Scopata con amico di mio marito

di
genere
tradimenti

Amo mio marito più di ogni altra cosa e da quando ho conosciuto Gianni, il suo migliore amico, lo amo ancora di più. La mia metà, è un ottimo coniuge; splendido padre, ma ha il difetto di parlare troppo, specialmente dei suoi amici.
Mi ha sempre narrato di questo Gianni che non vuole sposarsi, poiché avendo uno splendido e grande uccello, ha donne che gli corrono dietro e non lo lasciano mai solo. Senza rendersi conto, che sfoggiando queste belle qualità in un uomo, una donna, prova un certo interesse e accendendo in lei la curiosità femminile, non vede l'ora di constatare, con occhi e con mani, la veridicità della cosa.

Come tutte le donne, ho sempre lanciato occhiate al posto desiderato, ma mai ho carpito nulla di impressionante fino a quando una estate al mare, si è presentata l'occasione. Avevamo preso un appartamentino al mare per i bagni e poiché i miei suoceri, ci avrebbero raggiunti solo dopo la metà del mese, mio marito, con la mia più ampia approvazione, invitò Gianni a trascorrere qualche giorno da noi.

Cercai dal primo giorno, di essere una brava e ottima amica pronta ed aperta a tutto, ma la presenza di mio marito, che lasciava poco spazio tra noi, lo frenava, mentre io, ero tutto il giorno in eccitazione, bagnandomi anche solo con uno sguardo.
I giorni passavano e bisognava prendere una decisione; così una sera a cena, feci in modo che il mio amato marito, bevesse qualche bicchiere in più, in modo che stanco, beato e sbronzo, mi lasciasse qualche ora per poter abbattere quell'uccellone tanto decantato e desiderato.

Così successe.

Come cadde sul letto, iniziò a russare, mentre io, dopo un fresco bidè con il profumo di sapone, indossai il mio baby-dool nero trasparente e senza reggiseno nè perizoma, mi presentai nella stanza di Gianni il quale, aveva appena chiuso gli occhi.
Essendo a pancia in su, piano piano, da non destarlo, mi posizionai a cavalcioni sul suo viso, piazzandogli la fica vogliosa a pochi centimetri dalla bocca, in modo che potesse sentire il profumo del sapone, ma soprattutto quello della femmina ormai in calore.
Con i lembi del baby-dool sfioravo i suoi capelli, fino a quando lui aprì gli occhi dirigendoli alla mia vulva e poi al mio viso. Per far sì che l'attimo di esitazione volasse via e fargli rendere conto che non era un sogno, riuscii a mormorare: "ti voglio" che la sua lingua, stava già assaporando gli umori della mia vagina ormai alle piccole labbra.
Mentre la sua lingua, leccava ora piano e a momenti con voracità e lussuria, stringendomi le chiappe con le mani e l'interno cosce; io, allungato la mia mano dietro la schiena, la diressi ai suoi slip; appoggiatola sull'oggetto tanto desiderato, carezzandolo con dolcezza.
Sentivo che la mia mano gli era gradita e pensai: "se invece di sentirlo diventare grosso nella mano, lo sentissi crescere nella bocca, sarebbe più gustoso e godereccio".

Detto fatto.

Nel girarmi feci volare via il baby-dool che era ormai, solo d'impaccio; piazzai bene la fica in bocca a Gianni e in breve liberai il fallo dagli slip; mi avvicinai con il viso per sentirne l'odore e il calore. Con calma e libidine presi a scappellarlo e incappellarlo fino a farlo diventare bello dritto; a questo punto, cominciai a leccarlo come un gelato per poi mordicchiare appena la punta della cappella.
La cosa doveva essere di gradimento a Gianni che gemendo e mugolando con sensualità, allungava più che poteva, la lingua nella mia vagina, cercando contemporaneamente, di far penetrare il suo cazzo fino al profondo della mia gola con movimenti di bacino. Quando vidi che il suo pene era bello, duro e dritto, lo spompinai un po poi, preso dalla voracità di sentirmelo tutto nella vagina, mi girai e lo cavalcai.

Il mio bacino era impazzito, si dimenava su quell'uccellone senza controllo e non appena Gianni, mi accarezzò i capezzoli, esplosi in un orgasmo infinito, abbassandomi su di lui per smorzare nella sua bocca, i miei gemiti di godimento. Più sentivo il russare di mio marito, più mi rilassavo nel piacere tanto che chiesi a Gianni: "vuoi inondarmi la vagina di sperma o puoi ancora resistere in modo che io possa ancora godere del tuo cazzo"; rispose: "il prossimo orgasmo lo raggiungeremo insieme, ora, Sbatti la fica sulle mie labbra e fammi succhiare il nettare del tuo orgasmo".
Senza farmi pregare, mi rigirai a 69 facendo in modo che manovrasse la lingua dentro e fuori le mie grazie; lasciare che le sue mani s'impadronissero delle mie natiche stringendole, strizzandole e infilandomi qualche dito nel buchetto del culo; contemporaneamente, la mia bocca si deliziava di quel membro, che faceva di tutto per raggiungere all'esofago, facendo sì che dovevo, di tanto in tanto, lasciarlo uscire dalla bocca per i conati di vomito.

Gianni era un ottimo amante, la sua esperienza si faceva notare; mi portò di nuovo all'eccitazione, che dopo poco disse: "è il momento di inchiodarti al materasso"; mi fece mettere come ogni donna desidera; pancino all'insù e cosce aperte; mi venne sopra, infilò il cazzo nella mia vagina che da come era bagnata, scivolò tutto dentro in un attimo, prese a sbattermi dapprima piano, poi sempre piú forte; con un ritmo incessante, facendomi sentire femmina; desiderata, ma soprattutto piena di fallo.

Tra un russare e l'altro del mio dolce, caro e amato amore, intrecciai le gambe sulle natiche di Gianni e allungandomi sotto il suo corpo; contorcendomi sotto le trapanazioni del suo favoloso membro, emisi un piccolo urletto che Gianni, smorzò infilandomi, tempestivamente la lingua in bocca, senza mai smettere di spingere il suo uccello quanto più in vagina possibile, da non permettermi alcun movimento di bacino, tanto che al momento dell'orgasmo, sentii il suo sperma caldo e copioso, invadere tutta la mia intimità senza che potessi fare nulla, se non goderne. Non che pensassi ad altro che al mio piacere.

Sazia e appagata, tornai a dormire con il mio amore.

Dopo qualche giorno, nel salutare Gianni che doveva rientrare, mentre gli baciavo le guance da amica dissi: "fatti rivedere presto" e mormorando appena: "bell'uccellone"; e lui sottovoce: "ti sfonderò" poi scostandosi, a voce normale, puntandomi il dito e con un smagliante sorriso: "puoi contarci".
di
scritto il
2015-09-23
4 0 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.