Belle Epoque

di
genere
etero

La Belle Epoque dilagava per ogni strada e vicolo di Parigi.
Era il 1905 e Annette si dirigeva spedita su Boulevard des Champes Elysee verso un bar, dove aveva appuntamento con l’amica fidata Jolie.
Annette era una ragazza di venticinque anni alta un metro e sessantotto, fisico asciutto e seconda di seno. Aveva l’abitudine di portare i capelli biondi raccolti come si usava a quel tempo, agganciati dietro alla testa con una molletta di colore rosso acceso. Il cappellino era di colore verde e il vestito le scendeva voluminoso sino ai piedi.
I passi svelti della fanciulla verso il locale si potevano sentire a lunga distanza tanto che un giovane, di nome Pierre, non potè fare a meno di notarla arrivare verso di lui. Il ragazzo rimase estasiato vedendo una così bella ragazza passargli accanto.
Ciò che affascinò Pierre furono soprattutto gli occhi della giovane, di un azzurro splendente, adornati da stupende lentiggini intorno al naso, pelle chiara e labbra sottili. Ovviamente il collo del giovane si girò al passaggio della fanciulla e così facendo Pierre potè notare il movimento di bacino che a ritmo dei passi risuonanti metteva ben in evidenza il culetto sodo e rotondo di Annette.
Pierre fischiò, ma la fanciulla nemmeno se ne accorse. Era agitata, eri sera quel ragazzo l’aveva scopata per bene, e in più era proprio il fidanzato di Julie!
Arrivata si sedette al tavolo e non vedendo l’amica ordinò una cedrata al limone.
Il cameriere, chinandosi per poggiare il bicchiere sul tavolo, non potè fare a meno di notare il profumo prorompete di Annette che, come a farlo apposta, si piegò in avanti mostrando le sue tettine chiare e sode visibili al ragazzo grazie alla scollattura del vestito. Il cameriere deglutì, la ragazza sorrise .
Sorseggiando la bevanda i pensieri di Annette andarono fissi alla sera prima. Che bel cazzone aveva quel Jacques, che bei muscoli e quanto l’aveva fatta godere. Ricordava distintamente il momento in cui, in ginocchio nuda davanti a lui, aveva iniziato a toccargli il membro ancora molle sotto i pantaloni. L’aveva accarezzato per bene mentre la sua lingua girava intorno al pollice di Jacques nella sua bocca. Il maschio la osservava da sopra mentre lei gli slacciava i pantaloni.
Calandolgli le mutande Annette aveva visto il cazzo di Jacques fuoriscire di scatto. Era lungo e sodo, venoso e duro.
Annette non aveva esitato un momento ad accarezzarglielo mentre il dito del giovane era ancora nella sua bocca. Aveva iniziato dalle palle, morbide e pelose, per poi prenderlo in mano e iniziare un movimento ritmano e leggero, su e giù, sino a che il ragazzo non aveva socchiuso gli occhi. La giovane a quel punto aveva iniziato a leccare la punta del cazzo, poi a passare la lingua intorno alla sua cappella dura e rossa. Quanto era buono quel sapore, pensava Annette seduta al bar, e che buono e duro il cazzone una volta preso in bocca. Annette si era già bagnata sotto le mutandine quando Julie arrivò: “Ciao Annette!” disse la fanciulla; “Ciao Cara!” rispose Annette con l’immagine del cazzone di Jacques nella sua testa.
