Pentita

Scritto da , il 2016-08-07, genere trio

La spallina del babydoll in seta azzurrina le ricadeva mollemente oltre la spalla, lasciandole scoperto il seno sinistro in una specie di “vedo non vedo” che, guardando gli occhi di Andrea, sembrava solleticare la sua voglia.

“Color carta da zucchero.. Non azzurrino.. non è la stessa cosa”. Così si era espressa Arianna il giorno che eravamo andate, come sempre assieme, al negozio di intimo del centro.
Più che un negozio era una vera e propria boutique: prezzi a dir poco esorbitanti e una carrellata pressoché infinita di cataloghi, foto, poster di photoshoppatissime modelle dai culi perfetti e dalla pelle di pesca che mostravano come “a noi comuni mortali” sarebbe risultato, una volta indossato, questo perizoma di pizzo.. quella catsuit aperta… quel body tutto stringhe e merletti.
Già allora avevo pensato “Come no… a parte l’effetto e a parte che a me ne servono ben che vada due per farmene uno della mia taglia, figuriamoci se posso sperare di finire al loro pari su quelle riviste patinate in pose ammiccanti..”
Non che ne avessi la velleità.. non avrei mai potuto, almeno non dall’alto dei miei 83 kg di peso.. ma insomma… Illudere una povera pulzella la cui unica aspirazione, con quei pochi centimetri di stoffa addosso è quella di attizzare l’uomo a cui ha deciso, detta papale papale, di “darla”, che spendendo NIENTEPOPODIMENO che 85 miseri euro per un babydoll color carta-da-zucchero, ci sarebbe senz’altro riuscita (che ANZI… il babydoll era un compendio al suo già PIUCCHEPERFETTO fisico).. beh.. era davvero eccessivo…
L’avevo guardata, Arianna.. Eravamo amiche da tanti anni.. tanti davvero… Avevamo condiviso pensieri, serate al cinema, vacanze (queste soprattutto quando, con i nostri rispettivi ormai EX- mariti, eravamo solite programmare a settembre le ferie dell’anno successivo).. un po’ tutto insomma…
Non c’era segreto mio che lei non conoscesse e altrettanto io.. almeno fino a pochi mesi prima, quando qualcosa si era irrimediabilmente incrinato tra noi.
Io avevo conosciuto lui.. un’amicizia nata quasi per caso, dapprima solo virtuale, che si era subito trasformata per me in qualcosa di più impellente, e per non turbare il suo (il suo??) umore di “donna alla disperata ricerca di un uomo basta-che-respiri che le facesse recuperare il tempo che con il marito aveva perso in campo sessuale” , non le avevo mai raccontato niente.
L’avevo guardata, indecisa se dirle che buttare letteralmente nel cesso 85 euro per uno straccetto che l’avrebbe resa solo ridicola era una scelleratezza. Non aveva un fisico PIUCCHEPERFETTO… questo era pacifico.
Io pure ero ben lungi dall’appartenere a quella categoria, ma insomma… almeno cercavo di evitare simili figure barbine.
Anzi… a dirla tutta non l’avrei voluta nemmeno accompagnare in quel negozio, ma lei aveva tanto insistito.. Voleva che cercassi di fingere di essere Marco, il baldo 44enne che lei aveva ridotto a “dispenser di complimenti”, conosciuto in uno di quei siti per single che a me tutto ispiravano fuori che fiducia.
“E che piffero ne so di come pensa Marco?” avevo cercato di svicolare.
Niente.. non c’era stato verso.
E quindi mi ritrovavo in una freddissima serata di fine gennaio a trattenere smorfie sconcertate e sguardi perplessi. Tutto per non ammalare il suo entusiasmo.
Aveva infine optato per quel cavolo di sottovestina azzurr… pardon “carta-da-zucchero” in seta e per un completo reggiseno-perizoma lilla da 60 euro.
Le avevo anche chiesto come mai prendesse due cose dai colori assolutamente incompatibili e lei mi aveva risposto “Uno lo uso quando esco con Marco, l’altro lo metto quando mi trovo con Roberto”
ah ..già.. Roberto.. la “riserva”…
Questo sei mesi fa. Un’eternità.
Mi chiedo tutt’ora, mentre la guardo accovacciata all’angolo della stanza in penombra, mani morbidamente legate dietro la schiena, mentre mi lancia occhiate perfide, con quella cavolo di spallina che le ricade e mostra sfacciatamente il tatuaggio fatto 20 anni prima che mostra due rose rosse e una gialla, come riuscisse a tenere il piede in non due , ma addirittura tre staffe.
