Rinascita di una donna - Quinta parte – una ragazza chiamata Mary

di
genere
trio

Era passato un mese da quella prima esperienza così diversa in un mondo di cui aveva sempre solo sentito parlare e che aveva derubricato troppo presto come non adatto a lei, come qualcosa per malati; Angela all'inizio non ne era molto coinvolta e al tempo stesso non osava dire di no al suo amico/partner, nel contempo però era come se lei volesse essere forzata da lui ad andare oltre e le poche volte che lui aveva desistito troppo presto ne era rimasta delusa.
Prese coraggio a quattro mani e confidò questo suo dubbio, tra mille tentennamenti, a Marco il quale inaspettatamente scoppiò a ridere; “Angela Angela ...tu mi fai morire, a letto sei una donna completa e piuttosto disinibita e non esagero dicendoti che se opportunamente stimolata sei davvero molto calda...torrida sarebbe il termine più adatto, ma ancora ti vergogni di ciò che desideri in camera da letto”.
Sul momento la donna non sapeva come reagire a quest'affermazione, ma poi si ricordò che era proprio l'atteggiamento di Marco che cercava di non giudicare mai, decise quindi che forse era il caso di una doverosa autocritica e dando corso alla lingua prim'ancora che alla testa, forse più per provocazione che altro, fece una domanda che meravigliò lei stessa un attimo dopo averla pronunciata.
“Ed adesso quale sarà il nostro passo successivo? Cos'hai in mente per me?” In fondo non era così strano lo aveva eletto a suo mentore, e lui come una sorta di novello Virgilio la stava calando negli inferi della lussuria e, temeva, non si sarebbe fermato solo a questo.
I suoi sentimenti a questo proposito erano contraddittori, la sua sessualità per lungo tempo sopita si stava risvegliando con una forza sempre maggiormente travolgente, si scopriva famelica di piacere ogni giorno e era divenuta sempre più consapevole degli sguardi degli uomini addosso ed anche di alcune donne.
Quest'ultima cosa la imbarazzava moltissimo, specie perché durante un suo momento di autoerotismo nella sua fantasia era comparsa una giovane commessa del supermercato dove era solita andare a fare la spesa, e l'aveva immaginata accarezzarle il corpo nudo mentre lei veniva scopata da Marco, questo le aveva causato uno stato di eccitazione violentissimo che era sfociato in un orgasmo devastante.
La cosa l'aveva turbata non poco, e malgrado cercasse di rimuoverla, nelle sue fantasie ogni tanto questo pensiero ritornava, finché un giorno, proprio mentre veniva montata dal suo amico in modo veemente e senza troppe cerimonie, al culmine della sua eccitazione, pensò a quanto avrebbe voluto che ci fosse li una donna a guardarla e che le facesse delle cose.
Venuti entrambi , ansanti l'uno di fianco all'altra, Marco le chiese se lo avesse voluto davvero; Angela senza rendersene conto aveva espresso il suo desiderio ad alta voce e al suo amico, molto ricettivo ad ogni suo stimolo in ogni momento, non era sfuggito.
Arrossì come un peperone rosso di Carmagnola, ammutolendo all'istante, nonostante l'uomo la sollecitasse a confermare o meno quella affermazione: “È un tuo desiderio e hai avuto bisogno di essere molto eccitata per esprimerlo perché il pensarci stesso ti turba...è così?” non aspettò neppure la risposta, continuò “Non devi vergognartene, devi solo provare a fare le tue esperienze e scegliere attentamente con chi, dopo deciderai se ti piace e se farlo ancora”.
La faceva facile lui, tanto era pansessuale, e certo no?...Ma poi da quella donna intelligente che era, pensò che era stata ingiusta, che anche lui aveva affrontato prima di lei quella sorta di turbamento nello scoprire certi desideri similari ai suoi.
Passò un altra settimana e la fantasia di un altra donna non l'abbandonava anzi si rafforzava e diveniva ormai una componente essenziale del suo eccitamento quando si toccava da sola, stava forse diventando lesbica? No il cazzo le piaceva ancora troppo ...però si era innegabile avrebbe voluto provare, le mani prima ancora del cervello... aveva in mano il cellulare e stava componendo il numero telefonico di Marco che rispose dopo numerosi squilli … la voce assonnata... erano le tre e un quarto del mattino e non se ne era resa neppure conto!
Con la voce impastata di sonno e un po' d'ironia, l'amico le rispose, che non aveva proprio potuto aspettare il mattino per comunicarglielo, ma che ora era tardi e ne avrebbero riparlato l'indomani pomeriggio quando si fossero visti.
