Un ultimo bacio

di
genere
etero


Fare la cassiera in un bar ristorante dove, ogni giorno, transitano centinaia di persone con lingue, culture ed esigenze diverse non è semplice. Devi essere sempre sorridente, sprint, gentile, con magari i piedi che urlano vendetta e la testa che ti scoppia!!!! Per non parlare poi di quando hai a che fare con i clienti fissi…. Quelli che vengono tutti i giorni ( e anche più volte al giorno), con i quali devi essere super perché ormai ti conoscono, sanno il tuo nome, dove vivi, che fai…..Quando li incroci per strada li devi salutare, altrimenti l’indomani ti dicono “ ti ho fatto qualcosa?” C’è da dire che questa fascia comprende anche quelli che, velatamente o meno, ci provano. Fanno complimenti, notano se hai cambiato la riga dei capelli, se hai messo il tesserino che pende più a destra o a sinistra ecc…… Questi clienti, alla fine, sono innocui. Basta sorride, far finta che siano divertenti e passa anche quella. I più pericolosi sono quelli che ti guardano, ti scrutano, sorridono, sono gentili e non ti dicono nulla…. Ed è proprio di uno di questi che vorrei parlare.
Viene tutte le mattine, vestito elegante, ha più o meno una fascia di orario ben precisa, saluta, sorride, mi guarda come se non avessi nulla addosso, ordina il solito caffè, va al banco, lo prende girandosi a scrutarmi mentre servo altre persone, saluta i baristi ringraziandoli, mi passa davanti andando via facendo un mezzo sorriso. Stop. Non so perché mi mette una agitazione addosso, sarà la faccia da schiaffi, sarà che sembra mi spogli, sarà che mi ignora non ignorandomi………. Non lo so, sta di fatto che mi fa sesso solo a guardarlo!!!!! La mattina sto li ad allungare il collo aspettando quell’attimo in cui lui varchi la porta e se lo vedo in coda inizio a sentirmi crescere una ansia addosso. Faccio pensieri strani, guardo le sue mani prendere il resto e me le immagino addosso a palparmi tutta. Chissà se lui lo percepisce…
Oggi sono in turno di sera, peccato!!! Non lo vedrò!!! Ci sono un bel po’ di prenotati, tra cui una tavolata di agenti assicurativi o qualcosa del genere. Non mi ricordo, so solo che dovrò far loro fattura. Iniziano ad arrivare e…… chi c’è tra loro?? Lui…… Vestito casual, più rilassato. Lo vedo entrare parlottando coi colleghi, sembra non mi abbia visto ma… eccolo, si gira e mi fa “ Buonasera” Saluto ovvio, banale, ma è come lo dice che mi fa sciogliere……..ed io “ Salve!!!” con mega sorriso. Si siedono, ordinano, mangiano. Sto li a guardare sempre verso di lui che, volutamente o no, non mi degna di un cenno…. Hanno finito, è ora di andar via, devo procedere e si avvicina proprio lui a dettarmi gli estremi per la fattura. Inizia a parlare del più e del meno della cena, io cordialmente rispondo . Cerco di essere professionale ma mi trema la voce. Avrei voglia che mi stendesse li sul bancone, mi fa venire una voglia la sua voce modulata, il modo di porsi. Mi passa la carta di credito aziendale sfiorandomi le mani, mi prende la sinistra tra le sue toccandomi il neo tra l’indice ed il medio, dicendomi “ Carino”. E’ solo un attimo, un tocco leggero ma mi provoca una scossa alla spina dorsale. “ Grazie” rispondo imbambolata. L’arrivo di un collega spezza quell’attimo. Finisco il pagamento, ringraziano e vanno via…..uffa!!!!