Anzi, a dirla tutta le staffe sono quattro.
I primi due sono Marco e Roberto. Il terzo, se non ricordo male, risponde al nome di Andrea (pure questo..) e il quarto.. beh il quarto è lui.. Lui di cui avrei voluto tenere nascosta l’esistenza anche alla mia migliore amica.. Lui che invece mi aveva convinta a questo perverso gioco “punitivo” nei suoi confronti.
Eppure Arianna qualche cosa doveva averla immaginata.. oppure “premeditata”.. Non si spiega altrimenti perché, per un semplice caffè, si fosse “casualmente” dimenticata di mettersi gli slip e, sempre casualmente, sotto il corto tubino, indossasse proprio quella odiosa sottoveste.
Solo il giorno prima eravamo sedute fianco a fianco nel Frecciarossa Venezia-Roma, come due amiche di vecchia data, io a sorbirmi le sue ultime scorribande sessuali, lei a raccontarmi di come i tre, a turno, la facessero sentire la donna più soddisfatta del mondo.
“Sai.. stamattina Marco mi ha chiamato, mi ha dato il buongiorno e chiesto come sta il mio culo... Da quando mi ha sodomizzata, me lo chiede di continuo.. e io gli rispondo sempre che va tutto benissimo, che non vedo l’ora di rifarlo con lui..”
Una breve pausa. Io che fingo compiacenza. “Davvero???’ Wow… e ti sei trovata bene con lui?”
“Oh certo” mi ribatte con sguardo trasognato. “Pensa che sabato scorso ho dormito da lui.. si.. dormito per modo di dire.. Già quando gli preparavo la cena in barca, lui mi si avvicinava da dietro, mi sollevava il vestito e mi passava la mano fino alla fica… Mi diceva < Ma tu sei sempre bagnata..> .. e poi mi infilava due dita dentro… e poi mi faceva sentire il suo cazzo già duro contro il mio culo.. Si insomma.. alla fine mi è toccato smettere di cucinare.. Lui mi ha praticamente buttato sul letto e mentre con la lingua mi solleticava un seno, con una mano mi faceva letteralmente venire toccandomi tutta la fica… Pensa che poi, dopo due orgasmi ero stanca e mi sono stesa sulla pancia per riposare, ma lui niente… mi si è steso sopra e senza nemmeno chiedermelo mi ha penetrato il culo con una forza inaudita.. All’inizio sai che male.. ma poi.. ah.. è stato bellissimo..”
La guardo con un sorriso falso come Giuda.
“Sono davvero contenta per te” le dico
Le era squillato il telefono.
“E’ Roberto” mi aveva detto con una luce perversa negli occhi.
Mi ero girata dall’altra parte, apparentemente per lascarle la sua intimità . In realtà stava diventando davvero insopportabile la situazione.
Ero arrivata solo ad accennarle di aver conosciuto quell’uomo affascinante e sfacciato quanto basta per farmi capitolare, raccontandole solo distrattamente che abitava a quasi 600 km da casa mia, chiudendomi nel segreto le uniche due volte in cui, finora, l’avevo incontrato “vis-à-vis-
Erano stati due incontri densi di emozioni, per quello che avevamo fatto, soprattutto.
Ovviamente la distanza mi impediva incontri più frequenti, ragion per cui preferivo non confidarmi più di tanto.
Arianna invece no. Lei ancor prima di essere ufficialmente separata, era diventata tutto l’opposto di quello che era quando l’avevo conosciuta.
Sembrava “cercasse” strenuamente un uomo allo scopo unico di farci sesso.
Ecco che si era iscritta a quei siti di incontri in cui di tutto si trova, fuorché, me ne accorgevo, una minima SERIA intenzione di trovare un partner per la vita.
Aveva conosciuto nell’ordine Andrea (che poi, dopo averle riempito la testa di frasi zuccherose scopiazzate qua e là su internet era sparito nel nulla, salvo poi ripresentarsi qualche mese più tardi), Roberto (che aveva seguito la stessa strada del primo, con l’unica differenza che le aveva taciuto di essere sposato.. cosa che IO avevo già scoperto da tempo, ma di cui lei sembrava non interessarsi…) e infine questo Marco, triestino… forse il più “serio” dei tre.
