Una mail ad un amico

Scritto da , il 2016-03-18, genere saffico

Ciao carissimo amico,

come puoi domandare a me se io preferirei un culetto e bocca femminile al tuo uccellone prorompente e turgido e alla tua bocca sulla mia patatina? Certo che un culetto tenero femminile è più elettrizzante e specialmente una bocca femminile, già ben allenata non è paragonabile a nulla di maschile. Te lo garantisco, o per lo meno "per me" è così.

Difatti abbiamo passato un pomeriggio meraviglioso, lei è una appassionata leccatrice, malgrado sia ancora piuttosto giovane, ma le piace da morire succhiare i miei succhi mentre si accarezza da sola il suo gioiellino. Al contrario di me lei preferisce venire penetrata mentre io preferisco la sua lingua e le sue dita che mi massaggiano, solo poco prima dell'orgasmo voglio la penetrazione e quella deve essere dura e forte, uguale con cosa o con quante dita :)

Io dopo essere esplosa due volte mi sono dedicata a lei col nuovo giocattolino che mi ha portato la mia amica dal suo ultimo viaggio tre settimane fá. È un aggeggino a forma di una "L" la parte corta la infilo da me e con la parte lunga faccio piacere alla mia amichetta. Le è piaciuto molto, lei distesa di schiena sul letto poteva vedere benissimo che anche io ne godevo sempre più, lo ha gustato a lungo ed io ne ho approfittato ancora una volta hehehe, ma poi ha voluto il suo abituale strapon che ha un calibro decisamente maggiore.

Co quello l'ho fatta mettere a 90° e tu dovresti sentire che sospirone ha fatto quando l'ho infilato tutto dentro... ne và matta!!! A lei piace particolarmente a lungo e con affondi forti, diventa quasi una biscia per come si distorce e spinge contro il fallo. I l'adoro quando è così fuori senno, tutta sesso e solo sesso.
Poco prima che arrivasse al picco le ho infilato il giocattolino di prima nel buchino e lí è impazzita, è esplosa, ma un orgasmo micidiale. Per lei in fondo niente di nuovo dato che quasi sempre mi chiede di farlo. Non riuscivo a tenerla relativamente ferma per quanto tremasse e barcollasse... fantastico, davvero supremo.

L'unica cosa che con lei non riesco a condividere è il suo tic di farsi urinare addosso, non mi è mai piaciuto e non mi asseconda neanche ora. Ma purtroppo con lei non c'è verso, l'ultimo kik ogni volta che siamo assieme è la doccia d'oro dentro la basca da bagno che la porta al suo ultimo orgasmo e l'ultima leccata per me che di regola è anche molto appagante. OK. L'accetto perchè lei è sempre disposta a venire quando la chiamo, mai che mi ha detto che non può o simile. mai!
Ieri lei è stato il Jolly della giornata, perfetta... su misura!!!!

Questo racconto di è stato letto 3 9 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.