Primo Incontro con la Mistress

Scritto da , il 2017-09-08, genere dominazione

Era da molto tempo che per eccitarsi durante le frequenti masturbazioni Paolo aveva bisogno di fantasticare e pensare ad una mi stress. Così si metteva davanti al computer, selezionava la foto di una bella donna dominante, austera, alta e si segava pensandosi schiavo ai suoi piedi. Aveva provato a pensare ad altri ruoli: un ruolo da semplice maschio che si accoppia con la propria donna, anche in modo romantico, un ruolo dominante, da stallone con una donna oggetto, altre varie fantasie. Ma alla fine ciò che lo eccitava maggiormente era il ruolo di schiavo nelle mani di una vera padrona.
La cosa andava avanti da parecchi mesi, finché un giorno non gli capitò di eccitarsi davanti alla foto di una mi stress che lo colpì in modo particolare. Si trattava di una foto nella quale la mistress appariva con il solo corpo. Era seduta su una sedia antica, lavorata, che evocava un ambiente severo, quasi monastico. Lei indossava un abito corto di jeans aperto davanti, ma che faceva intravedere una specie di maglietta, per nulla sexy, ma che anzi tendeva a schiacciare dei seni che dalla foto risultavano estremamente ridotti. Se non fosse stato per il leggero incavo tra i due seni che lasciava intravedere la maglietta, poteva trattarsi della foto di un maschio. Ma la parte più conturbante per Paolo, erano le gambe: accavallate, perfette, lunghe ed in una posizione che offrivano all’osservatore, in primo piano, l’immagine di due piedi perfetti, sensuali, con le unghie pitturate di rosso. Le calzature aperte con delle cinghie di pelle nera sembravano essere prodromi di un invito, anzi, un ordine del tipo: “baciali, schiavo, leccali ….”. Il tocco finale erano le mani, forti chiuse entrambi a pugno attorno ad una cinghia di cuoio, pronte a vibrare dolorose frustate sulla schiena dello schiavo che non avesse leccato i piedi della padrona in modo soddisfacente. Ebbene davanti a questa foto, Paolo per diverse settimane si masturbò, sognando di avere la sua Samantha (così si chiamava la mi stress) davanti. Purtroppo alla foto mancava il viso, che per Paolo doveva rappresentava il clou dell’eccitabilità: così se lo immaginava severo, mascolino con occhi freddi ed uno sguardo superiore da vera padrona. Ma la fantasia non riusciva a completare l’immagine in modo soddisfacente.
Così un giorno decise di scrivere al sito della mistress. Scrisse poche righe, dicendo di essere uno schiavo con tanta voglia di servire la sua padrona Samantha, disposto a tutto per lei. Passarono le settimane, ma purtroppo non ricevette alcuna risposta, per cui era già rassegnato a dimenticare l’opportunità di un incontro con Mistress Samantha, quando una mattina, aprendo la posta, vide un messaggio con mittente “Samantha”! Immediatamente il cuore cominciò ad aumentare il ritmo, il respiro si fece affannoso e il sesso cominciò ad indurirsi. Non aprì subito la mail: temeva una risposta negativa o, peggio, la solita risposta “… ricevo in …. dalle …… alle …. chiamami al chiedo ….. euro per 1 ora …”. Questa seconda era ciò che accadeva sempre quando Paolo contattava via e-mail una mistress ed era la risposta più deludente che potesse ricevere. Non erano i soldi il problema: Paolo cercava una vera padrona, che facesse la mi stress per suo piacere, non per denaro. La dominazione di una mercenaria era falsa, forzata, mentre quella di una vera padrona, con indole da padrona era vera, eccitante.
Finalmente aprì la mail e con sua grande sorpresa lesse questo messaggio:
• “Schiavo Paolo, ho proprio bisogno di arricchire il mio harem di un nuovo schiavo. Come avrai visto dalla mia presentazione per diventare mio schiavo occorre meritarselo e sono solo io a decidere se tu puoi diventare mia proprietà. Non chiedo più foto o presentazioni scritte, ma voglio vedere direttamente la merce che acquisto, per cui se vuoi provare a diventare mio schiavo fatti trovare alle ore 9:00 di domani a Milano al bar Girasole in Via Mach Mahon. Ti siederai ad un tavolino all’esterno: per farti riconoscere porterai un paio di guanti che appoggerai sul tavolino. Dovrai aspettare così per quanto tempo io vorrò, anche più di un’ora. Io passerò e deciderò se vale la pena esaminarti: in caso affermativo mi siederò al tuo tavolino, in caso negativo me ne andrò. Se dopo un paio d’ore nessuno si siederà vorrà dire che non hai passato neppure il primo esame visivo.”
La lettura del messaggio fece accelerare ulteriormente il ritmo del suo cuore e indurire il suo sesso. Per la prima volta avrebbe potuto trovarsi di fronte ad una vera mistress!