Con tutti e tre, lei aveva avuto più di un appuntamento.. anzi.. addirittura con Roberto e Marco aveva avuto un incontro lo stesso giorno. La mattina con Roberto ( “appena entrati in casa mi ha subito messo contro il muro e messo le mani nella fica… mi ha detto che ero bagnatissima.. sapessi l’imbarazzo… Poi però l’abbiamo fatto nella vasca da bagno e pure sul letto..” ) e alla sera con Marco (“mi ha detto che non era venuto da me con quello scopo li.. ma sai.. dopo tanti baci e coccole, mi ha spogliato in macchina sua …”)
Era stato da quel momento, credo, che avevo iniziato a mal sopportare le sue confidenze.
Arianna non aveva il minimo pudore né rispetto, né delicatezza nei miei confronti.
Aveva la fortuna che ad eccezione di Marco (che rimaneva comunque il più “gettonato”.. dei tre), per il quale doveva fare poco più di un centinaio di km, gli altri due abitavano “ a tiro di schioppo”.
E.. niente.. era diventato, il suo, un interminabile blaterare monotematico : “E Marco mi ha detto così.. e Marco mi ha fatto colà.. e vado da Marco.. e Marco viene qui.. e Marco su .. e Marco giù..”
La guardavo mentre mi raccontava certi particolari intimi di cui IO non avevo mai fatto menzione nei suoi confronti. Sapeva benissimo che io, data l’enorme distanza, avevo si e no solo due o tre volte l’anno la possibilità di incontrarmi con lui…
Mi chiedevo se non si accorgesse di quanto la cosa mi indisponesse, oppure se lo faceva con leggerezza, o, peggio con quel pizzico di senso di superiorità nei miei confronti.
Lo avevo accennato ad Andrea, questo fastidio e lui mi aveva lanciato una provocazione :”La prossima volta che vieni qui, vieni con lei. Le fai vedere che tu non sei da meno di lei, che sai godere come e più di lei, che lei è solo una troia, tu sei una puttana raffinata”
Avevo impiegato molto tempo a maturare questa idea. Ricordo che ero rimasta a fissare la chat come inebetita. Andrea aveva continuato: “non ti preoccupare.. io non voglio fare assolutamente nulla a lei. Voglio solo incularti in sua presenza, farle vedere come sei mentre vieni, farle vedere come si gode quando a sfondarti il culo è un cazzo GRANDE.. Voglio che veda come riesci tu a prendere un cazzo in bocca e a ingoiare tutta la sborra… lei.. figuriamoci.. lei che non sa nemmeno masturbarsi davanti ad un uomo..”
Son sincera. Col senno di poi non so se ho fatto bene ad accettare questa perversa proposta. La mia naturale inclinazione a non permettere nessun’altra presenza tra me e Andrea nei nostri rapporti mi aveva fatto desistere a lungo, ma i cicalecci spropositati di Arianna avevano perdurato, portandomi a una specie di illogica esasperazione.
Non conoscevo allora, né conosco ora, le reali intenzoni di Andrea... cosa lui volesse nel profondo, se davvero una specie di “esibizionismo punitivo” nei confronti di Arianna ( che peraltro conosceva solo attraverso le mie parole), oppure se il sesso a tre davvero lo stuzzicasse.
Fatto sta che quella anonima stanza d’ albergo sarebbe stata teatro di una cosa che per quanto “piccante” non riusciva a farmi stare completamente a mio agio.
Sono completamente nuda e, nonostante siano soltanto le quattro del pomeriggio, un brivido di freddo mi pervade la schiena.
Andrea è nudo, dietro di me, con una mano mi cinge un fianco, l’altra è scesa ad accarezzarmi lentamente la fica. Ha il cazzo duro. Lo sento premere contro i miei glutei. Sento che lui si strofina contro di me, con la bocca sul mio collo. Sa che è un punto che per me è molto sensibile, probabilmente sente anche il fremito che mi percorre. Chiudo gli occhi un solo momento. Immagino di essere sola con lui, a fissarlo in viso, mentre la sua mano guida la mia a pizzicargli dolcemente un capezzolo, mentre con l’altra lo invito a penetrarmi con decisione, perché la mia eccitazione mi sta quasi togliendo il respiro e altro non voglio che sentire il suo cazzo duro nella mia fica, sentire quel vago dolore alle ovaie.
Ritorno al presente. Andrea stacca la mano dal mio fianco e mi stringe un seno. Forte. Strizza un capezzolo. Mi fa male, ma non proferisco parola. Con la mano che tiene al mio pube, mi preme contro di sé, mentre guarda, con espressione quasi maligna, Arianna.
