Ingenuità

Scritto da , il 2016-09-03, genere prime esperienze

Mi chiamo Angela oggi ho più di 30 anni, ma vi voglio raccontare un fatto accaduto più di 10 anni fa.
Come tutti gli anni alla fine della scuola ci recavamo qualche giorno dalla mia madrina che abitava nella campagna toscana. Adoravo recarmi li un posto meraviglioso panorami e profumi fantastici. Da che mi possa ricordare sono sempre andata con entusiamo. La mia madrina abitava in un cascinale immerso nel verde a circa 20 km da Siena. Attorno a noi il nulla solo vigneti e campi di grano. Abitava sola da anni il marito era morto e la sua unica compagnia erano gli animali da cortile ed un ragazzo disabile dai modi un po impacciati e di corporatura grassottella, che abitava in un cascinale non molto lontano. 
Come di rito il mattino seguente i miei genitori e la mia madrina incominciarono a prepararsi per recarsi a Siena per sbrigare delle commissioni e poi fare la spesa.
-Angela preparati che si va a Siena!?
-No mamma grazie se non è un problema vi aspetto qui così mi faccio una doccia e comincio a fare i compiti, prima comincio e prima mi tolgo il pensiero.
-Va bene tesoro noi allora andiamo.
Da lì a poco sentii il motore della macchina accendersi mi affaccia dalla finestra e la vidi partire lasciandosi dietro una leggera nuvola di polvere .
Decisi quindi di farmi una doccia tonificante , con acqua bella calda e una morbida spugna per massaggiare il mio corpo. Mi ero sviluppata da poco i seni acerbi comparivano sul mio corpo come piccoli promotori sormontati da grossi e carnosi capezzali,  che attendevano una più giusta ubicazione. Adoravo massaggiarli e vederli crescere sul mio petto. Si anche perché era l'unica cosa che era cresciuta oltre qualche pelo sulla vagina che di tanto in tanto toglievo con il rasoio di papà.
Anche quella mattina mi adoperai per togliere i peletti due di qua due di là nulla di che.  Poi uscita dalla doccia mi asciugai con un grande asciugamano bianco, una favola, morbido profumato che correva sul mio corpo.Una volta asciutta lo appoggiai sulla sedia di servizio e notai una piccola macchiolina rossa.
Noooo!!!! Il ciclo ???
No non può essere mi è finito da una decina di giorni fa
-All'epoca non ero molto informata tenendo presente che era la seconda o la terza volta che mi arrivavano.
Poi mi controllai con più attenzione e vidi che mi ero fatta un Micro taglio forse con la lametta , ma già non sanguinava più.
Aprii la valigia e presi un prendisole bianco di cotone,  quelli che hanno quei bei bottoni davanti e le spalline tipo pizzo.
Lo indossai senza reggiseno e per via del taglietto decisi che avrei messo le mutandine in un secondo momento tanto ero sola.
Presi un libro e andai in terrazza a leggere ma il sole che batteva a picco mi fece subito desistere optando per la grande quercia in giardino dove dalle sue immense radici era stato ricavato un tavolo e una specie di simpatica panca.
Incomincia a leggere comodamente seduta è al fresco della grande quercia quando da li a poco un rumore catturò la mia attenzione.
-C'è nessuno
-Chi va la !!!
Pensai a qualche animale che vagava nella campagna e non ci badai molto.
Da lì a poco ancora lo stesso rumore , appoggiai il libro sul tavolo per alzarmi , quando difronte a me apparve Nando il ragazzo disabile.
Dall'anno precedente era cambiato molto.
Mi apparve mastodontico era cresciuto a dismisura forse alto un metro e settanta con una corporatura di circa cento centoventi kg. Una facciotta con guanciotte rosse e pasciute ed una fossetta sul mento. Portava un cappello ma si notava che era senza capelli.
-Ciao Nando come va?
Cosa fai da queste parti sei venuto a trovare Ester ( la mia madrina)?
Sorrise prese due ghiande da terra e me le diede.
-Grazie Nando
Non rispose sorrise e si sedette a fianco al grande tavolo.
Ero contenta di vederlo Nando è sempre stato un buon amico e un sipatico compagno di giochi.
Mia avvicinai a lui e mi sedetti difronte.
-Allora Nando come va cosa fai di bello
Il nulla mi sorrideva felice giocherellando con il mio libro.
Lo osservavo era felice contento .
Ad un certo punto notai i pantaloni della tuta stranamente troppo


