Intensi piaceri: "Si scambia tutto"

Scritto da , il 2017-02-28, genere scambio di coppia

Era di nuovo sabato! Avevamo saltato una settimana, ma finalmente il momento di vivere un nuovo incontro era giunto. Avevamo approfittato di quelle 2 settimane, per “metabolizzare” l’esperienza vissuta, ed entrambi non vedevamo l’ora di proseguire il percorso.

L’appuntamento era a casa di Marco e Laura, non ci vollero dire cosa avevano in programma, ma con loro avevamo imparato che c’era costantemente da sorprendersi e da divertirsi. Arriviamo da loro in perfetto orario come sempre, Alessia si era messa un vestito a tubino, elasticizzato, in modo che le aderisse al corpo, e sotto delle autoreggenti, che quando stava seduta in macchina vedevo affiorare da sotto il vestitino. Ad aprirci fu Marco, dietro di lui scorgevo Laura, con una gonna da urlo ed un tacco da lasciare di stucco, anche lei indossava calze, ma non ne avevo ancora appurato il modello.

Furono pochissimi i convenevoli, ci spiazzarono subito spiegandoci cosa avevano in mente per la serata: volevano che abbandonassimo l’idea del possesso del partner, come di qualunque altra cosa, nelle situazioni in cui sperimentavamo queste nostre fantasie. Fino ad ora eravamo spinti dal desiderio, dall’eccitazione, dalla fantasia, ma secondo loro c’era ancora un sottile filo che ci impediva di scoprire a pieno quelle passioni.

Cosi Marco perentorio:”Dammi il tuo portafoglio, le chiavi della tua auto ed Alessia”.

Io lo guardai perplesso, non capivo se fosse una battuta o se fosse serio. Cosi lui mi indicò il tavolino dove c’erano le sue chiavi, il suo portafoglio, e con la mano accompagnò Laura verso di me.

Marco:”Stasera ciò pensi sia mio sarà tuo, e ciò che ritieni tuo sarà mio. Abbiamo prenotato 2 tavoli in un ristorante, su che si fa tardi. Devo portare la tua Alessia a cena fuori.”

Sembrava intrigante la cosa, così seguì le sue istruzioni. Laura salì in macchina con me, sull’auto di Marco, mentre Alessia era con Marco con la mia auto. Stando al volante mi faceva una strana sensazione non vedere Alessia al mio fianco, le nostre abitudini mi riaffioravano in mente, mentre con la coda dell’occhio guardavo le splendide gambe di Laura. Seguivo la mia auto guidata da Marco ed anche questo mi sembrava strano, era tutta una situazione anomala. Arrivati al ristorante scoprimmo che erano davvero 2 tavoli separati, io sarei stato con Laura e Marco con Ale. Sembrava una cena intima, in realtà era qualcosa di piccante, che ci stava intrigando parecchio. Le prime fasi della cena furono blande, si parlava, e con lo sguardo cercavo di vedere il loro tavolo, l’occhio spesso indugiava su di loro, cercavo di intuire l’andamento della loro serata. Metà cena scivolò via tranquilla, fino a quando un cameriere si avvicinò a noi portandoci una bottiglia di vino dicendoci che era offerta dal tavolo di Marco e Ale, e ci diede una busta, che a prima vista non sembrava contenere un bigliettino. Aprendola mi ritrovai il perizoma di Alessia tra le mani. Marco glielo aveva fatto sfilare, ed adesso stava senza intimo in un ristorante. Mi salì il sangue al cervello, non mi aspettavo di certo questa piega.
Laura sorridendomi:” Ah però…Complimenti. Dobbiamo ricambiare mi sa.”

Così Laura si tolse il suo perizomino, me lo mise sul tavolo e mi disse:”Portaglielo.”
Io mi alzai, feci finta di andare in bagno, e passando vicino al loro tavolo, lo feci cadere addosso ad Alessia. Tutta la cena da li in poi fu un’escalation di botta e risposta, di mani che scomparivano sotto il tavolo, di piedi che strusciavano tra loro, e che si arrampicavano sulle gambe, di foto dai bagni che ci inviavamo reciprocamente. Fu bello, ma ancora non sapevo che la serata sarebbe proseguita sullo stesso spartito. Pagai il mio conto, col portafoglio di Marco, e lui fece lo stesso col mio. Davanti al ristorante ognuno salì sull’auto con cui era venuto all’andata, così io e Laura in quella di Marco, e lui ed Ale nella mia.

