Tradimento accettato

Scritto da , il 2016-04-01, genere bisex

Non so per quale motivo mia moglie quel mattino mi comunicò di aver preso dei giorni di ferie per fare le proprie commissioni. Lungi da me il sospettare qualcosa di losco. Mi vestii e prima di uscire salutai con un bacio Lorena (cosi si chiama) che ancora dormiva. Sono un libero professionista che per lavoro giro tutta la città e spesso mi trovo a passare anche nel mio quartiere. Fu un caso che verso mezzogiorno entrando da un mio cliente vidi accostare l’auto di Alberto, un frequentatore del mio bar, nel vicolo vicino al mio palazzo. Li per li non ci feci caso; Alberto è noto per il suo modo di vivere senza regole, ne arte né parte, senza un lavoro fisso ma siccome è ricco di famiglia nessuno del nostro giro ha mai avuto sospetti. Inoltre è nota la sua natura omosessuale che non nasconde, anzi spesso si accompagna con ragazzi più giovani di Lui.
Salii al piano superiore negli uffici del mio cliente. Stavo esponendo le mie strategie quando la segretaria interruppe il colloquio per una pausa caffè. Lo assaggiai in piedi appoggiato alla finestra e fu lì che vidi la mia Lorena dall’altro lato del viale, salutare con un semplice movimento del braccio Alberto, salire in auto e partire. Nello stesso tempo anche Alberto salì in auto e partì.
Terminai il mio lavoro di consulente e siccome era ormai passato mezzogiorno mi diressi a piedi verso casa per un veloce spuntino. Chiamai Lorena per avvisarla che ero a casa, ma il telefono era in segreteria. Presi le chiavi della cantina per recuperare un bottiglia di vino, e fu li che mi accorsi che mancavano le chiavi della baita dotate di un enorme portachiavi.
Il sospetto cominciò a rodermi; fantasticavo sul perché Lorena aveva preso le chiavi. Mi tradiva? E con chi?
Salii in auto e percorsi tutto d’un fiato il tragitto verso la baita. Al mio arrivo vidi due auto parcheggiate. Di soppiatto entrai in casa, e nascosto in cucina sentivo mormorii dal bagno: sei un culattone e adesso ti inculo, fatti lavare bene dentro diceva Lorena…. Si a ma poi ti inculo io, rispondeva una voce maschile, vieni qui che ti clisterizzo io adesso e giù risatine, poi il silenzio….. Vieni che ti asciugo. Saliamo in camera disse Lorena. Completamente nudi salirono e fu lì che riconobbi Alberto. Pochi minuti ed erano avvinghiati con lei che gemeva. Ora ti faccio sentire come si fa, disse lui, distesa sul letto a gambe aperte le sollevò il sedere e cominciò un lungo lavorio di lingua davanti e dietro. Poi dopo pochi minuti smise di leccare prese un tubetto dal comodino ne spalmò il contenuto sul buchino ed avvicino il suo pene. Piano , fai piano esclamò Lorena; tranquilla amore rispose lui mentre piano piano la penetrava. (amore? Ma a me il culo mia moglie non me lo ha mai dato, cominciavo ad innervosirmi anche se ero eccitatissimo). Un gridolino un po’ più forte mi riportò alla realtà. Togli, togli , togli ti prego! Tranquilla, il più è fatto, tutto bene? Furono le parole di Alberto mentre il suo corpo ritornava indietro... Si !... riprova di nuovo ora. Alberto direzionò il suo pene con le mani e questa volta fu meno delicato…. Oddio com’è bello adesso, sento il tuo uccello che sfiora la mia figa dal di fuori….. bello oddio come godo ah ah ah.
