Scopa la mamma, scopa la figlia, antico vizio di famiglia

Scritto da , il 2016-11-12, genere incesti

In un piccolo paesino dell'interland barese, vivono: Mara "detta anche Maretta"e Lucrezia; rispettivamente, madre e figlia, l'una, cinquantenne,bassina,bbw, bruna, 6^ di reggiseno, capelli ricci, cosce robuste e ben sode ed un culo da gran vacca da monta, l'altra: alta all'incirca 1,65, capelli rossicci, lunghi, formosetta, 19 anni appena compiuti.


In famiglia tutto bene, tranne i comuni vizi di entrambe per il gioco d'azzardo "prevalentemente, gratta e vinci e superenalotto",fumo "fumano canne entrambe" e, dello shopping cronico.

Mara lavora saltuariamente come badante e, per arrotondare il suo basso salario ogni tanto, fa qualche marchetta.
Anche Lucrezia, saltuariamente
accontenta qualche arzillo e"solitario"vecchietto del paese.
Fra i pochi clienti di Mara, ve ne è uno, molto invaghito di lei, disposto ad investire grosse cifre, pur di ottenere da essa prestazioni strane, oserei dire "usando il linguaggio degl'ipocriti: contro natura"come, ad esempio: il rapporto lesbo.
Un giorno, durante uno dei loro consueti incontri "loro solitamente s'incontravano in un podere abbandonato a ridosso della stazione ferroviaria del paese”, Massimo, questo il nome del cliente “spasimante”mentre stava raggiungendo l’orgasmo riempiendo la di lei bocca del suo caldo sperma, espresse tale desiderio; ovvero: vedere Maretta recitare la parte della maschiaccia, con una sua simile. Lei, cogliendo la palla al balzo, in cambio di una cospicua somma di danaro (all’incirca 200 euro), gli propose niente po’ po’ di meno che: un lesbo-incesto, con sua figlia Lucrezia!
Massimo: ohhh!!! Sììììì!!! Dai, continua a sponpinare! Mmmmm!!!! Ora, ti riempio la bocca di sborra, gran zoccola vacca! Ascolta, mi piacerebbe tanto vederti recitare la parte del maschio, con una tua simile; preferibilmente, con una ragazza alla prima esperienza!
Mara: ti piacerebbe, eh! Gran porcone! Si può fare!
Massimo: ah, sì! E, quando?
Mara: ascolta se, mi paghi una bolletta del gas, scaduta da un mese che, ammonta a circa 200 euro, mi faccio mia figlia Lucrezia; che tu, conosci molto bene!
Massimo: certo che, stai proprio nella merda! “economicamente parlando!” per soldi, ti venderesti pure tua figlia, arrivando addirittura al rapporto incestuoso! E, brava Mara! hai un nome da troia e, sei anche super zoccola a 360 gradi! Ok, si può fare!
Mara: sai, lei, è una gran zoccoletta-troietta, non ha voglia di far nulla ed è viziosa peggio di me! Quando, ha voglia, per guadagnarsi qualcosina per i suoi molteplici vizi che, paghiamo io e mio marito, fa qualche marchetta, con un qualunque anziano del paese; ed un giorno”forse si era fumata qualche canna di troppo”, mi chiese se, poteva venire a far qualcosa con te, in cambio di un piccolo favore. Ma io, non ti dissi niente; perché, sapevo che, in quel periodo, non potevi! Hai ragione, son proprio nella merda fino al collo, con tutti quei vizi che, ho, in modo particolare, mi manca tanto la Maria che, è sempre stata roba mia! “ahi! Maria! Chi mi manca sei tu!” cantava una volta Rino Gaetano! Poi, c’è l’azienda di mio marito che, paga sempre in ritardo; immagina tu, un pochettino, come son messa!
