Il senso di Smilla per la "neve"

Scritto da , il 2017-05-10, genere etero

Il senso di Smilla per la ..."neve"

Con Smilla non ci eravamo praticamente mai visti...in quel periodo ero lontano per lavoro dalla mia città e i nostri contatti erano stati praticamente solo scambi di telefonate,email e messaggi...Tra l'altro lei era anche fidanzata e benchè avesse tentato di nascondermelo l'avevo sgamata alla grande!
Quindi avevamo avuto un momento di allontanamento ma lei sei era rifatta sotto, spiegandomi che la sua storia ormai volgeva al termine...Io ero in un periodo di libertà assoluta: ero riuscita a liberarmi di una storia soffocante e ora volevo divertirmi, essere spensierato e godermi i miei 25 anni. Smilla ne aveva 19 e la cosa mi metteva un pò a disagio; la vedevo troppo piccola per me, io che non ero mai stato abituato ad avere ragazze piu' piccole.

Smilla era molto carina, bassina con un viso dolce...non era certo una strafiga che ti colpiva a prima vista, ma mi intrigava...e poi ormai erano 2 mesi quasi che ci sentivamo e gli argomenti delle nostre telefonate mano mano erano diventati sempre piu' piccanti. Insomma, avevo davvero voglia di scoparla...e lei mi aveva manifestato che non era da meno.

Quel venerdì sera ci salutammo con un bacio sulla bocca, accompagnammo un amico che era con me e ci fermammo in un posticino appartato lungo il fiume. Scendemmo per una sigaretta e in breve tempo le nostre lingue che si avvolgevano l'un l'altra furono il termomentro dei nostri bollori.Le mani diventarono piu' audaci ma senza "sconfinare" per ora, ma il mio cazzo sembrò apprezzare molto e cominciavo a sentirlo diventare duro nei boxer. Fu lei a tirare in ballo un discorso fatto nelle nostre chiacchierate circa un mio tatuaggio. "Allora dove ce l'hai questo tatuaggio?" mi chiese lei. "Scoprilo da te" - risposi io.

"Guarda che ti spoglio eh" mi dice, ed io prontamente rispondo "Fallo!" Lei mi tirò su il maglione, e mi scoprì il petto, mi fece girare per guardare la schiena e infine con una sfacciataggine che mi fece eccitare molto, mi slacciò la cintura e cominciò a sbottonarmi i pantaloni. Il mio cazzo era ormai in tiro, i boxer non lo contenevano e la protuberanza era decisamente evidente. E prima di frugare per trovare il tatuaggio smise di guardarmi negli occhi e guardò intensamente quella sporgenza. Ma non me lo tirò fuori, nè lo tocco anche dopo aver scoperto che il tatuaggio era all'inguine.

Ci salutammo con un focoso bacio e ci demmo appuntamento in un parco poco distante da lì per l'indomani mattina. Il suo ragazzo lavorara e quindi avevo piena libertà di movimento. Quel sabato mattina ci fu poco spazio per i convenevoli: lingua in bocca appena visti e subito eravamo su una panchina e lei a cavalcioni su di me. Le slaccio il reggiseno e comincio a giocare con le sue tette, non grandi ma con dei bei capezzoli turgidi e pronunciati. Nel frattempo la sua eccitazione si fece evidente: i suoi sospiri diventavano sempre piu' intensi e assecondava sempre di piu' i miei movimenti per strusciarle il mio cazzo ormai durissimo che voleva esplodere dai pantaloni...

Lei mi guardò negli occhi e mi disse: "Così però mi fai venire troppa voglia di fare l'amore..." Di comune accordo ci rimettiamo in macchina e raggiungiamo un posticino isolato. In fondo era pieno giorno e un minimo di "imbosco" era doveroso! Arriviamo e subito andiamo sui sedili posteriori per riprendere laddove ci eravamo fermati. Non perdo tempo, ormai avevo troppa voglia, sentivo il mio pisello esplodermi tra le gambe e avevo voglia di testare quanta voglia avesse Smilla.

