Il compleanno

di
genere
etero

Alberto era a lavoro,mentre sua moglie Rosaria era a casa che aspettava suo marito.
Mentre aspettava il ritorno di Alberto,decise di leggersi dei racconti erotici su questo sito.
Mentre leggeva, pensava cosa poteva fare quando sarebbe arrivato Alberto a casa. Perse molte ore a leggere e decise di mandargli dei messaggi ad Alberto...molto provocanti, a Rosaria non piaceva fare molto queste cose, ma decide di farlo per il compleanno di Alberto, lei decide di fargli questo regalo per poter intrigare la serata diversamente dal solito.
Iniziò scrivendogli messaggi provocanti su whats'app.
Dopo quasi mezz'ora Alberto si eccita, essendo a lavoro non vedeva l'ora di uscire,dopo una dura giornata lavorativa, si precipita dalla sua cara mogliettina eccitata.
Arrivato a casa Alberto si dirige subito verso il secondo piano della sua palazzina,spalanca la porta...Alberto decide di andare giù in cantina e Rosaria acconsente.
Arrivati nel corridoio della cantina condominiale lui l'afferra per i capelli, intanto lui aveva già il cazzo duro da fuori.
Alberto la guarda per un secondo con sguardo malizioso dall'alto,per poi spingerle la testa verso il suo sesso.
Non c'era bisogno di nessuna parola...tra i due cera intesa.
Era lui a comandare i movimenti che doveva fare lei con la bocca...iniziò con l'andare piano,poi ad un certo punto...la spinse fino in gola ingoiandolo tutto.
Lui gemeva tanto ed era la prima volta che provava a farglielo mettere fino in fondo... provava un piacere che non aveva mai provato fino ad allora.
Lei lo guardava con uno sguardo sfinito,ma a lui non interessava nulla di quello che pensava sua moglie lui in quel momento aveva troppo piacere,arrivato al piacere lui gli arriva in bocca e se lo ingoia tutto lo sperma.
Dopo essere venuto aveva ancora il cazzo duro allora prende Rosaria la gira con forza e la sbatte contro il muro mettendola a novanta e le abbassa i pantaloni,dandole una sculacciata dicendole:< adesso faccio quello che non ti piace,tu stai zitta e subisci!>. Lei fece cenno di approvazione.
Inizio ad appoggiare il suo sesso ancora gocciolante di sperma sul suo sedere e poi ad avvicinarsi sempre di più all''entrata del suo ano.
Con il pene inizia a lubrificare il suo sedere facendo un movimento circolare per poi infilarglielo di colpo... lei inizio a urlare , ma lui le chiuse la bocca con le mani dicendole: < Zitta!> .
Con l'altra mano inizio a infilarle il dito medio nella vagina..era bagnatissima...il dito entrava e usciva senza problemi..dal buco della vagina passò al clitoride.
Lui aumentò il ritmo,sempre di più,sempre di più...lui gemeva, lei anche...erano ormai al limite del loro piacere. Arrivarono insieme nello stesso momento.
Lui le disse :< Adesso ti arrivo dentro e tu,stai zitta!.> Lei con la poca voce che le uscì dalla bocca disse gemendo :< siii..! lo voglio tutto dentro..mmmh...>
Lui le sborrò tutto dentro il suo delizioso,stretto ano.
Lei finì con il leccare le perdite dello sperma di lui dicendogli: < ancora...>.
di
scritto il
2016-10-25
6 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.