Il desiderio di Eliana

Scritto da , il 2017-03-31, genere etero

Dopo il parto Roberta non si sentiva più attratta dal marito e la passionalità le veni a mancare completamente. Franco non sapeva più come fare ad avvicinare la donna che amava per poterne condividere le gioie che ancora lei poteva donargli, lui ne soffriva………. Ma ancora per poco.

L’apatia e il senso di malessere che opprimeva Franco era solo colpa di Roberta che ormai aveva rifiutato completamente l’idea di fare l’amore con lui. Tutte le volte che lui manifestava il desiderio sessuale nei suoi confronti, lei lo allontanava con scuse banali e alcune volte anche in malo modo, quel senso di rifiuto persistente lo prostrava ad una condizione di assoluta impotenza.
Ormai andava a lavorare ed eseguiva qualsiasi cosa meccanicamente senza impegnarsi come aveva sempre fatto e non si dava pace per quel malessere diffuso che si era instaurato tra le mura domestiche. Certo il figlio, che aveva sempre desiderato, era per lui un rifugio mentale e una gioia, ma presto l’assoluto senso di possesso materno iniziò anche ad allontanarlo dalle piccole letizie quotidiane che il piccolo poteva ancora offrirgli.
Franco non aveva più i genitori e le uniche consolazioni le venivano dai suoceri. Più di una volta si era confidato con la suocera e aveva esternato tutto il suo dolore per questa situazione paradossale. Lei lo incoraggiava ad andare avanti vivendo al meglio e confortandolo gli suggeriva che sarebbe potuta essere solo una situazione temporanea.
La bellezza dei 30 anni di Roberta sfioriva velocemente e il marito nonostante avesse quattro anni in più sembrava molto più giovane di lei. Franco aveva un bel corpo atletico, proporzionato al viso dai lineamenti maschi e le sue mani erano mani fatte per le carezze.
Era colto e culturalmente molto preparato, un intellettuale che odiava fare i lavori manuali, ma che non disdegnava l’esercizio fisico in palestra che frequentava con assiduità.
Si infastidì parecchio quando un giorno la suocera gli chiese di andare ad aiutarla a casa sua per montare un mobiletto nel ripostiglio. Ma sbuffando e lamentandosi comunque ci andò.
Il suocero era già da qualche mese in una clinica per curarsi da una fastidiosa malattia della pelle che gli deturpava il corpo nonostante avesse soltanto 52 anni.

La madre di Roberta viveva sola e i 50 anni appena compiuti cominciavano a pesarle.
Era ancora una donna bellissima dal corpo sodo, i seni piccoli ma turgidi, i fianchi sembravano due anfore e il sedere era plasmato perfettamente senza segni del tempo. La voce era calda ed eccitante, dagli occhi dolci sprigionava sensualità e tenerezza. La bocca sembrava tracciata da un ritrattista, vestiva alla moda e spesso amava indossare lingerie molto sexy, non per altri, ma per se stessa, per il gusto di sentirsi donna.
Il suo comportamento giovanile era dettato dai lunghi anni passati ad insegnare a scuola e tutti i giovani la amavano per come era complicata nella sua semplicità incantevole.

Il ripostiglio era stretto e Franco appoggiò la scala in modo posticcio alla parete con il rischio di crollare a terra portandosi dietro il mobiletto. Ad ogni scalino che faceva la scala traballava pericolosamente e quando giunse al terzo rischiò veramente il peggio.
Eliana corse in suo aiuto sorreggendolo. Afferrò una gamba di Franco e con l’altra mano le sorresse il sedere. Nonostante il momento difficoltoso, Eliana, si sentì avvampare al contatto delle sue dita con i muscoli tesi dei glutei e delle cosce. Un senso di eccitazione prevalse in lei tanto da confonderla e farle girare la testa. Franco se ne accorse, e dopo aver sistemato il mobile, consigliò alla suocera di andarsi a sdraiare sul letto. La donna eccitata non riusciva ad articolare un senso alle parole che tentavano di uscirle dalla bocca e annuì con la testa dirigendosi verso la camera e lui verso il portoncino.
Chiuse la porta e si sdraiò sul letto. Quel senso di eccitazione non l’abbandonava e il continuo pensiero di quel corpo maschio e muscoloso continuava a ronzarle in testa. Si slacciò il grembiule e si infilò una mano nelle mutandine. Cercò con le dita il contatto del lanoso pube, strusciando e accarezzando i peli che la solleticavano. Portò una mano al seno e cominciò a sfiorarsi i capezzoli che man mano che s’inturgidivano salivano verso l’alto come due peduncoli di mele mature.
Alzò leggermente il sedere dal letto e si abbassò le mutandine a metà coscia, percorse verso il basso la vagina e si soffermò sulle grandi labbra. L’eccitazione aumentava e con essa la voglia di godere.
Si tolse le mutandine e allargò le gambe e con esse la vagina. Intrufolò le dita affusolate all’interno e iniziò a massaggiarsi il clitoride con una mano, mentre con l’altra trovava l’ingresso della vulva dove vi inserì un dito, scoprendo l’umido del fluido che cominciava a lubrificarle l’interno.
Si stimolò il clitoride sempre più velocemente con la stessa frequenza dell’introduzione del dito nella vulva. Poco dopo venne, con un orgasmo intenso da anni non più provato.

