La dea Milena - 6a e ultima puntata: La Visione

Scritto da , il 2017-04-06, genere dominazione

VITA DA PUTTANA
Giulio aveva ormai capito il suo destino: era diventato una puttana che l’organizzazione della divina Milena sfruttava per ottenere lauti guadagni sia con gli spettacoli pubblici che con il “lavoro” di routine. Questo lavoro consisteva nel soddisfare danarosi clienti nelle loro più sordide fantasie.
Helga era stata chiara durante la presentazione fatta il giorno dopo lo stupro.
– Care schiave, avete avuto il vostro “battesimo del mare”. Siete state stuprate da 5 bei maschioni, per cui d’ora in poi entrate a far parte della squadra delle puttane della divina Milena. Questi sono i doveri a cui dovrete sottostare:
1. Sarete scelte da clienti di tutti i tipi e di tutte le età: non potrete rifiutarvi di andare col cliente che vi sceglierà.
2. Obbedirete sempre ai loro desideri, di qualunque tipo: le puttane di Milena sono famose proprio perché non mettono limiti a rendere realtà le fantasie dei clienti.
3. Se non asseconderete il volere dei clienti o anche solo se il cliente dopo l’incontro si riterrà insoddisfatto, subirete severe punizioni: frustate, cera calda sul cazzo, spruzzate di peperoncino sul glande, spegnimento di sigarette sul corpo, ecc.
Fu così che per oltre 6 mesi ogni giorno Giulio dovette soddisfare una media di 10 clienti al giorno. Dopo sei mesi aveva fatto il conto di essere stato violato da almeno un migliaio di cazzi, anche perché non tutti chiedevano di incularlo: alcuni si accontentavano di un pompino altri di trattamenti particolari, talvolta però più fastidiosi per Giulio.
Ogni giorno, già da metà mattina, Giulio, contraddistinto da un numero, era costretto insieme alle altre puttane a camminare su una pedana davanti ai vari clienti che avvicendavano. Era vestito in maniera provocante, ma se i clienti lo chiedevano doveva spogliarsi perché il cliente si convincesse della scelta. Normalmente i clienti chiedevano per poter vedere le tette, il cazzo e il buco. Il cliente sceglieva la puttana e si appartava con lei in una delle stanze dedicati agli incontri intimi. Giulio era riuscito sempre a soddisfare i desideri dei clienti, tanto che la sua fama faceva sì che era sempre tra i primi ad essere prescelto, sicuramente l’organizzazione di Milena nel suo caso alzava il prezzo base di 500 all’ora.
Aveva dovuto sopportare le frustate dei clienti sadici ed altre torture di routine. Non aveva ormai alcun problema a bere l’urina del cliente o a inghiottirne lo sperma, anche se il cliente era un vecchio di 70 anni. Era persino riuscito ad accettare di leccare il buco del culo dei clienti, superando il disagio procurato da quel sapore acido che rimaneva sulla lingua nel caso il cliente avesse avuto dei residui di merda. Una cosa che però non era mai riuscito ad accettare era il dover mangiare le feci del cliente. Fortunatamente gli fu chiesto da un solo cliente, particolarmente sadico, ma quell’occasione gli procurò una punizione che avrebbe ricordato tutta la vita.
Come detto, un giorno, un cliente chiese a Giulio di leccare le sue feci. Giulio si rifiutò per cui il giorno dopo fu sottoposto ad una punizione decisa ed eseguita da Helga: avrebbe dovuto mangiare la merda di Helga.
– Hai fatto lo schizzinoso, per cui ora sarai costretto non solo a leccare, ma a mangiare della merda.
Dopo queste parole Helga fece legare Giulio nella struttura “water” realizzata per quello scopo. La bocca di Giulio era situata in corrispondenza di una specie d’imbuto, sopra il quale si sedette Helga. Due assistenti misero a Giulio una specie di museruola che lo costringeva a tenere la bocca aperta. Giulio vide allungarsi lentamente un grosso stronzo che stava uscendo dal culo di Helga, finché si staccò è gli piombò direttamente in bocca. Giulio ebbe un conato di vomito e penso di morire soffocato. Le due assistenti lo slegarono e lo fecero sedere: dopo diversi conati e colpi di tosse Giulio si calmò. Aveva la bocca sporca delle feci di Helga e aveva inghiottito gran parte di quanto gli era entrato in bocca. Gli fu concesso di pulirsi e lavarsi, ma per diversi giorni al pensiero di ciò che era successo, Giulio continuò ad avere conati di vomito.
