Non me lo sarei mai aspettato

Scritto da , il 2016-08-21, genere tradimenti

“non me lo sarei mai aspettato” quante volte lo avremo detto tutti noi nella vita? Cose che si sentono raccontare da mici e amiche, racconti spesso esagerati di avventure strane e spettacolari che ascoltiamo rapiti ma con una certa vena di scetticismo. Bhè stavolta è successo a me.
Mi chiamo Alessandro ho 32 anni e vivo in provincia di Pisa. Non sono altissimo, sono castano con occhi nocciola e un fisico se non statuario almeno piacente. Convivo da molti anni con la mia fidanzata Anna di 29 anni che è bellissima poco più alta di me mora e con occhi verdi una terza di seno, ci amiamo da impazzire e l’intesa sessuale è eccellente ma è capitato che ogni tanto l’ormone impazzito ci abbia condotto a rapporti con altre persone e proprio un caso del genere voglio raccontarvi.
A inizio estate Anna è dovuta partire per andare dalla famiglia nel Lazio e io stando da solo tutto il giorno, dato che anche gli amici erano tutti in vacanza mi stavo allegramente rompendo le palle. Una piccola premessa ora è d’obbligo. Io abito al terzo piano di un condominio circondato da una folta e alta siepe e solo chi abita dal terzo piano in su può vedervi oltre. Davanti a casa mia c’è la villetta a schiera in cui abita da sempre una famiglia di origini napoletane. Marito e moglie. La moglie si chiama Chiara una bellissima donna di 43 anni fisico statuario capelli mossi castani lunghi fino alle spalle, occhi scuri tipici del sud una 4 di seno e un culo alto tondo e sodo. Era la tipica moglie meridionale fino a qualche anno fa. Sempre vestita in modo austero non molto truccata e abbastanza riservata. Anni fa divorziarono quando il marito (un deficiente che campava sulle spalle della moglie) le mise le corna e lei lo scoprì con l’amante. Finì a schifio come si suol dire con lui cacciato potentemente di casa e con tutte le spese procedurali a carico. Da allora Chiara cominciò a rifiorire, si truccava di più (mai troppo) si vestiva con gonne corte (che lasciavano vedere delle cosce stupende), indossava camicette e magliette scollate su quel seno magnifico… ammetto che spesso mi sono toccato guardandola annaffiare il giardino, col petto sudato e i pantaloncini aderenti che non coprivano il culo appena fasciato da un intimo minimale (perizoma e in seguito anche tanga).
Tornando alla nostra storia. Una mattina, un paio di giorni dopo la partenza di Anna prendendo il caffè aprii la finestra e…..la finestra della camera da letto di Chiara era aperta, le tende erano chiuse ma il vento le agitava e potevo osservare la donna messa a pecorina, le dita dlla mano sinistra saldamente piantate nella fica mentre con un vibratore di silicone si stava lavorando il culo, più ancora il tutto avveniva davanti a un film porno che si stava guardando al pc. La donna ci stava dando dentro di brutto, mentre le dita nella vagina si muovevano forsennatamente stantuffandola a una velocità elevata, l’altra mano faceva muovere il vibratore con colpi lunghi e potenti, mentre azzannava le lenzuola come un naufrago azzannerebbe un frutto fresco. Quale miglior occasione per rompere la monotonia? Non resistetti e mi misi a osservare la scena col cazzo sempre più eccitato, infine lo tirai fuori e messoi seduto per maggiore comodità mi misi a farmi una gustosissima sega mentre spiavo la donna che sempre più eccitata si dava piacere con le mani. La cosa andò avanti per una ventina di minuti, era quasi una corsa di velocità a chi veniva per primo. Vinsi io quando i fiotti del mio piacere represso per i troppi giorni di astinenza mi riempirono la mano. Lei venne dopo poco con un lungo spasmo che la fece inarcare come un ponte, subito si accasciò stremata senza togliersi ne le dita dalla patata ne il fallo di gomma dal culo. Si riprese abbastanza in fretta e la prima cosa che pensò di fare fu di chiudere la finestra. Solo che nel momento in cui si accinse a chiudere il vetro vide l’uomo che la stava spiando mentre si puliva la cappella e trasalì. Io penso di essere prima sbiancato poi subito arrossito. Lei divenne pallida come un lenzuolo e chiuse i vetri con una forza tale che mi sarei aspettato di vederli esplodere.