Anche il mio turno volge al termine, è passata la mezzanotte. Stacco, vado a cambiarmi, ,mi do una rinfrescata ed indosso solo una canotta leggera ed un paio di pantaloni un po’ larghi, comodi che mi disegnano un bel culo. E’ estate, fa caldo, si sta bene vestiti leggeri. Saluto i colleghi ed esco per andare a nanna…. O almeno così credo. Faccio pochi passi e sento una voce “ Posso offrirti un gelato? Conosco una gelateria lungo il fiume che resta aperta fino a tardi d’estate”. E’ lui, mi ha aspettata…. Tra lo sbalordito e il frastornato la mia bocca pronuncia un “ Certo” senza che il mio cervello risponda alla chiamata. “ Dai, ci arriviamo in macchina, non voglio farti camminare dopo una giornata di lavoro. Ti fidi di me, vero?” Altro sorriso, ancora quella faccia da culo…..oserei dire!!!! La mia bocca risponde in maniera autonoma……. “ ahahah ma è ovvio” e salgo in auto con lui.
Parlando del mio lavoro arriviamo alla gelateria, parcheggia sul lungo fiume, scendiamo e andiamo a prendere il gelato. “ Aspetta, ho un’ idea” Mi piazza il suo cono in mano, va all’auto e ne prende un telo da mare e mi fa “ Qua sotto c’è una zona tranquilla, andiamo a mangiarlo li” . Lo seguo, ormai senza pensarci. Arriviamo su un piccolo pezzo di spiaggia, stende il telo e ci sediamo, togliendoci le scarpe per stare comodi. Qualche minuto di silenzio, siamo spalla a spalla, sento il suo profumo maschile dato dall’ essenza e dalla sua pelle, mi piace un casino…….mi sto bagnando, sono nervosa, quasi divoro il gelato ( avevo anche fame….). Un brivido mi percuote, sarà il freddo del gelato, sarà la sua vicinanza e mi accorgo che i miei capezzoli si stanno indurendo. Con quel sottile pezzo di stoffa se ne accorgerà, quindi stringo le ginocchia al petto sperando lui non ci faccia caso.
“ Hai freddo?” Eccolo.. “ Un pochino, colpa del gelato” Mi cinge le spalle col braccio attirandomi a sé. La sua mano sotto la mia ascella “ casualmente” va a coprire il mio seno destro. A questo punto ci sono due strade: la prima, una spinta urlandogli “ ma che fai????” e l’ altra, quella di lasciarlo continuare. Non mi sono mossa ma la sua mano si. Ha cercato il capezzolo, facilmente lo ha trovato, e ha iniziato a stuzzicarlo prendendolo tra le dita. La mia terza di seno ci stava bene nella sua coppa, me lo soppesava, me lo stringeva. La sua bocca sul mio collo, col respiro caldo, la sua lingua che guizzava a leccarmi il lobo dell’orecchio. Mi sussurra “ Posso baciarti?” Ed io “ si”, girando il viso cercando la sua bocca. Un dito sulle mie labbra “ Io bacio diversamente”. Si stacca, mettendosi in ginocchio davanti a me. Non capisco, sono confusa. Prende i miei pantaloni dall’elastico e li tira giù assieme alle mutandine. Di colpo mi ritrovo mezza nuda. Li butta al lato, mi apre le cosce e si tuffa in mezzo. “ Amo baciare queste, di labbra”. Sono rossa in viso, imbarazzata, in un baleno penso che fortunatamente mi sono lavata, ma quando la sua lingua entra in contatto col il clitoride non capisco o penso più nulla. Mi distendo, posizionandomi col bacino come meglio posso sentirlo. Ha un tocco leggero, mi pizzica e succhia, poi affonda la lingua in me. Mi sta scopando la fica con la bocca, e lo fa davvero da dio. Mi contraggo sotto di lui, vorrei quasi fuggire da quella tortura, ma lui mi tiene bloccata, obbligandomi a sottostare. Mi piace, mi sento troia, non so chi sia, non so nulla di lui e mi sta leccando tra le cosce in un luogo aperto, seppure appartato. E me la sto godendo, vorrei non smettesse mai. Gli do dei colpetti sulla schiena, lo stringo tra le gambe e vengo……..non si stacca, continua a leccarla……mi prolunga l’orgasmo. Resto tramortita, ma ormai ogni freno inibitorio è andato a farsi benedire.
