Desideri realizzati

Scritto da , il 2010-11-25, genere zoofilia

Desideri realizzati
di giorod2004

Sono Vittoria e la mia vita la passo pigramente allo smistamento granaglie di un comune rurale della bassa. Mi piace e godo nell’uscire in paese e visitare i poderi. Spesso non c’è nessuno intorno, sono tutti fuori nei campi: gli unici in giro che s’incontrano sono i cani che fanno le funzioni di vigilantes dei posti momentaneamente lasciati incustoditi dai fattori. Ho sempre amato i cani e raramente sono impaurita da loro. Solitamente quando sto per uscire dall'automobile, ancor prima che apra la portiera, un bel cagnone vien fuori da dietro un granaio o da un'altra costruzione ed abbaia per proteggere la fattoria dalla intrusione inaspettata.
Solitamente lo sentono che sono inoffensiva dal mio odore che colpisce il loro naso infallibile. Quando mi corrono incontro mi prende da sempre la fantasia di essere scopata da un grande maschio; io scappo e lui mi insegue. Non so perchè questo mi ecciti così tanto; forse dipenderà dal fatto ancestrale che una volta noi donne fuggivamo, il maschio ci inseguiva e una volta raggiunte ci possedeva da dietro.
È l'ultimo atto della sottomissione ed io godo essere sottomessa!
Una volta, avendo saputo che i cani sono attratti dall’odore ricco di feromoni della daina in calore, sono andata da un commerciante di articoli sportivi, da uno che s’intende molto di caccia, ed ho trovato che cosa stavo cercando. L'impiegato mi ha squadrata divertito: era l'unica cosa che compravo e mancavano tre mesi alla stagione di caccia. Si trattava di un unguento che al nostro olfatto era anche poco gradevole ma che doveva contenere una quantità elevata di sughi di femmina in fregola.
Mi sono affrettata verso casa ed ho deciso di esaminarlo per usarlo. Mi son tolta gli slip, e mi sono spalmata ben bene tutto l’ano e la vagina, poi lo stesso trattamento per le calze e le cosce, neanche fosse Chanel. Ho indossato una camicia con un accoppiamento di pantaloni cachi chiari, senza mutandine affinchè l’afrore fosse più forte per un maschio interessato ad accoppiarsi. Ritenendo estremamente probabile l’incontro con un bel cagnone, ho guidato dentro e fuori i poderi ed ho cominciato a fare le mie chiamate con dei fischi forti e modulati.
I primi tentativi andarono a vuoto. Il terzo posto che ho visitato sembrava deserto. Ho battuto alla porta di una fattoria ma nessuno mi ha risposto. Stavo per risalire in automobile quando d'improvviso un grande pastore tedesco è balzato fuori da dietro una piccolo capanno.
Sono stata sempre impaurita dai pastori tedeschi. Probabilmente il fatto è dovuto agli anni dell’adolescenza, quando fantasticavo di doberman e rottwailer, cani dal pelo bruno e setoso alla carezza e sognavo di avere un allevamento come quello d’un mio zio. Fu lì che vidi la prima monta e da allora la fantasia di farmi salire in groppa da un cane non mi ha più abbandonato..
Il pastore tedesco era grande, nero, ed iniziò a fiutarmi . Restai immobile e aspettai che venisse fino me, comunicando con lui delicatamente e sussurrando parole dolci e pacate. Arrivato che fu, ero nervosissima: fiutò le mie cosce ed io allora mi ritrassi per timore; lui venne più vicino. Dopo alcuni minuti durante i quali mi annusò tra le gambe, di dietro e sul pube, si soffermò su quest’ultimo spingendo con insistenza. Potei sentire il mio clito irrigidirsi mentre i continui colpi di muso avevano innescato il mio meccanismo precoitale con relativa copiosa secrezione di liquore
vaginale che sentivo colare e bagnare nettamente i calzoni. Aveva sentito ovviamente l'odore del mio profumo di daina in calore che avevo ben spalmato per lui.