Massimo: ummm!!! Stiamo freschi1 ehm, che genere di favore, voleva tua figlia!
Mara: a dire il vero lei desiderava tanto, un vespino 50; e, ne aveva trovato uno usato, a 200 euro! E cosi, mi fece la proposta.
Massimo: comprendo! Si tratta bene, la troietta!
Mara: vuole tutto ma, non vuol collaborare; pensa che, terminata la scuola dell’obbligo, di proseguire gli studi, non ne volle più sapere.
Massimo: giustifico! Ascolta, la prossima settimana, riscuoto lo stipendio, possiamo organizzare per sabato che, ho il turno di pomeriggio.
Mara: perfetto! Allora, ci vediamo sabato!
Massimo: d’accordo, a sabato; ovviamente ti chiamo io per la conferma!
Mara: un bacio grande! E …. Grazie per tutto quello che, fai per me!
Massimo: figurati!
Il sabato successivo, Mara e Massimo, si diedero appuntamento dinanzi alla stazione ferroviaria, con Maretta, c’era anche Lucrezia; e, dopo aver preso il caffè al mitico bar stazione, i tre, si misero in auto e, si diressero presso l’abitazione di lei; dove, vi era lo scantinato nel quale, la dolce e sensuale badante,riceveva qualche altro suo affezionatissimo(una volta, ci portò anche Max)
cliente!
Massimo:allora, signora Maretta! Dove, siamo diretti?
Mara: andiamo a casa mia, ti ricordi dello scantinato dove, tanto tempo fa, ci siamo incontrati con mia cugina Annamaria?
Massimo: certo che, mi ricordo! Ehm, e, se ci dovesse sorprendere il tuo dolce maritino, come la mettiamo, cosa gli racconti!? A proposito: che fine ha fatto, la cuginetta mestruata!
Mara: di mio marito, non ti devi preoccupare; lui, sa che, sto con te! E poi, non viene mai giù in cantina! Riguardo, mia cugina lei ora, si è messa a fare la escort alto target!
Massimo: hai capito, la troia imbrogliona! Ma lì, non ci si scherza mica tanto! Altrimenti qualcuno, potrebbe farle veramente il culo!
Mara: cavoli suoi! Io, da quel giorno, non l’ho più chiamata, sai!?
Massimo: hai fatto bene!
Intanto Lucrezia, rimaneva timidamente in silenzio ad ascoltare la conversazione.
Mara: eccoci arrivati!
Lo scantinato, era un luogo: poco illuminato ma ben sistemato, vi erano due lettini “monopiazza”, l’uno attaccato all’altro; e, in quella piccola cantina,Maretta e Lucrezia, deliziarono il cliente Massimo(che, col passar del tempo, divenne anche amico di famiglia)prima, con un eccitante spogliarello e poi, con un celestiale lesbo-incesto show!
Piccola curiosità! Il marito di Mara: “Pasquale”, era sù, in casa che pranzava con l’altra sua figlia: “Laura detta Laurina, per il suo carattere introverso.”
Mara: allora, gran porcone, ti sta piacendo lo strip!? Guarda che bel culetto, ha Lucrezia! Ti piace, sììì!!! Bravo! Sì, toccaglielo, toccaglielo! Ficcale il dito nello sfintere, sì, cosi,sfilale il perizoma! Mmm!!!
Massimo: che gran troietta! Adesso tu e mamma, dovete fare, un bel giochino!
Lucrezia: che giochino!?
Massimo: lei, si distenderà, con le cosce aperte sul lettino; e tu, dolce bambolina t’inginocchierai dinanzi alla pelosa e spanata caverna, tirerai fuori la lingua e, le darai una solenne leccata!
Lucrezia: sì; ma prima, preferirei iniziare dalle tette, mi è venuta una gran voglia di ciucciarle, come facevo quando, ero piccola, mi piaceva molto, il latte di mamma!
Massimo: come vuoi! Se, provi nostalgia per i capezzoli di tua madre! Allora, ciucciali!
