Incontro inaspettato

di
genere
tradimenti

Sono una ragazza di 20 anni , convivo da un anno e mezzo e ho un fisico che non passa inosservato grazie alla mia sesta di seno. Ma ora voglio raccontarvi cosa è successo l altra notte e ci sarà anche un flashback di come ho conosciuto lui, il mio amante.
Stavo tornando a casa da una serata in discoteca. Erano le 5 di mattina e ricevetti una telefonata. " ciao sei ancora in giro?" ... era lui. Marco. Non lo sentivo da mesi. Da quando era sparito senza dirmi niente. "Ei ciao. Si sto tornando adesso perché?" Tremavo... mi tornò in mente la prima volta che lo invitai da me mentre il mio compagno era fuori per un weekend con amici. Avevamo passato la serata a parlare, fumare e quando lui iniziò a darmi i baci sul collo iniziò il nostro rapporto da amanti.
"Ti va di vederci? Ti raggiungo dove vuoi" non potevo dire di no.
Cosi alle 5.15 di sabato mattina mi sono ritrovata in macchina col mio ex amante. Abbiamo parlato del più e del meno. Io indossavo un abito attillato e molto scollato e lui , non potendo non notare il mio seno che sporgeva fuori, cominciò a farmi i complimenti. Io lo fermai per fargli la domanda cruciale "perché sei sparito?" E lui ha iniziato a spiegarmi che si stava frequentando con un altra. Capii e finsi un sorriso mentre dentro morivo di gelosia. Mi torno in mente il nostro primo rapporto. Baci prima timidi poi passionali. Lui aveva 23 anni ma non era molto esperto perciò la maggior parte delle cose gliele insegnai io. Lo portai sul divano seduto mentre io cominciavo a spogliarmi lentamente,esitando col reggiseno. Una volta rimasta solo con gli slip lui mi avvicinò al suo corpo caldo e immenso e mi mise sulle sue ginocchia. Le nostre lingue continuavano a cercarsi, i respiri si facevano sempre più pesanti. Staccarmi fu difficile ma avevo altri progetti per lui... mi inginocchiai e lentamente cominciavo a spogliarlo. Sentivo il suo membro ingrandirsi e pulsare al mio tocco. Lo leccai da sopra i box e mi sentii tirare i capelli "avanti prendilo in bocca e fammi vedere di cosa sei capace" ... ubbidii volentieri e in pochi secondi mi ritrovai con un cazzo di 20 cm in bocca e lo prendevo più che potevo tanto da soffocare. Ma a lui piaceva e lo sapevo dai gemiti e da come si muoveva veloce nella mia bocca. Continuai cosi finché lui mi disse di alzarmi che era il suo turno... mi sdraiai e lui con le sue mani grandi iniziò a stuzzicarmi i capezzoli...ama il mio seno me l ha sempre detto. Cercò di prendere in bocca tutto il mio seno fallendo e con la lingua puntò verso il mio ventre. Tremavo al suo tocco, al suo respiro, e appena arrivò al clitoride cominciò il mio orgasmo multiplo. La sua lingua,le sue dita mi facevano impazzire. Il suo sguardo che mi chiedeva se era bravo mi scioglieva. Dopo gli orgasmi che riuscì a darmi toccò di nuovo a me e mi misi sopra di lui. Il suo cazzo era ancora duro e in un attimo lo sentii dentro di me...mi abbassai per baciarlo mentre muovevo il bacino avanti indietro e ruotandolo per sentirlo sempre di piu... lui mi guardava e godeva... i suoi capelli lunghi mi facevano impazzire e mentre mi leccava i capezzoli io glieli accarezzavo e stringevo. Fu una danza infuocata. Mi alzò senza tirarlo fuori e mi mise a pecora. La mia posizione preferita. Mi sbatteva cosi forte che non riusivo a trattenere le urla di piacere...mi sculacciava, mi mordeva... faceva tutto quello che gli dicevo di fare... "mettimelo nel culo ti prego" "sei sicura? E se ti faccio male?" "Non ti preoccupare. Mentre me lo infili dentro io mi tocco il clitoride cosi sarà un dolore misto piacere...vedrai quanto piacerà anche a te"... e cosi fu...iniziò a gridare anche lui...fu bellissimo... mi sbatteva forte forte e continuavo ad avere orgasmi potenti...venne sul mio seno e lo leccai tutto... questo è stato il nostro primo rapporto da amanti...
Questo e quello che avevo davanti agli occhi mentre l avevo vicino in macchina e so che anche lui pensava alla stessa cosa...
Se volete il continuo fatemelo sapere.
di
scritto il
2017-04-10
1 0 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.