Passò una settimana e un giorno casualmente al supermercato mi capitò di incrociarla. Non ci eravamo mai parlati molto per quanto ci conoscessimo da anni. Fui io a prendere l’iniziativa. Le chiesi scusa per il comportamento increscioso e le assicurai che non sarebbe risuccesso. Lei fu motlo comprensiva e alla fine andammo a prenderci un caffè insieme al bar. Diventammo amici, anche perché Chiara è una donna molto intelligente e spiritosa. Ci scambiammo i numeri di telefono e in breve cominciammo anche a farci compagnia la sera o durante il giorno del resto lei era divorziata e io sarei stato da solo per un bel po’.
Passarono due settimane e una sera Chiara mi chiamo.
-Alex ciao! Come stai?
-bene chiara sto guardando un po’ di tv e tu?
-io ho cenato e ora vado a letto domattina presto voglio andare al mare, anzi volevo chiederti se ti andava di venire con me! Ho preso una cabina con doccia ma non mi va di prendere l’autobus. (Chiara non ha la patente)
-ah! Va bene! Preparo lo zaino e domattina presto ti suono e andiamo!
Altra micro premessa ne io ne lei (ne Anna) amiamo il mare iper affollato per cui le volete che decidiamo di andare in spiaggia partiamo prestissimo e alle 6 siamo sui lettini, infatti il giorno dopo mi presento verso le 5:30 a casa sua lei scende con il pareo legato a mo di abito intorno al collo e la borsa da mare io con il costume e una maglietta. Arriviamo in spiaggia e prendiamo le chiavi della cabina. Lei entra per prima e ne esce subito dopo con un bikini da urlo, bianco e nero, non troppo minimale con la motanda a perizzoma su quel fisico da urlo.
-ti aspetto all’ombrellone è il numero 20
Mi dice sorridendo (un sorriso sbarazzino da chi sa di aver fatto colpo) e se ne va sculettando con il pareo sotto braccio e un paio di riviste. Io entro e avrei voluto farmi una sega immediatamente da quanto ero eccitato ma alla fine mi calmai e mi misi in costume, per nascondere l’erezione che continuava a crescere misi l’asciugamano davanti e mi incamminai. In spiaggia c’era poca gente e il nostro ombrellone con i lettini era quasi sulla battigia. Ci mettemmo a prendere il sole e li cominciò la trafila di ovvietà da spiaggia del tipo: “mi metti la crema solare?”, “andiamo a fare il bagno?” ecc. non smetteva di provocarmi era palese, in acqua mi abbracciava mi strofinava le tette addosso mi baciava sulla guancia o sul collo in spiaggia si faceva massaggiare. Il culmine lo raggiunse quando mi chiese.
- Ti da fastidio se mi metto il topless?
OVVIAMENTE NO. Non ne potevo più quelle tette erano a meno di un metro da me ma erano anche irraggiungibili per quanto mi riguardava perché ormai c’era troppa gente e comunque che avrei potuto fare? Una figura di merda saltandole addosso?
Verso le 5 decidemmo di andare via. Torniamo alla cabina e lascio a Chiara la doccia aspettando fuori. Poi entro io e a mia volta mi faccio una doccia rapida. Intanto non riuscivo a non pensare ad altro che alle tette di Chiara e alla sensazione del contatto con le sue carni morbide e piene, il tutto intervallato dal ricordo di lei a pecora mentre si masturbava. Finita la doccia mi vesto e esco ma lei mi ferma e mi dice.
- Alex non trovo le chiavi di casa guardi se sono dentro?
Rientro e comincio a cercare quando sento la porta chiudersi e la chiave girare. È quasi completamente buio lei è li davanti a me in bikini che mi guarda come un gatto guarda un topo.
