Sogno a tre

Scritto da , il 2016-09-29, genere trio

Ho 19 anni e ho una cotta per un cantante di un orchestra da quando ne avevo 10... Già a quell eta mi masturbavo pensando a lui. Ancora oggi ogni volta che vado a sentirlo mi batte forte il cuore e la voglia di perdermi dentro di lui aumenta sempre di più. Venerdì compiro 20 anni e ora vi confido il regalo che vorrei da lui. Il vestito l ho già comprato : top rosso luccicante con minigonna nera. Io sono alta 1.60 e porto la sesta di reggiseno. Capelli corti castani e occhi marroni profondi. Andro a sentirlo in una discoteca e a fine serata vorrei che andasse cosi.

Sono già al quarto drink i 20 anni arrivano una volta sola. Sono seduta al bancone del bar aspettando LUI ma vedo che il batterista mi sta venendo incontro. "Ciao Teo come va?" "ciao bellezza tutto bene. Stai ancora qui ad aspettare Lele?" "a dire il vero si. Ma anche la tua compagnia non mi dispiace. Ti va di uscire a fumare una sigaretta?" senza ricevere una risposta mi prende per mano e mi ritrovo su un divanetto imboscato dove non passa nessuno. "Allora oggi sono 20. Mi sembra ieri che ne avevi la meta". Teo e affascinante a modo suo. 38enne con la barba e porta sempre una bandana. Gli appoggio una mano sulla gamba e gli dico: " vedi anche io invecchio. Dici che sono cresciuta bene?" lui mi guarda sorridendo e mi bacia sul collo sussurrandomi : "sei diventata una bella donna" e continua a baciarmi avvicinandosi alle mie labbra. Ed ecco che mi bacia.. La sua lingua e un vortice nella mia bocca. Gli mordo un labbro e sento la sua mano che mi sfiora il seno. Mi esce un sospiro. Inizia a spogliarmi il top e il mio seno e nudo davanti a lui. Inizia a mordermi il capezzolo e io gli accarezzo il viso. La sua mano scende ad accarezzarmi una coscia e piano piano sale fino al mio slip di pizzo. Mi sta massaggiando e io sono già bagnata. Infila due dita mentre lo sto baciando sulle labbra... Ho perso il controllo e comincio a gemere. "Buon compleanno principessa" mi fa sdraiare e mi sposta lo slip. Ora sento la sua lingua sul mio clitoride e le dita dentro di me. Poco dopo arriva il mio primo orgasmo e gli bagno il viso. "Ora tocca a me" mi inginocchio davanti a lui e lo spoglio. Ho il suo cazzo duro davanti al viso e comincio a leccargli l asta. Prendo tutti i suoi 22 cm in bocca e faccio fatica a respirare. Stanotte proverà il più bel pompino della sua vita. Comincio a segarlo mentre gli Lecco le palle. Non smetto di guardarlo negli occhi. "Oh si piccola cosi mi fai impazzire non smettere...oh brava prendilo tutto in bocca." sento che e quasi al limite ma io non mi accontento. Mi alzo e mi metto a pecora sul divanetto e in due secondi lui mi penetra la figa. Non trattengo il piacere e comincio a urlare "oh si Teo sbattimelo tutto dentro...oh si senti com e bagnata ti vuole... Tutto duro lo voglio tutto... Mi fai impazzire" mi sta scopando per bene mister bandana.
"Ehi ma che sta succedendo qui?"

Teo si ferma di colpo e io ho già riconosciuto la voce. Lele , il mio sogno erotico e proprio qui che mi guarda sorridendo maliziosamente. La mia occasione e arrivata e tutto grazie a Teo.

Se vi piace lo continuo.

Questo racconto di è stato letto 7 6 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.