Angela spense il cellulare fissando il buio della stanza, e non riuscendo a credere di averlo fatto davvero.
L'indomani pomeriggio arriva dopo un' attesa interminabile per Angela, tutto si svolge come al solito effusioni, sesso vanilla, sesso BDSM (si ora sa che si chiama così), coccole ma Marco non dice nulla circa la telefonata notturna, cazzo! Vorrebbe mandarlo a fare in culo! Cioè lei si è messa a nudo e lui le aveva promesso che... cazzo!
Marco in realtà sta giocando con lei, perché vuole che sia convinta, quindi ad un certo punto prende in mano il cellulare e dice che deve scappare per un impegno imprevisto urgente, mentre inizia a rivestirsi; la donna trasalisce prima indispettita e poi delusa, ed allora lui si ferma e le chiede ripetutamente che c'è.
Angela butta tutto fuori cercando fare in modo che non le rimanga nullo incastrato in gola, perché non avrebbe il coraggio di ripeterlo ancora...
Marco la ascolta silente guardandola negli occhi, lascia cadere a terra i vestiti e torna sul letto con lei; “Ma non hai un impegno? Non dovevi andare?”.
Lui sorride malandrino “Dovevo fare in modo che buttassi fuori tutto, e prima che sentirlo io, volevo che tu sentissi la tua voce chiedermi e raccontarmi il tuo desiderio di avere rapporti con un altra donna”.
L'amica vorrebbe scavare un buco nel materasso e continuare la trivellazione per la vergogna, meccanicamente senza rendersene conto, ha ritirato su il lenzuolo per coprire la sua nudità, Marco però le afferra le mani e glielo impedisce, abbassandoglielo giù con decisione.
Poi si alza rapido e apre del tutto la tapparella inondando la stanza di luminosità, Angela ha ancora una certa avversione a mostrarsi nuda in piena luce e Marco lo sa, le vola addosso stringendola tra le braccia incollando la sua bocca alle labbra di lei, mordendole il collo e schiacciando i seni contro il suo petto, insinuando le gambe tra le sue.
Angela imbastisce una debole resistenza con poca convinzione, poi cede totalmente e risponde a quell'assalto con trasporto.
Si sente libera ora di un peso e vuole solo godere essere presa e scopata dal suo amante, ma questi ha altro in mente: la prende e la fa girare sul letto facendola mettere a carponi viso verso la specchiera dell'armadio, si mette dietro di lei.
La donna divarica le ginocchia per accoglierlo il più possibile, lo sente molto eccitato e sarà che sarà una monta violenta, animale; le passa una mano tra le cosce sincerandosi della sua eccitazione, senza perdere tempo appoggia al cappella tra le grandi labbra e con un colpo fluido e deciso le affonda dentro strappandole un grido.
Marco le passa una mano sotto il collo e le alza il mento mentre con quella libera ne afferra i capelli tirandoli indietro, la scopa con veemenza, quasi con cattiveria, Angela chiude gli occhi per lasciarsi andare al piacere di quel sesso violento che sta vivendo, ma proprio allora il suo partner le tira i capelli più forte.
“Apri gli occhi guardati! Voglio che ti guardi mentre vieni presa esattamente come ti guarderà un altra donna mentre lo faremo”, la mano sotto il suo collo si sposta e per un istante indefinito ha il tempo di iniziare a chiedersi cosa stia per fare... sente il suono prima ancora del bruciore della mano che si abbatte sul suo culo la prima di altre volte.
Prova a richiudere gli occhi ma i capelli tirati la dissuadono all'istante e allora guarda...guarda davvero e vede una donna posseduta animalescamente da Marco, sente quella donna gemere, urlare chiedere di averne di più, la sente chiedere ci essere mostrata così ad un' altra donna e non solo....
L'uomo dal canto suo è in una sorta di frenesia alimentare, come uno squalo che sente il sangue in acqua, la possiede senza nessuna tenerezza, ma solo con un egoistico desiderio di godere ad ogni costo, Angela lo sente, lo provoca, lo incita, lo insulta.
Le ultime spinte di Marco dentro di lei sono quasi dolorose e violente al punto da farle perdere l'equilibrio a mandarla a bocconi sul letto, ma non per questo molla la presa sui suoi capelli e dal bordo del materasso, la donna vede riflessa nello specchio quella fantastica troia che sta facendo godere il suo amico.
Viene anche lei poco dopo il primo fiotto di sborra calda, viene copiosamente, viene bagnando le lenzuola e il copriletto dei suoi umori, come se si fosse pisciata addosso, squirta urlando.