Passò il giorno in completa confusione: avrebbe voluto masturbarsi pensando al giorno dopo, ma temeva che l’indomani la sua mistress avrebbe voluto vedere un pene ben eretto, per cui evitò di toccarsi, anche se al pensiero dell’incontro il suo pene era sempre rigido e gocciolante.
Finalmente arrivò il mattino e Paolo si sedette alle 8:45 su un tavolino esterno del bar che le aveva detto Samantha. Appoggiò i guanti sul tavolino, ordinò un caffè e cominciò a scrutare tutte le donne che passavano sulla strada. Nessuna sembrava avere il fisico e lo sguardo di una mi stress, né i loro viso sembravano collimare con l’immagine mancante della fotografia che usava per masturbarsi. Verso le 9:15 passò una giovane bionda che sembrò rallentare e guardare nella sua direzione: poteva essere lei! In realtà dopo aver rallentato riprese la sua camminata normale e passò oltre. Forse l’esame era andato male: lei era troppo giovane e lui troppo vecchio. Però dalla foto avrebbe detto che la sua mistress avesse dai 30 ai 40 anni, per cui una piccola speranza rimase ancora. Ad un certo punto notò una donna seduta all’interno del bar che si alzava e si dirigeva verso di lui. Paolo aveva sempre guardato sulla strada, pensando che la sua mistress da lì dovesse passare, invece Samantha era probabilmente seduta da tempo all’interno del bar e da tempo lo aveva scrutato. Quando la donna fu a pochi metri, Paolo non ebbe alcun dubbio: ecco Mistress Samantha. Era proprio come l’aveva immaginata: indossava un corpetto ed una gonna di pelle nera ed ai piedi aveva un paio di stivali da cavallerizza. Ma la cosa che dimostrava che senza dubbio era la sua mi stress era lo sguardo: non aveva visto una donna con uno sguardo più severo, assoluto, completamente annientante. Paolo si sentì ancora più piccolo davanti alla sua dea.
– “Sei Paolo immagino”.
– “Sì”.
– “Cominciamo male, devi dire sì padrona, brutto stronzo”.
– “Sì padrona, mi scusi padrona”.
Paolo ebbe un momento di smarrimento: stava per rovinare tutto, doveva restare più concentrato e dimostrare tutta la sua obbedienza.
– “Va bene, è l’ultimo ammonimento. Se ti comporterai ancora male, io mi alzerò e me ne andrò e tu non sarai mai più mio schiavo. Innanzitutto ti ordino di stare sempre zitto e di parlare solo quando te lo dico io, capito stronzo!”
– “Sì padrona.”
– “Bene. Il tuo fisico mi sembra adatto per essere schiavo: poco mascolino, ma posso sempre usarti come schiavo effeminato per i miei giochi con i miei schiavi, d’accordo?”
– “Sì padrona.”
– “Ora devo esaminarti più in profondità, per cui ti porterò nella mia scuderia, paga il conto e seguimi!”
Paolo pagò e la seguì. Fu fatto salire sul sedile posteriore di un grande SUV con i vetri posteriori oscurati. Samantha si mise alla guida e dopo pochi metri ordinò:
– “Ora spogliati completamente e passami i tuoi abiti qui davanti”
– “Sì padrona.”
Questo ordine fu accolto da Paolo con grande eccitazione. Il respiro si fece affannoso, la bocca secca. In pochi minuti si trovò completamente nudo su un’auto non sua con una donna al volante completamente vestita. Il suo pene si irrigidì al pensiero di essere come una puttana raccolta per strada da un cliente, pronta a soddisfare tutte le sue voglie.
Vide Mistress Samantha che ogni tanto lo scrutava dallo specchietto retrovisore. Arrivarono ad una strada di campagna e Mistress Samantha accostò in una piccola radura che si insinuava nel bosco. Scese, aprì la porta posteriore e ordinò:
– “Scendi schiavo!”
Paolo scese senza fare commenti, anche se capiva di essere in una situazione molto imbarazzante: sarebbe potuto passare qualcuno, addirittura Mistress Samantha avrebbe potuto risalire in auto e lasciarlo tutto nudo in un bosco. Ciononostante Paolo accettò il rischio perché era sicuro che se avesse obiettato la sua speranza di servire Samantha sarebbe stata definitivamente vanificata.
– “Cammina schiavo, andiamo un po’ dentro il bosco: qui non passa mai nessuno, ma nel bosco siamo più sicuri di non essere disturbati”.
Così Paolo si incamminò davanti alla sua padrona: il sentiero era sconnesso e soprattutto Paolo non sempre riusciva ad evitare i ricci appena caduti dai castagni. Malgrado i suoi poveri piedi fossero ben presto pieni di dolorosi aculei non emise alcun lamento.
