro, ignara di certo delle mie reazioni, ma io mi stavo, lentamente ma inesorabilmente, eccitando al tocco delle sue mani.
Mi obbligai a pensare che si trattasse solo di fantasie, causate, forse, dalla mia inesperienza nel campo dei massaggi, che sicuramente era abbastanza normale provare quelle strane sensazioni quando qualcuno, uomo o donna che fosse, ti sfiorava con le mani in modo così piacevole.
Ma quando, ad un tratto, avvertii un fremito tra le gambe, un improvviso desiderio di toccarmi e di essere toccata, capii che non era solo il massaggio ad eccitarmi, ma che era lei, la splendida Anastasia, la causa principale di quel mio folle turbamento.

- continua -

diagorasrodos@libero.it

Questo racconto di è stato letto 6 7 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.