Sorprese 1

Scritto da , il 2016-12-03, genere etero

Ero al mio quarto anno di università ed uscivo con un tipo incontrato in u bar per caso, amico di un amico. F. sembrava quasi gay in certi modi di fare, ma scopava così bene che era diventato il mio incontro fisso del sabato. Dopo un po' di tempo che ci vedevamo facciamo una serata con un caro amico in comune.
Usciamo, mi metto in tiro, ho un bel culo ed E. l'ha notato, sembra mangiarmi con gli occhi ogni volta che lo guardo, io non ci faccio caso e bello. Dopo qualche ora ci spostiamo sui divanetti, e iniziamo a chiaccherare:
-sai che sei propro gnocca?-
Rido.
-no davvero, sei proprio gnocca- e mentre lo dice i suoi occhi mi fissano il corpo provocandomi sussulti.
Si avvicina e mi mette una mano tra le coscie. Sono ferma. Forse dovrei dire di no, ma mi sento accaldata e mi eccito.
-sai che cosa ti vorei fare ora, vorrei- e si interrompe bruscamente spostandosi perchè vede arrivare F.
F. mi guardo e mi dice che é distrutto e che se voglio rimanere ancora magari mi può riaccompagnare E. Perché no?
F. se ne va e E. non perde tempi nei convenievoli, rimette la mano tra le mie coscie e mi sussurra alle orecchie:
-é inutile che perdiam tempo qua, guarda come sei bagnata, andiamo a casa a scopare-
Lo guardo. Sono eccitata, mi sta massaggiando delicatamente l'interno coscia, che ormai é molto caldo.
-andiamo- gli dico.
Arriviamo a casa tra baci sul colo e mani sul culo e finalmente riesco ad aprire la porta.
-vieni qui, ora ti faccio vedere io- mi dice mettendomi sul letto. Mi toglie i pantaloni con forza, mi toglie anche le mutandine e mi apre le gambe. Bacia le mie gambe salendo e arriva alla mia figa bagnata. La lecca, la lecca piano, prima con colpetti più corti, poi più ampio, ha tutta la faccia dentro di me. Sto godendo come una matta, stringo le gambe e contraggo il ventre mentre vengo, mentre lui continua a leccarmela sempre di più, più affondo, mi scopa con le dita, e io vengo:
-sii, ti prego siii sii, così, come godo-
Lo tiro su e mi fiondo sui suoi jeans. Li sbottono e glieli sfilo. Il suo cazzo é gigante: non lungo, ma grosso, molto grosso. Mi hanno sempre parlato bene dei calabresi, avevano ragione!
Inizio a fargli una sega, gli lecco le palle e piano piano salgo al cazzo. Gli succhio il cazzo, piano, con passione, lo guardo negli occhi e passo la mia lingua sulla sua cappella, mentre lui gode come un matto. Mi tira a sé, salgo sopra di lui e mi impala, lettarlmente.
-ahia, ma che cazzo!- grido mentre lui mi divora le tette, succhia il mio capezzolo e muove lentsmente il suo cazzo dentro di me. Lo sento nella mia figa calda, mi piace, e il piacere aumenta mentre inizia ad accellerare, sempre di più sbattendo il.suo cazzo dentro di me, affonda sempre di più dentro di me finché non vengo ancora gridando:
-oddio si, scopami, così, così, sii-
Mi mette a pecora, inizia a stantuffare ancora più velocd schiaffeggiandomi il culo, mi piace si, e lui continua, affonda, finché non viene copiasamente dentro di me, trema dal piacere mentre mi dà l'ultimo colpo.

Questo racconto di è stato letto 4 7 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.