Lei gli rimanda uno sguardo ammiccante. Divarica leggermente le gambe. Non indossa gli slip sotto. Faccio a tempo a vedere la curva, perfettamente depilata, delle piccole labbra.
Anche Andrea credo l’abbia vista, perché ha un breve sussulto. Preme con più forza contro di sé la mano che tiene sul mio pube.
Arianna annuisce impercettibilmente. Sposta in avanti il bacino, cosicchè la seta del babydoll si attacca alla moquette della stanza. Poi divarica le gambe con più decisione. Resta con la fica completamente scoperta. Si passa la lingua sulle labbra.
Sento il respiro di Andrea farsi pesante sul mio collo. Ha uno strano mugolio.
Mi giro nella sua direzione, ma lui non guarda me. Guarda Arianna, con un sorriso beffardo. Sembra quasi esserci, tra loro, una sottile intesa.
Improvvisamente a me passa ogni voglia, ogni proposito di vendetta; la libido mi scende sotto i talloni.
“Andrea, io non voglio più”. Cerco di staccarmi di dosso la mano con cui mi stringe il seno.
Lui non molla.
Sempre guardando Arianna mi dice: “Non me ne frega un accidente. Avevamo un accordo”
Stacca la mano dal mio seno e mi divarica i glutei. Poi preme un po’ più forte il cazzo conto di me.
Inizio a provare un certo fastidio.
Fossimo stati soli sarebbe stato, per me, idilliacamente bella quella situazione. Fossimo stati soli mi sarei girata languida verso di lui, inginocchiandomi davanti a lui, baciandogli il corpo mentre lo facevo, leccandogli lievemente la punta del cazzo, tenendola tra le labbra e succhiandoglielo, fino a quando non fossi stata consapevole che non avrebbe resistito. Fossimo stati soli mi sarei girata di spalle rispetto a lui, passandomi le sue braccia davanti, mordendogli un bicipite, conducendolo fino al letto, mettendomi alla pecorina e lasciando che mi sodomizzasse a piacer suo…
Ma lui non guarda me, anzi, sembro quasi non esistere. Lui continua a fissare Arianna, che lo stuzzica con malizia, dondolando a destra e a sinistra il bacino.
Inizio a odiare entrambi.
Cerco di divincolarmi dalla stretta di Andrea che si fa sempre più forte.
“Non te ne vai. Tu sei la mia puttana. E adesso ho deciso che a questa troietta da due soldi qui, le facciamo vedere come gode una puttana di classe. Le fai vedere la tua espressione mentre il mio cazzo ti apre, mentre vieni, mentre il mio sperma ti colpisce la faccia..”
La sua voce è bassa, ma ha perso il tono caldo che avevo conosciuto. E’ quasi minacciosa. Mi sento fortemente a disagio.
“No Andrea. Tu non mi tocchi. Se vuoi trattarmi come una puttana qualsiasi, hai proprio sbagliato. Qui per terra ne hai già una. Usa lei.”
“Non fare la stupida. Io non voglio lei. Voglio però che la smetta di farsi vedere più troia di te. Perché tu e lei non c’entrate un cazzo una con l’altra. E deve capire come si scopa, lo deve capire vedendo te”.
Non ci sto, non ci sto proprio. Faccio per andarmene, ma Andrea mi afferra un polso e me lo stringe fino a farmi male davvero.
Mi trascina e poi mi spinge di schiena sul letto. Il sudore che fino a poco prima mi baganva sotto al seno, lungo la schiena, financo sulle mani, all’improvviso si gela. Avverto un senso di paura.
Andrea mi si pone sopra e con un ginocchio mi obbliga a divaricare le gambe. Mi tiene una mano su una spalla e l’alta su un fianco. Non posso muovermi.
Lui mi guarda e lentamente si avvicina al mio viso e mi bacia. Un bacio lungo… E proprio mentre si stacca da me, fa cadere la sua saliva nelle mia bocca.
Nonostante io sia spaventata, quel gesto mi accende uno sfarfallio nello stomaco . Un brivido mi scuote le spalle, sento che ho la pelle d’oca.
Andrea lo nota subito e mi rimanda uno sguardo che vorrebbe essere rassicurante.
“Lo so… lo so che alla fine lo vuoi..”
Non aspetta la mia risposta. Con un movimento rapido e inaspettato, mi fa divaricare le cosce e mi penetra forte. Una sensazione di benessere mi esplode dentro, mi solletica la fica, mi pervade le gambe, sento il cuore che martella nelle tempie.