Ero nervosa come non mai ed iniziavo ad eccitarmi. Guardai intorno ed eravamo soli: a piccoli passi io e lui abbiamo cominciato camminare verso il piccolo capanno essendo quello il suo territorio. Era dietro me. Quando entrammo ed eravamo fuori dalla vista ho tolto lentamente le scarpe ed i pantaloni, che notai essersi bagnati là dove mi aveva premuto il muso sul bocciolo. Ho alzato la mia camicetta e sono rimasta col culetto esposto.
“Vieni qui, piccolo! Bravo piccolo! Vini a vedere Vittoria!„ dissi mettendomi a pecorina.
Subito fu dietro di me e sentii la sua lingua leccare lo spacco del sedere. Gemetti e mugolai al pari di una cagna in calore ottenendo l’immediato effetto di farmi montare. Misi la mia mano sotto di lui ed presi il suo pene che era quasi tutto uscito dal fodero e stava diventando duro. Era caldo, paonazzo ed appiccicoso ed di misura non inferiore ad una spanna e mezzo.
Tutto quel che un tempo avevo solo immaginato, stava realmente accadendo!
Ho fantasticato tanto su quanto valido potesse essere il cazzo di un cane così ben dotato: ora lo potevo provare.
“Così…. da bravo…. buono… , così…. dai… piccolo… che sei grande! scopa…..!!!„ Il suo pene vibrava delicatamente ma incessantemente nella mia mano eccitando la mia foia e la sua. Avevo portato anche un tubetto di glicerina per facilitare il compito, nel caso qualcosa di simile fosse accaduto, e me la spalmai per bene in vagina e sull’ano contratto.
Nel mentre che spalmavo, riflettevo sul come conoscessi pochi uomini realmente di talento nell'arte di scopare per dar loro la mia merce, al contrario dei meriti del lupone del quale non ero dubbiosa!
Non era ben piazzato, alla giusta altezza. Lo sentivo sbattere e fregare sulla culatta mentre non riusciva a centrare il foro. Lo segavo con la mano e lo sentivo ansimare eccitato! Fu allora che, guardando in giro, vidi un piccolo mucchio di legna da ardere impilato alla mia sinistra quasi fosse lì a nostra disposizione. Mi sono alzata e, mentre lui continuava a leccarmi eccitato con la lingua calda, mi diressi verso la legna.
Dio il piacere!
Non potete capire come quella linguaccia rasposa percorresse il mio spacco per trovare il mio foro profumato. L'odore dell'essenza di daina aggiunto alla mia, costrinsero il cane a fiutare con forza.
Poggiata alla catasta di legna ho divaricato le cosce in modo che la sua lingua potesse andare ad eplorare anche la vagina e più in profondità.
“Oh…. sì, cagnone! Mangiami …..! Più a fondo! Aprimi bene per il tuo pene!„
Con gli uomini, mi è sempre piaciuto farmi slinguettare il bicciòlo come preludio ad una buona scopata. Tale intimo contatto ha aumentato sempre oltre la normale soglia la mia libido, più di quanto non lo fosse già.
Oggi non faceva eccezione, anzi, considerando il mio nuovo amante così ben dotato!
La lingua calda improvvisamente smise di leccare e prima che potessi alzare la testa lo vidi che mi stava rimontando sul posteriore. Il suo pene duro mi colpiva provando a trovare lo spacco! Centrata che ebbe la vagina sentii la punta de suo arnese entrare in me per tre quarti.
Mugolai al pari di cagna in calore e lui, quasi comprendesse, colpiva ancor più profondo!
Le spinte erano un poco dolorose, ma l’impeto e il piacere che mi
davano i colpi parossistici dei suoi lombi nervosi non avevano uguali.
Ha cominciato a spingere molto velocemente dentro e fuori così che sentii il suo pene crescere ed allungarsi entro di me. Ero come in trance mentre il suo arnese raggiungeva proporzioni che mi parevano gigantesche!
