Alla scoperta di me stessa

Scritto da , il 2016-04-04, genere masturbazione

Da quando nei miei racconti metto il mio indirizzo mail, spesso mi arrivano richieste via mail sul come io riesca a far scaturire tante emozioni solo scrivendo e di come sia nata questa mia passione per la scrittura erotica. Premettendo che prima di buttarmi su questo genere di scrittura, scrivevo racconti e favole per bambini e quindi già faccio capire la mia fervida immaginazione, voglio raccontarvi la mia prima esperienza con la scrittura erotica per farmi conoscere un po' meglio da chi mi segue.

Come in un precedente racconto dicevo, tra i quattordici ed i quindici anni sono diventata "signorina" e molte cose in me sono cambiate fin troppo rapidamente quasi da non rendermene conto. Ricordo che proprio durante questi cambiamenti, i miei mi misero la televisione in camera mia in modo da permettermi di guardare tutte le trasmissioni senza alcun vincolo. L'unico obbligo era di spegnerla entro le 22.30. Un po' perchè la maggior parte delle volte dovevo andare a scuola il giorno successivo, ed un po' anche perchè dopo quell'ora, sui canali privati, cominciavano a trasmettere film per adulti che non mi era ancora permesso di vedere. La curiosità era molta ma non riuscivo mai a vedere nulla perchè i miei venivano sempre a controllare se veramente spegnessi la tv come mi era stato ordinato e quindi non potevo fare altro che spegnere tutto ed andare a dormire.
Un sabato sera, poi, i miei erano usciti per una cena tra amici e mi lasciarono da sola a casa così cercai per ore un canale che trasmettesse qualcosa di più spinto e finalmente beccai, non so nemmeno io come, un film (non me ne chiedete il titolo, perchè non ne ho idea!) dove una donna completamente nuda veniva sculacciata e, dalla sua faccia, non sembrava che le dispiacesse e... non dispiaceva nemmeno a me vedere quella scena, immaginando che la stessa cosa venisse fatta a me. Avevo cominciato ad accarezzarmi i seni e stavo iniziando a scendere con le mani nel mio corpo, che i miei rientrarono e dovetti spegnere tutto ma la curiosità mi rimase.
Nei fine settimana spesso andavo a trovare i nonni materni e, siccome li non c'era molto da fare a casa loro, spesso mi trovavo a disegnare, giocare e cazzeggiare pensando a come far passare più velocemente il tempo ma con scarsi successi. Ricordo che un giorno ero particolarmente eccitata e vogliosa di sperimentare e scoprirmi che mi misi a pancia sotto sul letto, con una mano tra le gambe e mi toccavo, scrissi quindi un bigliettino con scritto "sculacciami" che misi sopra il mio sedere assieme ad un cucchiaio di legno (che tra l'altro mia mamma e mio papà usavano spesso per punirmi quando a scuola non andavo bene o se mi comportavo male!), poi chiamai mio nonno e gli chiesi di tirare giù la coperta che mi ricopriva ma lui, quasi con riluttanza della mia richiesta, mi ricoprì e se ne andò. Non so se i miei abbiano mai saputo di questo episodio e spero vivamente che questo episodio, mio nonno se l'è portato nella tomba.
Allora capii che non potevo contare su nessuno per iniziare ad esplorare il mio corpo e decisi di fare da me. Mio nonno aveva una vecchia macchina da scrivere nella sua stanza del "fai da te" e mi permetteva di usarla per scrivere quello che mi passava per la testa. Allora un pomeriggio che ero da loro, la presi e mi sedetti alla scrivania a pensare. Siccome io non ero molto brava a scuola, mi immaginai di essere a scuola e che non avevo fatto i compiti che mi avevano assegnato per casa e che il maestro voleva punirmi tenendomi un'ora ad una specie di doposcuola privato dove avremmo fatto i compiti assegnati, assieme. Siccome non sarei di sicuro riuscita a sculacciarmi da sola con la giusta intensità da farmi male per eccitarmi, pensai che il prof mi avrebbe inflitto una punizione ad ogni esercizio sbagliato che, ovviamente, sbagliavo appositamente.
Al primo esercizio sbagliato, mi sbottonai la camicetta, al secondo mi calai i pantaloni e le mutande per poggiare il sedere nudo sulla sedia di freddo legno. La cosa già era eccitante. Al terzo esercizio sbagliato, afferrai un cacciavite dal banco di lavoro di mio nonno e mi convinsi che il prof voleva che me lo infilassi su e, pan piano, lo infilai dal lato del manico e lo lasciai inserito per poi risedermi sulla sedia. Mentre dovevo fare un altro esercizio, muovevo sotto il tavolo, questo cacciavite dentro di me, su e giù ma anche ruotandolo... era oltremodo eccitante e si vedeva che la sedia si riempiva dei miei umori.
Continuai ad immaginare il prof che, dicendo che un altro esercizio era sbagliato, mi ordinava di infilarmi un pennarello di quelli Carioca, dentro il culo ed io lo feci per poi cercare di risedermi senza sfondarmi il culo col pennarello. La punizione successiva volle che, con un righello, mi colpissi il clitoride... lo veci e gli umori schizzarono fuori all'impazzata allora immaginai che il prof si incazzasse alla mia reazione perché non mi aveva ordinato di venire ed allora decideva di darmi un motivo per bagnarmi: iniziai a muovere il cacciavite dentro immaginando che fosse lui a farlo e, non so per quale motivo, la mia fantasia volle che iniziai a pensare a frasi dette dal prof, tipo: "Adesso puoi godere puttana..." o "Fai la troia quale sei..." (d'altronde i termini "troia" e "puttana" sapevo che cosa significavano!) e vedevo che mi eccitavo sempre più finchè, muovendo il cacciavite a più non posso, non schizzai umori su tutta la sedia e mi sentii esausta...
Una volta conclusa questa mia vera e propria masturbazione, pensai di scrivere il primo capitolo della "Scuola della dominazione" dove appunto un prof o un altro uomo faceva fare cose simili ad una donna (nel quale mi immedesimavo). Poi tale racconto finì in fondo ad un cassetto della casa dei miei nonni finché non dovemmo liberare l'appartamento per perché i miei nonni non vivevano più li... riscoprii il racconto a 28 anni e, dopo averlo riletto e corretto, decisi di prenderlo come l'inizio di un racconto a puntate come quello che state leggendo qui.

Grazie ancora a tutti quelli che si eccitano leggendo i miei racconti e quelli che hanno deciso di seguirmi :) un bacio!

lolitaraccontierotici@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 6 2 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.