“Non è così che deve andare… Io non voglio, non voglio, non vog….”, penso.
Mi stupisco che quello che fino a pochi attimi prima era per me tabù, adesso stia diventando una fonte di eccitazione.
La voce di Arianna spezza quell’incanto.
“Quanto schifo mi fai Aury. Pensi di avere qualche cosa che io non ho? Guarda che quando mi scopo Marco, non faccio cose diverse da te..”
Le sue parole sono lame taglienti. Mi riportano alla realtà. Per quel breve istante in cui Andrea mi aveva fatta sua, avevo scordato la presenza incomoda della mia, a quel punto, ex- migliore amica.
Andrea si stacca da me. La violenza con cui lo fa mi strappa un gemito.
Lui si avvicina a Arianna. Lei è ancora seduta per terra a gambe divaricate. Ha una luce cattiva negli occhi. Guarda Andrea nei suoi, poi osserva attentamente il suo corpo nudo. Lui è ancora eccitato e Arianna sembra compiaciuta di vederlo così da vicino.
Quello che succede dopo è fulmineo, ma mi si scolpisce nella mente.
Andrea che si accoscia davanti a Arianna. Arianna che dischiude la bocca e si passa languida la lingua sulle labbra. Andrea che le afferra il seno scoperto, lo accarezza, lo stringe.. e che poi scende verso la sua fica e con la stessa mano le tocca il clitoride, glielo tocca insistentemente, indugia su di lei. Le ginocchia di Arianna che tremano leggermente e un suo mugolio quasi impercettibile. Poi la voce tenebrosa di Andrea che le dice “Troia.”
Mi si frantuma qualcosa dentro. Per me è chiusa. Chiusa ogni storia, ogni rapporto con tutti e due.
Mi alzo dal letto e recupero i miei slip. O almeno è quella l’intenzione.
Andrea mi precede mi blocca il polso così forte che mi costringe ad aprire la mano. Sempre senza mollarmi mi fa ruotare su me stessa e tenendo una mano aperta sulla mia schiena mi rispinge sul letto.
“Vedi di rispettare gli accordi. Non la vedi la tua amica? Crede di essere migliore di te. Di avere un uomo con il cazzo più grande del mio, di saperlo eccitare di più, di essere in grado di GODERE meglio di te.. Lei ne è convinta… Tu invece sei migliore di lei, tu non c’entri niente con quello che è lei. Tu GODI davvero… tu mi fai GODERE davvero.. e lei lo deve sapere… La deve smettere di tormentarti con i suoi racconti diabetici, perché lei è solo una troia.. tu sei una puttana.. ed è molto diverso… A te piace fare l’amore… a te piace farmi VEDERE quanto ti piace.. a lei interessa solo il sesso, nulla più..“
“Tu non la dovevi nemmeno toccare Andrea... Non le dovevi dire nulla. Avevamo detto che non l’avresti considerata... Avevo accettato solo per questo, perché mi fidavo di te.”
La mia voce è rotta dal mio respiro breve, causato soprattutto dalla paura che le parole di Andrea mi hanno improvvisamente suscitato.
Andrea però mi ribatte freddo “Non capisci che la sto solo facendo diventare GOLOSA… Pensa.. tu mi hai.. lei può solo DESIDERARE le stesse cose che provi tu.. le cose che le fai vedere che ti eccitano e ti fanno godere.. Lei può solo IMMAGINARE come possa essere un cazzo grande e duro che ti entra piano.. come deve essere farsi inculare con rispetto e intensità.. quali brividi ti possano percorrere..”
Controvoglia devo ammettere che in un certo senso ha ragione.
Arianna mi aveva raccontato diverse cose in merito le sue esperienze con Marco.
Mi aveva detto ad esempio che Marco l’aveva sodomizzata una volta soltanto… e che per lei era stato piacevole solo fino a un certo punto... che lui le aveva chiesto di masturbarsi davanti a lui, ma che lei era in imbarazzo, perché non riusciva a essere completamente libera e disinibita.
Io con Andrea invece mi sono sempre sentita a mio agio. Non c’era infatti posizione o esperienza che mi avesse proposto che riuscisse a turbarmi. Un 69? no problem… toccarmi mentre lui mi guarda estasiato? neppure… Sesso orale? piacevolissimo (anzi.. avevo iniziato a conoscere così bene il sapore della sua pelle e del suo sperma, che avrei giurato di saperlo riconoscere in un attimo)… Sesso anale? beh.. come lo sapeva fare lui, era irresistibile..