Le tolgo giubotto e maglione, rimane in maglietta e subito dopo le sfilo i pantaloni. Aveva un perizoma trasparente di microfibra nero...la tocco dapprima da sopra l'intimo che non fu una barriera per manifestarmi la sua eccitazione: era completamente fradicio. Così lo sposto e la sua fica non oppone la minima resistenza: era bagnatissima, inondata dai suoi umori e dalla voglia di scopare dopo tanto parlarne e fantasticarne. Smilla in una delle nostre chiacchierate mi disse di essere rimasta affascinata dal mio modo di parlare, di scriverle e di pormi con lei. Lei piaceva molto questa cosa, "Mi fa sangue" mi disse...Poco dopo aver sfialato il suo perizoma e averle tolto il reggiseno lasciandole solo la maglia per potermi divertire con le sue tette (ma mantenendo un minimo di privacy visto che eravamo alla luce del sole), lei avidamente mi tolse tutto il superfluo lasciandomi solo in maglietta. Il mio cazzo era finalmente libero; lo sentivo duro e grosso, e appena mi tolse i boxer mi era sbattuto sulla pancia. La cosa che mi fece eccitare tantissimo fu che Smilla prendendolo in mano e cominciando a tastarlo se lo guardò per bene; mi stava facendo una bella sega e intanto se lo ammirava. Avevo le mani piccole e guardandolo lì mi sembrava ancora piu' grosso.

I preliminari durarono poco, avevo troppa voglia e lei piu' di me. Cosi la prendo con decisione e me la metto sopra: la sua fica non oppone nessuna resistenza. Ormai era tutta bagnata e appena si appoggia sulla mia cappella le entra per piu' della metà dentro. Smilla socchiuse gli occhi, tirò indietro la testa e il lungo sospiro di compiacimento fece da apripista.

Smilla cominciò subito a cavalcarmi con veemenza, ci andava giu' pesante e questo mi faceva sentire quanta voglia avesse.

Con una mano le stringevo il culo per spingerla ancora piu' a fondo e con l'altra le stuzzicavo i capezzoli. I suoi sospiri diventarono sempre piu' intesi, così come i colpi che il suo culo dava sul mio uccello che ormai sembrava bloccato nella sua fica per quanto fosse diventato grosso e duro. Tutto d'un tratto mi sorprese una sua frase in apparenza senza senso: "Mi sa che la Vale aveva ragione..." . Vale era una sua amica, gran porca, con la quale Smilla si scambiava racconti e particolari. Le chiesi il perchè di questa frase e lei mi disse :" Perchè le ho fatto leggere i nostri scambi di mail e di messaggi, e mi ha detto "Se tromba come parla, tromba bene...". Questa cosa mi strappò un sorriso ma al tempo stesso mi fece infoiare ancora di piu'. " E quindi, tu che ne pensi?" Mi accorsi che era prossima a godere, il suo ansimare si fece talmente inteso da quasi non riuscire a parlare. " Concordo, trombi bene...parecchio bene!!!" e un secondo dopo "Eccomi, eccomi..." e pochi secondi dopo scoppia in un orgasmo fragoroso: godeva e il suo ansimare così plateale non fece altro che farmi arrapare ancora di piu'...Ormai stavo per venire, sentivo il mio cazzo duro, grosso, largo da occuparle tutta la fica che aveva rilasciato tutti i suoi umori su di me. Le palle gonfie mi davano la misura di quanto sperma stavo per schizzare...Un attimo prima mi dice "Non ho mai avuto un orgasmo così inteso...mmm" e dopo qualche altro colpo secco non ne ho potuto piu; di colpo la stacco, sento che sto per schizzare e lei, sapiente a dispetto dell'età me lo prende in mano e mi accompagna con una sega stupenda. Le sue mani piccole cercavano di stringere quanto piu' possibile il mio cazzo, duro e pulsante... Una sborrata stupenda, ne avevo tantissimo: sento uno schizzo andare sul pianale del cofano e schizzi dappertutto ma Smilla continua in quella fantastica sega sapientemente, strusciando anche le dita sulla cappella durante la risalita. Finisco di schizzare, ho qualche schizzo sulla maglia, qualcuno lo ha lei e sulle sue mani c'è il resto..." Ma insomma quasi nemmeno ti conosco e già mi sporchi tutta?" mi dice mentre mi fa un sorriso di approvazione...

Questo racconto di è stato letto 2 6 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.