Il barista focoso

Scritto da , il 2016-06-30, genere etero

Siamo nudi sul letto, le nostre labbra si uniscono in un bacio passionale, le nostre lingue si Sfiorano , si cercano... I nostri corpi si uniscono per dar più vigore a quel bacio... Poi ti stacchi e inizia a percorrere ogni parte del mio corpo con la lingua, ti piaceva farmi impazzire prima di farmi godere... Prima di farmi tua... Il sesso con te era magnifico, ma hai detto basta mi hai mollato per una zoccola tettona che la da anche hai morti!
Ho sofferto , ho sofferto molto... Poi un giorno ho detto basta mi sono fatta bella e sono uscita, cammina cammina arrivo ad un locale entro era pieno di uomini e donne che ridevano e scherzavano, mi avvicino al bancone ... Il barista " ciao Sono Steve desideri?" io" un cocktail analcolico grazie!" prepara il cocktail me lo da ... Io bevo , lui mi guarda e dice: " che labbra sexy da " io: da?" lui avvicinandosi un po fa cadere l' occhi sulla scollatura e dice " che tettone ..." io " ma ci stai provando?" lui" attendi 5 minuti che stacco e vedrai come ci provo ! " penso tra me e me " che sbruffone!"
Attendo i 5 minuti.. Lui arriva , sbruffone ma bello ... Mi prende per mano usciamo dal locale camminiamo un po, giriamo l'angolo saliamo delle scale lui dice" stanze del personale...dai entra questa è la mia!" nel dirlo mi da una pacca sul sedere...
Poi di botto " ora ti faccio vedere come ci provo..." mi spoglie, si spoglie... Mi butta sul letto e si tuffa su di me... Sento la sua lingua in bocca ... Una mano sul seno e una che scende in fica ... Sento le sue dita prima giocare con il clito... Poi lentamente entrare 1..2...3, mi scopa con quelle tenendo sempre la sua lingua in bocca... Il mio corpo freme... Si stacca di colpo... Mi fa scivolare un po e poi sento il suo cazzo muoversi tra seno e bocca .. Quando arriva in bocca Lecco e succhio... Mi sento dobbiamente scopata senobocca...si stacca il cazzo e diventato bello grosso mi allarga le gambe e mi penetra movimenti secchi decisi dice" godi bella sconosciuta godi" io" mmmm si! Oh si... E sono Nadia" lui " godi Nadia!godi..." e i suoi movimenti si fanno ancora più decisi si muove con vigore con decisione... Urlo x il piacere .. Ci sa fare... Godo e urlo ... Vengo non so quante volte.. Lui è innarestabile sento che oramai ho il fuoco li... Ma non smette continua e continua.. Movimenti secchi decisi irruenti...lo sento tutto è magnifico " oh si Nadia senti come ti scopo !" continua e continua ...poi si stacca mi mette a pecora e mi ripenetra e rinizia movimenti secchi decisi.. Io" mamma mia... Oh siiii...." Rivengo... Lui non contento continua sento che i movimenti si fanno ancora più decisi... Sento le sue palle sul mio culo... Spinge e spinge... Poi lui " ahhh vengo !" e mi inonda col suo seme. Io" wow magnifico!" lui sfila il cazzo e dice" ora puliscimelo che ti voglio sfondare il culo!" lo pulisci bene leccando bene, poi lo metto in bocca faccio un bel bocchino ...ricresce... Lo tolgo torno in posizione pecorina...sento che con la cappella stuzzica il buchino... Stuzzica stuzzica entra.. E inizia a martellare il culo... Io urlo ... Con una mano sulle natiche accompagna i movimenti... Con l'altra mi masturba...io impazzisco lui continua ... Poi toglie la mano dalla fica e le mette entrambe sui miei fianchi e dice" lo senti Nadia lo senti come ti scopo il culo... Ora te lo spacco..." e si muove e muove è magnifico la sua irruenza mi fa impazzire.. Si muove e muove ..poi " ahhh ti ho riempito il culo!" entrambi esausti e soddisfatti crolliamo sul letto.

Questo racconto di è stato letto 4 2 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.