La smania di possedere il corpo del genero non si affievolì nei giorni seguenti, anzi le fantasie continuavano a scuotere i suoi sensi e spesso si ritrovava la vulva bagnata dopo minuti passati a fissare il vuoto, ma fantasticando su rapporti orali e anali consumati con lui.
Più volte quando si trovava con il genero, anche a casa con la figlia, aveva una parola dolce o piccante da sussurrargli nell’orecchio insinuando in lui qualche sospetto, ma nessuna convinzione. A Franco pareva impossibile ascoltare certe idee che uscivano dalla mente della suocera, spesso era imbarazzato e tali parole a volte lo stuzzicavano eccitandolo, ma la maggior parte le intendeva come frasi e battute spiritose non credendo possibile che la suocera si rivolgesse a lui come un possibile amante.
Non passò molto tempo.

Un giorno Eliana telefonò alla figlia chiedendo se Franco avesse potuto andare da lei per poterle re sintonizzare i canali del televisore.
Era una stupenda giornata di sole, sole di maggio, e il caldo iniziava a fiorire e scaldare anche i sensi nel profondo intimo.
La tapparella abbassata oscurava la camera da letto. Il lenzuolo a fiori grandi rinfrescavano l’ambiente dandogli un tono sbarazzino. Quando arrivò lo accompagnò subito in camera dove era sistemato il televisore. Lei portava solo un vestitino azzurro, leggero in fresco lino e in trasparenza si vedeva chiaramente la lingerie di pizzo bianco indossata con grazia. Aveva i capelli tirati sulla nuca e arricciati verso il basso. Indossava un buon profumo, molto femminile ed eccitante all’olfatto. Fece sedere il genero sul bordo del letto e l’osservò mentre con meticolosità iniziava a pigiare i tasti del telecomando.
Franco era inebriato dal profumo e sensualmente eccitato dalla trasparenza della veste, ma non lo diede a vedere.
Eliana si sedette vicino a lui, strusciandosi leggermente contro il genero, poi si sdraiò con le gambe fuori dal letto; lui la guardò ed iniziò ad eccitarsi osservando che dallo spacco del vestito si esibivano le gambe lisce e lo smalto rosso fuoco sulle dita dei piedi della donna lo attizzarono ancora di più.
Lei capì ed iniziò a sbottonarsi sul seno, facendo comparire il reggiseno di pizzo e buona parte delle aureole dei capezzoli rosati. Franco allungò una mano verso le cosce della suocera, sfiorandola appena, ma lei al contatto ebbe un fremito. Alzò il petto, sedendosi, versarono dal vestito sbottonato i seni ancora trattenuti dall’intimo. Avvicinò la bocca a quella di lui e gli diede un primo timido bacio. Franco l’assecondò dischiudendo leggermente le labbra e lei gli rispose inserendogli la lingua in cerca della sua. La turgida punta esplorò delicatamente venendo al contatto con quella di lui che iniziò a mulinare contro la sua provocando nella donna un fremito vaginale molto forte. Lui appoggiò le mani sui seni alla ricerca dei capezzoli induriti, e trovati, iniziò a pizzicarli leggermente facendo ansimare la donna. Eliana gli tolse la t-shirt scoprendo il suo petto muscoloso dove appoggiò le mani cominciando a palpeggiarlo. Lui le sfiorò il collo e i lobi delle orecchie con la lingua continuando a stuzzicarle i seni e i capezzoli turgidi e arrossati.
Eliana si mosse rapida, lo sdraiò sul letto, si tolse il vestitino, levò il reggiseno restando in mutandine; slacciò i jeans a Franco e sfilò dai boxer il turgido pene.
Rimase meravigliata, ma solo per un secondo. Lo masturbò leggermente e lo prese in bocca fino a metà. Succhiò con tutta la forza che aveva provocando uno schioccò con la lingua e mugugni di piacere iniziarono a pervadere la stanza.
