Scopata col fratello

Scritto da , il 2017-03-21, genere tradimenti

È la prima volta chr scrivo qui, quindi vi sarei grata se foste clementi. Mi presento, sono Antonella, ho 22 anni, sono rossa (tinta) occhi azzurri, alta 1 e 70 e ho una 4 bella piena e un culetto che parla da se. Sono fidanzata da 2 anni con Marco, un ragazzo più grande di me di 5 anni. Marco ha un fratello che si chiama Ludovico, lui ha la mia età e, al contrario del fratello é un vero maiale: quando vado a casa del mio ragazzo non perde tempo a fissarmi le tette, poi invece se le condizioni sono propizie ci da giù anche una bella palpata al mio culo, ma la cosa peggiore che ha fatto é stata in bagno, quando mi stavo lavando le mani passa dietro di me, mi prende per i fianchi e comincia a muoversi come se mi stesse scopando, al ché mi giro e gli do uno schiaffo, e come se nulla fosse mi passa la lingua sulla scollatura della maglietta, poi per fortuna Marco ci chiama e andiamo a cena. Oltrepassando questo, io e la mia migliore amica (Marzia) decidiamo di andare a fare una vacanza non tanto lontano da casa, giusto per staccare un po, d'altronde se si presenta l'occasione di stare 15 giorni fuori casa chi é che rinuncerebbe? Quindi cariche io e la mia amica partimmo. Arriviamo in questo camping, e ci fanno strada fino al nostro bungalow. Entriamo ed era veramente carino, fuori un piccolo angolo cottura con tavolo e sedie, dentro una cucina spaziosa con sala, 2 camere da letto ed 1 bagno. Contentissime andiamo a cambiarci per andare a prendere il sole, e dopo qualche minuto siamo già fuori dal bungalow, pronte ad abbronzarci. Arriviamo in spiaggia, stendiamo l'asciugamano e ci sdraiamo. Si sta una favola, una vera meraviglia e non mi pareva neanche vero! Fatto sta che verso le 18 decidiamo di andare al bar a farci una birra e poi a casa a farci una doccia. Andiamo al bar, ordiniamo e come un fulmine a ciel sereno, girandomi incrocio lo sguardo con Ludovico. Che cazzo no! Anche qui! Mi si avvicina e ci diamo due baci sulla guancia, poi gli presento la mia amica. Loro cominciano a chiacchierare, cosi ne approfitto per andarmene di corsa al bungalow, ma non faccio in tempo a girarmi che Ludovico mi fa "anto dove vai"? Ed io "al bungalow che devo farmi una doccia" cosi si offrì di accompagnarmi, o meglio mi si fiondo' addosso e con una mano sul fianco ci avviammo al bungalow. "senti Ludo, so che a casa non eri molto cortese nei miei confronti, ma ti chiedo di farlo qui, in vacanza ti prego" "e se lo facessi cosa avrei in cambio"? Ed io "la mia stima e dimenticherei di tutte le volte che mi toccavi il culo" "non mi basta" controbatte' lui. nel frattempo arrivammo al bungalow ed entrammo. "Sai cosa voglio io..." ed avvicinandosi a me comincia a toccarmi da fuori la fica. Cosi ci mettemmo d'accordo, non mi avrebbe più importunato o fatto niente di "sessuale" ed in cambio mi sarei fatta fare un ditalino.
La sera prima di dormire pensai al patto, e decisi di farglielo rompere, o meglio, volevo provocarlo affinché venisse meno al patto. (Scelta che si rivelerà sbagliatissima). Il giorno dopo Ludovico si presenta da noi e lo faccio entrare in camera, lo accolgo con un top e un paio di jeans cortissimi. Ci salutiamo ma è visibilmente scosso, vorrebbe fare qualcosa o toccare qualcosa ma sa che alla fine c'è il premio, cosi cogliendo la palla al balzo gli chiedo di massaggiarmi. Lui accetta e in men che non si dica mi tolgo il top con i jeans, rimanendo solo in mutande. Dal costume si nota una certa consistevole e gradevole erezione, cosi mettendomi a pancia sotto, lui venne sopra di me facendomi sentire il suo pacco sul mio culo, iniziando cosi il massaggio. Poi mi girai a pancia in su, e non sapeva dove mettere le mani, cosi anch'io eccitata gli dissi "per stavolta te le faccio toccare le tette, ma a patto che continui il massaggio" cosi si alzò, si levò il costume e rimase nudo!! Mio dio! "Nascondevi un coso cosi dall'inizio"? "Ti piace"? Mi fa lui, io completamente bagnata ed eccitata guardo l'orologio e gli faccio "hai mezz'ora per farmi tutto quello che ti pare" non gli parve vero, si avvicinò e si mise a cavalcioni sopra di me, e con un dito nella fica, una mano sulle tette e il cazzo nella mia bocca comincio' la mezz'ora di piacere. Cominciai a prenderlo in bocca con gusto, a succhiarglielo tutto, palle comprese. Poi quando fu bello bagnato mi sfilo' le mutande, regalandomi un cunnilingus da dio! Orgasmi che volavano a destra e a manca mentre il nostro sudore cominciava a farsi vedere e sentire. Poi finalmente me lo mise dentro... dio che goduria! Ma proprio in quel momento mi chiamò il mio ragazzo, ovvero sui fratello, cosi risposi un po ansimante. Tutto bene? Mi fa lui io rispondo di si che la mattina avevo fatto attività fisica con suo fratello per perdere quei kg di troppo, e mentre ci dicevamo ti amo e roba simile, il cazzo di Ludovico era dentro di me ed era mio, mi sbatteva alla grande mentre venivo sempre più, quando poi si levò e mi venne in faccia e sulle tette. Intenta a ripulirgli il cazzo dal suo sperma apre la porta Marzia, che ci trova a letto e col suo cazzo in bocca ed esclamando fa "ok... io non ho visto nulla" e se ne va chiudendo la porta. Ludovico si sdraia accanto a me e mi fa "quindi cominciamo a fare attività fisica tutti i giorni"? Ed io "se serve a buttare via i kg e a farmi godere perché no"?

Questo racconto di è stato letto 1 2 1 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.