Lola

Scritto da , il 2017-05-18, genere etero

Ho cominciato a seguire Lola su instagram naturalmente colpito dalla sua prorompente fisicità!!
Sguardo sensuale che ti rapisce, seno prorompente, labbra carnose e seducenti. In più il suo corpo tatuato, che rappresenta un quid in più per un amante del genere come me...
Le sue foto trasudano erotismo e sensualità, pur non mostrandosi mai completamente; anzi è proprio questo continuo vedonon vedo che la rende ancora più desiderabile.
Poco dopo ho cominciato a seguire anche il suo blog, constatando che oltre ad un corpo mozzafiato, c'è una testa pensante che rende e la rende ancora più attraente.
Qualche commento al suo blog, un paio di botta e risposta e divento un suo assiduo follower.
Leggendo apprendo che sarà presente per una evento in un noto locale fiorentino e, toh la coincidenza, mi trovo a Firenze avendo abbinato un impegno di lavoro a un po' di piacere, dato il mio amore per la città avendoci vissuto a lungo.
Così dopo aver cenato con un gruppo di amici arrivo al locale.
Forse è ancora presto, il locale non è ancora affollato ma l'atmosfera sembra già carina.
Nell'attesa prendo un drink e chiacchiero con alcuni amici che condividono la serata con me...
La gente comincia ad arrivare e il locale si affolla; faccio un giro, vedo lo stand allestito per l'occasione dai promoter dell'evento...ma non c'è traccia di Lola.
Il mio drink è ormai finito da un pezzo...e vado per il secondo.
Sono in attesa al bancone, in attesa che la barlady (tra l'altro davvero niente male), mi serva da bere, quand'ecco che dallo specchio alle spalle dei baristi ho una "visione": è Lola. Come non riconoscerla.
Mi giro e la vedo passare con altre due ragazze. Carine anche loro, certo...ma Lola è tutt'altra cosa e non passa certo inosservata, catalizzando gli sguardi di nonso quante persone.
Vestita tutta di nero, tacco altissimo, leggins aderentissimi e su un corpetto in pizzo, tutto vedo non vedo fatta salva una fascia nera che le copre solo dai capezzoli in giù, che rende onore alle sue tette magnifiche!! Trucco non eccessivo che fa risaltare le sue labbra mozzafiato!
CHE FICA!!! Le sue foto sono inequivocabile...ma dal vivo è tutta un'altra cosa!!
Decido di fare la faccia tosta, in fondo poi da ciò che scrive e da come si interfaccia con gli utenti del sul blog, da l'impressione di essere una tipa alla mano, che non se la tira per niente.
Prendo due flutes di champagne e avvicinandomi vado diretto: "Accetti da bere da un tuo appassionato follower?"
Lì per lì il suo viso rimane interdetto, tra il "chi cazzo è questo e da dove spunta fuori?" e il "ma guarda che faccia da culo che ha questo!", ma forse è la seconda che va per la maggiore perché Lola mi sorride, accetta e ci presentiamo.
Mi sembra incuriosita dal mio essere così diretto ma al tempo stesso garbato, discreto e non petulante.
Ovviamente le faccio i complimenti per quanto sia assolutamente fantastica quella sera ...e sempre!!
Quindi scambiamo qualche commento sui suoi post, sulle foto e su ciò che riguarda il suo blog.
Mi concentro sulla sua fisicità quando mi parla...ammetto che è difficile rimanere concentrati e guardarla negli occhi....parla e mi lascio ammaliare dalla sua bocca...le sue tette fanno un effetto calamita per il mio sguardo...e mentre parliamo il mio cervello si sconnette dalle parole e immagino...
immagino...
....
immagino di provare ad assaporare quella labbra e avvinghiare la mia lingua alla sua...
immagino di averla di fronte con indosso una leggerissima sottoveste senza intimo dalla quale si evince ogni forma del suo strabordante seno...
gliela sfilo e mi godo ogni cm della sua pelle, lasciandomi inebriare dalle pienezza delle sue tette, dalla sinuosità dei fianchi e dal suo sedere sodo...
immagino che lei mi spogli, mi tolga l'intimo lasciando scattare il mio membro già duro e sentire le sue mani che lo cingono e la sua bocca irresistibile che lo coccola e lo bacia, lo lecca, lo succhia con sapienza e vigore...
Immagino il suo corpo tatuato fondersi col mio, scorgere tra la sua pelle dipinta il suo sesso, liscio e invitante, che lascia desiderare nient'altro che assaporarlo...
Immagino...
Immagino...
Immagino...
e mi sa che Lola capisce che sto immaginando, perché mi dice: "Ehy, ci sei ancora o che?
O hai bevuto troppo...oppure mi hai guardato troppo le tette e ti sei scollegato totalmente!"
Anche questa dose di ironia la rende una persona da guardare al di là di un gran paio di tette ed un bel culo.
E' stato divertente conoscerla e averla vista di persona l'ha resa ancora più attraente.
La saluto, le dico che mi ha fatto piacere conoscerla e ...ci si "rivede" di sicuro sul web!!
Io, alla prossima occasione, continuerò ad immaginare...

Questo racconto di è stato letto 3 6 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.