Il discorso tra le due dilagò da vestiti a quadri in mostra nei Salon parigini, ma per tutto il tempo la mente di Annette era alla sera prima, soprattutto al momento in cui Jacques l’aveva iniziata a toccare, a muovere la lingua sui suoi seni e a scendere sino alla sua fighetta. Annette l’aveva depilata proprio la mattina stessa, e quella sera era pelosa al punto giusto, in modo da far risaltare le sue grandi labbra e il suo magnifico clitoride. Annette, parlando con Julie, pensava alla lingua di Jacques dentro di lei, a come la sua saliva si mischiava ai suoi umori e a come il suo bacino si muovesse a ritmo della bocca di Jacques. “Annette ma mi stai seguendo?!” disse Julie spalancando gli occhi, “Si si cara scusa sono sovrappensiero, devo andare un attimo in bagno!”; Annette era agitatissima ma al tempo stesso eccitatissima da quella situazione. Seduta al water la sua mano automaticamente andò sui suoi seni, mentre i suoi pensieri erano arrivati al punto in cui Jacques l’aveva fatta piegare sul tavolo la sera prima, le aveva dato uno schiaffo sul culo e aveva appoggiato il suo cazzo duro sulla sua fighetta bagnata. “Dammelo Porco” aveva detto Annette al ragazzo. Jacques l’aveva penetrata di scatto, l’aveva presa per i fianchi e scopata con ritmo mentre la schiena di Annette si inarcava. La ragazza era nel bagno del locale con due dita nella figa quando la porta si aprì di scatto.
Il giovane vide la fanciulla con il vestito tirato sin sopra alle cosce seduta sul water. Aveva un dito in bocca e due nella figa. Annette si ritrovò di fronte il ragazzo incontrato per strada. “Ma signorina, cosa sta facendo?” disse Pierre “Nulla mi scusi, solo un atimo di smarrimento..” Annette era immobile mentre pronunciava queste parole ma i suoi occhi erano fissi sui pantaloni del ragazzo. Non resistette, si inginocchiò davanti a lui e glieli slacciò. Il ragazzo rimase immobile mentre la fanciulla lo guardava dal basso “Scopa la tua troia” le diceva “Prendemi e fammi tua porcone.”. Il ragazzo non se lo fece dire due volte e dopo che annette glielo succhiò per bene la prese e la mise sopra di lui, seduto sul water. Annette era presa da una foga incontenibile. Cavalcava il cazzo del giovane pensando a Jacques. La sua figa colava di umori mentre il suono del battere delle sue chiappe sulle coscie del giovane si udiva sin dalla sala del locale. Annette iniziò a godere e urlò come non mai, tanto che i camerieri si guardarono stupiti, in sala. “Scopami Jacques!” gridava la fanciulla “Fai venire la tua zoccolona!” Pierre le venne cosi dentro e Anette si ritrasse da lui, si inginocchiò e prese in bocca il suo cazzo pulendolo con la lingua. Una volta fatto ciò la ragazza si alzò, si sciaquò la bocca e si rivestì. Il ragazzo rimase immobile, seduto sul vater. “La saluto signore, neanche poi tanto male..” dicendo ciò Annette apri la porta e passò in sala fiancheggiando vistosamente di fronte ai camerieri allibiti. “Julie, cara, andiamo a fare due passi?” disse la ragazza una volta fuori dal locale “Va bene Annette, arrivo!” Le due passeggiarono sino a giungere sotto alla Tour Eiffel. “Sai Annette ieri sera Jacques, al ritorno dal lavoro, mi era sembrato alquanto strano..ho provato a baciarlo e accarezzarlo, ma lui nemmeno un cenno!e pensare che volevo dargli pure il culo ieri sera..a proposito, sono vergine li, sai?” i pensieri di Annette erano giunti al momento in cui, la sera prima, a pecora sul pavimento, aveva ricevuto il cazzone di Jacques tra le chiappe. Era anche lei vergine sino ad allora, ma il godimento provato quella sera gli aveva fatto giurare di voler prendere il cazzo sempre in culo da ora in avanti. Le piaceva, godiva e si sentiva maiala nel riceverlo, e soprattutto ricordava quando Jacques, la sera prima, le aveva sborrato in culo, aveva tolto il suo grande cazzo e lei si era girata e lo aveva preso di nuovo in bocca, succhiandolo e pulendolo. “Anch’io Julie lo sono” disse Annette “ma non sono per niente curiosa, sai? Mi hanno detto che fa davvero male!”.
di
scritto il
2016-12-02
3 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.