In auto Laura mi dice provocandomi:”Adesso seguili, e quando si fermano fai come ti dico.” Non capivo proprio che svolta volessero dare, cosa ci avrebbero fatto scoprire, ma mi intrigava, e mi eccitava la mano con cui accarezzava i miei pantaloni sussurrandomi:”Sono la tua ragazza stasera.”

Un paio di km dopo Marco in un parcheggio piuttosto isolato si ferma, inizio ad intuire, mi salgono le palpitazioni, se fosse finalmente arrivato il momento?!? Loro si fermano e Laura mi dice di accostarmi più vicino che posso all’auto. Siamo talmente vicini da rendere impossibile aprire lo sportello da quella parte, ed entrambi richiudiamo gli specchietti per avvicinarci il più possibile. Marco accende la luce interna e lo stesso fa Laura in auto con me. Avevo il cuore in gola, ma avevo capito adesso. Laura salta sui sedili posteriori e mi invita a seguirla, lo stesso vedo fare nella mia auto di fianco ad Alessia e Marco. Furono attimi, istanti, ma mi sembrò un’eternità. Cercai lo sguardo di Alessia, ma non feci in tempo, lei si era già piegata su Marco. Non la vedevo più, ma sapevo che gli stava leccando il cazzo. Laura nel frattempo si era spogliata, e mi sbottonava i pantaloni, la lasciavo fare, quasi distrattamente, la mia attenzione era focalizzata pochi metri più in la, dove nella mia auto, la mia ragazza stava facendo un pompino a Marco, e da li a poco lui l’avrebbe scopata. La luce accesa permetteva di vedere l’interno, e mi offriva un assaggio di quello che avrei voluto vedere, di quello su cui avevo fantasticato con Alessia, di quello che insieme avevamo atteso in queste 2 settimane dalla prima volta in cui ha fatto sesso con Marco. Non era la situazione che avevo immaginato, ma me lo sarei fatto andare più che bene, talmente tanta attesa e desiderio avevo accumulato. Laura intanto mi stava lavorando di bocca, ma era quasi come se non ci pensassi. D’un tratto vedo rialzarsi Alessia, ma è un attimo, il tempo si sfilarsi il vestitino, lo fanno volare sul sedile anteriore, poi lo segue il reggiseno, ma questa volta lei nemmeno si alza, si sarà scansata di poco, giusto lo spazio per toglierlo, e avrà ripreso a leccare, ma quanto le piace leccare il cazzo pensavo tra me e me. Con questo pensiero in testa, riprendo coscienza di Laura, che stava deliziandomi con un pompino, ma non era di certo colpa sua se la mia attenzione andava condivisa, le accarezzo la testa, e lei a quel punto interrompe il suo lavoro e mi dice:”Cosa stanno facendo di la?”.

Io:”Da quello che intuisco la stessa cosa che stai facendo tu.”

Ma proprio mentre le dicevo questo, la scena cambia. Vedo riemergere la testa di Alessia, mi guarda, stavolta incontriamo lo sguardo attraverso i finestrini, sorride, mi manda un bacio simulando il movimento con le labbra, e poi monta su Marco. Non stavo più in me, stavo scoppiando dentro. La vedevo muoversi su e giù, spostarsi la testa lateralmente, muovere i suoi capelli, e poi ancora andare indietro con la schiena ed offrirgli la vista delle sue tette che ondeggiavano al ritmo della sua cavalcata, ed infine guardare verso di me. Resto ipnotizzato da quello che vedo e pietrificato dalla scossa emotiva che mi provocava.

Laura, si solleva, rendendosi conto che io ero da un'altra parte con i pensieri, e vede anche lei i nostri partner nella macchina di fianco darci dentro, e mi dice:”Potevi dirmelo che stavano scopando, anziché tenere per te tutto lo spettacolo.”