Il rumore del cazzo dentro di lei in quell'aquitrino caldo del suo sesso è osceno ed eccitante al tempo stesso, l'odore dei loro umori riempie l'aria.
Marco le si accascia sopra, sulla schiena, sorreggendosi appena con i gomiti per evitare di schiacciarla del tutto con il suo peso.
Qualche secondo e poi esce da lei, scende dal letto e le si mette di fronte al viso...sa cosa vuole; diligentemente e con una lentezza in parte dovuta al torpore dell'orgasmo inizia a leccare e ripulire il sesso dell'uomo, che per maggior perizia lo infila tutto in gola un paio di volte.
“Eccoti qui Angela” pensa la donna “distesa nuda, aperta che coli sborra dalla fica e sei seduta su una chiazza dei tuoi umori, con la bocca sporca di te e di lui, che hai ammesso di voler scopare con una donna...”.
L'amico quasi a leggerne i pensieri si china su di lei per baciarla, ora teneramente “Ok sei pronta”.


Tutto è accaduto rapidamente , forse troppo per Angela, che ora si trova a casa di Marco ad attendere insieme a lui, Mary, colei che sarà la sua prima esperienza saffica.
Il suo amico le ha parlato di lei, una solare ragazza sui trentacinque anni, molto carina e dolce e perversa a cui piace il sesso indifferentemente con uomini o donne.
Marco c'è già stato con lei è evidente, e sebbene Angela sappia che l'amicizia con lui è un “amicizia con benefit” ha una punta di gelosia...o invidia?
Sono gli ultimi giorni di caldo, l'autunno ha fatto il suo ingresso, ma di pomeriggio si superano ancora tranquillamente i 24 gradi, seduti sul divano parlano di ogni futilità possibile quando il campanello della porta suona.
Il padrone di casa si alza e va ad aprire mentre Angela rimane sul divano nervosamente in attesa, sente le voci dei due un piccolo schiocco che potrebbe essere un classico bacio a stampo, una voce giovane allegra, una risata argentina che ...che fa sorridere a sua volta.
La ragazza che fa il suo ingresso nel salotto non è esattamente la pantera che si sarebbe aspettata: due splendidi occhi grigio azzurri incorniciato da un viso solare e dolce con alcune lentiggini, i capelli poi sono una cascata di ricci mossi che arriva un palmo oltre le spalle, fisico pienotto, ma non grassa, seno prosperoso e belle gambe messe in mostra dalla donna corta, ma non oltre il buongusto.
Ha indosso quella mediterraneità di chi ha origini del sud Italia, il suo accetto ha un inflessione romana, ma anche qualcosa di più difficilmente identificabile.
Le piace si...e le piace davvero tanto, si... e poi sorride presentandosi e stendendo la mano per stingerla, quel sorriso fa cadere ogni dubbio residuo, Angela si sorprende a desiderarla...a volerla per sé.
Marco le lascia sole insieme nella sala mentre si assenta per preparare il caffè per tutti, non è un caso, lo sanno tutti e tre, è il suo modo di lasciare che le due donne stabiliscano un primo contatto,
Mary si rivela essere una conversatrice entusiasta affascinate e facile a quel sorriso che è un arma seduttiva che usa indiscriminatamente, al tempo stesso studia e si mangia con gli occhi Angela; sedute entrambe sul divano, vicine tra loro è impossibile non toccarsi e sfiorarsi con le mani.
L'amica di Marco comincia a narrare aneddoti sulla loro comune conoscenza svelando segreti comicamente imbarazzanti sul padrone di casa che ogni tanto dalla cucina intercala con un “Hei! Vi ho sentito!”, poi finalmente arriva Marco con i caffè e la conversazione migra su altro.
Consumati i caffè il padrone di casa rassetta e si sposta nuovamente in cucina è a quel punto che le mani di Angela vengono cinte da quelle morbide di Mary “Allora gioia Marco mi ha detto che sei decisa ad avere la tua prima esperienza saffica e ha pensato a me per introdurti, c'è qualcosa che vuoi dirmi prima di cominciare?”, la donna ha un attimo di tentennamento riesce solo a dire che è emozionata e che vorrebbe che Marco fosse presente per tutta la durata della cosa.
La ragazza ride ancora, con quella sua risata irresistibile , sincera, argentina, e poi la guarda maliziosa, “Ma certo! Che lui sarà presente, anche perché dovrà pagare un piccolo pegno, non che tu non mi piaccia anzi...(ma non dirglielo), ma mi ha promesso una cosa che aspetto da lungo tempo...e spero tu non sia gelosa”.
