La dea Milena - 2a puntata: La registrazione

Scritto da , il 2017-03-02, genere dominazione

LA REGISTRAZIONE
Finalmente arrivò giovedì e alle 19 meno 10 si presentò davanti all’indirizzo che le era stato indicato. Gli aprirono, salì al 4° piano ed entrò in una reception elegante dove trovò una ragazza vestita con una specie di divisa di pelle nera.
– Sono Giulio Colombo.
– È qui per la registrazione all’harem.
– Sì.
– Le ricordo ciò che probabilmente le abbiamo già detto al telefono: è veramente determinato a intraprendere questo percorso?
– Sì, penso di sì.
– Vebbé, comunque si chiarirà le idee tra poco e deciderà se proseguire. Per adesso entri in quella stanza, è uno spogliatoio; si spogli completamente e ritorni qui da me. Mi raccomando, completamente nudo!
– Sì, va bene.
– Ecco cominci a imparare a dire “sì Padrona”, anzi, io mi chiamo Alessia, per cui “sì Padrona Alessia” altrimenti lo dovrà imparare per forza poi con le punizioni.
– Mi scusi Padrona Alessia. Si Padrona Alessia.
– Ecco così va meglio, vada e si spogli in fretta.
Giulio entrò nello spogliatoio, si spogliò e, un po’ imbarazzato, tornò davanti alla receptionist. Poiché la receptionist era abbastanza eccitante con quella divisa di pelle nera, il suo cazzo aveva cominciato ad indurirsi e ad alzarsi, per cui si presentò nudo, ma coprendosi con le mani le parti intime.
Alessia lo apostrofò severamente:
– Sta cominciando male la sua carriera di schiavo: lo sa che gli schiavi di Milena devono sempre essere nudi con il cazzo in vista: è severamente vietato coprirselo! Imparerà che se uno schiavo si copre il cazzo viene punito con 5 calci nelle palle, e siccome spesso l’esecuzione la faccio io, le assicuro che sono calci veri e forti, da svenimento.
– Mi scusi Padrona Alessia.
È così allargò le mani lasciando che la receptionist lo scrutasse per bene: il suo sguardo indugiò soprattutto sul cazzo che si era ormai eretto, ma non disse nulla. Infine si alzò, aprì un armadietto, prese un collare di cuoio a cui era attaccata una pesante catena e si avvicino a Giulio.
– Questo è il collare che dovrà indossare quasi sempre. Non pensi di poterlo aprire perché ha una chiusura di sicurezza e solo noi possiamo aprirlo.
Così dicendo lo aprì, lo pose sul collo di Giulio e lo richiuse con uno scatto. Poi lascio cadere la pesante catena che aveva tenuta tutta raccolta in una mano proprio davanti a Giulio, per cui i pesanti anello colpirono il suo cazzo eretto.
– Ahi, gridò Giulio.
– Altra lezione: uno schiavo non deve gridare senza il permesso della padrona e se riceve un dolore come è successo ora deve sempre dire “grazie, padrona”.
– Grazie, padrona Alessia.
– Bene, per tua informazione la punizione sarebbe di 5 frustate.
– Mi darà 5 frustate, Padrona Alessia?
– No, non ancora, ma quando avrai firmato la registrazione dovrai fare attenzione a non sgarrare più.
Era passata al tu e Giulio cominciava a capire cosa significasse essere schiavo.
Alessia prese il capo libero della catena e trascinò Giulio oltre una grande porta di legno massiccio. Era una stanza grande e spoglia, rivestita completamente di marmo bianco e , soprattutto era una stanza molto fredda, per cui Giulio ebbe un brivido. Al centro della stanza era seduta una donna. Indossava una specie di tuta, sempre di pelle nera e, poiché il tavolo era trasparente, si capiva che la donna era molto alta e robusta. Inoltre indossava lunghi stivali neri sempre di pelle, con tacchi vertiginosi: insomma l’eccitazione che lo colse al pensiero di lui completamente nudo alla mercé di due donne completamente vestite gli fece temere di avere una eiaculazione precoce.
Resistette e, poiché era rimasto imbambolato ad ammirare quelle lunghe gambe su quei tacchi, fu trascinato da Alessia con uno strattone davanti alla donna seduta dietro la scrivania.
– Monica, questo è il nuovo schiavo Giulio, ha intenzione di registrarsi.
– Bene, fallo sedere e legagli la catena alla sedia e lasciati soli.

(2- continua)

Questo racconto di è stato letto 4 0 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.