Il mio unico tabù era proprio il “raccontare” queste cose… dato che per me, erano sensazioni che a me e al mio partner erano riservate, visto che tra noi ce le scambiavamo.
Lascio quindi che sia il mio istinto e il mio desiderio a guidarmi e lentamente inizio a percepire il corpo nudo di Andrea che nel frattempo mi si è steso sopra, come una presenza eccitante.
Sento la bocca di Andrea che mi morde la base del collo, mentre piano, molto piano, introduce la punta del suo cazzo nel mio culo.
Istintivamente sollevo il bacino nella sua direzione. Lui mi penetra in un colpo solo. Per un istante brucia tutto. Il dolore mi blocca il respiro.
“Cazzo Andrea… mi hai fatto malissimo..”
La voce di Arianna giunge quasi distorta “E sarebbe questo il PIENO GODIMENTO?? Uno che ti sfonda senza pietà, senza rispetto, che pure ti fa solo male?”
Premo il viso contro il materasso. La stanza sembra all’improvviso più piccola e calda, quasi soffocante.
So che Andrea si sta girando verso di lei.
“Aurora, tesoro.. falle vedere come si gode, non lasciarla parlare…” La sua voce è però tutta un sussulto. Mentre parla ha un movimento dentro e fuori il mio culo con il bacino. Ad ogni movimento corrisponde un colpo brusco che mi si ripercuote sulle ovaie.
E’ più violento del solito, forse perché non ha usato il lubrificante.
Stringo nei pugni il lenzuolo di raso nero. So che Arianna ci sta guardando e anche se adesso ha smesso di berciare, so perfettamente che la vista di noi due in qualche modo le suscita, oltre che una certa invidia, anche una certa eccitazione.
A conferma delle mie impressioni arriva un suo sospiro. La sento che si agita nella sua posizione seduta, con le mani legate dietro la schiena.
Andrea si ferma. Si stacca da me. Si muove verso l’angolo della stanza in cui è accovacciata Arianna. Alle mie narici giunge il caratteristico odore del sesso, quell’odore frammischiato di sudore e umori che a dispetto del dolore fisico che stavo provando, mi fa fremere di una voglia incontenibile.
Appoggiato allo spartano comodino c’è una busta in carta nera che prima non avevo notato.
Lui si accoscia per prendere qualcosa in essa contenuto. nel fare ciò allunga un’occhiata eloquente a Arianna. “Dopo tocca a te” , mi pare di sentirgli pronunciare. Ma non ne sono del tutto sicura.
Dalla busta estrae un oggetto che sulle prime, data la penombra della camera, faccio fatica a riconoscere. Solo in un secondo momento, mi rendo conto di cosa sia.
E’ il grosso cazzo in gomma che aveva usato su di me la prima volta che l’avevo incontrato.
Una vampata di rossore mi incendia il viso.
Senza proferire una sola parola Andrea sputa sulla punta del dildo e lo appoggia contro il mio culo.
“Pronta per la doppia cara?”
Non ho il tempo di rispondere. Con decisione Andrea mi infila il fallo nel culo. Mi strappa un urlo di dolore. Inarco la schiena. Con la mano libera Andrea mi tiene per i capelli , poiusa l’altra per tapparmi la bocca. Mi giunge indistinta la risatina di Arianna. Poi anche la sua voce “Andrea.. ti prego.. ma non vedi come è messa questa? E dici che la fai godere? Ma per favore… Se niente niente me lo lasci 5 minuti, quel cazzo che ti ritrovi, ti spiego io come si GODE reciprocamente..”
Lui non la ascolta. Si limita a lanciarle un’occhiata sarcastica. Lei zittisce, con un sospiro rassegnato.
Sempre senza staccare gli occhi da Arianna, Andrea infila due dita nel mio culo, allargandolo senza troppa grazia . Poi con un movimento fulmineo ci appoggia la punta del cazzo ( che finora non ha mai perso la sua rigidità) e spinge dentro, violentemente. Il dolore è pulsante, quasi opprimente. Lui spinge dentro e poi si ferma lì. Io ansimo. Eppure sento che in fondo a quel dolore fisico, prima piano piano, poi sempre più nitida, si fa strada una sensazione di piacere.
Forse Andrea mal interpreta il mio mugolio, forse per lui è solo una smorfia sofferente, perché lo sento che sposta un solo istante il bacino ed estrae il dildo dal mio culo. Ho un mancamento.