Il lupo si riassestò ed mi afferrò strettamente intorno alla vita con le zampe anteriori.
Mentre i suoi artigli mi incidevano la pelle attraverso la camiciola di seta a fiori, con un'ultima decisiva spinta estroflesse l’intero membro, colmandomi tutta. Quindi fermò i suoi colpi ed io avvertii nettamente che il suo pene si enfiava velocemente alla base impedendomi qualsiasi mossa di svincolo, ancorando definitivamente così il magnifico amante alla mia sensibilissima vagina. Sentii poi nettamente che, mentre il cane ansimava poggiando il muso sopra la mia testa, da sotto ejettava potenti scariche di caldo seme che unito ai miei sughi d’eccitazione tracimava ormai lungo le cosce; intanto io mi masturbavo il clitoride finché non me ne venni con un orgasmo che mi percorse come una scarica elettrica l’ intero corpo.
“Bravo….dai… scopa Vittoria , sono la tua femmina!„ urlai con voce alterata dal piacere.
Mi veniva di paragonare il suo cazzo ad uno di quei dildo che si possono gonfiare fino a quando si vuole, ma questa volta con la differenza che non ero io a fermare l’ingrossamento. Mentre lui scaricava a più non posso, tra un rantolo ed un orgasmo, in qualche momento di lucidità, cominciai qualche riflessione: perchè l'ho fatto? Era pazzesco! Dare il mio corpo ad un animale, benché forte e grande e sempre amato, affinché l’usasse per il suo piacere! Mi rinfrancava il fatto che fosse anche per il mio, di piacere , però.
Rimasi bloccata per circa 1 ora, attaccata a lui per via del suo nodo: in quel momento m’accorsi di quanto fossi stretta!
Ero di una sensibilità incredibile. “Sto facendo allevamento„, ironizzai buffamente mentre carezzavo di sotto il mio clito duro. Avevo pensato così spesso a questo piano d'azione che ora avevo realizzato, che ora stentavo a crederci.
Lui cominciò a diventare impaziente e si mosse per scendere dalle mie chiappe ma, girandosi come per andarsene, rimanemmo attaccati l’uno all’altra dal suo affare nodoso improvvisamente fattosi retroflettibile.
In questa strana posizione continuavo a sentire il suo pene emettere flussi costanti di liquido che mi si depositava nelle profondità.
Godevo al solo sentire quanto sperma ejaculava, in quantità molto diversa da quella di un uomo. Finalmente quando lo spaventoso nodo iniziò la detumescenza uscì da me come un tappo di champagne scappa dal collo di bottiglia e tutto il sugo colò fra le mie cosce inondando di crema il
legno sotto di noi. Continuavo a gocciolare tanto era il liquido, incredibilmente abbondante! Il mio amante canino andò ad acciambellarsi più in là e si stava lappando il pene tutto lustro e umido dei miei e suoi sughi. Mi sono alzata e rivestita dopo essermi asciugata.
Sono dovuta uscire velocemente dal capanno prima di essere vista da qualcuno! Ero piuttosto instabile sulle gambe dopo quella scopata e camminavo col le cosce leggermente divaricate tanta era stata potente la divaricazione. Stavo per lasciare il mio nuovo amico e lui con indifferenza è venuto fino me ed alzando la zampa la pose sulla mia gamba quasi a sugello del nostro patto e riconoscimento che ormai ero diventata la sua femmina.
Mentre guidavo finì di colare dal mio sesso, bagnando il sedile, quel che rimaneva del nostro ardore.
Giunta a casa mi sono denudata e mi sono preparata un bel bagno caldo: il calore dell’acqua risvegliò i ricordi della monta e conclusi così la giornata massaggiandomi dolcemente il sesso fino a che non venni per l’ennesima volta.

Questo racconto di è stato letto 2 4 1 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.