Fantásia (Cap. 5)

Scritto da , il 2017-02-24, genere dominazione

Capitolo 5: Il dono.
Faber est suae quisque fortunae.
Elannah si voltò molto lentamente portando al di sotto del seno la mano che un attimo prima era tra le cosce di Inya, come a volerla proteggere. Il palmo rivolto in alto e chiuso a coppa conteneva ancora parte degli umori raccolti durante quel massaggio intimo. Avanzò verso di me preceduta di un passo da due delle ancelle; si fermò a poca distanza dal mio viso con le ancelle dietro le mie spalle, fece loro un cenno di assenso con la testa.

-Ma che… AHI!!! Perché?- fu l’unica cosa che riuscii a dire poco prima ritrovarmi, non so come, bloccato da loro in posizione inginocchiata con il naso a sfiorare il perfetto boschetto di Elannah: emanava un profumo di puro sesso animale, era inebriante; avevo la tentazione di affondare la lingua per assaporarne il gusto ma ne ero tenuto a debita distanza.
Abbassò lo sguardo e ordinò: -Guardami!-
Sollevai il viso, ebbi un brivido lungo la schiena quando incrociai i suoi occhi color smeraldo: una tigre che punta la preda.
Sorridendo in modo enigmatico intinse l’indice della mano libera nel palmo di quella che teneva sotto al seno, come fosse un pennino nel calamaio.

-Alla Prima Porta ti è stato donato l’Algiz, e lo hai accettato.- sussurrò e con l’unghia del bagnata di umori mi tracciò una specie di B spigolosa al di sopra del sopracciglio destro, quindi una freccia con la punta rivolta verso l'alto sopra quello sinistro e infine terminò con una X al centro della fronte.

-Sappi che ciò che hai chiesto ha un prezzo.- proseguì con un tono decisamente più inquietante.
-Ma io…- la protesta mi si ricacciò in gola sentendo il suo indice scendere dal centro della fronte, lungo il naso per fermarsi a premere le labbra.
-Oh, si che lo hai fatto!- disse con voce profonda, sensualmente severa e facendo cenno alle ancelle di rialzarmi.

Adesso ero in piedi, confuso più che mai, mentre Elannah abbassava la mano intrisa dei residui umori di Inya ad afferrare ciò che in quel momento pareva non essere nel pieno delle sue funzionalità.
Iniziò un lento avanti indietro di una estenuante sega che lo fece propendere verso una forma più consona a quella strana situazione.
Non capivo il senso di quella cerimonia, seppure sembrasse ne fossi la causa, e neppure cosa mi univa a quegli strani personaggi; però qualcosa doveva pur esserci perché con il proseguire di quella sega e il montare del mio piacere guardai alle spalle di Elannah: la giovane Inya, senza essere sfiorata da alcuno, si contorceva come se stessero stimolando a lei le parti intime.
L’espressione del viso e gli occhi socchiusi mi fecero immaginare una invisibile presenza intenta a procurare piacere. Il desiderio di essere io quella entità combinato al trattamento che stavo subendo in quel momento ebbero effetto: il cazzo eruttó nella mano che Elannah aveva posto davanti a raccogliere il prodotto del mio orgasmo, proprio come aveva fatto poco prima con l’adepta.

Il rito avvenne in senso inverso, Inya si mise in ginocchio mentre Elannah le si avvicinava; anche a lei segnò la fronte come aveva fatto con me ma stavolta usando il mio di ‘inchiostro’.
Terminato il rito, Elannah la fece rialzare porgendole entrambe le mani, si inginocchió alle sue spalle e iniziò a spogliarla completamente: le tolse una scarpa, quindi l’altra, fece scendere le calze accarezzandole la pelle, si rialzó per togliere la veletta e infine le slacciò la fascia al collo mentre lentamente le sussurrava qualcosa all'orecchio ma non percepii cosa diceva: il brusio dei reattori copriva le parole, cercai di interpretare il labiale e pareva dicesse: “Adesso sei libera, segui entrambi con giudizio”.

Ynia, in punta di piedi come non avesse tolto le scarpe, mi osservava: senza la veletta due smeraldi mi scandagliano tanto a fondo da mettermi a disagio; l'istinto di coprire con le mani il pube era forte, una sensazione che immagino possa essere la stessa che prova una donna osservata insistentemente da un maschio.

Avanzò lentamente verso di me con l’incedere da passerella e si fermò quando i capezzoli mi sfiorarono il petto.
Guardò indietro, verso il gruppo che aveva lasciato: sembrava volesse una conferma. Elannah le fece un cenno di assenso e mi sembrò che ne fosse rincuorata perché sospirò tornando a rivolgersi a me è mi abbracciò appoggiando la testa sulla spalla.
Elannah e le altre si ritirarono, scomparendo alla nostra vista: ora eravamo relativamente soli.
Il respiro di Inya mi solleticava il collo, mi piaceva. Iniziò a muovere la testa come un gatto che cerca carezze, chiusi gli occhi per assaporare quel momento…

Il tocco divenne più deciso, mi scuoteva la spalla e il sussurro della sua voce si fece sempre più chiaro: -...eur, ...sieur, monsieur!
Aprii gli occhi un po’ rintronato, il viso della hostess che mi guardava.
-Monsieur, nous faisons notre descente finale, vous soulevez le dossier du siège et attachez votre ceinture de sécurité, s'il vous plaît.

“E che cazzo, proprio adesso!”, dovevo essermi addormentato di botto, non ricordavo nemmeno il momento dell’imbarco.
“Va beh, prepariamoci…”
Certo che di sogni strani ne avevo fatti in vita mia, ma uno così erotico, sconfusionato e simbolico di quello proprio non ne ricordavo.
Chiusi la rivista pseudoscientifica di storia e cultura che avevo poggiata sulle gambe: ufo, paranormale e altre baggianate del genere, forse il sogno era dovuto a quella; la riposi nel portaoggetti del sedile davanti a me è mi preparai all'atterraggio.
Però, perché quel simbolo mi ricordava qualcosa?
Anche la ragazza, nel sogno era un'estranea, perché allora la interpretavo come qualcuno che conoscessi intimamente? Come se avessi qualcosa in sospeso con lei o che dovessi sapere di lei?
Qualcosa mi metteva a disagio, ma non capivo cosa, una sottile angoscia: come essere in un posto sbagliato, quella sensazione che si prova un attimo prima di rendersi conto di essersi persi.

Questo racconto di è stato letto 3 2 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.