Ionut lo zingaro pt. 1

Scritto da , il 2016-03-18, genere prime esperienze

Sono Greta ho 19 anni e da quella mia prima esperienza sono gia passati 5 anni.
Sono una ragazza molto studiosa e ancora oggi timida e gentile con tutti. All'epoca facevo la terza media ed ero la prima della classe. Avevo un bel fisico a parte il mio seno ancora poco sviluppato. Non ero molto popolare a scuolae anzi, spesso, venivo presa di mira per scherzi e dispetti. In particolare il piu dispettoso era un compagno di classe di origine rom. Ionut, così si chiamava, era piu grande di 3 anni ed era un ragazzo robusto e parecchio violento. Ci parlavo poco con lui anche per via della sua etinia ma quando mi rivolgeva la parola ero comunque molto gentile. Un giorno parlando iniziai a conoscerlo meglio e lo trovai simpatico. Dopo diversi giorni che non ci sentivamo mi chiese di uscire. Io ero molto dubitosa perche nonostante fosse simpatico rimaneva uno zingaro. Ma per come ero fatta io non me la sentii di dirgli no e quindi accetai.
Ci incontrammo davanti la scuola. Io ero vestita con dei jeans un po' attilati e una canottiera sopra lui era in pantaloncini e maglietta. Lui era abbastanza piu' alto e solo in quel momento notai che aveva delle possenti braccia. Andammo a prendere un gelato e poi ci facemmo un giro. Dopo una passeggiata lui mi chiese se volevo andare un attimo a casa sua. Io per essere gentile accettai nonostante fossi timorosa perche sapevo che casa sua era una rulotte ma lo seguii comunque. Come sospettavo era una rulotte e cosi li dissi che se doveva prendere qualcosa lo aspettavo fuori ma lui insistette per farmi entrare. Io con paura entrai e lui appena entrai chiuse a chiave. Mi sedei su una sedia e mi guardai intorno. Mentre guardavo la sua "casa" mi cadde l'occhi su di lui e sul suo pacci notai che era gonfio e mi venne la paura che non mi aveva invitato solo per farmi vedere casa. Con una scusa cerca di uscire ma lui mi trattenne e dopo due chiacchiere mi si avvicino' e provo' a baciarmi tenendomi per il braccio io mi ritrassi subito ma lui tene' sempre piu forte il braccio . Io allora cercai di dirgli che non mi piaceva ma lui mi disse che lo eccitavo troppo e voleva vedermo nuda. Io gli dissi che non volevo eche avevo paura ma lui mentre mi teneva con una mano mi abbassò la spallina della canottiera e iniziò a leccarmi il colloe la spalla scese sempre piu' giu fino al seno mi palpo' e mi levo' la canottiera facendomi rimanere solo con i jeans. Mi succhio i miei piccoli capezzoli e li mordicchiò io gemetti per quel piacere non voluto. Nel mentre mi toccava il sedere e infilò una mano dentro i pantaloni io cercai di levarla ma lui preso sempre piu dalla foga si levo' i pantaloni e con un pene che a me sembrava enorme mi lascio senza fiato per circa 2 minuti andando sempre piu veloce...
CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 7 1 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.