Ahhh l'estate

di
genere
etero

Era il 2010, avevo ormai 19 anni e mi ero appena diplomata.
Mi ero trasferita in un'appartamento con vista sul mare per il volere dei miei che erano convinti che dovevo iniziare a "sloggiare", l'idea non mi dispiaceva affatto.
Quando mi dissero che il mattino seguente avrei avuto un'ospite che avrebbe diviso casa con me ne fui entusiasta, pensai subito che fosse mia cugina..e invece era Robbie, un ragazzo di 21 anni che mi perseguita da quando ero piccola. Mi ha sempre preskin giro, ci picchiavamo ogni volta che ci vedavamo. Quando mi svegliai avevo addosso una maglia molto larga grigia e sotto ero completamente nuda, quando lo vidi intento a leggerr il giornale quasi non lo riconobbi, era diventato un figo pazzesco, ci abbracciammo e ci mettemmo a parlare del piú e del meno..lui probabilmente aveva notato che ero nuda, perché continuava a guardarmi la fica, si leccava le labbra e le mordeva, ma io facevo finta di niente. Passarono dei giorni, e io, tornando dal lavoro, notai un reggiseno in salotto..sentii delle urla provenire da camera mia e quando entrsi vidi Robbie con una tipa scopare, si fermarono quando mi videro, io ci rimasi malissimo e lui lo notó cosí inizió ad essere piú intimo nei miei confronti..mi toccava il culo di continuo e lo palpava talmente bene che mi facevo venire voglia di scoparlo con violenza. Mi toccava ovunque, sempre.
Un giorno, guardai un porno ed ero talmente tanto eccitata che mi fiondai su di lui che stava guardando la TV. Mi misi su di lui, lo baciai mentre gli abbassavo i pantaloncini, glielo tirai fuori e cominciai a segarlo e a spompinarlo..sapeva di pulito. Lui mi teneva i capelli e ad un certo punto mi fece sdraiare e melo mise dentro, spingeva e spingeva. Io lo volevo tutto..


Se volete continuo
di
scritto il
2016-08-12
6 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.