Trasalisco rumorosamente.
Appoggio di nuovo la fronte sul lenzuolo fresco, ho un immediato senso di benessere.
Andrea mi lascia solo il tempo di riportare il mio respiro a un ritmo un po’ più regolare, poi riprende il suo movimento su e giù con il bacino contro di me. Fa molto caldo in quella stanza, le finestre sono chiuse e la moquette sul pavimento peggiora solo la situazione.
Ad ogni movimento del corpo di Andrea sento un viscido rumore come di risucchio. Mi imbarazza questa sensazione, ma la sua voce arriva a dissipare quelle nubi “Oh si… mi stai offrendo l’inculata perfetta.. stringilo questo culo… si.. così.. mamma mia,, quanto sei puttana.. quanto è bella questa inculata..” So che parla così anche per Arianna.
Mi giro brevemente verso di lei. Adesso ha abbassato lo sguardo, tenendo il più possibile la testa premuta tra le ginocchia. So che la irrita sentire quelle parole. La stoffa della sottoveste le si è appiccicata su tutto il corpo, segno che è sudata anche lei. In quelle condizioni è come se fosse nuda. Il babydoll aderisce così perfettamente al suo corpo che la non presenza di altra biancheria intima sotto, fa sì che le si intravedano comunque i capezzoli turgidi .
Vedo che sposta nervosamente il bacino avanti e indietro sulla moquette. Non capisco se sia un gesto involontario oppure se la sua crescente eccitazione in qualche modo le solleticasse il basso ventre, dandole una sensazione di fastidioso pizzicore, che lei cercava così di alleviare.
Mi rigiro con la fronte sul lenzuolo, emettendo un sospiro profondo.
Per Andrea è come un segnale. Punta i pugni sul letto, sollevandosi di poche decine di centimetri. Poi stacca una mano e la passa sotto la mia pancia, facendola lentamente scivolare alla mia fica.
“Aurora… sei una fogna.. sei sempre così bagnata.. così calda..”
Solitamente quelle parole per me sono come un complimento, ma sto iniziando a essere stanca. Inoltre la presenza di Arianna, sebbene a tratti sia offuscata da quello che mi fa Andea, continua a essere un deterrente alla mia completa e usuale disinibizione.
Abbandono completamente ogni resistenza. Lascio che sia lui a fare di me ciò che vuole.
Lui mi tocca, mi accarezza la fica, indugia sui due piercing che mi sono fatta di recente (“Vedi?” dice all’improvviso all’indirizzo di Arianna “lei è la mia schiava personale, la mia puttana… lei non si vende, lei non mi nega nulla.. lei gode.. e tu devi capire cosa significa davvero godere con un uomo…”), poi con la mano libera afferra il fallo di gomma che ancora giaceva umido accanto a me e con delicatezza mi penetra.
Traggo un profondo respiro. Non riesco a capacitarmi di come lui riesca sempre a coordinarsi con me. Ho il suo cazzo nel culo, il dildo nella fica e la sua mano sul clitoride, che mi tocca e mi fruga con veemenza.
Non resisto più. Mi libero di ogni pensiero negativo, di ogni soggezione. Vengo. L’orgasmo è pieno, mi prende dalle ginocchia alla testa, i muscoli mi si tendono, tutti i centri nervosi del bacino vibrano, mi sfarfalla lo stomaco. Una esplosiva sensazione solleticante si impossessa di me. Dura a lungo, poi si spegne.
Andrea mi porge un cuscino. Io ci appoggio sopra una guancia. E’ fresco e io sono stanca. vorrei poter dormire, ma lui non sembra sazio.
“Girati. Qui c’è una persona che deve capire che si gode anche a far godere. E che tu sai come si fa un bel pompino con ingoio”.
Mi giro sulla schiena. Ho la vista un po’ annebbiata, forse non mi rendo nemmeno perfettamente conto di quello che sta succedendo.
Sento solo il cazzo di Andrea che mi si appoggia sulle labbra. Quasi seguendo un atavico istinto inizio a leccarlo e a succhiarlo piano, sempre però rimanendo distesa.
Il respiro di Andrea inizia a farsi corto. Lo sento indistintamente dire qualcosa tipo “Oh.. si.. hai una bocca fantastica.. tienila bene aperta, mi raccomando..”
Poi lo sento che mi forza nella gola il suo cazzo. Sbarro gli occhi, stringendo le mani sul lenzuolo che si sta inumidendo di sudore. Non ho più forze..
