Laura

Scritto da , il 2017-03-24, genere sentimentali

Sono trascorsi quasi otto mesi da quella che io chiamo la nostra rinascita erotica. Per lunghi anni il rapporto con mia moglie Laura si è incanalato in un rigido percorso di normalità, fatto di rapporti sessuali di routine la sera a letto, approfittando di quella minuscola finestra temporale, prima che lei cadesse in un sonno profondo. Mentre le mie fantasie venivano frustrate in amplessi sempre meno appaganti, improvvisamente, otto mesi fa la svolta. Laura che si dichiara possibilista all'ennesima mia proposta trasgressiva, le nostre scopate che riprendono verve, le fantasie che divengono un piacevole gioco condiviso. Fino alla decisione di metterle in pratica.

Da allora Laura ha sperimentato altri tre cazzi, oltre al mio. Per primo ha inzuppato il biscotto nella sua dolce fica il mio caro amico Daniele, la scorsa estate in Svizzera. Poi c'è stato il regalo per il suo compleanno, il prestante Joel della Costa d'Avorio che avevo contattato su di un sito di annunci erotici. Infine, più di recente, è stato Carlo, quel mio ex collega trentacinquenne e fascinoso a trombarsi di gusto la mia dolce metà, mentre io mi trovavo in uno stato estatico-contemplativo.

Mi sono chiesto spesso in questi ultimi mesi che cosa abbia fatto cambiare idea a mia moglie, da sempre restia a mettere in pratica le mie fantasie più spinte. Cosa l'abbia convinta a provare altri cazzi oltre al mio, che per anni, a detta sua, le bastava ed avanzava. Forse il tempo che passa inesorabile l'ha convinta a cogliere l'attimo. Forse il nostro rapporto sessuale era scaduto troppo, persuadendola della necessità di un diversivo. Fatto sta che non ho avuto mai il coraggio di domandarglielo, nel timore che l'incantesimo cessasse.

Si, perché per me di un incantesimo si tratta. Lo vivo come un sogno nel quale è possibile ripercorrere insieme, in ogni istante, tutti quei momenti di estremo piacere, per eccitarsi e goderne di nuovo. Ed in effetti in questi ultimi mesi stiamo scopando come assatanati, come non ci accadeva da decenni. A che scopo farsi tante domande?

Abbiamo avuto tre belle esperienze trasgressive che ci siamo gestiti bene. In due occasioni sono stati adoperati dei profilattici, mentre il mio amico Daniele – di cui siamo più che sicuri – ha avuto il piacere di fottersi Laura a pelle e venirle abbondantemente in figa. In due dei nostri tre incontri ho avuto un ruolo attivo e partecipe, nel terzo ed ultimo in ordine temporale, ho preferito solo assistere al suo amplesso. Potendo così apprezzare appieno tutte le sfumature del piacere di Laura mentre scopa e raggiunge l'orgasmo, come una vacca sotto i colpi del toro.

Ed è allora che ho capito che era quella la fonte del mio piacere. Era il godimento incontenibile di Laura ad eccitarmi all'inverosimile, come se il suo piacere si trasfondesse in me, andando a stimolare quella sorta di vagina virtuale che mi sentivo sotto ai coglioni. E godevo di quel cazzo che ci penetrava entrambi, a lei la fica e a me il cuore, perché quel cazzo non era il mio e ciononostante le stava donando così tanto piacere.

Il sesso è istinto. Quando lo facciamo ritorniamo allo stato selvatico e siamo completamente in balia delle nostre pulsioni più profonde. E guai se così non fosse, sarebbe un atto meccanico che, se non addirittura sgradevole, risulterebbe dieci volte meno appagante. Però accade che i nostri istinti ci facciano paura, perché riteniamo di non riuscire a controllarli, allora alziamo dei muri mentali per isolare quel vaso di Pandora che è in noi, da cui può scaturire grande gioia e grande paura del nuovo. Meglio sopire.

Ma il sesso è anche altro. In una qualche misura è anche dare e ricevere amore. E' scopare, ma è anche fare l'amore. E' entrare in contatto profondo con un'altra persona, annusare i suoi odori, sentire il suo sapore. Se ci si riesce, vibrare all'unisono per sentirsi appagati e felici, per quel breve attimo in cui ogni altra cosa cessa d'avere importanza.

Ora la mia fantasia cavalca verso nuove mete, immaginandola addirittura amata, oltre che scopata. Da un uomo che ne sia affascinato e innamorato in qualche misura, pur senza arrivare a contendermela. Che accetti e gradisca un menage a trois anche affettivo. Un uomo che la desideri e la corteggi, che abbia attenzioni per lei e sappia farla innamorare, pur senza smettere d'amarmi.

Temo che sarà difficile trovare un uomo così, anche perché finora le iniziative le ho prese, bene o male, sempre io e lei mi ha assecondato. Tuttavia credo che chiederle di innamorarsi di un altro sia troppo. Se accade può essere solo per un evento spontaneo e incontrollabile. Ma il nostro gioco deve essere controllabile per poter piacevolmente durare.

E allora, per fortuna è in arrivo l'estate. Laura può tornare ad indossare le sue gonne provocanti per farsi ammirare ancora. Capiterà forse un uomo che saprà approcciarla nel modo giusto e lei avrà certamente presente i miei desideri, se deciderà di lasciarsi corteggiare. Basta che poi me lo dica, a letto mentre me la sto chiavando.

Questo racconto di è stato letto 3 4 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.