V per Viktorie

Scritto da , il 2017-06-11, genere interviste

Ode a Morgana

...Ma non si può baciare un’idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore… le idee non amano. … (cit.)

Forse, e forse no. Un personaggio letterario è per definizione un'idea: nasce da un autore che lo inserisce nella trama dandone una descrizione più o meno accurata, ne controlla i dialoghi, decide espressioni, pensieri, le azioni: insomma una delle parti che compongono un racconto o romanzo che sia.
Vero, razionalmente è così.
Ma esiste qualcosa su cui l’Autore non ha il controllo, dove il pensiero si anima, dove la più insignificante descrizione assume una forma propria: la persona che sta leggendo quanto ha scritto.

...Le idee non amano…

Vero, ma io mi sono innamorato di un’idea, è irrazionale, lo so!
Innamorato perso di qualcosa che ha toccato le corde giuste, che é riuscita a fare in modo che, almeno una volta nella giornata, la mia mente andasse a quell'idea così ben descritta nella sua personalità e che scatena delle emozioni che sembravano ormai svanite.

Si, il racconto di Viktorie “Morgana” -dei tanti della sua prolifica e interessante antologia- attira da subito chiunque non vada semplicemente alla ricerca di mere descrizioni erotiche: troverà uno stile di narrazione che lo farà volteggiare su personaggi e ambienti; che riesce a coinvolgere così tanto, da dare senso al detto: ‘L'attesa del piacere è essa stessa il piacere’.
Ne è la prova il successo che ha avuto, tanto da averne fatto un seguito.

Un personaggio così intrigante che sai benissimo che non esiste, ma… sicuramente qualche volta, anche solo per un attimo, un piccolo, fugace istante potresti avere avuto realmente a che fare con lei.

Dite di no!?

Che siate Uomini o Donne provate a scandagliare nei vostri ricordi... la volta che il partner vi ha svegliato nel cuore della notte per una sana scopata; la volta che -di solito così riottosa/o a un rapporto orale- ma riusciste a iniziarlo e, invece di respingervi, vi acchiappa la testa perché continuiate fino alla fine…

Ricordate?

Si, Morgana è un'idea…

Ma quell'idea si chiama desiderio, di essere, o di volere che sia… e se quel desiderio entra fugace da te…

Prova a farlo entrare.

Grazie Morgana, forse non sai perché… ma io si.

Blubear

Il racconto:
http://www.raccontimilu.com/viewstory.php?sid=31200

Questo racconto di è stato letto 3 3 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.