Mi stacco da lui , lo guardo con uno sguardo fisso e gli dico “ Ora voglio baciarti anche io”. Ci invertiamo e stavolta sono io a sbottonargli i pantaloni, ma con fatica perché il suo pacco spinge. Mi aiuta lui a tirarseli giù, mentre io penso alle mutande. E mi balza fuori, duro, lucido e soprattutto notevole. Lo prendo con le mani, massaggiandolo, quasi a prenderci confidenza. Infilo le dita a toccare le palle, staccandole un po’, massaggiandole. Lui mi fissa, in silenzio. Aspetta la mia mossa che non tarda ad arrivare. Sono in ginocchio davanti a lui, col culo nudo all’aria e glielo prendo in bocca. Lo ingoio in un botto solo, tutto quello che riesco. Lo assaggio, sa di buono. Inizio a gustarmelo. Non voglio un pompino veloce, non voglio che venga, voglio assaporarlo. Vado su e giù con la bocca, non uso le mani, non ne ho bisogno. Mi serve solo la destra per mantenerlo fermo. Faccio tutto di lingua e labbra, alternando la pressione e il tocco. Lo scappello ,concentrandomi sul glande, leccandolo attorno e sopra nel suo buchino. Gli piace, ma quando sento che può piacergli troppo, cambio e lo ricopro con la sua pelle, sempre usando la bocca. Sento fuoriuscire quel primo liquido, quello che preannuncia il godimento. Ha un sapore diverso dallo sperma, è più dolce. E’ il mosto del futuro vino. Lo assaporo, mi piace da matti. “ Dammene di più” gli chiedo con voce rauca. Non vorrei staccarmi, continuo ad andare su e giù, ora accarezzandogli le palle, vado a succhiare anche loro. Ne prendo una in bocca facendo la ventosa, poi passo all’altra mentre la mia mano gli fa una dolce sega. Mi sposta, “ nooooooo voglio che si bacino anche loro”.
Mi stende sul telo e me lo ficca in fica in un colpo solo. Siamo entrambi così bagnati che entra facilmente ed inizia a scoparmi. Mi da colpi leggeri e profondi, per poi aumentare e diminuire il ritmo. Mi tira via quell’inutile canotta e mi morde i capezzoli duri come un chiodo. Si , ci sa fare ed io vengo……. E quest’orgasmo mi sfinisce. Si stacca da me, ed io mi giro sul fianco, quasi a riprendere fiato. Si accoccola dietro, abbracciandomi. E’ la classica posizione del cucchiaio, sento il suo cazzo vibrare sul mio clitoride, me lo struscia, sembra quasi voglia entrare di nuovo, ma poi capisco………… Lo sta bagnando. “ Manca l’ultimo bacio”. Punta la cappella al mio buchino posteriore e spinge un po’, mi irrigidisco, si ritrae e si ripropone. Fa questo gioco per un po’ fino a quando il buchino si apre da solo facendolo entrare. Ma è solo la prima parte, poi deve pazientemente far lo stesso gioco fino a quando entra del tutto. Ora lo sento di più, ho una mazza in culo esagerata, mi tira e sembra quasi infastidirmi. Inizia a muovere il bacino piano, inculandomi. Mi tiene una mano tra le cosce a pizzicarmi il clitoride e l’altra su un capezzolo. Il fastidio sta sparendo… mi piego in avanti per farlo entrare bene. Lui fa piano, fa il dolce ma ora voglio essere sbattuta. “ Inculami per bene “ E’ una sfida, la accetta. Sempre tenendomelo dentro, mi gira mettendomi in ginocchio. Sono una cagna, mi afferra il capelli e mi molla qualche schiaffo sul culo per poi massaggiarmelo. Ho sempre avuto un bel culo tondo e lui sembra apprezzarlo. Inizia a sbattermi, lo sento quasi nella pancia. Mi da delle botte profonde, mi sento sfondata , sento che sta per venire e la cosa mi eccita. Mi eccita a tal punto che vengo anche io un attimo prima di sentire un calore inondarmi tutta. Sento tre schizzi abbondanti e mi piace un casino…….mi ha riempita.
Crolliamo sul telo, girati sul fianco sempre tenendomelo saldamente piantato in culo mi dice all’orecchio “ Mi trasferiscono, questo stasera era il tema della serata. Volevo salutarti con un bacio, prima di andare via”.
di
scritto il
2017-05-15
3 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.