La cappella strisciava sui bianchi denti di Eliana, provocando scomposti brividi di godimento. Lei lo sentì eccitatissimo e si bagnò tutte le mutandine. Pronta se le levò e masturbandosi di fronte a lui continuò a succhiarlo e leccarlo senza sosta. Le ruotava la lingua sulla cappella e fin dentro l’uretra, poi scendeva sul frenulo e poi giù fino allo scroto, lambendogli il perineo per poi risalire alla cappella. Dopo si alzò lentamente, si allargò la vagina infilandosi due falangi all’interno e si accovacciò sopra il membro eretto dell’uomo.
La gran quantità di liquido vaginale facilitò la penetrazione e quando il pene si addentrò nella vulva sentì la cappella trovare immediatamente il collo dell’utero provocandole un dolore piacevole.
Si sollevò leggermente distendendosi sul suo corpo e iniziò a muoversi sul membro che la colmava completamente facendola sussultare. Venne sul pene eretto bagnandosi tutto l’interno delle cosce e questo la fece attizzare ancora di più. Si tolse da quella posizione e si mise in ginocchio invitando Franco, con uno sguardo complice, a penetrarla da dietro. Franco si alzò leccò l’umido della vagina, e cominciò a sfregare con le dita l’ano della suocera, irrorandolo dello stesso fluido vaginale che ancora sgorgava dalla vulva. Introdusse un polpastrello e poi tutto il dito nell’ano roseo…. Un gridolino di piacere si alzò dalla gola di Eliana che osservava con la testa reclina verso Franco. Introdusse anche il secondo dito e iniziò a ruotarle allargando l’orifizio, tolse le dita, le leccò gustandone il sapore dolceamaro e inserì il membro in completa erezione.
Eliana gridò, ma le piacque, e assecondò il movimento del genero con colpi del sedere verso i genitali che iniziarono a sbatacchiarle sul sesso ingrossato dal piacere. Continuò a forzare all’interno dell’ano per un po’ facendo gemere ad ogni colpo la lussuriosa femmina che continuava a massaggiarsi il clitoride con una foga estenuante.
Poi un colpo più forte all’indietro lo fece uscire dal corpo bollente. Eliana si girò rapida e gli leccò il pene gustando tutto il sapore del suo stesso corpo mischiato al gusto del sesso maschile.
Si mise distesa e lui si affrettò a inserire nuovamente il pene nella vulva bagnatissima. Eliana lo cinse ai fianchi con le gambe spronandolo a cavalcarla senza pausa e con tutto il desiderio che lui provava. Franco spingeva fino in fondo il grosso membro e lei gemeva e veniva in continuazione sollecitata su tutte le pareti della vulva, intanto continuava a titillarsi il clitoride marmoreo e completamente eretto provocandosi orgasmi persistenti e fortissimi.
Il membro iniziò ad avere contrazioni violente ed Eliana capì che lui stava per venire, avrebbe voluto assaggiare il suo sperma, sentire il suo caldo fiotto scenderle in gola inebriandola del sapore di sesso, ma decise che sentire quelle contrazioni nella vagina, calda e piena, sarebbe stato ancora più eccitante e si abbandonò alle sensazioni della vampa sprigionata dallo sfregamento del grosso e turgidissimo pene di Franco. Eliana gli urlò di venirle dentro, che voleva sentire il suo sperma invaderla. E lui lo fece, urlando dal piacere ritrovato e godendo tutto il calore della vulva umida, tra decine di contrazioni pelviche. Lei ebbe ancora un sussulto quando lui ritrasse il membro dopo gli ultimi colpi di piacere nel corpo di sua suocera. Si abbandonarono esausti sul letto abbracciati l’un l’altra, baciandosi ancora, cercando di riprendere le forze per ricominciare un nuovo amplesso.

Roberta pensò che la madre stesse invecchiando precocemente perché sempre più spesso aveva bisogno del genero per eseguire semplici cose che fino a poco tempo prima ci riusciva senza problemi, ma si diede una risposta dopo la morte del padre, pensando che avesse bisogno di una compagnia disinteressata e famigliare per scambiare quattro parole. Roberta non si domandò, invece, del perché il marito non la cercasse più, anzi non lo notò affatto…

Questo racconto di è stato letto 3 3 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.