In pineta

Scritto da , il 2017-03-23, genere prime esperienze

In Pineta

Avevamo preso in affitto un appartamento per le vacanze estive. Per raggiungere il mare si doveva attraversare a piedi il villaggio e la pineta sino alla ampia spiaggia di sabbia bianca.
Avevamo affittato un ombrellone e due sdraio. Mia moglie, una splendida femmina con un bel seno delle giuste dimensioni ed un culo ammiccante su due lunghe gambe faceva questo percorso due volte ogni giorno, alla mattina e al pomeriggio. Era un tipo che non passava inosservato perché era bella è quando camminava sculettava, ossia muoveva il sedere ancheggiando come fanno le modelle alle sfilate. Questo attirava inevitabilmente gli sguardi dei maschi per cui io che ero geloso le avevo imposto di mettersi un pareo per nascondere il movimento.
Io la raggiungevo al sabato e alla domenica ripartendo di buona mattina al lunedì.
La sera del sabato dopo cena mi racconta gli accadimenti della settimana e colgo in lei un po' di imbarazzo. Siamo una coppia sui quaranta anni. 'Ti vedo un po' strana. Cosa c'è ?' le chiedo. 'Non so se dirtelo ma mi è capitata una cosa .....' Cosa ?
'Non vorrei che ti arrabbiassi'. Ieri mentre attraversavo la pineta sono stata seguita da due giovani, che ha un certo punto mi hanno raggiunta e mi hanno trascinata all'interno della pineta imponendomi di non fiatare altrimenti mi avrebbero fatto del male. Erano in costume, alti e muscolosi. Ho chiesto cosa volevano da me. Mi hanno risposto che ogni volta che passavo si eccitavano e, poiché le loro vacanze stavano per finire, volevano che li soddisfassi succhiandogli l'uccello. Notai che avevano un grosso bozzo sul costume. Si abbassarono il costume mostrandomi due cazzi di grosse dimensioni. Interdetta rimasi lì a guardarli. Mettiti in ginocchio disse il primo e succhiamelo. Ero combattuta, scappare era impossibile perché mi avrebbero preso è fatto del male.
Glielo presi in bocca e cominciai a succhiarlo lentamente. Aveva un buon odore. Mentre lo pompavo con la bocca, gli muovevo con le due mani su e giù la lunga asta. Chiusi gli occhi e pensai di star succhiando il tuo cazzo. L'altro che intanto se lo stava menando disse 'hai visto ? Si sta bagnando tutta. Infatti una grossa chiazza era apparsa all'altezza del mio inguine. 'Avanti, va avanti. Sei una bocchinara della madonna. Mi accorsi che stava avendo delle contrazioni, ma malgrado l'avvertimento non potei evitare che mi sborrasse in bocca. Lui nel frattempo mi aveva preso la testa tra le sue mani in modo che non potessi ritrarmi, così ho dovuto ingoiare i suoi copiosi fiotti di sborra. Era calda ed aveva un sapore come la tua. Ha voluto che continuassi a pomparlo per ripulirlo per bene mentre il suo cazzo si afflosciava. Appena ho avuto la bocca libera, l'altro mi è venuto sopra. Aveva il cazzo in tiro. Mi ha spostato di lato il costume sull'inguine e senza proferir parola me lo ha piantato in figa. Sorpresa sono rimasta in silenzio perché mi aveva trovata bagnata dai miei umori e mi sono fatta chiavare a lungo. Lo ha tirato fuori dalla mia figa aperta solo prima di sborrare schizzandomela sul mio costume bianco intero. Non c'è dubbio, disse il giovane al primo, è un gran figa, calda e umida'. Il secondo, a cui il cazzo era ritornato in tiro, si accomodò in figa trovandola ben allargata dalla chiavata del primo e ben lubrificata dai miei umori. Mi ha cavalcato a lungo, mentre mi toccava i seni per poi mettermi un dito nel culo. Lo ha estratto di colpo dalla mia figa prima di sborrarmi addosso. Poi si abbandonò sopra di me esausto. Dopo un po' si riprese, si alzò e mi aiutò a rialzarmi. 'Attenta a non dire niente a nessuno. Conosciamo bene tuo marito. Non dire niente neanche a lui perché altrimenti torniamo in sei e gli rompiamo il culo riempendolo di sborra in maniera che te lo facciamo diventare un frocio in cerca perenne solo di cazzi. Dopo il trattamento a tuo marito, se vorrai godere dovrai menartela o cercare cazzi foresti.
Come erano arrivati se ne sono andati. Mi sono ricomposta e sono andata al mare a fare il bagno per ripulirmi con l'acqua salata dagli schizzi di sborra.
Rossa in viso per la vergogna, e anche per liberarsi la coscienza, mi aveva raccontato quanto accadutole.
'Perché non sei scappata ? Perché non hai gridato ? Li hai provocati ? Hai goduto ? le chiedo arrabbiato.
Non potevo scappare, mi avevano portata dentro la pineta, non c'era anima viva, se gridavo mi avrebbero fatto del male. 'Ma hai goduto ? ripeto. 'Si, lo ammetto, ho goduto perché ce lo avevano più grosso e più lungo del tuo e chiavandomi mi toccavano dappertutto. Si, ho goduto e tanto.
Comunque quelli sono tipi che non scherzano e mi hanno minacciato che se parlo, ti rompono il culo sino a farti diventare frocio in cerca solo di cazzi.
Roso dalla gelosia di sentire mia moglie violata, incazzato per sapere che ha goduto con altri cazzi per di più apprezzati più del mio e non sottovalutando la minaccia di essere violentato, decido: 'Prepara le valige che cambiamo spiaggia, subito'

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.