Nel frattempo Maretta, completamente denudata, si stravaccava sul lettino, cosce aperte, come una balena in calore e, le braccia disposte ad x; sotto le ascelle, aveva una peluria abbastanza folta; e, prima di farsi ciucciare le tette e leccare la fregna, supplicò la figliola, d’infilare la bocca sotto le medesime, prima la destra, poi la sinistra,sbaciucchiarle ed infine leccarle; in quanto ella, provava eccitazione!
Mara: ascolta Lu! Prima che, mi ciucci le tette e, mi lecchi la figa, desidero ardentemente che tu, mi sbaciucchi e, mi lecchi le ascelle! La cosa, mi fa eccitare da morire; anche tuo padre, lo fa durante i preliminari! Ti supplico, figlia mia! Sbaciucchiamele e leccamele, come una forsennata!
“Ah! questa, è una perversione che, non sapevo tu, avessi! In tanti anni che, ci conosciamo, non me l’hai mai detto!” esclamò meravigliato Massimo.
Mara: infatti, non l’ho mai detto a nessuno dei miei clienti; in quanto, è un gioco che, faccio solo ed esclusivamente con mio marito! Ma, per compiacere i tuoi occhi e … il tuo arnese oggi, lo sto ponendo in essere, con mia figlia; che, è sangue del mio stesso sangue!
Massimo: comprendo! Allora, datevi da fare, grandi
bagascione! Fatemi vedere, come vi eccitate entrambe, lesbicandovi! Che intanto, il mio arnese, è già indurito al punto giusto; e, a momenti, sta per esplodere!
Mara: ummmm!!! E, inizia a farti il “trimone” mentre noi, lesbichiamo! A me, piace vederti farlo! Ricordo che, una volta, te lo facesti, sborrando su una foto di mia madre!
Massimo: nonostante ella fosse anziana ed aveva i capelli bianchi,era sessualmente ancora, molto attraente!
Mara: eh, già! Peccate che, non ci sia più; se, era ancora in vita, ti sarebbe piaciuto, eh!?
Massimo: se lei, voleva!
Mara: mah! Secondo me, non era il tipo! Ma ora, pensiamo a noi! Lu, facciamo divertire, il nostro amicone Massimo!
Lucrezia: d’accordo, mamma! Ora, ti sbaciucchio e lecco le ascelle, mmmmm!!! Ti eccita vero!?
Mara: sì, sì! Continua, continua tesoro! Mi stai facendo impazzire! Sììììì!!!!! Mmmmm!!!! Passa all’altra! Con la mano, sgrilletta un po’ il clitoride della tua mammina! Ohhh!!! Sìììì!!! Ahhhh!!!! Sìììì!!!! Ciuccia i capezzoli, ciuccia i capezzoli! Sì, sì, con passione e voluttà! Sì, cosi, ciucc’, ciucc’, gnum’, gnum! Peccato che, non vien più fuori il latte, son sicura che, ti saresti: ricreata e, saziata!
Lucrezia: certo, mamma! Il latte materno, è sempre il latte materno!
Mara: mmmmm!!!! Come li ciucci e, li lecchi bene! Sull’areola, sull’areola! Ahhhhhhh!!!!!! Che goduriaaaaa!!!!! Continua con la mano a sgrillettare!
Lucrezia: sai che, la mia fighettina avrebbe bisogno di una bella leccatina!?
Mara: prima, lecca la mia, come Dio comanda! Poi, ci mettiamo a lesbo-sessantanove e, ce la lecchiamo a vicenda! Ok, tesoro!?
Lucrezia: d’accordo, mammina! Adesso provvedo io, ad appagartela!
Mara: ohhh!!!! Sìì!!! Ti prego tesoro; inizia a leccare il ventre! Sì, cosi! La trippa, come lo chiama tuo padre!
Intanto Massimo, era lì, seduto su di una poltroncina che guardava e, se lo menava di brutto!
Massimo: che spettacolo meraviglioso, ragazze! Non avevo mai visto, madre e figlia, lesbicarsi cosi appassionatamente! Mmmm!!! Bella fighetta che, hai Lucrezia! Sì, sì, continua a leccare la patonza di tua madre! Ohhhh!!!! Che bello, il sessantanove lesboo!!!