ampi e la cosa mi incuriosi.
Lo guardai con più attenzione e vidi che Nando aveva una bella visione su me visto che ero seduta sul tavolo e mi ero completamente dimenticata di essere senza mutandine.
Da qui la follia.
Non so cosa accadde in me, ad un certo punto sentii un calore in me mai provato,............. la curiosità di come Nando si sarebbe comportato.
Da lì a poco i miei capezzoli diventarono duri e spinsero avanti il sottile tessuto che li copriva.
Questo attirò anche l'attenzione di Nando che con il suo dito enorme incominciò a forare il capezzolo turgido da sopra il vestito.
Lo guardai negli occhi e sorrisi,  in me pensavo non avrà mai visto un seno , non avrà mai visto una donna.
Da qui la follia più totale.
Sbottonai i primi due bottoni del vestito,  lui mi guardava con curiosità con attenzione.
Il vestito divenne così più morbido e lui da li a poco riusci a raggiungere il capezzolo con la mano.
Mi sembrava di impazzire
 Sbottonai il terzo bottone e feci scivolare un po' il vestito sulle spalle.
I seni uscirono dal vestito scoprendomi parzialmente il petto ormai quasi nudo.
Per fortuna l'ultimo bottone e le spalline se pur per poco tenevano la rimanenza de vestita apposto. Nando mi massaggio delicamente i seni, poi si avvicinò e annusò la mia pelle.
Chinai il capo indietro offrendole i miei  seni che cominciò a baciare e leccare.
Ero in estasi la lingua di Nando percorreva il mio corpo dai seni al collo dal collo alla pancia. Non riuscivo a sollevare la testa ad aprire gli occhi.
Dopo un tempo quasi inqualificabile sentii un'altra sensazione meraviglia uno strano coldo fra le gambe un qualcosa che rendeva la mia vagina più morbida più bagnata.
Con un piccolo movimento Sbottonai l'ultimo bottone ed il vestito cadde sul tavolo lasciando il mio corpo completamente nuodo.
Nando continuava a baciarmi incurante di ciò che fosse accaduto.
Poi la sua bocca raggiunse il monte di Venere.
Ero sfinita le braccia non mi reggevano più , puntai i piedi sul tavolo portando il sedere a filo del bordo e permettere a Nando di leccare la mia patata.
In tanto mi sdraiai sul tavolo portando le braccia dietro la testa.
Sentivo la lingua di Nando passare ruvida e calda fra le piccole e grandi labbra finché uno strano brivido mi passò per tutta la schiena finendo fra le gambe e riempiendo la bocca di Nando.
Ero distrutta ma ecitatissa.
Finché non accade l'imprevisto.
Ad un certo punto Nando rallentò i baci , pensavo si stesse stancando,  tanto anch'io eri esausta.
Ma in realtà Nano si stava tirando giù i pantaloni della tuta.
Quando setii il suo corpo venire verso il mio apri gli occhi di colpo ma parte del suo corpo era già sul mio e le sue braccia bloccavano le mie. Alzai leggermente la testa dal tavolo quando vidi che Nando era con la tuta abbassa e che fra le gambe le penzolava un pene enorme.
Sarà stato circa 25 cm di lunghezza grasso coma manopola di una bici.
Vidi chiaramente la cappella rossa con una una grassa goccia di liquido che le penzolava davanti.
Ricordo che il suo pene scivolò qualche volta fra la vagina le e il tavolo, poi Nando penendomi ferma col il corpo utilizzo la sua mano destra per posizionare il suo pene nella vagina.
Sentii una cosa scivolare leggermente dentro forse fermarsi fra le piccole e le grandi labbra , quando la sua mano tornò sulle mie braccia. Nando stava fermo immobile sentivo un qualcosa che mi dilatava  un po' ma nulla di che .
Presi coraggio e aprii gli occhi pensando che per essere la prima volta pensavo peggio.
Vidi il sorriso di Nando che incrociata i miei occhi lo guardai e sorrisi anch'io , non so perché ma feci si con la testa e a quel punto Nando senza tanti problemi fece scivolare completamente il suo enorme pene nel mio ventre.
Sentii aprirsi la vagina e un dolore tremendo, cercai di piegare le gambe ma non ci riuscii. Quel pene apriva il mio buco entrando in me come un treno impazzito. Forse per qualche secondo per via del dolore e del peso di Nando persi anche un po' i sensi.
Da lì a poco Nando si fermò sentivo il suo enorme pene premere e dilatare la vagina. Nando lo
tiro indietro qualche volta sempre senza fare uscire la cappella dal mio corpo.
Poi un ennesimo colpo violento lo sentivo dentro fermo mi faceva male.
Sentii uno strano caldo qualcosa che mi riempiva ancora sotto dentro di me.
Abbandonai le forze e mi rilassai completamente aspettando che Nando finisse di fare la pipi dentro di me.
Nando quando ebbe finito si alzò tirò fuori il suo pene e tirandosi su i pantaloni sene andò
Dopo essermi ripresa mi alzai e con immenso stupore non vidi neanche un po' di pipi di Nando ma sul pezzo di vestito che era rimasto sotto di me vidi solo una chiazza enorme di un liquido molliccio e bianco che tra le altre cose continuava ad uscire dalla mia vagina e un Rigolo di sangue che uscendo dalla parte bassa di quello che era il mio buchino ora una voragine colava sul tavolo e poi sul prato.
Bene se vi è  piaciuto vi racconto cosa è successo nei giorni a seguire.
Scritto con il cel non ho potuto verificare errori o altro.

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.