Carla e la batteria del senegalese

Scritto da , il 2017-02-22, genere voyeur

Avendo affittato casa su una delle nostre bellissime isole un giorno decidemmo io e mia moglie Carla di visitare un’altra città distante circa un’ora dalla nostra. Lungo la strada notammo un cartello che indicava a pochi km. un sito archeologico .
La scelta risultò felice in quanto il sito si rivelò veramente straordinario, con il valore aggiunto di un panorama mozzafiato, perché era a strapiombo sul mare azzurro.
A forza di fare foto la batteria della mia Nikon mi abbandonò e dovetti continuare a scattare le foto con il telefonino.
All’uscita del sito lungo il bordo sinistro della stradina prima di arrivare al parcheggio erano collocate delle bancarelle dove vendevano dei souvenir. La prima era gestita da un ragazzo di colore che vendeva le classiche sculture tribali. Mi avvicinai e gli chiesi se avesse delle batterie, mi rispose come dovevano essere grandi così unii l’indice alla mano dove partiva il pollice e gli mostrai più o meno il diametro della batteria che mi occorreva.
“Ce l’ho ma un po’ più grande” rispose con un sorriso.
Io ingenuamente gli chiesi se me la potesse far vedere e lui ci invitò ad entrare nella tenda-magazzino.
Prima di entrare disse qualcosa al suo collega più vicino nella loro lingua e capii che questi avrebbe dovuto dedicarsi al “negozio”.
Una volta entrati in quello spazio 3x3, notammo che vi erano degli scatoloni con della merce, una brandina ed una poltrona, evidentemente ci dormiva o quantomeno ci si riposava.
Con mia sorpresa si alzò la tunica e ci trovammo di fronte ad un cazzo moscio lungo più o meno 20 cm.
Volsi lo sguardo verso Carla e le dissi “ma che è impazzito?”
“ Perché non avevi capito a cosa alludesse con quel ..ce l’ho più grande” e mi sorrise con la faccia furbetta.
Scoppiai a ridere “ che cretino !!” esclamai.
“ Azzardai” lo vuoi toccare?” Vedendola incuriosita..
“Quasi quasi” rispose la troia.
Ero combattuto tra la gelosia e l’eccitazione.
Si avvicinò al senegalese ed iniziò a soppesare quel cazzo (aimè bellissimo), era scuro come la pece, dritto e con una cappella perfetta tutto pieno di nervature.
Carla dovette prenderlo con tutte e due le sue manine per chiudere quel cazzo tra le mani, ed ora stava lì che non riusciva a separarsi da tutto quel ben di Dio. Stavano tutti e due in piedi con Carla che aveva iniziato a far scorrere le dita su quella perfezione.
“Ma non dovevi solo soppesarlo?” dissi le dissi.
“Vabbè mica capita tutti i giorni un cazzo così”, e con un sorrisetto da simpatica troia iniziò a menarlo.
Dovette sputarsi su una mano più volte per lucidare tutto quel cazzo che nel frattempo iniziava a crescere nella sua mano.
Avrei voluto dirle di smetterla ma mi sembrò di farle un torto vedendola così eccitata con quella verga in mano così mi limitai a guardare, la “perfezione” una volta eretto sarà stato lungo minimo 25 cm. e doppio da far paura.
Il senegalese si sedette sul letto ed invitò Carla ad inginocchiandosi , ora lei si trovava con la bocca a pochi cm. dalla cappella, pensai che non avrebbe mai fatto quello che temevo quando la vidi allargare al massimo la bocca per iniziare a succhiarlo.
Mi sono innamorato di lei per come mi succhiava il cazzo già dalla prima volta, con passione, con desiderio, in silenzio; vederla succhiare è sempre stato uno spettacolo, ed ora stava stringendo le morbide labbra sul grosso glande e richiamando le guance all’interno per farle aderire meglio a quella nerchia gigantesca, era la sua tecnica per far godere ogni cm. di quel cazzo esagerato .
Tutti i cm. che aveva dentro erano a contatto con le pareti interne della sua bocca, aveva la bocca completamente piena fino alla gola e le due manine all’altezza delle palle che guidavano il movimento ellittico verticale.
Non riuscii più a stare impassibile, mi avvicinai e chiedendole di fermarsi un attimo le sfilai la polo leggera e le slacciai il reggiseno, poi alzandola le calai i pantaloncini corti e le mutandine. Lei me lo fece fare tranquillamente, poi una volta nuda riprese a succhiare.
Mi avvicinai a lei ed una volta bagnate le dita iniziai ad accarezzarle il clitoride fino a quando il senegalese la spostò dal suo cazzo per coprirlo con un preservativo e prendendola per i fianchi la fece sedere su di se.
Non ero preparato a quella scena e mi preoccupai, ero molto più preoccupato io di lei , perché per nulla intimorita portò il braccio dietro la schiena e prendendo il cazzo nero alla base lo introdusse con sicurezza e convinzione anche se a “puntate” dentro la sua vagina.
Con movimenti lenti e sapienti anche se non completamente riuscì far entrare quella verga dentro di lei.
Il senegalese per ora si limitava a stringerla per i fianchi, poi spostò le sue mani sulle chiappe fino a nasconderle alla mia vista, movimenti iniziarono ad essere sempre più veloci fino a quando Carla chiamandomi a se non mi prese la mano e stringendola forte eiaculò facendo scendere un fiume di umori lungo l’asta turgida del venditore di souvenir.
La vidi fermarsi un attimo per respirare, poi liberata la vagina da quel bastone, una volta sfilato il preservativo riprese a succhiarlo .
Dopo qualche minuto il senegalese iniziò ad irrigidirsi ed a farfugliare delle mezzi frasi, poi prese il suo cazzo e iniziò a menarselo con una velocità assurda fino a versare sul viso e sul seno di Carla una infinità di schizzi di sperma.
Una volta terminato di sborrare, Carla riprese il cazzo in bocca svuotandolo delle ultime gocce.
Una volta finito prese delle salviettine detergenti ed iniziò a passarsele sul viso, la fermai quando stava per passarla sul seno.
“Lasciatela addosso” le dissi.
Lei si ricompose e ci congedammo con una stretta di mano da quell’uomo scuro senza nome.
“Quando avete bisogno io sono sempre qua” fu la frase più lunga che sentimmo dire.
Una volta arrivati a casa la denudai per la seconda volta facendo fatica a sfilarle la polo perché incollata al suo corpo, ma l’odore di quella macchia asciutta sui suoi seni, unita al recente ricordo fecero in modo che ebbi un’erezione come se avessi avuto 18 anni ; la presi nella stessa posizione .
Carla mi scopava con gli occhi chiusi e sospettai che stesse pensando al cazzo nero al posto del mio, ma non me ne importava nulla.
Una volta che lei godette, sfilai il cazzo e le riempii la bocca.

Questo racconto di è stato letto 1 0 9 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.