LA GARA
Dopo circa nove mesi di permanenza nell’harem, fu organizzata la “gara di resistenza”. Si trattava ovviamente di una gara di resistenza “sessuale”: i concorrenti erano coppie maschio-femmina. Si trattava di accoppiamenti multipli finalizzati all’eiaculazione: avrebbe vinto la coppia il cui maschio fosse riuscito ad avere più orgasmi in un periodo di circa 4 ore.
Giulio fu accoppiato con Carlo. Alla vigilia della gara Monica, che era in quel momento la sua padrona, lo aveva messo in guardia:
– Hai la migliore occasione per essere ammesso alla vista della divina Milena, perché al vincitore femmina della gara viene concesso questo privilegio: non lo sprecare. Inoltre io ho scommesso su di te, per cui se non vincerai ti farò pentire: ti infliggerò punizioni che non scorderai mai: ti appenderò per i capezzoli e, soprattutto, dovrai assaggiare sia davanti che dietro il cazzone dell’ultimo uomo di colore arrivato. Ha una spada di 35 cm che ti sfonderà il culo.
– Sì padrona Monica, farò del mio meglio.
– Usa tutte le pratiche che conosci. Carlo ha un cazzo più che sufficiente per vincere la gara: fallo eccitare con la bocca, leccalo deve più gli piace, non fare la schizzinosa.
– Sì padrona Monica.
Il giorno della gara Giulio sì vesti da vera puttana: scarpe con tacchi a spillo vertiginosi, calze a rete e giarrettiera che lasciavano in vista il cazzo pendulo e il buco del culo. Reggiseno con tette in vista e trucco esagerato. Ala sua vista il cazzo di Carlo si drizzo quasi subito.
La prima scopata fu rapida: non ci fu nemmeno bisogno di usare la bocca: Carlo si avventò su Giulio, lo mise a pecorina, lo penetrò con forza e dopo 5 minuti di stantuffamenti lo riempì di sborra. Tutte le coppie arrivarono all’orgasmo, per cui fu eliminata quella che vi giunse più tardi, dopo 10 minuti. Tutti i culi vennero ripuliti con un getto d’acqua per consentire la successiva verifica degli orgasmi.
Per la seconda scopata Giulio dovette usare inizialmente la bocca: il cazzo di Carlo di inturgidì dopo poche succhiate per cui fu agevole anche la seconda inculata. Due coppie vennero eliminate perché non riuscirono ad accoppiarsi. Sempre con un pompino iniziale, Giulio riuscì ad eccitare il suo maschio per la terza scopata: il cazzo di Carlo entrò a fatica nel buco di Giulio, che dovette usare le mani per allargarlo e facilitare la penetrazione. Carlo si concentrò al massimo e venne dopo quasi 10 minuti: la giuria confermò la presenza di poche gocce di sborra nel buco di Giulio dopo l’orgasmo. Dopo questa faticosa terza manche restarono solo due coppie e Carlo sembrava stremato.
Giulio usò la bocca come mai aveva fatto, ma il cazzo di Carlo sembrava un verme senza vita. L’altra coppia sembrava in vantaggio e Giulio cominciava a disperarsi. A questo punto provò l’ultima carta. Si mise in ginocchio dietro a Carlo, prese le sue chiappe tra le mani e si infilò con la bocca nel suo buco, lavorandolo con la lingua. Riuscì a frenare i conati di vomito che lo prendevano a causa del sapore amarognolo dei residui di feci di Carlo: poi, usando le dita massaggiò con dolcezza la prostata del compagno. Carlo cominciò ad eccitarsi, il suo cazzo si fece più grosso e turgido. Tentò di prenderlo a pecorina, ma il suo cazzo era ancora troppo molle e non entrava. Allora Giulio ebbe un’idea: sì girò, allargò le gambe come una vera donna e invitò Carlo a scoparlo dal davanti. Carlo si buttò sul suo corpo e, penetrandolo lentamente, lo bacio sulla bocca. Il bacio eccitò entrambi: sempre con le due lingue che esploravano le loro bocche reciprocamente Carlo eiaculò un’ultima volta. Incredibilmente anche Giulio ebbe un orgasmo, anche se ovviamente senza sborra, visto che era stato evirato.