“Si.. rimani così.. ecco.. stringi un po’ di più le labbra.. perfetto.. così… si……..”
E poi la sua sborra mi entra direttamente nella bocca. Allontano il viso, mentre il fiotto di sperma mi arriva sulle labbra, sulle guance, sulle palpebre.
E finalmente anche Andrea trae un respiro profondo e io, esausta davvero posso sprofondare sul cuscino, in uno stato di deliziato sopore.
E da quello stato semi-addormentato mi pare, come in un sogno (in un INCUBO in realtà) di assistere a una scena che di certo non rientrava in quelli che erano, tra me e lui, gli “accordi”.
Lo vedo infatti che si alza, indossa gli slip e prende il fallo di gomma. Senza preoccuparsi di pulirlo o lubrificarlo, si avvicina a Arianna e glielo porge. Poi le slega il morbido nastro rosso con lui fino a quel momento erano stati chiusi i suoi polsi. Mi chiedo distrattamente come mai lei non avesse nemmeno cercato di sciogliersi il nodo, di alzarsi e di andarsene, se non altro per rispetto verso di me. Che le piacesse assistere a tutto quello spettacolo? E che quindi il suo imbarazzo mentre Andrea mi possedeva, fosse solo una messinscena? E che ad Andrea piacesse farsi vedere, in tutto quello che aveva fatto con me?
Un brivido di terrore e disgusto mi risveglia d’improvviso.
“Andrea, non lo fare, ti prego…” lo imploro. Lui non mi ascolta. Non mi ha mai ascoltato , non lo fa di sicuro ora.
Si rivolge a lei. “Avanti. Sfondati la fica e fammi vedere ADESSO, come godi tu.”
Arianna lo guarda, il volto finalmente illuminato. Prende il dildo con una mano, mentre allunga una mano verso l’inguine di Andrea, che si scosta bruscamente.
“Accidenti.. non ti tocco no…” dice lei in tono sarcastico.
“Non mi tocchi perché non ti è dato. Non mi faccio toccare dalle troie” gli ribatte lui. “ora fai quello che ti ho detto.”
Arianna divarica del tutto le gambe, poi senza staccare gli occhi da quelli di Andrea, quasi fosse una sfida, si infila lentamente il cazzo di gomma nella fica, socchiudendo gli occhi.
“Soddisfatto?” dice con un filo di voce.
“Non proprio”. Il suo gesto non ammette repliche o fraintendimenti. Le toglie il fallo dalle mani e glielo sbatte con rabbia nella fica, fino in fondo, fino a che lei non emette un gridolino soffocato. Poi lo agita su e giù, la penetra con quel dildo in gomma su e giù, sempre più velocemente, mentre la sento che mugola sempre più forte, fino a che il respiro le si mozza e ansima terribilmente, con la voce strozzata.
“Aaaah.. fermati, ti prego!!” urla alla fine.
Lui si interrompe all’istante. Le lascia però il cazzo in gomma infilato nella fica. Lei abbandona la testa sulle ginocchia, i capelli completamente spettinati che le ricadono lungo le gambe.
Dalla mia posizione sul letto guardo incredula. Ho la bocca spalancata e gli occhi ancora fissi, ma nella mia espressione si sta disegnando qualcosa che assomiglia all’odio.
Credo che Andrea se ne sia accorto, perché cerca di riparare, rivolgendosi ad Arianna.
“Nulla di che. Come sospettavo non sai godere. Sei proprio una troia da due soldi che si accontenta delle briciole”.
Poi mi si avvicina e mi sfiora un braccio. Un brivido infastidito mi pervade. Per me è troppo.
Andrea mi guarda, con un’espressione rammaricata. Sa di aver passato il segno. Sa che non l’avrebbe dovuta toccare.
Io ricambio il suo sguardo, tra il rammaricato anche io e l’apatico. Allungo una mano verso il suo corpo ancora sudato. Non provo nessuna emozione. Ritiro la mano e velocemente recupero i miei vestiti.
“Aurora.. per favore… “ lo sento dire.
Nulla. Io non provo nulla. Mi rivesto in fretta e senza attenzione. Senza nemmeno una parola apro la porta della camera ed esco all’aperto.
E’ sera ormai e qualche nuvola si sta ammassando nel cielo. Promette temporale.
Ripenso agli orgasmi di quel pomeriggio e mi rendo conto che mai sono stati così dolorosi.
Mi pento.













Questo racconto di è stato letto 4 9 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.