Uno schiavo educato

di
genere
feticismo

Ora che si avvicina l'apertura della scuola sono super felice perché sono all'ultimo anno del liceo e potrò divertirmi a massaggiare i piedi della mia padrona, una compagna di classe che sin dalla seconda superiore si è accorta del mio feticismo e del mio amore per i suoi piedi numero 37.5/38, piccoli,carnosi e quasi sempre sudati,emanano un ottimo profumino, così fin da subito ha imparato a chiedermi compiti e regali sfruttando il mio punto debole...l'anno scorso dopo l'ultima ora del venerdì, quella di educazione motoria, mi metteva le scarpe sporche in bocca per farle leccare e lucidare, poi mi asfissiava con i suoi calzini che indossava dal giorno prima ricchi di sudore e dal profumino che fa rizzare il mio cazzo nei pantaloni ed infine mi ficcava il suo alluce valgo e sporco in bocca la cui unghia era smaltata da un rovinato strato di smalto molto eccitante.
Nei giorni di supplenza invece mi costringeva a toglierle la scarpa all'ultimo banco e massaggiare la sua pianta larga e profumata per poi omaggiarmi della presenza del suo piede sulla zona del pacco del mio pantalone... quest'estate ci siamo incontrati al parco ed a luglio mi ha persino fatto annusare i piedi dopo tre giorni di ginnastica senza lavarli, persino facendoli poggiare sul mio viso.
Non vedo l'ora di tornare a servirla ogni giorno e renderle i piedi sempre riposati e lisci leccando via ogni impurità, inclusi i calli!
scritto il
2023-09-06
4 K
visite
3
voti
valutazione
1.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.