Io le sorrido, la guardo, era splendida come sempre, e le faccio cenno di mettersi sopra di me. Una, due, tre, ed a poco a poco la penetrazione affonda sempre più in profondità.

Alessia guardò di nuovo verso di noi, e stavolta fu lei a vedermi scopare con un’altra, ed aumentava a sua volta l’intensità della sua scopata con Marco. Non riuscivo a staccare gli occhi da lei, mentre le tette da Laura mi ballavano ad un centimetro dal volto.

Mi stavo gustando tutto, quando una macchina che entra nel parcheggio distoglie la mia attenzione. Fa un paio di giri, poi si ferma poco distante da noi, tanto che, nel momento in cui per un attimo si accende una luce nella loro auto, riesco a vedere i 2 ragazzi che ci sono dentro. Noi abbiamo la luce interna accesa, ed anche Alessia e Marco, lo avevamo fatto per rendere visibile tra di noi la cosa, ma adesso c’erano anche occhi indiscreti non invitati. Questo intoppo mi agita un po’, ma mi rendo presto conto di essere l’unico ad essersi posto il problema, Marco e Laura devono esserci abituati, ed Alessia invece?!!?

Laura si accorge di come io mi sia un po’ irrigidito, e mi tranquillizza, mi invita a proseguire, e mi dice:”Saranno qui per guardare le coppiette come noi, lasciamoli guardare, non ci disturberanno, al massimo si ecciteranno un po’. Che male c’è?” E mi sorrideva, mentre continuava a muoversi sul mio cazzo. E continuava:”Ti assicuro che ad Alessia non dispiacerà affatto, guardala come continua senza sosta. Sarà ancora più eccitante avere spettatori”. Poi prosegue sussurrandomi in un orecchio:”Poi se quando finiamo sono ancora qui, potrei aiutarli io con questa seghetta…”

Mi aveva infuocato sentirlo, non avrei mai pensato a nulla del genere, ma sentirle sussurrare quelle cose mentre la scopavo, mentre la mia ragazza scopava li vicino, mi aveva fatto ribollire il sangue. Lei si accorse subito di avere toccato le corde giuste cosi proseguì nella sua provocazione:”Mmm… Lo sento come ti sta eccitando l’idea. Ti piacerebbe vederci segare i cazzi di 2 sconosciuti vero?”.

Vederci?!? Pensai tra me e me… Quindi avrebbe coinvolto anche Alessia. Non ebbi nemmeno il tempo di elaborare questo pensiero, di risponderle in qualche modo, che lei continuò dicendomi:”Su da bravo fammi godere adesso, ho voglia di godere, se quando mi hai fatto godere loro sono ancora qui ti accontento...”

Io non riuscivo davvero a risponderle, non riuscivo a formulare frasi. Ma lei aveva colto ogni mio desiderio, ogni mio segno, ogni linguaggio del corpo. Fui immediatamente travolto da un impeto, non era più solo lei a muoversi sopra di me, ma io le affondavo colpi sempre più decisi, lunghi, profondi. La scopai con una foga che pochissime altre volte avevo avuto, in quel momento volevo solo farla godere il prima possibile, lei lo aveva capito, era la mia risposta.

Alessia intanto era scomparsa, non la vedevo più, era coperta dalla schiena di Marco, che vedevo di spalle. Doveva averla fatta mettere distesa sui sedili. Ne ebbi la conferma quando, guardando con attenzione, vidi un suo piede emergere all’altezza del poggiatesta del sedile anteriore, il sedile dove io sedevo tutti i giorni per guidare.