- Basta cazzate ora
Mi fa. In un attimo me la ritrovo addosso. Mi sbatte al muro e mi ficca la lingua in bocca come se ci fosse chissà che tesoro. Sentii quell’appendice umida, calda e saporita di menta (aveva mesticato una mentina poco prima) che si annodava alla mia come un tentacolo. Si staccò mi gurdò negli occhi mettendomi una mano sulle bocca
- sta zitto non dire nulla
Mi disse e sempre tenendomi la bocca chiusa con una mano col l’altra scese verso il pacco che, inutile dirlo era diventato tosto come travertino. Mentre trafficava col costume mi schiacciava contro la parete col corpo e mi leccava il collo. Non riuscivo a muovermi ero eccitatissimo, non ragionavo, non pensavo nulla, potevo solo ubbidire a quella donna voluttuosa che mi assaggiava la pelle con la sua lingua ingorda. Alla fine riuscì a estrarre il cazzo, si staccò un secondo il tempo di guardarlo ammirata (non è che avessi chissà che batacchio ma la sua porca figura la fa!), si mise a massaggiarmelo con passione, era evidente che non lo assaporava da un bel po’, le sfuggì un mugolio di desiderio incontrollato, mi guardò negli occhi sorridendo e socchiudendo i suoi, “shhh” sibilò, facendomi il gesto di stare zitto. Sempre guardandomi negli occhi si inginocchiò, mi massaggiò ancora un po’ il cazzo e poi ci si avventò a bocca aperta. Il mio cazzo sparì immediatamente fino alle palle nella sua bocca avida. Un inferno liquido e morbido che mi avvolse completamente. Non so cosa mi trattene dal venirle in gola subito dopo le prime potenti lappate. Lei ce la mise davvero tutta, vedevo ricomparire l’asta del cazzo per pochi istanti prima che sparisse tra le sue labbra avide, il suo naso che si infilava tra i peli del pube. Contemporaneamente fece uscire con un rapido movimento le sue tette dal reggiseno del costume e si sciolse i lacci del perizoma attorno ai fianchi mettendosi in modalità “pronta all’uso”.
Senza smettere di succhiare si mise l’indice della mano destra in bocca insalivandolo bene mentre la mano sinistra si gettò in picchiata fra le cosce cominciando a ravanarsi. Dopo che fu ben lubrificato spostò rapidamente il dito dalla bocca al culo e lentamente cominciò anche li un bella opera di trivellazione. Il movimento le aveva fatto fuoriuscire una buona quantità di saliva che le scendeva a fiumi sul mento e gocciolava sulle tette.
Alla fine riuscii a riprendermi dallo choc iniziale. L’afferrai con forza per i capelli dandole ancora più velocità al ritmo della testa e mandandole il cazzo ancora più a fondo nella gola. Continuai ancora un po’ a farmi spampinare ma alla fine ne ebbi abbastanza. Sempre tenendola per i capelli li scostai e la costrinsi a pecora, non che dovessi fare chissà che sforzo. Lei non smise un secondo di toccarsi sia la fica che il culo, si fermò solo quando le feci mettere la facci a terra, a quel punto si aiutò a sostenersi con la mano sinistra, segno inequivocabile di ciò che voleva, perché non esaudire il suo desiderio? Mi liberai in fretta dei vestiti e afferratala per i fianchi mi tuffai nella fica che aveva cominciato a gocciolare umori sul pavimento e lungo le cosce. Chiara mugolò di piacere e io con lei, del resto era caldissima e poi mi ero sbagliato non era bagnata era FRADICIA, sentivo già il lubrificante vaginale scorrermi sul pube e sotto le palle mentre la pompavo con forza. Si vedeva che stava godendo da come inarcava la schiena verso il basso per agevolarmi il lavoro. La cosa era ancora più eccitante se si pensa alla situazione. Luce soffusa data dallo spiraglio della cabina, l’idea che famiglie ragazzini e gente di ogni sorta era a pochi centimetri da noi, separati solo da una sottile porta di legno, una bellissima milf a mia totale disposizione che mentre la chiavi a pecora si trastulla il buco del culo col dito. Difficile non eccitarsi anche ora che lo racconto.
