In cerca di lavoro

Scritto da , il 2017-01-25, genere trans

Ciao a tutti è la prima volta che creo un racconto, fatemi sapere se vi è piaciuto e se volete che continuerò...?
Ciao sono ROBERTO, un ragazzo alto 1.90 moro occhi verdi 80 kg.. Venuto dalla Sicilia a Roma per studiare giurisprudenza.
Dopo sette anni di studi e alternandomi in molti lavoretti, come: cameriere, ripetizioni, baby sitter dog; per non pesare sulla mia faglia sono riuscito nel laurearmi.
Per un periodo di tempo feci del tirocinio in uno studio al centro di Roma, poi il tirocinio finì e mi trovai senza lavoro.
I giorni successivi mi trovai a fare il cameriere per poter pagare la stanza dell'appartamento dove ero in affitto insieme agli altri ragazzi dell'Università, anche se mi sarebbe piaciuto andare a vivere ormai da solo anche in modo da poter portare tranquillamente le ragazze che agganciavo a casa per potermele tranquillamente scopare, mentre di giorno cercavo un nuovo studio di avvocati che avesse bisogno di un giovane avvocato.
Una mattina mentre facevo colazione nel leggere i vari annunci notai l'annuncio di uno studio, che cercava un penalista appena laureatosi nella zona di Roma est...presi e chiamai il numero, al telefono rispose una voce femminile molto pacata e dolce:
-Studio Monteleone sono Sonya chi parla?
-Pronto buon giorno chiamo per l'annuncio di lavoro che cercate un avvocato penalista con poca esperienza...
-Si mi dica.
-Vorrei sapere se è ancora disponibile per poter fare un colloquio?
-Aspetti che sento l'avvocato Monteleone.
Mi mette in attesa con una classica musica da studio, dopo un po'...
-Si guardi può venire anche domani in Via Rossi 33 alle ore 15 almeno la riceve direttamente il l'avvocato.
-Ok la ringrazio a domani...
Attaccai e rimasi qualche minuto a pensare che aspetto avesse avuto quella voce così sensuale, tanto da farmelo diventare duro andare in bagno e segarmi su quella voce...
ORE 15:00
Puntuale, suonai al citofono mi rispose la stessa voce dolce e soave che avevo sentito al telefono.
-Studio Monteleone.
-Sono il Dott. Valli, vengo per il colloquio.
-Prego terzo piano scala C
Entrai e salii con l'ascensore, nel risentire quella voce provai una di nuovo quella eccitazione che sentii crescere nei pantaloni. L'ascensore si fermò e la porta si aprì.
Continua.... Se volete

Questo racconto di è stato letto 8 4 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.