Amy(6a parte)

Scritto da , il 2011-03-13, genere dominazione

Amy(6a parte)
Dalla sera del film era passata una settimana e Nicky non si era fatto più sentire. All’inizio neanche Amy lo aveva chiamato, era confusa, aveva bisogno di capire. Qual’era la sua funzione ora che anche Jimmy era entrato in gioco, ora che era chiara la sua presenza nella relazione? Cosa doveva fare? Avrebbero sempre fatto l’amore in tre? Se la sarebbero passata a turno? Passandosi una pomata sul lividi, Amy si interrogava su quello che i due ragazzi avevano in serbo per lei. Non considerava neanche l’ipotesi che la cosa dovesse finire. Lei era di loro proprietà, punto. L’amore per Nicky era cambiato. Era diverso ora. Non era romantico, non sognava un futuro con lui. Voleva solo essere Sua. E come tale si sentiva. Di sua proprietà.
Erano passati quattro giorni. Poi una settimana. Il lunedì seguente ancora Nicky non aveva dato segni di vita. Al telefono non rispondeva e Amy non voleva chiamare a casa sua, chiedere notizie a sua madre.
Camminando per i corridoi della scuola completamente immersa nei suoi pensieri, non si accorse di Jud che la chiamava da un po’.
“Amy…senti posso parlarti un attimo in privato?” le chiese imbarazzato.
“Certo…problemi con Babe?”
“No…no, Babe non sa nulla di questo.” e la trascinò nella sala di informatica, deserta. Senza guardarla negli occhi, accese un pc ed inserì un cd rom.
“Ascolta, Amy. Voglio che tu sappia che sono un tuo amico e qualsiasi cosa…insomma, se vuoi aiuto…sono qua…Babe non lo sa, ma credo che anche lei ti aiuterebbe…”
Amy impallidì…cosa poteva essere successo di così grave? Non aprì bocca ed aspettò di capire cosa Jud volesse dirle. Sul monitor si aprì la finestra di un filmato. Due ragazzi non ben identificati (il viso dei due era sfocato) scopavano a turno una ragazzina bendata, dai capelli biondi e ricci.
“Me l’ha passato un mio amico. A lui è stato prestato da un cugino, insomma ha fatto un bel giro…e…no, ma….non credo l’abbiano visto in molti però…” cercò di consolarla impacciatamente, ma Amy aveva già gli occhi lucidi. Era lei, quella ragazza. E i due ragazzi, Jimmy e Nicky. Come Jud l’avesse riconosciuta, questo era un mistero…ma perché? Perché Nicky le aveva fatto questo?
Quel pomeriggio stesso Amy trovò il modo di raggiungere il college. Doveva affrontarlo. Quando entrò nella stanza dei due ragazzi, un forte applauso la sorprese.
“Ragazzi, è la nostra attricetta! La nostra protagonista!! Congratulatevi con lei!!!” disse Nicky al gruppetto di amici riunito nella stanza. Tre ragazze ed un ragazzo si alzarono dai letti su cui erano seduti per baciarla sulle labbra a turno. Avvicinandosi la accarezzavano spudoratamente sul corpo, poggiandosi dove trovavano uno spazio libero. Amy era troppo sbigottita per tentare una qualsiasi protesta e non muoveva un muscolo mentre i ragazzi le giravano intorno. Il ragazzo biondo le si fermò di fronte, sorridendole con aria di superiorità.
“Tu sei Amy…Amanda…brava…mi è piaciuto molto il tuo film…dovremmo farci un giro io e te…” e così dicendo le infilò la lingua tra le labbra con prepotenza, mettendole una mano sotto i vestiti, per carezzarle la peluria morbida del pube. Soggiacendo al bacio, Amy guardò Nicky che rideva, scambiando uno sguardo complice con Jimmy. Il dolore le diede la forza di ribellarsi alle mani che cercavano di spogliarla, per correre fuori da quella stanza, fuori dal college, fuori da quello schifo. In lacrime, camminò per tutto il pomeriggio, senza sapere dove andare, con la mente annebbiata. Tremava come una foglia e non sapeva spiegarsi se soffriva per il tradimento di Nicky o solo per il fatto che l’aveva lasciata. Non era sua, insomma. Mentre i ragazzi l’accerchiavano, lui era rimasto a guardare, distrattamente. Non gli importava. Non gliene fregava nulla, neanche lo eccitava più l’idea di guardarla scopare. Era stata un giocattolo, solo un giocattolo. Quando tornò a casa sfinita, si infilò di corsa nella sua stanza e crollò sul letto. Quello stesso letto che l’aveva vista far sesso con il suo amore, quando credeva che fosse il suo amore. I sogni furono confusi. Ripeteva mentalmente quello che le avevano fatto quel giorno, i primi momenti con Nicky, il ripostiglio. Poi, nel buio, allungò una mano verso il basso e dopo essersi masturbata furiosamente, finalmente si addormentò.