Angela sta per dire qualcosa ma Marco torna in sala
“Bene io vado a cambiarmi in bagno...stai stai pure...conosco la strada, voi andate in camera da letto e aspettatemi lì”.
L'uomo prende per mano Angela e la guida in camera da letto, e poi inizia a spogliarsi, “Devo spogliarmi anche io?” , lui si interrompe e la guarda sorridente “Si ma tu puoi tenere gli slip se vuoi, oggi a me non è concesso “.
La donna sta per chiedere spiegazioni, ma la ragazza entra in tacchi a spillo 12 e un corsetto addosso che mette fuori in evidenza il seno prosperoso nudo e il sesso scoperto e curato “allora non siete ancora pronti?”
Angela la guarda e si toglie la camicetta e il reggiseno reggendolo con il braccio davanti, un ultimo gesto di riservatezza, poi dopo l'esitazione lo lascia cadere a terra rimanendo in tanga, mentre invece Marco è completamente nudo.
Mary prende la corda dallo zainetto del padrone di casa e lo invita a sedersi sulla poltrona dai braccioli di legno che c'è in un angolo, dalla quale si può tenere d'occhio tutta la camera, poi chiama Angela perché l'aiuti a legargli i polsi ai braccioli, il busto allo schienale ed infine le caviglie alle gambe della poltrona.
“Lui potrà solo assistere senza poter fare nulla per ora” le dice mentre le strizza un occhio, poi estrae anche la ballgag dallo zaino e gliela infila in bocca allacciandola dietro la nuca.
Lei ora guarda il suo amico legato come un salame e a stare ora con quella ragazza alla sua mercè si sente come se fosse lei ad essere così legata, cosa che la fa tremare...di eccitazione.
Mary le si avvicina ponendosi di fronte a lei, è appena un po' più bassa...e si è meravigliosa, il loro seni si toccano e un brivido di pelle d'oca la percorre, le mani iniziano a sfiorarla sulle braccia distese lungo i fianchi.
Le bocche si avvicinano, può sentire il fiato caldo approssimarsi alla pelle un attimo prima che le labbra si sfiorino, un attimo prima che la sua lingua forzi la chiusura della sua bocca per cercare la sua, un secondo prima che le braccia le si stringano intorno, un istante prima che si renda conto che le sue braccia hanno risposto allo stesso modo.
Da adolescente giocando e per curiosità aveva baciato altre ragazzine, ma questo è qualcosa di completamente diverso, di adulto, di desiderato, di consapevole, di estremamente dolce e violento al tempo stesso, mentre le mani si rincorrono sulle schiene e le gambe iniziano a sfiorarsi per inforcarsi.
Abbracciate piccoli passi le gambe che toccano da dietro il bordo del letto, Angela viene sospinta sul materasso, Mary la guarda sorridente e si china ad afferrare i due cordini del perizoma e inizia ad abbassarlo, l'ultima occasione per tirarsi indietro , per opporsi, uno sguardo a Marco che vede tutto dalla sua postazione privilegiata, immobilizzato e in erezione, con quella luce negli occhi.
Unisce le gambe per lasciare che completi la svestizione e poi si tira indietro con i gomiti verso i cuscini, mentre la ragazza la raggiunge sul letto sovrastandola prima e aderendo a lei dopo.
Carezze languide, baci lenti e profondi tra le due donne, incroci di sguardi, mentre le gambe dell'una sfrega il sesso dell'altra, in una sorta di specchio dei movimenti
Tenera e vorace al tempo stesso, mentre le mani ormai corrono verso il suo sesso bagnato esplorandolo, Angela getta la testa indietro e lascia che la sua nuova amica le riempia il collo di baci, ridestandosi solo quando sente un tenue morsettino, prima di iniziare a discendere giù verso il basso.
Percorsa da quelle labbra in una scia umida di saliva calda che partendo dal collo senza risparmiare nessuno dei due capezzoli lenta e inesorabile la percorreva verso l'ombelico per poi puntare decisa al suo monte di Venere.
Un ultimo incrocio di sguardi prima che affondi risolutamente il viso tra le sue gambe. La lingua dura a spatola che percorre per tutta la lunghezza le grandi labbra, indugiando oziosamente per non impegnare subito il clitoride, mentre mani serrano i suoi fianchi e la testa continua un movimento ritmico che accompagna una sontuosa leccata.