La coppia di Giulio fu proclamata vincitrice per cui le porte della divina Milena si spalancarono per Giulio!
DAVANTI ALLA DEA
L’incontro fu fissato per il giorno dopo la gara. Giulio fu lavato minuziosamente da due aiutanti della divina Milena, unto e profumato. Non fu necessario vestirlo perché gli uomini venivano introdotti al cospetto di Milena esclusivamente nudi. Anzi, una della aiutanti prese il cazzo di Giulio e retrasse il prepuzio, in modo da mettere in evidenza il glande:
• Schiavo, non permetterti di toccarti il cazzo davanti alla divina Milena. Lei vuole che tutti gli uomini si presentino con il cazzo scoperto in modo da rendere più dolorose eventuali punizioni! Inoltre sappi che il tuo cazzo di solleverà davanti a Lei sarai punito severamente!
Dicendo queste parole l’assistente fece una energica sega a Giulio finché il suo cazzo, divenuto nel frattempo duro, non si ridusse ad un viscido salsicciotto.
Finalmente Giulio, completamente nudo, venne introdotto davanti alla dea. Milena era completamente vestita da un abito in pelle nera, talmente aderente che sembrava una seconda pelle. Calzava stivali di pelle nera con tacchi finissimi e vertiginosi. Le uniche parti di pelle visibili erano quelle delle mani e del viso: la sua pelle era bianchissima e risaltava ancor di più nel contrasto con le lunghissime unghie rosse e con le labbra coperte di un rosso carminio sensualissimo. I suoi lunghi capelli biondi sembravano una corona sulla sua testa da dea. A fianco aveva due schiave anch’esse vestite di pelle nera, ma con i seni nudi e la figa in vista.
Gli fu ordinato di inginocchiarsi e di baciare i piedi della dea. Giulio obbedì abbassando gli occhi, e leccò accuratamente sia il dorso degli stivali che la suola. La dea finalmente parlò:
• Schiavo, ti è stato concesso l’onore di vedermi. Sappi che non è concesso a nessun uomo di toccarmi, però ti concedo di far godere con la tua lingua queste due mie schiave davanti a me.
Così Giulio fu costretto a leccare le fighe umide delle due assistenti mentre esse gli tenevano la testa contro il loro ventre. Le due schiave dopo oltre 10 minuti di leccamenti squirtarono inondando la bocca e il corpo di Giulio. Giulio fu così costretto a ripulire tutto il liquido caduto sul pavimento.
• Bene schiavo, hai soddisfatto le mie schiave e meriti un premio: potrai bere il mio nettare.
Così dicendo Milena abbassò la zip dei pantaloni mostrando la sua rosea figa. A quella vista Giulio arse di desiderio. Avrebbe voluto baciare quella vulva vergine e penetrarla con il suo cazzo ormai diventato duro. Poté invece solo aprire la bocca ed essere innaffiato dalla pioggia dorata della sua dea. Bevve tutto quel succo e leccò tutti i residui caduti per terra.
• Vedo che il tuo cazzo è diventato duro. Lo sai che è proibito eccitarsi davanti a me. Per punizione sarai posseduto dal maschio più dotato del mio harem.
Fu così introdotto un maschio nero completamente nudo e con un cazzo enorme. Il nero gli infilò subito il cazzo in bocca stanuffandolo fino a quasi soffocarlo. Poi girò Giulio e lo penetrò con violenza. L’amplesso durò più di un questo d’ora, con Giulio che guaiva per il dolore del quel palo conficcato nel suo ventre, ma godeva nel vedere che quello spettacolo era per il godimento della sua dea. Al culmine del piacere il nero levò il cazzo dal culo di Giulio e inondò la sua bocca di sperma. Si levò un applauso da parte delle due assistenti, che nel frattempo si erano masturbate reciprocamente baciandosi con voluttà davanti alla dea.
Giulio aveva raggiunto il suo scopo: aveva fatto godere la sua dea. Ora poteva tornare alla sua vita normale.

Questo racconto di è stato letto 3 9 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.