I giorni passavano ed Amy viveva come uno zombie. Mangiava poco, dormiva ancora meno. Viveva con la divisa scolastica perché tutti i suoi vestiti le ricordavano Nicky. Come altri associavano il dolore ed i ricordi ad altri oggetti, lei aveva associato il ricordo ai vestiti. Ogni vestito era un momento con lui, per quanto le fosse rimasto poco addosso. Con la madre non voleva parlare. Babe la chiamava ogni giorno, ma lei si faceva negare. Non voleva parlare con nessuno. Tutto questo si rifletteva anche sullo studio. Il professore di matematica le aveva chiesto proprio quel giorno di fermarsi dopo l’orario scolastico, voleva parlarle. Il compito della settimana scorsa era andato uno schifo. Ma ad Amy, questo non importava. Era solo un compito. E lei di studiare non ne aveva nessuna voglia.
I suoi passi echeggiavano nei corridoi ormai deserti della scuola. Bussò timidamente alla porta dell’aula di matematica, per annunciare la sua presenza.
“Professor Collins?”
“Entri, signorina Reed. E si sieda al suo banco.”
Il professor Collins era un uomo sulla sessantina, con i capelli brizzolati e dai modi severi. Non era molto alto e vestiva sempre in giacca e cravatta, occasionalmente usava il panciotto, che gli conteneva il ventre prominente. In quel momento, era seduto dietro la cattedra e la guardava con gli occhialetti abbassati sul naso.
“Signorina Amanda Reed. Ho controllato il compito in classe della settimana scorsa e volevo commentarlo con lei, prima di chiamare i suoi genitori per un colloquio. Si rende conto che in questo periodo i suoi voti sono scesi paurosamente?“ Amy teneva gli occhi fissi sul banco. Non c’era granchè da rispondere.
“Si…ci sto provando…a migliorare…”
“No, non ci sta affatto provando. A lei non interessa granchè lo studio ed è strano…era una delle mie migliori alunne. Ma da un anno a questa parte il suo impegno è andato via via scemando. Mi chiedo quale sia la ragione. Lei me lo sa spiegare?”
“Uhm…no…niente…solo…un po’ di stanchezza.” Negli ultimi mesi si era impegnata più a letto con Nicky che sui libri, questo era tutto. E dopo era troppo stanca per studiare.
“Venga alla lavagna. Voglio che provi con me questa espressione geometrica.”
Amy si alzò, a testa bassa, e lo raggiunse alla lavagna. Ma dopo pochi minuti fu chiaro che l’espressione le importava molto poco. Non riusciva a concentrarsi. I suoi pensieri volavano sempre via e lei non li fermava. Sbirciò persino i pantaloni del professor Collins, trovando il gonfiore pronunciato della sua erezione.
“Non sta guardando la lavagna, signorina. E’ attratta da qualcos’altro? Venga qui, si avvicini.”
Come un automa, Amy si avvicinò alla cattedra, poggiando il fianco pigramente sul bordo del mobile.
“Lei sarà bocciata quest’anno, signorina Reed. Dovrebbe essere già deciso ma…le voglio offrire una possibilità. Voglio aiutarla. Ma lei deve essere d’accordo…Vuole essere aiutata?”
Amy lo guardò impensierita. Ma non rispose. Il suo silenzio fu scambiato per un volontà concorde dal professore, che, mettendole le mani sui fianchi, la sollevò fino a farla sedere sulla cattedra.