Dietro di noi avevo come l’impressione che la macchina con i 2 ragazzi si avvicinasse sempre più, e temevo (si temevo) che da un momento all’altro avessi sentito il rumore del motore accendersi e che andassero via. Laura mi aveva eccitato con le sue fantasie. Così continuavo a pompare il mio cazzo dentro di lei. Alessia intanto era riemersa. Adesso stava su di lui, in una posizione stranissima, gli dava le spalle, ma aveva le gambe totalmente divaricate con i piedi sui sedili anteriori. Era in mostra praticamente, perche con la luce che c’era, si poteva vedere tutto. Lo potevano vedere i 2 sconosciuti, ma finalmente lo vedevo anche io. E vederlo mi fece impazzire. Riuscivo a vederle la figa, le gambe aprirsi, i piedi allungarsi, il ventre, il seno, tutto insomma; anche se mi sfuggivano le sue espressioni e l’atto in se. Afferrai con forza e decisione i glutei di Laura, e li strinsi forte, e poi accompagnai con veemenza il ritmo delle mie penetrazioni, volevo farla godere, subito. Continuavo e continuavo, velocemente ad entrare ed uscire il mio cazzo da lei, la sentivo sempre più calda, finchè non si sciolse in un intenso orgasmo, ed anch’io non riuscì più a contenere il mio piacere e così la sua figa fu inondata da un mio caldo getto di sborra.

Appena finito di gustarsi l’orgasmo Laura sorridendo ammiccante mi dice:”Bravo ti sei impegnato, dai vai a chiamare i tuoi amichetti la dietro, mentre Ale e Marco finiscono con calma.”

Mi si era gelato tutto. Quindi diceva sul serio. O voleva solo stuzzicarmi per vedere fin dove mi sarei spinto?! Rimasi di sasso.
Così lei rincarò la dose:”Che aspetti?! Non vorrai mica mandare me a chiederlo ai ragazzi… Dai su, coraggio.”

Mi tirai su i pantaloni, e mi decisi ad uscire. Aprì lo sportello dall’unico lato possibile, e dopo un istante ancora dove mi fermai a riflettere su quello che stavo andando a fare, mi diressi verso l’auto dei ragazzi. Era distante non più di 3 o 4 metri, ma quando ne avevo fatti la metà, vidi l’auto accendersi e fare rapidamente marcia indietro e poi andare via. Restai li fuori, dentro di me deluso, ma al contempo sollevato. Cosi tornai indietro e risalì in auto dove

Laura mi disse:”Ma che hai fatto? Li avrai spaventati. Peccato. Si sono persi una sega da 2 belle ragazze. Ma adesso spiega a Marco ed Ale perché eri uscito.”

Nel dirmi quest’ultima frase mi indica il finestrino, e lo vedo abbassato, cosi come quello della mia auto con Ale e Marco. Loro ci stavano ascoltando, mentre lei teneva in mano il suo cazzo e lo segava lentamente.

Laura mi spronò ancora a raccontare le mie intenzioni:”Dai su di ad Alessia cosa eri andato a chiedere ai ragazzi li dietro.”

Alessia sorridendo:”Cosa?”

Ed io con voce imbarazzata:”Beeh… Laura mi aveva proposto di fargli una sega se loro avessero voluto.”

Laura:”Lascia stare me. Digli tutta la verità. Digli cosa pensavi che sarebbe successo.”

Ed io ancora:”Che voi 2 avreste fatto una sega ai 2 ragazzi che ci hanno spiato.”

Alessia, per nulla sorpresa:”Peggio per loro che sono andati via allora.” E nel dirlo si allunga da finestrino entrando con la testa nell’auto in cui eravamo noi, cercando di darmi un bacio. Marco coglie l’opportunità, e le chiede di restare cosi, mentre lui tentava di penetrarla da dietro.

Ohhhhhh, uuuhhhhh, furono i versetti che Alessia emetteva, in quella posizione che per lei non doveva essere comodissima, ma che mi dava finalmente la possibilità di vedere il suo viso mentre Marco la penetrava. Avevo atteso questo momento per molto tempo, me lo ero immaginato mille volte, ed adesso era realtà.

Lei mi guardava, poi continuava a gemere (forse anche un po’ per il dolore della posizione scomoda, visto che faceva leva sui finestrini) sotto le leggere spinte di Marco. La baciai, ne avevo troppa voglia, sentivo il suo respiro dentro me, sentivo Marco che la scopava. Fu breve, ma stupendo, Marco smise di penetrarla e si segò schizzando sulla sua schiena, sul suo culetto, mentre lei aveva lo sguardo fisso su di me.

Dopo esserci ricomposti, tornammo a casa di Laura e Marco, dove ognuno riprese “possesso delle proprie cose”: auto, portafogli e ragazza.


A presto

Questo racconto di è stato letto 1 1 8 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.