– “Bravo schiavo, vedo che non ti lamenti, cominciamo bene, ora fermati davanti a quell’albero, girati e appoggiati sulla corteccia”
Così dicendo Samantha prese da una borsa una grossa corda di canapa e cominciò a legare Paolo al tronco: fece passare la corda attorno alle caviglie, appena sotto e sopra il suo sesso e attorno ai polsi. Così Paolo si trovò come in croce, completamente serrato dalla corta sulla dura corteccia dell’albero. Il suo peno ormai eretto, emergeva in modo sconcio, come un ramo di carne.
Dopo averlo legato Samantha indossò due guanti di pelle, prese da terra un bel riccio e cominciò a strofinarlo delicatamente attorno al sesso di Paolo.
– “Ora vediamo quanto resisti. Ti do il permesso di lamentarti, ma per ogni lamento devi ringraziare la tua padrona”
Così dicendo scoprì il glande di Paolo e cominciò a strofinarlo con forza con il riccio. Paolo emise un grido di dolore, che subito smorzò e disse:
– “Grazie padrona”.
Dopo alcuni minuti di questo trattamento, quando il pene di Paolo era diventato rosso paonazzo e Paolo non ne poteva più del dolore, Mistress Samantha introdusse un pezzo di ramo nel culo di Paolo. Quindi cominciò a segare il pene di Paolo con violenza Paolo si contorceva dal dolore e dal piacere sempre ringraziando la sua padrona che lo degnava di quella punizione.
Finalmente un fiotto biancastro uscì dal pene di Paolo, ma questo non fermò la mano di Samantha che continuo con forza a segare fino a che il pene non divenne un piccolo salsicciotto informe. Samantha si accorse che qualche goccia dello sperma di Paolo aveva macchiato i suoi guanti, per cui gridò:
– “Brutta troia, puttana, guarda cosa hai fatto ai miei guanti: ora puliscili con la tua lingua da pompinaro e preparati alla punizione che meriti”.
Così dicendo slegò Paolo lo fece allontanare dall’albero, gli fece allargare le gambe e si mise dietro di lui. Passarono dei secondi interminabili: Paolo sentiva la presenza della sua padrona dietro di sé e si aspettava da un momento e l’altro una frustata, un calcio, una cinghiata. In realtà arrivò, improvviso e potente un calcio sulle palle che tolse il respiro a Paolo e lo fece stramazzare a terra. Ciononostante Paolo riuscì a ringraziare la padrona.
Subito Samantha ordinò:
– “Alzati subito e allarga ancora le gambe”
Paolo si alzò e allargò le gambe. Questa volta Samantha si mise di fronte a lui ed attese alcuni minuti. Paolo era stremato, sapeva che da un momento all’altro avrebbe ricevuto dalla sua padrona una altro calcio e stava piegato, come per cercare di attutire l’impatto. Il calcio arrivò improvviso e secco: la punta dello stivale tocco prima le palle e dalla forza impressa finì la sua corsa sull’ano di Paolo. Anche questa volta Paolo barcollò e cadde in ginocchio piegato dal dolore, facendo comunque uscire con un filo di voce il “grazie padrona” che era dovuto alla sua padrona.
Vi fu un terzo ordine di mettersi in posizione e questa volta Paolo fu sul punto di supplicare la sua padrona di fermarsi: non sapeva però quanti calci la sua padrona aveva deciso di assetargli: un quarto non l’avrebbe retto, ma forse un terzo sì, per cui non disse nulla. Il terzo calcio arrivò con una violenza inaudita: Samantha aveva preso una rincorsa e digrignando i denti aveva assestato un calcio perfetto che aveva colpito sia le palle che il pene ciondolante. Paolo stramazzò a terra rotolandosi sullo strame e sui ricci. Ma il dolore degli aculei era nulla rispetto a quello che proveniva dai suoi genitali. Gli mancava il respiro per cui non riusciva neppure a parlare. La sua mi stress allora gli fu sopra e, schiacciandoli i genitali con lo stivale, gli disse:
– “Non hai nulla da dire alla tua padrona?”
– “Grazie Padrona,” riuscì a sussurrare Paolo raccogliendo quel poco respiro che gli rimaneva.
– “Bene, ora alzati e torniamo in auto.”
Durante il viaggio di ritorno Mistress Samantha non disse nulla. Gli passò gli abiti e gli ordinò di rivestirsi. Nel rivestirsi Paolo notò che il suo corpo era ricoperto di ferite e lividi e il suo sesso era praticamente viola per i colpi subiti. Nel scaricarlo davanti ad una fermata della metropolitana, Mistress Samantha disse:
– “Tornatene a casa. Non ho ancora deciso la tua sorte: se sarai mio schiavo lo saprai da una mia mail nella quale ti impartirò i prossimi ordini. In caso contrario non riceverai nessun messaggio e ti consiglio di dimenticarmi. Ora vattene troia.”

Questo racconto di è stato letto 7 4 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.