“Bene, bene. Ed io la aiuterò. Mi aspetto la sua totale collaborazione, non chè il suo riserbo sul nostro accordo…” le disse con voce ferma, alzandole la gonnellina della divisa.
Quando l’uomo le abbassò gli slip, Amy provò a trattenerlo, ma lui la guardò duramente e le disse:
“Naturalmente posso sempre bocciarla…nonchè portare all’attenzione dei suoi genitori un certo filmato…”
Non le disse come gli era arrivato il filmato. Quando Jesse Lopez gli aveva venduto la videocassetta, con la garanzia che fosse proprio il materiale che piaceva a lui, Adam Collins non aveva creduto ai suoi occhi nel riconoscere nella ragazzina del filmato proprio Amanda Reed, del suo corso. In quei giorni si era dovuto trattenere spesso dal toccarla mentre faceva lezione, ma l’aveva guardata spesso, spogliandola con lo sguardo, aspettando il suo momento. E il momento era arrivato. Aprendole la camicetta per toglierle il reggiseno di pizzo bianco, immaginava già di possederla sui banchi, di impartirle punizioni particolari fingendo di interrogarla, di tenerla nuda sulla cattedra mentre correggeva i compiti dei suoi compagni. Ma per ora la voleva così, mezza svestita, come l’aveva immaginata mille volte.
Le toccava il seno con le mani grassocce, pizzicandole con forza i capezzoli rosati, poi scendeva a infilarle le dita tra le cosce vellutate, sospingendosi con forza nella fica della ragazza.
Amy, tremante e taciturna, serrò le labbra e voltò il viso dall’altra parte, ma non riuscì a nascondere l’espressione di disgusto.
“Ti disgusta? PICCOLA PUTTANELLA, RISPONDIMI!! TI DISGUSTA?” e così dicendo le mollò un ceffone.
“Ora ti darò una bella lezione…” l’uomo la afferrò per un braccio e la girò, sbattendola con violenza bocconi sulla cattedra. Le divaricò le gambe, dopodichè prese la bacchetta di legno che usava per indicare i numeri sulla lavagna e gliela sbattè con violenza sui glutei. L’uccello gli premeva nei pantaloni, impaziente. Il culetto bianco della ragazza su cui spiccava una striscia sanguigna lo attirava da matti, ma le scene del filmato che lo avevano eccitato di più erano proprio quelle in cui la sculacciavano, per cui non voleva perdere la possibilità di farle anche lui, con qualche variante. Continuò per qualche minuto, ignaro degli occhi curiosi che lo osservavano dal corridoio, con Amy che serrava i denti per non gemere dal dolore, col viso inondato di lacrime.
Poi i colpi cessarono, lasciandola boccheggiare sulla cattedra, ma lei sapeva già cosa doveva accaderle ancora e non si mosse. Alle sue spalle, un rumore di zip e poi di plastica srotolata. Ed infine il dolore, mentre il cazzo del professore le si spingeva dentro la fica non lubrificata. Sentiva l’ansito dell’uomo, un rantolo raccapricciante. Le cosce e il petto le sbattevano contro il legno del mobile, una penna le premeva sulla pelle nuda, ferendola.
Non fu una lunga tortura. Il professore era già molto eccitato prima di prenderla e venne subito, accasciandosi sulla schiena della ragazza, con la sua ingombrante mole.
Quando si fu richiuso i pantaloni le disse, dandole una pacca sul sedere: “Torni dopodomani, dopo l’orario scolastico. Con la divisa. Dica che le do ripetizioni.”
Poi se ne andò e la lasciò lì, ancora appoggiata alla cattedra, in lacrime. Amy piangeva ormai senza sapere il perché…lo schifo e la paura, le erano scese nel cuore e là erano state assorbite, lasciando il posto ad un cupo dolore, che racchiudeva tutto la sofferenza dei giorni passati e non identificava un motivo preciso.
All’improvviso, un rumore di passi affrettati nel corridoio. Qualcuno si stava allontanando velocemente. Questo scosse un po’ Amy dall’intorpidimento e la spinse a ricoprirsi.
Gli slip erano in un angolo, un mucchietto di stoffa sporca. Li raccolse ma non li indossò. Appallottolandoli, li buttò in un bidone della spazzatura, uscendo da scuola.


Questo racconto di è stato letto 5 1 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.