Una cugina particolare 3

di
genere
incesti

Le vacanze estive si prospettavano in assoluto perfette: mare sole e niente genitori e cioè niente regole e orari da rispettare. E soprattutto c'era Francesca con me, e a meno di qualche rottura di scatole o qualche coglione che ci provasse con relativo interesse di Francesca,ciò significava figa in quantità. Ormai sapevo come accenderle la voglia e fortunatamente lei ne aveva sempre.
Bastava che gli prendessi le tette in mano e che giocassi un po coi sui capezzoli e non si fermava più.
La sera prima che partimmo ci sentimmo in chat e lei mi disse che era molto eccitata e che dovevo portare un bel pacco di preservativi, poi aggiunse che non vedeva l ora di farsi delle belle nuotate. Io aggiunsi che l avrei fatta nuotare nella sborra..
La mattina che partimmo per il mare era una domenica, viaggio breve e in un oretta eravamo il spiaggia solo che c'erano sia i miei che i suoi e la madre la marcava molto stretta non so il perché.
Quando ci tuffammo in acqua dopo un po' con la scusa di una nuotata al largo ci allontanammo i po dal gruppo di parenti e lei subito mi fece capire cosa fare, afferrai il pezzo di sotto del costume e subito iniziai con un bel ditalino in acqua dopo poco lei venne e si rimise il costume ma non poteva lasciarmi così non potevo uscire dall acqua.. Allora mi fece una sega coi piedi fino a venire. Tutto ciò a 15 metri dagli occhi della mamma, che troia a pensarci oggi. Durante quelle settimane mia sorella più grande che era con noi la mattina scendeva in spiaggia alle 8 e ci lasciava dormire secondo lei ma quando andava via noi iniziavamo la nostra avventura di pompini e scopate e lei si lasciava fare tutto e provai pure ad incularla ma non avevamo lubrificante e con la sola punta si sentì lacerare il culo quindi ritornai alla fica. Ci fu un altro episodio da raccontare, quando durante il pranzo a tavola io lei è mia sorella mi fece una sega coi piedi sotto il tavolo fino a farmi venire. Chissà se davvero ma sorella non se ne accorse ma l estate continuo senza problemi e con altri episodi
di
scritto il
2016-11-21
6 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.