Mara: ti sta piacendo!? Hai visto, la tua Maretta, trova sempre il modo per accontentarti!
Massimo: ed io, trovo sempre il modo di tappare le falle, le tue ed ultimamente anche quelle di tuo marito!
Mara: è più eccitante, no!?
Massimo: certo che sì! Ma ora, il mio tronco carneo, ha bisogno di essere spompato! Venite qui e, succhiatelo e leccatelo a mo di sandwich!
Mara: come vuole lei, signor padrone! Avanti, Lu, diamoci da fare, esaudiamo le perverse voglie del signor padrone Massimo!
Lucrezia: ma certamente, mamma!
Massimo: aspetta un po’, Lu! Mentre mamma Maretta, me lo succhia, come suo solito tu, divarica le gambe, voglio testare, con il mio dito medio, il livello d’umidità e, di conseguenza, d’eccitazione della tua dolce fighetta!
Lucrezia: prego, fa pure!
Massimo: mmm!!!! Certo che, è bella lubrificata!
Lucrezia: dai, sì, ti prego, smanetta il mio grilletto per favore! Ahhhh!!!! Sssìììì!!!! Stupendo, fantastico! La prossima volta che, c’incontriamo, ti prometto che, mi fumo un po’ d’erba e, me la faccio leccare come una spiritata! Oohhh!!!! Sìììì!!!! Sto venendo, sto sbrodando come una zoccoletta! Ahhhh!!!! Sììììì!!!! Ahhh!!!! Sìììììì!! Ary!
Ary! Ary! Ary! La bonbonnnnnnnn!!!!!
Massimo: che fai, deliri!!? Chi è Ary La bonbon?
Lucrezia: Arianna detta Ary La bonbon,è una mia amica intima, con la quale ci vediamo di tanto in tanto qui sotto!
Massimo: per fare che!? Per guardare film porno?
Lucrezia: nooo!! Ci fumiamo qualche canna e, ci spariamo qualche solenne ditalino a vicenda! Ehm, un giorno te la farò conoscere!
Massimo: ok,d’accordo! Ma ora, datevi da fare a succhiare questo “cazzo di cazzo” che, a momenti sborra! Mmm!!! Sììì!!! Celestiale! Succhiate e leccate come due dannate troie! Mmmm!!!! Ohhhh!!! Sì, su e giù, su e giù! Prima l’una, poi l’altra! Ohhhh!!! Uhhhh!!!
E mentre Massimo stava per sborrare, Lucrezia tirò fuori tutta la sua ingordigia e supplicò sua madre: “ti supplico, ti prego mamma, dallo tutto a me! Sì, Max, sborrami tutto in boccaaa!!! Mmmmm!!! Ingoiò fino all’ultima goccia e gli pulì pure la capocchia!
Mara. ok? Ti è piaciuta mia figlia!?
Massimo: direi: al biondo Dio! “talis mater, talis filia, talis!”
Mara: tutte le donne della nostra famiglia son fighe calienti!

Massimo: sì, vero, è il caso di dire: “scopa la mamma, scopa la figlia, antico vizio di famiglia!”
Mara: ok! Quando vuoi, disponi!

Finale

Mara: ah, un attimo! Avverto mio marito che, ti sto accompagnando alla stazione!
Pasquale: chi è?
Mara: tesoro, accompagno Massimo in stazione!
Pasquale: ok, amò! Lu, è con te?
Mara: sì, sì, tranquillo! Sai Max, aveva un appuntamento con Tina la Bucchina!
Pasquale: ok,fa presto!
Nota dell’autore
Il racconto, seppur ispirato ad una storia vera, è frutto della fantasia dell’autore; e di conseguenza anche i personaggi, sono personaggi inventati.
Pertanto, ogni riferimento alla realtà, è puramente casuale.
Mimmo L scrittore hard production
p.s. Per capire meglio il racconto l’autore consiglia di leggere anche: “la badante” dell’autore medesimo


https://www.a mazon.it/dp/B018HF47A8







Questo racconto di è stato letto 2 2 6 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.