Mi ritrovai con le mani nei pantaloni ed il mio pene che scoppiava. Fu li che presi una decisione che nella mia vita non avrei mai saputo prendere. Mi spogliai, presi la scacciacani che avevo preventivamente portato dietro( sembra una vera pistola) entrai in camera ed appoggiai la pistola sulla schiena di Alberto. Non saprò mai se fu il gelo del ferro sulla schiena o la sorpresa a far esclamare ad entrambi : cazzo…. Non lasciai dire nulla di più, presi il tubetto e velocemente lo spalmai sul buco di Alberto; senza la delicatezza che lui aveva usato a Lorena, lo spinsi dentro all’improvviso urlando: brutto porco ti inculi mia moglie ed io inculo te!! Si percepiva peraltro che il mio amico era abituato. Cominciò ad ansimare, con le mani tastai i genitali di entrambi. Il pene di Alberto stava perdendo consistenza e dopo pochi istanti uscì molliccio dal buco di Lorena. Feci spostare Alberto , girai mia moglie a 90 gradi al bordo del letto. Avevo due culi a mia disposizione, uno maschile uno femminile. Penetrai con violenza Lorena che inizio ad urlare; dopo pochi colpi cambiai nuovamente; dentro ad Alberto, e così per parecchi minuti cambiando continuamente buco.
Lorena gridava ogni volta: mi fai male…. Dio come godo… aia che male…. Porco non mi hai mai trattata così…Oddio come godo. A quel punto cambiavo buco fino quando sborrai copiosamente nel culo di Alberto. Costrinsi Lorena a bere tutto quanto colava, ma nel frattempo avevo perso il controllo della mia pistola. Alberto si girò all’improvviso e con un’ abile mossa di Judo mi gettò supino sul letto tenendo un braccio teso in modo da bloccarmi. Adesso tocca a noi … gridò! Rivoltosi a Lorena disse indossa il pene con le cinghie. Il pene era doppio, una parte entrò nella figa di Lorena che emise un delicato gemito, l’altra rimase fuori. Un uccello di dimensione appena inferiore al mio. Alberto prese la crema la spalmò velocemente sul mio buco e ordinò al Lorena di sodomizzarmi. Non potevo assolutamente reagire; per fortuna Lorena, memore delle difficoltà avute nella prima penetrazione, spinse piano e per pochi centimetri , poi lo tolse, lo rimise un po’ più su, lo ritolse ed infine cominciò a pompare. Se avevo qualche nota di godimento questa era totalmente annullata dal dolore. Intanto Alberto si era alzato in piedi e lo aveva sbattuto in bocca a Lorena.
Eccitatissimo (con la coda dell’occhio vedevo il suo pene gonfiarsi sempre più), scostò Lorena, puntò il suo uccello al mio buco e senza pietà lo spinse dentro. Sarà stata la minore dimensione rispetto allo strap.on di prima, sarà stata l’eccitazione di ricevere un pene vero, cominciai a godere. In pochi istanti il mio uccello si indurì. Chiesi di essere liberato dalla presa al braccio e finalmente rilassato cominciai a capire quanto i Gay possano godere passivamente. A quel punto mia moglie volle ripetere l’esperienza provata prima ed Alberto acconsentì. Un po’ a me, un po’ a lei. Fin quando Alberto si mise a gridare godo,godo, sentii un fiotto dentro il mio ano, poi la tranquillità, non ce la facevo più, con pochi colpi di mano sborrai sul lenzuolo. Alberto tolse il suo pene dal mio culo e si gettò a leccare la mia sborra asciugandomi l’uccello. Non ce la faccio più a trattenere, mi sembra di aver ricevuto un clistere, spinsi ed un liquido non proprio pulito usci dal mio buchino ormai definibile bucone. Mi coricai sul letto, Lorena avvicinò le sue labbra alle mie, mi sparò la lingua in bocca che sapeva ancora di sborra. Non osai baciare in bocca Alberto; forse la prossima volta! Sono passate due settimane, ho fatto l’amore con mia moglie tutte le sere sempre pensando a quella avventura. Si ripeterà? Qualcosa già mi frulla nella testa.

Questo racconto di è stato letto 9 5 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.