Angela sobbalza, geme, ansima, mentre si attacca alle lenzuola con le mani, stringendole fino a sbiancare le nocche, mentre l'esperta ragazza, impietosa la trascina nell'abisso del piacere.
Marco è li che osserva, i muscoli tesi nelle corde che lo imprigionano, l'erezione che testimonia la sua eccitazione... e Mary...scandalosa...dolce...Mary con diabolica maestria gioca con il piacere della sua novizia, avvicinandola all'orgasmo per poi trascinarla via smettendo e strizzandole forte i capezzoli oppure succhiando il clitoride in modo più veemente.
Angela trema, gode, urla, supplica, prega, geme , gode ancora, finché non resiste più e con le mani imprigiona la testa della sua dolce aguzzina tra le sue cosce, e quest'ultima aumenta il ritmo e la profondità della lappata, facendola finalmente esplodere in un fiotto di liquido che le terge bocca e viso; ciò nonostante Mary non molla, non finché sente l'orgasmo di Angela esaurirsi.
Marco mugola dentro la ballgag, la sua erezione ormai deve essere divenuta fastidiosa, ma le due donne paiono ignorarlo ora.
La ragazza risale il corpo della donna a ritroso rispetto a prima, sino a portarsi dinanzi al suo viso ancora umido degli umori del piacere, e inizia a baciarla, dapprima lentamente e poi più voracemente mordendone mento e labbra, per riscuotere Angela dal torpore dell'orgasmo appena goduto.
Angela è costretta a reagire, i corpi si avvinghiano in una sorta di lotta in cui la sopraffazione è data solo dal raggiungimento l'una del sesso dell'altra...ma questa volta tocca a Mary, che afferra saldamente la donna per i capelli e la spinge su per il suo primo cunnilingus saffico a una donna, quest'ultima non si sottrae anche se esita quando arriva sopra il sesso della nuova amica, ma la ragazza è perentoria “Ora tocca a te farmi godere ...so che ne hai voglia”.
È così sa che ha ragione, lo desidera, vuole mettersi alla prova, vuole sentire il sapore di un sesso diverso dal proprio, con la punta della lingua passa tra le grandi labbra prima timidamente poi più risolutamente, ne saggia consistenza e sapore.
Mary rompe gli indugi e la spinge contro la fica e la sua novizia non si sottrae, anzi è risoluta nel provare di essere all'altezza. Angela non lo ha mai fatto prima, ma è anche una donna e sa cosa piace ad una donna; lavora piano le grandi labbra e poi entra con la lingua dura a spatola esattamente come le è stato fatto con lei poco prima.
La ragazza la tiene ferma la testa e con i movimenti del bacino asseconda la leccata per offrirsi il più possibile, adesso la trattiene una sola mano, il primo colpo di flogger la prende sulla schiena poco sopra il sedere, Angela fa per staccarsi e protestare ma subito viene spinta giù e un secondo colpo le arriva sul culo; non sono forti come quelli di cinghia che prende da Marco, ma lasciano anch'essi quella sensazione di bruciante calore dove percorron0o la pelle.
I colpi non sono casuali l'intensità varia a seconda dell'intensità della sua leccata nella fica di Mary,...una sfida...si attacca ai suoi fianchi quasi piantandoci le unghie e nel contempo inizia a mangiarle la fica come non vi fosse un domani, gli sguardi delle due si incontrano.
“Brava così..sei port...aahhha” non riesce a terminare la frase, Angela le ha succhiato il clitoride rendendole la pariglia, impara in fretta, la ragazza si arrende e smette di colpirla, ma la mano è ancora serrata tra i capelli.
Passano i minuti mentre la donna porta la sua maestra lentamente ed inesorabilmente verso un orgasmo lacerante che esplode squassando la ragazza di tremiti, Angela non si stacca sino all'esaurimento dello stesso .
Lunghi minuti prima che le due donne stremate dalle rispettive fatiche si riprendano e abbiano voglia di parlare.
“Tutto bene ?” chiede Mary
Angela ha smesso di rincorrere la ridda di pensieri che le affollava la mente, ha fatto la sua scelta e le è piaciuta, “si tutto bene, e lui?” chiede indicando con lo sguardo Marco che continua a guardarle dalla poltrona impotente e impossibilitato a partecipare.
“Lui deve ancora pagare il suo pegno, ma prima voglio ancora mettere alla prova le tue conoscenze di oggi” dice sogghignando maliziosamente mentre l' abbraccia cercandone nuovamente la bocca, prima di scivolare in un 69.
di
scritto il
2016-10-08
4 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.