Mentre la montavo Chiara cominciò a emettere suoni da godimento anche a un volume troppo alto per i miei gusti per cui inizialmente tentai di tapparle la bocca con la mano ma pi decisi di ricorrere al perizoma. Glielo cacciai in bocca e glielo legai con i lacci dietro la testa. Il tutto senza smettere di scopare quella fica bagnatissima. Lei però non era ancora soddisfatta e inaspettatamente si sfilò il dito dal culo, mi prese l’asta e la fece uscire per poi puntarla verso lo sfintere. Possibile resistere a un simile invito? Cominciai a premere sui suoi muscoli rettali cercando di essere meno brusco possibile anche se avrei voluto davvero tanto entrare con un colpo secco, ma la sua opera di allargamento aveva dato i suoi frutti per cui bastò molto poco per poter affondare nelle sue viscere. Ovviamente erano ancora poco lubrificate per cui la prima cosa che feci fu sputare un bel po’ di saliva sul mio cazzo dopo di che cominciai a stantuffarla di gusto. Lei nel frattempo aveva spostato le attenzioni della sua mano dal culo alla fica e un po’ sgrillettandosi il clitoride un po’ sditalinandosi si stava godendo la cavalcata anche da li.
Io volevo godermi anche le sue tette per cui l’afferrai per i capelli di nuovo e la sollevai facendola puntellare sulla mano libera. Cominciai a mungere quelle mammellone stupende provocandole ancora più eccitazione e piacere. Capii che stava per venire quando cominciò a irrigidirsi e tremare. Non smisi certo di darle il mio cazzo anzi accelerai l’andatura sempre di più finchè la sua mano fradicia di umori non mi afferrò il polso con cui la tenevo per i capelli, lei si inarcò ancora di più e fu scossa da spasmi sempre pi forti di piacere, doveva mordere il costume per non urlare a squarciagola. Il tutto mentre io non accennavo a smettere di sbatterla.
Quando anche io non potei più resistere uscii dal quel suo stupendo culo accogliente e mi rialzai, sempre tenendola per i capelli la costrinsi ancora in ginocchio, lei afferrò al volo il mio intento e si mise a trastullarsi le tette. Nel frattempo il perizoma le bloccava ancora la bocca. Pochi colpi di mano e le mie palle si svuotarono di tutto lo sperma che avevano accumulato durante quella monta straordinaria. Le esplosi sulla faccia con lunghi zampilli bianchi che le annaffiarono violentemente capelli, fronte, occhi, naso, labbra, perizoma arrotolato, mento e sgocciolarono sulle tette.
Ogni cosa era avvenuta nel più totale silenzio, senza dirci la minima parola, c’erano solo stati mugolii di piacere. Stremati ci accasciamo pochi minuti appoggiati alle pareti. Al momento di rivestirci lei si liberò del suo bavaglio improvvisato e fece per rimetterselo ma il la fermai subito.
- ah no cara queste le tengo io! Sono mie ora.
Lei sorrise e per tutta risposta si annodò il parei in modo che formasse un provocante spacco, da cui un occhio attento avrebbe potuto vedere la sua nudità. Ci demmo un bacio nuovamente appassionato e ci rivestimmo. Usciti dalla cabina lei si mosse con passo volutamente provocante, come a voler esporre il fatto che non aveva mutande. La cosa mi eccitò nuovamente anche se le mie palle dolevano per la violenta eiaculazione. In macchina parlammo della cosa appena successa. Se pensava di avermi messo in difficoltà col Anna e la mia coscienza si era sbagliata e non perché non amassi Anna anzi, ma la vita è fatta per essere vissuta e non farlo è un’ipocrisia che ammazza l’anima. Chiara fu subito d’accordo con me, del resto lei era stata una di quelle ipocrite a causa del marito fedifrago.
Appena rientrati a casa lasciai la mia amica davanti a casa sua ma prima di entrare in casa lei si girò verso la macchina
- Alex ma stasera ti va un film e una pizza?
Disse con aria sorniona.
- certo! Io porto le pizze tu pensa al vino! Non preoccuparti poi per il mare! Anche se domattina siamo stanchi l’estate è ancora lunga!
È vero…l’estate era ancora lunga. Molto lunga e piacevole.

Questo racconto di è stato letto 8 8 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.